Mal d'Egitto

Gafy Resort, Karambola - Margò

« Older   Newer »
  Share  
originalnaples
view post Posted on 4/9/2007, 18:27




CIAOOO SONO STAO AL GAFY DAL 14 AL 21 AGOSTO CN LA MIA RAGAZZA E CI SIAMO TROVATI BENISSIMO.........AMBIENTI CURATI E PULITI STRUTTURA MOLTO BELLA CN PISCINE CURATE ..................SPIAGGIA AMPIA E MARE STUPENDO.UUNICA PICCOLA PECCA è STAT LA CUCINA, NON PER I SAPORI DELLE PIETANZE MA PER IL RIPETERSI DELLE STESSE.
CMQ CI RITORNEREI VOLENTIERI ANKE SE SONO ENTRATO NEL MARRIOTT CHE SI TROVA UN PO PIU AVANTI ED è UN PARADISO.
 
Top
liguria75
view post Posted on 14/9/2007, 10:28




ciao per la cucina confermo, ripetitiva, ma tutto sommato va bene... lo so il marriott e' molto bello, ci sono stata, la cucina e' ottima!
 
Top
simpatica83
view post Posted on 3/12/2007, 13:15




Ciao a tutti! Volevo chiedere qualche info...
bhè la pulizia x cominciare...poi visto che andro' con una coppia di amici da camera a camera si potrà comunicare gratis con il tel interno?
Poi...le piscine...visto che andrò a Natale...che ce ne sia magari una riscaldata?
E infine...clientela italiana? trovero' proprio nessuno?
Grazie Valentina
 
Top
piccola
view post Posted on 3/12/2007, 16:58




ciao simpatica83..il gafy è un istituzione a sharm c è da un bel po di anni...devo dire che le persone che ho mandato si son sempre trovate bene....pulito,il mangiare buono..per la piscina riscaldata ho un punto di domanda...penso non ci sia.c è la piscina centrale e poi ce ne son altre di più piccole tra le palazzine delle camere...il tel interno penso sia gratuito,mentre per chiamare fuori costicchia
 
Top
simpatica83
view post Posted on 5/1/2008, 19:34




Sono appena tornata dal gafy..che dire,villaggio modesto ma pulito,come dite voi cucina ripetitiva..ma accettabile...spiaggia ok..ecco i lettini lasciano molto a desiderare...vecchiotti! Clientela...ho trovato l'80% italiani,rimanenti russi e poche famiglie arabe.. Piscine:belle ma purtoppo nessuna riscaldata! Camere: abbastanza spaziose,bagni vecchiotti ma puliti! Personale cordiale. Ottima la posizione,molto bella la passeggiata da fare lungo mare che porta in centro a Naama (in risp ad un mess di prima...certo il Marriot è favoloso...sono entrata anch'io a sbirciare un po'...ma di sicuro si viaggia a prezzi completamente diversi da quelli del Gafy!) io se devo spendere un soldo in piu' di sicuro sinceramente non alloggio a Naama..con tutto rispetto!) Baci
 
