Mal d'Egitto

Coral Beach Tiran, My Way Tours / Columbus

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 26/7/2008, 18:56




CITAZIONE (masterhunter86 @ 27/5/2008, 20:38)
Cavolo a luglio vado in questo hotel nn vedo l'ora!!! :brava:

Ci daresti un tuo commento sulla vacanza? Sì? :GRAZIE:
 
Top
raniyaa
view post Posted on 5/3/2009, 09:29




Ciao a tutti!
Se qualcuno di voi avesse domande su questa struttura sono a disposizione.
Per il momento sono qua come assistente (Columbus/Ventaglio).
 
Top
guglielmobeo
view post Posted on 26/8/2009, 09:38




Buongiorno,
dovrei andare in questa struttura dal 12 al 19 settembre, avete notizie fresche in merito?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/8/2009, 15:41




Purtroppo in giro non è che si trova molto, sopratutto perchè anche frequentato da turisti stranieri e dunque recensioni non in italiano...ti metto quello che ho trovato.


Commento inviato il 5-12-2008................(da Q.villaggi)

coral beach tiran una vera delusione

Punto di forza: il mare e la barriera corallina

Punto debole: ci sono stato a meta' novembre..una vera delusione..tutto diverso da come descritto in agenzia,la spiaggia non e' adatta a bambini,la pulizia e' al disotto della decenza nei bagni in camera manca lo spazzettone quindi impossibile lavare il wc,nel ristorante i camerieri oltre che puzzare di sudore e mettere le dita dentro i bicchieri x portarli a tavola con una sola spugna cercano..o fanno finta di pulire tutti i tavoli,senza lavarla tra uno e l'altro..senza mancia puoi morire di sete..la cucina era pessima forse solo adatta ai russi che popolavano il villaggio,italiani eravamo solo 50...e tutti incavolati neri,la maggior parte dei cibi era inmangiabile e tutto riciclato l'unica cosa forse commestibile era il riso che se oggi avanzava quello giallo alla sera era mescolato con il bianco...io sono ristoratore quidi certe cose le vedo. con una sola padella cucinavano 4 tipi di sughi la padella tra un piatto e l'altro veniva pulita con un pezzo di carta..il mio piatto di pasta al pomodoro sapeva di pesto...la frutta non c'era a parte dei cachi durissimi quindi acerbi e delle arance x avere 2 banane x la bambina 2 euro al cameriere che me le ha portate di nascosto. sono andato al ristorante alla carta...il pesce in vetrina del depliant non c'era la carta non esisteva,mi e' stato detto che si serviva il menu' fisso incluso nel prezzo che consisteva in una zuppetta e calamari fritti accompagnati da patate x friggere saltate con pomodoro e cipolla.i lettini in spiaggia e in piscina non si pagavano ma se li volevi forse se li occupavi alle 6 del mattino potevi usarli. di tutto questo ne ho fatto presente al responsabile della columbus che in risposta mi ha detto che era consapevole di tutto che anche lei aveva fatto tutto presente ai suoi responsabili che si trovava male anche lei ma non ci poteva fare niente...questa e' stata la mia esperienza in egitto condivisa da mia moglie e la mia bimba di 2 anni che e' dimagrita 1 kilo perche' non mangiava quando a casa mangia di tutto.
la vacanza in questo villaggio la sconsiglio a tutti coloro che cercano un po' di riposo e tranquillita'.

*******************************************************************

Commento inviato il 10-08-2009

meglio rimanere a casa

Punto di forza: il mare per gli adulti e gli esperti
Punto debole: igiene, cucina, maleducazione del personale, etc etc

sono appena tornato e posso solo dire a malincuore che chi è abituato a minime norme igieniche è meglio che scelga un altra struttura o forse un altra meta... se vai con la tua donna e non vuoi che diventi oggetto di baratto con dei cammelli coprila come fanno loro. loro possono scherzare ma tu no. all inclusive eccetto le mance che devi darle, sono pretese con arroganza. e poi se il tuo stomaco resiste ad una settimana di quella cucina puoi andare a fare le olimpiadi di chi mangia più rifiuti. potrei continuare ad oltranza ma rischierei di apparire un disadattato sociale. in compenso se ami la musica dei tuoi antenati, hai la possibilita' di riascoltare le famose canzoni di raffaella carrà o peppino di capri. buon viaggio a tutti.


ps.- Ho trovato commenti positivi di turisti italiani ma risalgono al 2008...i più recenti sono positivi, ma di turisti russi o inglesi...
 
Top
guglielmobeo
view post Posted on 26/8/2009, 16:19




Caspita leggendo questi commenti mi conviene cambiare struttura........
 
Top
pika.chu
view post Posted on 26/8/2009, 16:24




Non è detto, guglielmobeo!
In effetti, se spulci un po' in rete, ti può capitare in merito alla stessa struttura di trovare giudizi ottimi e pessimi!
Affidati alla sorte e, una volta in loco, cerca di concentrarti sugli aspetti positivi: il mar Rosso e la sua fauna, i luoghi incantevoli da visitare con le escursioni, la splendida gente d'Egitto!
In bocca allo squalo!
 
Top
guglielmobeo
view post Posted on 26/8/2009, 17:02




speriamo bene......
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/8/2009, 11:10




Diciamo che i commenti del 2008 fatti da turisti italiani erano buoni...del 2009 ho trovato solo questi.

Quelli fatti da stranieri e tradotti in italiano erano buoni, ma ricordiamoci che i loro parametri di giudizio sono diversi dai nostri.
Poi tutte le opinioni sono soggettive. Potrebbe anche darsi che tu vada là e ti trovi benissimo.
 
Top
22 replies since 26/8/2005, 16:08   1765 views
  Share