Mal d'Egitto

Orfana del Coral Sea: mi serve aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
ragnetta
icon9  view post Posted on 20/4/2010, 07:50




Devo prenotare entro i primi di maggio (per gli sconti 'prenota prima') 2 settimane a luglio. Sono andata per 5 volte al coral sea (ex conrad) dove mi sono trovata benissimo perché la spiaggia è meravigliosa e la barriera fantastica. Ma adesso chiude per ristrutturazione e non so dove andare. Ho paura che il vicino baron, oltre ad essere caro sia anche 'scomodo' per via dei lavori al coral (c'è chi parla di demolizione!). Tutte le agenzie sanno darmi informazioni sulla pasta e l'animazione ma nessuno sa niente di reef, pontili e correnti. Aiuto! Mi sapete consigliare un vilaggio che:
1) sia piacevole, pulito, si mangi discretamente (abbiamo dei bambini)
2) si possa entrare in acqua dalla spiaggia
3) ci sia il pontile e la barriera (viva!) per fare snorkeling e magari anche qualche immersione dal pontile.
Andiamo a sharm per il mare e non per l'animazione.Ho escluso Nabq perché pare che corro il rischio di stare in piscina per 2 settimane per colpa delle correnti. E' vero?
Mi hanno consigliato il queen village della veratour (ma è carissimo, ne vale la pena?)
Vorrei un consiglio su quale punto della costa scegliere. C'è un 'malato di snorkeling' che mi può aiutre? grazie grazie grazie.
ps) a febbraio riapre il coral sea imperial resort!!!! :wub:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/4/2010, 23:01




CITAZIONE (ragnetta @ 20/4/2010, 08:50)
Devo prenotare entro i primi di maggio (per gli sconti 'prenota prima') 2 settimane a luglio.

Aiuto! Mi sapete consigliare un vilaggio che:
1) sia piacevole, pulito, si mangi discretamente (abbiamo dei bambini)
2) si possa entrare in acqua dalla spiaggia
3) ci sia il pontile e la barriera (viva!) per fare snorkeling e magari anche qualche immersione dal pontile.
Andiamo a sharm per il mare e non per l'animazione.Ho escluso Nabq perché pare che corro il rischio di stare in piscina per 2 settimane per colpa delle correnti. E' vero?
Mi hanno consigliato il queen village della veratour (ma è carissimo, ne vale la pena?)
Vorrei un consiglio su quale punto della costa scegliere. C'è un 'malato di snorkeling' che mi può aiutre? grazie grazie grazie.

Ciao ragnetta e benvenuta in Mal d'Egitto! :welcomeani:

Leggendoti la prima cosa che mi viene in mente è che a Sharm sono pochini i resort che hanno l'ingresso facilitato dalla riva... :thinking:

La zona più bella di Sharm secondo me (e anche secondo molti altri utenti del nostro forum) resta Ras Um Sid, dove apunto si trova il Queen Sharm...

Mi vengono anche in mente il Faraana e il Reef Oasis, ma avendo cambiato gestione non saprei dirti come ti troverai oggi (erano due Ventaclub e in ottima posizione)

Spero che altri nostri utenti riescano a darti nuove info, aiutandoti così a scegliere la cosa migliore.
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 28/4/2010, 09:10




Ciao Ragnette,io ho soggiornato a sol Cirene-Ras Nasrani e devo dire che mi sono trovata stra bene,poi con i bambini il personale e addorabile,ora non mi ricordo essatamente sè c'era la spiaggia che si entrava direttamente o c'era il pontile,ma come posto e bellissimo.
L'altro posto che potrei suggerirti è Going Diamond a Ras um sid!
 
Top
2 replies since 20/4/2010, 07:50   349 views
  Share