Mal d'Egitto

Partenze all'ultimo minuto

« Older   Newer »
  Share  
Tata84
view post Posted on 19/7/2005, 12:59




Ciao, avete mai prenotato una settimana prima di partire? Devo andare a Sharm ma mi sà che quest'anno mi tocca prenotare all'ultimo minuto.. Appunto, come ho detto, una settimana prima se non anche 2 o 3 giorni prima.. Dite che poi vado a finire in qualche capanna o villaggio osceno?
 
Top
tjbosss
view post Posted on 19/7/2005, 14:22




Ciao Tata !
Io, tranne quest'anno che avevo due settimane un po' difficili da combinare, ho sempre prenotato all'ultimissimo minuto, riparmiando parecchi soldini e trovandomi sempre molto bene !

Ricorda solo che se prenoti via internet, o paghi con CdC tutta la cifra ( che di solito e' cmq abbastanza imponente ) o cmq devi andare in banca a fare un sostanzioso bonificone ... l'unica " noia " e' questa .

Io, col Last Minute, sono andato a Djerba in Tunisia e a Hurgada, e, come ti dicevo, mi sono sempre trovato benissimo !!!

Certo ... con l'agenzia e' tutto piu' semplice : formalita' d'imbarco, Visto d'ingresso, check-in e check-out da e per gli alberghi facilitati ... ma per risparmiare ... si puo' anche rinunciare a questi trattamenti da VIP ! :-)

Se hai intenzione pero' di fare piu' di una settimana, allora ti consiglio cmq l'agenzia e un TO valido ( per esempio se vuoi fare la crociera + hurgada/sharm ) .

Ciao cara e speriamo di divertirci !!! Noi partiamo il 31 Luglio !!!

Tj
 
Top
lupenz64
view post Posted on 19/7/2005, 15:53




Ciao,
io è già il secondo anno che vado a Hurghada prenotando pochi giorni prima (martedì per la domenica dopo) e mi sono trovata benissimo. Ho fatto tutto su internet (www.marrosso.it, www.oneminutetour.it, etc...) L'anno scorso il TO era Teorema e quest'anno IN Viaggi, sono 'pacchetti' che trovi sia su internet che nelle agenzie di viaggio della tua città quindi di serietà assoluta e garantita! Controlla di avere i documenti in regola con le scadenze e sii pronta tu a partire con tutto l'indispensabile (creme solari alta protezione, farmaci, una maglia/giacchetta per gli sbalzi termici, più è caldo fuori più fa freddo dentro e rischi davvero di rovinarti la vacanza!) Fai la tua richiesta e vedi se c'è posto, per il resto non ti preoccupare, loro sono abituati a preparare tutto velocemente, devi essere altrettanto veloce a pagare e loro ti faranno trovare i documenti all'aeroporto. In base a quello che scegli poi trovi anche tutte le informazioni su albergo, luogo, usi costumi, etc...e qui ne trovi davvero tante!
Fai buon viaggio e divertiti anche per chi rimane qui a sudare!
 
Top
Tata84
view post Posted on 19/7/2005, 18:09




Io sicuramente prenoterò in agenzia.. Su internet non mi fido.. Sò che ci sono delle proposte molto interessanti ma preferisco affidarmi all'agenzia ed è per questo che ho paura di non trovare proposte o di trovarle ma dove poi ti mandano in buchi! Cmq faccio solo una seiimana.. Penso l'ultima di agosto..
 
Top
tjbosss
view post Posted on 20/7/2005, 09:17




Ciao Tata !
Ti ripeto che, prenotando in Internet, nn c'e' nulla di cui preoccuparsi, in quanto nn rischiano figuracce ( ti ricordo che i vari siti LM girano parecchi miliardi di Euro all'anno ! ) e magari chiusure, per fregare i soldi di un viaggio a qualcuno ... quindi, io starei tranquillo/a ...

Cmq, anche con un agenzia, in quel periodo nn dovresti avere problemi ne' di posto ne' di prezzi ...

P.S.: i LM li puoi fare anche in agenzia !!!

