Mal d'Egitto

s.o.s. sharm, sharm4the1stime

« Older   Newer »
  Share  
egy4me
icon8  view post Posted on 29/5/2009, 19:43




Allora come avrete notato ho un po' di problemi con sharme visto che ho messo diversi post ma poche hanno avuto risposta credo che raggruppero' il tutto qui in modo che qualche anima buona possa aiutarmi...
prima di tutto vorrei sapere se gli egiziani possono prendere i charter eurofly, visto che la compagnia stessa non e' riuscita a darmi risposta...poi vorrei sapere se e' possibile in un ora raggiungere il ferry dall'aereoporto;infatti il volo di alcuni miei amici arrivera' alle 17 a sharm e so che alle 18 c'e' il ferry per hurghada,e' fattibile??conoscendo la puntualita' egiziana pensavo ci fosse qualche speranza...infine per me, dovendo soggiornare a sharm per 6 gg anche con un bambino ma avendo budget limitato , chiedo consiglio sul miglior albergo economico possibile...non chiedo molto..solo che sia pulito e con una spiaggia decente che non dia problemi ad entrare in qcqua, per cui senza scalette, pontili o simili...spero possiate aiutarmi,io mi ero orientata su un mexicana sharm resort, o sul creative sharm, ma le recesioni sono piuttosto discordanti.
 
Top
hayaty
view post Posted on 30/5/2009, 00:55




CITAZIONE (egy4me @ 29/5/2009, 20:43)
Allora come avrete notato ho un po' di problemi con sharme visto che ho messo diversi post ma poche hanno avuto risposta credo che raggruppero' il tutto qui in modo che qualche anima buona possa aiutarmi...

Premesso che:

- i tuoi messaggi sono stati tutti scritti in una mezza giornata dal tuo arrivo nel forum e, siccome questo è un servizio spontaneo e gratuito e non un call center a pagamento, è normale che non si abbiano avute risposte tempestive. Gli utenti che animano Mal d'Egitto, come tutti i forum del circuito forumfree, si collegano qui nel tempo libero condividendo gratuitamente le proprie esperienze e dando, quando possibile, consigli.

- hai più volte infranto una regola del forum, ossia
1.11 L'utente non deve postare lo stesso messaggio su più topics del forum. L'Amministratore provvederà a cancellarli lasciando esclusivamente quello inserito nel topic più consono.
quindi per il momento riceverai risposte qui ed eventualmente ti sarà indicato dove porre le domande più specifiche. Provvederò infatti a cancellare gli altri messaggi simili a quello inserito in questo topic.
Per approfondimenti sulle regole del forum leggi il topic Come utilizzare il forum.

CITAZIONE
prima di tutto vorrei sapere se gli egiziani possono prendere i charter eurofly, visto che la compagnia stessa non e' riuscita a darmi risposta...

Le risposte relative a questa domanda le hai ricevute nella discussione corretta, ossia Eurofly.

CITAZIONE
poi vorrei sapere se e' possibile in un ora raggiungere il ferry dall'aereoporto;infatti il volo di alcuni miei amici arrivera' alle 17 a sharm e so che alle 18 c'e' il ferry per hurghada,e' fattibile??conoscendo la puntualita' egiziana pensavo ci fosse qualche speranza...

Oggettivamente penso che sia difficile in un'ora raggiungere il ferry boat per Hurgada. Tieni conto che innanzitutto la puntualità del volo non è assicurata, ma anche se lo fosse, atterrando alle 17, prima che vengano espletate le formalità di sbarco, il recupero dei bagagli e il trasferimento per l'imbarco navale direi che i tempi sono molto stretti.
In ogni caso puoi provare a chiedere nel topic Trasporti in Egitto quali sono le tempistiche e se qualcuno saprà risponderti lo farà lì.

CITAZIONE
infine per me, dovendo soggiornare a sharm per 6 gg anche con un bambino ma avendo budget limitato , chiedo consiglio sul miglior albergo economico possibile...non chiedo molto..solo che sia pulito e con una spiaggia decente che non dia problemi ad entrare in qcqua, per cui senza scalette, pontili o simili...spero possiate aiutarmi,io mi ero orientata su un mexicana sharm resort, o sul creative sharm, ma le recesioni sono piuttosto discordanti.

Per i consigli sulle strutture lascio la parola a chi ha qualche consiglio preciso da darti; so che una struttura economica è l'Aida Beach oppure se ti va bene anche un residence c'è il Delta Sharm.
Entambe però non sono strutture posizionate fronte mare.
 
Top
1 replies since 29/5/2009, 19:43   179 views
  Share