Top
ziaala
view post Posted on 27/3/2008, 12:26




La prima volta che sono stata a Sharm ho soggiornato proprio in questa struttura. All'epoca era esclusiva settemari con tanto di animatori italianissimi e simpaticissimi.
Purtroppo della vacanza che ho trascorso qui non ho dei bei ricordi: anzi!!!
Come albergo è accogliente e carino, le stanze a mio avviso erano veramente pulite, le piscine idem. La cosa più bella che ha comunque è il mare, infatti (a differenza di molti altri hotel) ha la possibilità di entrare in acqua senza problemi perchè parallela alla riva ci sono solo dei blocchi sparsi qua e la di barriera, sui quali però si possono vedere bellissimi pesci. Io a venti metri da riva ho visto anche un paio di razze (piccole fortunatamente) e un pesce scorpione (non vi dico la paura quando me lo sono trovata davanti).
La barriera corallina è posta in perpendicolare alla riva, costeggia il pontile dal quale si può partire per fare snorkeling. Anche su questa ho visto dei pesci che, nonostante siano passati quasi 4 anni, chiudendo gli occhi li ho ancora davanti. Quello che mi ha colpito di più è il pesce Napoleone
Bella anche la passeggiata lungo spiaggia che porta dall'hotel fino al centro di Naama. Unica pecca è l'insistenza dei commercianti nel volerti far entrare a tutti i costi nelle loro botteghe. Peraltro se non li assecondavi ti trattavano male. Tant'è che le ultime sere ho preferito non uscire dall'albergo e se lo facevo avevo un'angoscia pazzesca.
La cosa peggiore è stata il cibo, assolutamente un disastro! La pasta fatta al momento era scotta e senza sale, come alternativa c'erano solo tre scelte: pollo pesce e riso scolato (tutti i giorni, 7 giorni su sette, mezzogiorno e cena).
Nulla da ridere sui dolci, un pò troppo dolci per i miei gusti ma assolutamente formidabili.
La cosa più strana invece che è capitata a me, mio marito ed a diversi ospiti è stata la maledizione di Tutankamon al contrario, infatti per una settimana la gente ha fatto fatica ad andare in bagno, molti hanno pensato che avessero messo nel cibo qualche sostanza "restringente" perchè nemmeno bevendo l'acqua del rubinetto si riusciva a liberarsi.
Risultato finale, viaggio di ritorno in aereo piegata in due dal male all'intestino e giorno dopo a letto con 38 e 1/2 di febbre.
 
Top
Nefertari17
view post Posted on 31/3/2008, 15:49




Io sono stata al Gafy l'estate scorsa e mi sono trovata molto bene.
Spiaggia bella, animazione non troppo invadente. Per quanto riguarda il cibo nessun problema.
Sono tornata a sharm a gennaio, ma purtroppo non ho trovato posto al Gafy ed ho sofferto un po'.
Spero di tornarci quest'estate.
:w:
 
Top
liguria75
view post Posted on 5/5/2008, 21:04




sono d'accordo con te nefertari , anke io mi sono trovata benissimo! :ok:
 
Top
fedina84
icon10  view post Posted on 5/7/2008, 16:45




CIAO A TUTTI!!!! :welcomeani:
AD AGOSTO SARO' AL GAFY PER DUE SETTIMANE..IO HO PRENOTATO CON KARAMBOLA.... E' LA PRIMA VOLTA CHE VIAGGIO CON QUESTO T.O. E VOLEVO SAPERE SE QALCUNO AVEVA QUALCHE INFO DA DARMI.... :B): :huh:
HO NOTATO CHE IL GAFY E' VENDUTO SIA DA KARAMBOLA CHE DA COLUMBUS.....
UNA VOLTA CHE SAREMO LAGGIU' PER L'ANIMAZIONE, POCA O TANTA CHE CI SIA.... COME FUNZIONERA'?????

SE QUALCUNO DI VOI CI E' STATO DI RECENTE MI FAREBBE PIACERE SAPERE LE VOSTRE OPINIONI.... NAVIGANDO SU INTERNET HO LETTO DEI COMMENTI NON MOLTO CARINI...
:46.gif: :46.gif: :46.gif:
UN BACIO!!!!!

FEDERICA :wub: :wub: :wub:
 
Top
Nefertari17
view post Posted on 6/7/2008, 11:28




Ciao,
ho provato karambola la scorsa estate e mi sono trovata bene, sono stata al Gafy.
Quest'estate ci torno con Columbus. Per quanto riguarda l'animazione secondo il mio parere non sono per niente invadenti, ti chiedono di fare qualcosa e se vedono che non lo vuoi fare non insistono.
Durante il giorno ci sono diverse attività, mentre la sera organizzano anche degli spettacoli.
E' chiaro che dipende sempre da uno cosa cerca.
I ragazzi sono simpatici, spero ci siano quelli dello scorso anno.
La spiaggia è abbastanza grande, puoi entrare in acqua senza problemi, se vuoi vedere un po' di barriera ti dovrai spostare un pochino sulla sinistra rispetto alla spiaggia.
L'unica cosa sono i bagni che non sono nuovissimi però sono puliti.
Mi auguro di aver soddisfatto un pochino la tua curiosità.
^_^