Tj
 
Top
Tata84
view post Posted on 20/7/2005, 11:57




Ok, grazie Tj per la tua disponibilità!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 20/7/2005, 14:33




mi associo a TJ per confermarti la massima affidabilità delle proposte via internet, anche perchè si tratta di agenzie che esistono 'fisicamente' ma in città diverse dalla tua. Puoi contattarle via mail, per telefono, fax, soprattutto senza fare file e perdere tempo, quando fai una richiesta per sapere se il viaggio è disponibile non ti impegni in alcun modo. Finchè non paghi nessuno ti prende sul serio!!
Comunque, solitamente, per last minute si intendono i viaggi invenduti pochi giorni prima della partenza, e alle agenzie tradizionali arrivano sicuramente in tempi un pò più lunghi rispetto ad internet, dove hai comunque una scelta molto più vasta che in una singola agenzia.
Cleo ti ha suggerito un bel pò di links dove troverai quello che cerchi in assoluta sicurezza!
ciao
 
Top
Tata84
view post Posted on 21/7/2005, 11:49




Grazie mille!!!!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/8/2005, 18:28




A proposito di Last Minute ....

Offerta Speciale di Phone&Go 450€
user posted image

Sea Life Club*****
Sharm el Sheikh

Posizione
Ubicato nella Baia di Nabq, a 8 km dall’aeroporto e circa 20 km dal centro di Naama, il villaggio si affaccia...continua

Offerte per data:


Partenza del Areoporto di partenza Prezzo Catalogo Sconto Prezzo offerta Note
07/08/2005 Milano 940 € 490 € 450 € -
13/08/2005 Milano, Bologna, Roma 940 € 490 € 450 € -
14/08/2005 Milano, Bologna, Roma 940 € 490 € 450 € -
20/08/2005 Milano, Bologna, Roma 940 € 490 € 450 € -
21/08/2005 Milano, Bologna, Roma 940 € 490 € 450 € -
27/08/2005 Milano, Bologna, Roma 745 € 295 € 450 € -
28/08/2005 Milano, Bologna, Roma 745 € 295 € 450 € -


 
Top
_Isis_
view post Posted on 8/8/2005, 00:33




io propongo anche www.todomondo.it ... certi pacchetti costano pochissimo! ohmy.gif

Edited by Cleopatra79 - 24/8/2005, 22:41
 
Top
kiccasinai
view post Posted on 13/8/2005, 11:52




il mio consiglio.....che dall'Italia x Sharm e viceversa di viaggi ne ho fatti parecchi....dopo strenue ricerche on line che il prezzo migliore rapporto qualità prezzo, sia per gli all inclusice ma soprattutto per il SOLO VOLO lo offre:

www.welcomeonline.com


ma vi consiglio di chiamarli direttamente il numero è a pagamento sad.gif
ma solo dall'operatore potete avere le disponibilità reali)
ma non costa moltissimo, di solito dal mio cellulare una diecina di minuti mi son costati circa 3 euro.


Riguardo gli all inclusive, questa agenzia lavora solo con i pacchetti di FrancoRosso e Alpitur ( che qui a Sharm sono quelli che danno + garanzie in tutto!), gli hotel sono sempre il top, i prezzi partono dalle 500 in su)
e i voli sempre ok!
Ottimi aerei, spesso ho viaggiato con aerei Alitalia "charterizzati"
Io ho sempre compretao il biglietto 2 gg prima del volo x pagarlo metà prezzo cioè 150 euro...ma ora costa di + credo 160....poi se volete una dritta strana.... ph34r.gif ve la dico in privè cool.gif


:blabla:

quanto kiakkero!

Salam! laugh.gif

Edited by Cleopatra79 - 24/8/2005, 22:40
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 22/11/2005, 02:31




Se qualcuno volesse partire per Sharm il 27 Novembre x 7gg pensione completa con bere tutto il giorno, da Malpensa.... 330 Euro! Ultimi posti!
Con il solo costo del volo avete l'intera vacanza.... il risparmio va in escursioni... giusto? cool.gif
Caratteristiche dell'offerta... sul mio sito do not dream it but do it!
Temperatura Sharm oggi 28 gradi di giorno e 19 di notte.

