Mal d'Egitto

quale villaggio è più adatto???

« Older   Newer »
  Share  
tomcaruso
view post Posted on 20/5/2010, 14:49




Ciao a tutti/e devo aiutare 2 miei amici ad andare a Sharm la settimana dal 19 al 26 giugno....
Sono 2 ragazzi di 25 e 27 anni (beati loro) che vogliono fare una settimana a Sharm per poi fiondarsi una settimana a Mikonos....
Mi consigliate un villaggio italiano adatto a 2 ragazzi single, quindi frequentato da gente giovane, agari non tutte coppie, vivace...insomma avete capito....
Aspetto vostre news.....
grazie mille :GRAZIE:
ciao ciao
 
Top
tomcaruso
view post Posted on 27/5/2010, 08:56




nessun aiuto????
qual'è il villaggio italiano più grande di Sharm????

Help!!!!!!
 
Top
tom61
view post Posted on 27/5/2010, 10:05




CITAZIONE (tomcaruso @ 20/5/2010, 15:49)
Ciao a tutti/e devo aiutare 2 miei amici ad andare a Sharm la settimana dal 19 al 26 giugno....
Sono 2 ragazzi di 25 e 27 anni (beati loro) che vogliono fare una settimana a Sharm per poi fiondarsi una settimana a Mikonos....
Mi consigliate un villaggio italiano adatto a 2 ragazzi single, quindi frequentato da gente giovane, agari non tutte coppie, vivace...insomma avete capito....
Aspetto vostre news.....
grazie mille :GRAZIE:
ciao ciao

Ci sono tanti villaggi a Sharm ove i giovani possono divertirsi, comunque se vai su Settemari c'è l'opzione Le Blonde, lì troverai sicuramente il villaggio adatto ai tuoi amici (Shores Golden)
 
Top
tomcaruso
view post Posted on 31/5/2010, 09:29




ho fatto un pò di ricerche e credo che il golden sharm sia quello più gettonato per questo tipo di vacanza....
grazie mille
 
Top
3 replies since 20/5/2010, 14:49   343 views
  Share