Cristina
:14.gif:


Sharm solo un mese e arrivooooooo! :*love*: :51.gif:



 
Top
fedina84
view post Posted on 6/7/2008, 17:19




CIAO NEFERTARI!!!
GRZ MILLE PER AVER SCIOLTO QUALLCHE MIO DUBBIO!!! ANCHE IO DOVEVO ANDARE AL GAFY CON COLUMBUS MA NON C'ERANO PIU POSTI DISPONIBILI.. ALLORA HO SCELTO KARAMBOLA... QUINDI UNA VOLTA CHE SAREMO TUTTI LAGGIU SAI SE OGNI T.O. GESTIRA I PROPRI OSPITI, O SE L'ANIMAZIONE SARA' UNICA??? SENTI PER QUANTO RIGURDA L'ASSISTENZA DI KARAMBOLA COME TI SEI TROVATA????

NE APPROFITTO PER FARTI QUALCHE DOMANDINA.... SPERO PER TE NON SIA UN PROBLEMA!!!!!!!!


A PRESTO E GRZ ANCORA!!!


FEDERICA.... :w: :w: :w: :yuppiiiii: : :yuppiiiii: :
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/7/2008, 17:37




Per le domande riguardanti il T.O. vi prego cortesemente di usare il topic Karambola.

Grazie per la collaborazione! :)
 
Top
Davide.msn.it
view post Posted on 31/8/2008, 12:40




Sono stato al Gafy dal 16/08 al 23/08 con la mia ragazza.
L'albergo come già detto molto bello e curato esteticamente.
I servizi igenici nelle camere lasciano a desiderare e la pulizia non è il massimo per come si presenta.
I copri telo per le sdraio idem...e l'acqua a volte non perfettamente pulita.
La zona ristorante molto buona.
Non ho termini di paragone ma la prossima volta proverei su un altro albergo visto che avrei preferito una piscina in meno ed un bagno pulito.
 
Top
kevin242
view post Posted on 3/10/2008, 14:02




Ragazzi son Tornato!!!!!!!!! :rolleyes: Luogo fantastico!!!!! Son stato per una settimana al Gafy...bellissimo!!!!!Vorrei tanto sapere coloro che l'han criticato con cosa son abituati.....forse prima erano stati al grand'hotel a Dubai da mille....per notte :P Piscina italiana e pulitissima,la pulivano tutte le sere,hotel ben curato,ristorante pulito,camerieri simpatici e cortesi,cibo molto buono,camera pulita,bagno pulito anche se non nuovissimo(fossero da noi cosi!!!!!!) spiaggia bellissima,lettini un po vecchi pero molto comodi,teli mare puliti(forse in tutto questo ha collaborato la mancia iniziale.
BEH INSOMMA...MI E' PIACIUTO TANTISSIMO,POI APPENA HO TEMPO VI MANDO LE FOTO.
RUDY.
 
Top
Nefertari17
view post Posted on 3/10/2008, 14:16




Bentornato Kevin242.

Finalmente leggo di qualcuno entusiasta del Gafy!!! Ottima scelta
Probabilmente il servizio in questo periodo migliora ancora di più perchè c'è meno gente.

Anche se ci sono stata solo due volte penso che la prossima volta mi mettano il tappeto rosso quando entrerò.

Bello bello bello.





Sharm aspettami che per Halloween arrivoooooooooooooooo! :yuppiiiii: :
 
Top
50 replies since 17/7/2005, 22:57   2767 views
  Share