Per preno/info inviatemi una e-mail.
A presto.
Trigone
 
Top
Lella78
view post Posted on 2/12/2005, 00:48




ragazzi vi posto sta super offertona di PHONE & GO a partire da soli....485€!!!! Da piangere mi viene!!! LUSTRATEVI GLI OKKI...
Dopo aver ammirato estasiati le meraviglie della civiltà dell’Antico Egitto immersi nella calma della navigazione sulle dolci acque del Nilo, ci si tuffa durante il giorno nelle splendide acque del Mar Rosso della costa di Sharm el Sheikh e di notte nella sfrenata vita di Naama Bay, tra shopping, bar e discoteche.
1° giorno Italia/Luxor
Partenza dall’Italia con volo speciale ed arrivo a Luxor; trasferimento ed imbarco in motonave. Cena e pernottamento a bordo.
2° giorno Luxor/Edfu
Pensione completa a bordo. Al mattino presto, partenza per la visita della Riva Ovest di Luxor, con la Valle dei Re, il Tempio di Medinet Habu ed i Colossi di Memnon. Nella Riva Est visita del Tempio di Karnak e di Luxor. Rientro a bordo ed inizio navigazione verso Edfu, passando la chiusa di Esna.
3° giorno Edfu/Kom Ombo/Aswan
Pensione completa a bordo. Attracco al mattino per la visita di Edfu, tempio tolemaico dedicato ad Horus, il dio falco. Inizio navigazione ed arrivo a Kom Ombo nel pomeriggio con sosta per la visita al tempio doppio dedicato in parti uguali a Sobek, il dio dalla testa di coccodrillo ed Haroeris, altro nome del dio falco. Continuazione della navigazione ed arrivo ad Aswan
4°giorno Aswan
Pensione completa a bordo. In mattinata visita della Grande Diga di Aswan e del tempio di Philae, dedicato alla dea Iside, dea dell’amore, della fertilità e della rinascita. A fine pomeriggio Tour panoramico in barca a motore sul Nilo, per ammirare l’Isola Elefantina, il Mausoleo dell’Aga Khan, il giardino botanico ed i colorati villaggio nubiani costruiti lungo le sponde del fiume
5° giorno Aswan/Abu Simbel/Aswan/Edfu
Pensione completa a bordo. In mattinata, molto presto, partenza in bus per Abu Simbel, per la visita del tempio che Ramsete II fece completamente scavare all’interno di una montagna, per celebrare le sue gesta e la sua gloria e del tempio che lo stesso faraone dedicò all’adorata moglie Nefertari. Rientro in motonave per pranzo ed inizio navigazione per Edfu.
6° giorno Edfu/Luxor
Pensione completa a bordo. Giornata intera in navigazione da Edfu a Luxor, dopo aver passato la chiusa di Esna.
7° giorno Luxor/Cairo/Luxor
Prima colazione a bordo e partenza per l’aeroporto di Luxor, in coincidenza con la partenza del volo per il Cairo. Giornata intera dedicata alla visita della capitale dell’Egitto, una megalopoli di circa 18 milioni di abitanti. Prima sosta alla Cittadella, per la visita alla moschea di Mohamed Ali, detta anche Moschea di Alabastro. Continuazione per l’altopiano di Giza, dominato dalle 3 grandi Piramidi di Cheope, Chefren e Micerino: visita e spostamento al Tempio della valle dove si trova la Sfinge, guardiano misterioso ed enigmatico di questo sito archeologico, dal corpo di leone e testa umana, la stessa del faraone Chefren. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita del Museo Egizio, una raccolta di opere d’arte di valore inestimabile: tutte le sale meritano di essere visitate ma quelle che attirano di più la curiosità dei turisti sono le stanze che racchiudono il famosissimo tesoro di Tutankhamon, il faraone morto bambino, la cui tomba fu trovata intatta nei suoi corredi funerari in oro zecchino. Rientro in serata a Luxor in aereo. Cena e pernottamento a bordo.
8° giorno Luxor/Sharm el Sheikh
Al mattino dopo colazione, trasferimento in aeroporto in coincidenza con la partenza del volo per Sharm el Sheikh; arrivo al Sea Life Club 5* , sistemazione in camera, cena e pernottamento.
Dal 9° al 14° giorno Sharm el Sheikh
Soggiorno libero in hotel con possibilità di effettuare escursioni facoltative, attività balneari o semplicemente poltrire in una delle spiagge più belle del Mar Rosso
15° giorno Sharm el Sheikh/Italia
Colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto in coincidenza con l’ imbarco del volo di rientro in Italia.
Dal 01/12 al 15/12 la chiusa di Esna sarà inagibile a causa di lavori di manutenzione predisposti dalle Autorità Egiziane competenti; per questo motivo il tratto effettuato normalmente in navigazione tra Luxor ed Esna (e viceversa) sarà sostituito da trasferimenti in bus.
**L'ordine cronologico delle visite e delle escursioni durante la Crociera sul Nilo potrà essere soggetto a variazioni in relazione al giorno senza però alterarne i contenuti.




questo ve lo lascio x maggiori info....

http://www.phoneandgo.it/destinazioni/egit...ew?tipo=vacanze
 
Top
13 replies since 19/7/2005, 12:59   967 views
  Share