Mal d'Egitto

Tropicana Garden Palms, InViaggi

« Older   Newer »
  Share  
^^drago^^
view post Posted on 4/7/2005, 10:25




Ciao a tutti, vorrei avere delle info su questo hotel:

- Qualià di cibo, servizio e pulizia

- Distanza dal mare e da Naam Bay

- Il servizio navetta è continuo?

grazie a kiunque avrà la gentilezza di rispondermi
drago
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/7/2005, 18:49




Tropicana Garden Palms****

user posted image
Di recente apertura situato all’ingresso di Naama Bay, in seconda linea rispetto al mare. Si compone di edifici di due piani,
distribuiti intorno alla piscina ispirato alla tradizionale architettura orientale.
L’hotel è proposto con il trattamento di All Inclusive

Spiaggia: i clienti del Tropicana Garden Palms possono usufruire
della spiaggia dell’Hotel Tropicana Grand Oasis Resort,
raggiungibile con navetta gratuita, servizio per cui è richiesta la
prenotazione anticipata. La spiaggia è attrezzata con lettini ombrelloni e
teli mare gratuiti. Inoltre è possibile usufruire della spiaggia di Naama Bay,
situata a circa 1 km, cui l’hotel Garden Palms è collegato da bus navetta
gratuito.


Camere: l’hotel ha una capacità di 236 camere, spaziose e ben
arredate. Tutte sono dotate di servizi privati, televisione, aria condizionata,
telefono collegato alla reception. Massima occupazione
delle camere tre adulti ed un bambino. A pagamento: mini frigo.


Servizi: reception, ristorante centrale con servizio a buffet
e cucina internazionale. L’hotel è proposto con il trattamento
All Inclusive, con esclusione degli alcolici. Per
il consumo degli alcolici di produzione nazionale occorre corrispondere
in loco il relativo supplemento indicato nel sottotabella. A disposizione
degli ospiti bar, snack bar a bordo piscina, due piscine d’acqua
dolce, di cui una riscaldata, piscina per bambini, lettini ed ombrelloni
e teli mare gratuiti a bordo piscina, negozi. Cassette di sicurezza
gratuite alla reception. Animali non ammessi.
A pagamento: assistenza medica.


Sport e attività: l’hotel non prevede alcun programma
di animazione. A pagamento: nelle vicinanze della struttura
centro immersioni.

All inclusive:
Il trattamento include prima colazione, pranzo
e cena con servizio a buffet e cucina internazionale,
consumo illimitato di bevande quali
acqua, soft drink, tè, caffè, sia presso i ristoranti, sia al bar. Tutte
le bevande sono servite in bicchiere, mai in bottiglia, ad eccezione
dell’acqua.
Snack dolci e salati con tè e caffè, serviti presso il bar a bordo
piscina dalle 11.00 alle 17.00. Presso il ristorante principale del
Tropicana Grand Oasis Resort è possibile effettuare il pranzo con
consumo illimitato di acqua o soft drink dalle 10.00 fino al tramonto.
NB: Il trattamento All Inclusive è previsto dalle 10.00 alle 24.00.
Sono a pagamento le bevande servite in bottiglia, i succhi di frutta
fresca, il caffè espresso, caffè turco ed i gelati.


IL NOSTRO PUNTO DI VISTA hotel moderno ed accogliente, con grandi
spazi esterni, ed ambienti interni molto curati e luminosi.
Grazie alla vicinanza a Naama Bay, è particolarmente adatto alla clientela giovane, e comunque
a quanti siano interessati a trascorrere il soggiorno in una struttura nuova, cosa che compensa
la relativa distanza dalla spiaggia e dal lungomare di Naama Bay, entrambi comunque raggiungibili
con bus navetta gratuito.





user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image


Escursioni di inViaggi

Escursioni Sharm el Sheikh


MONTE SINAI E MONASTERO DI SANTA CATERINA

Partenza in pullman intorno alla mezzanotte alla volta del Monastero di Santa Caterina. Ascensione a piedi del Gebel Moussa, il monte di Mosè, alto 2.284 metri, per ammirare la bellezza dell’alba in uno scenario davvero unico. Discesa e visita al Monastero di Santa Caterina. Rientro in hotel per il pranzo.



GITA IN BARCA

Escursione in barca di un’intera giornata. Si partirà per una minicrociera intorno all’isola di Tiran per esplorare i meravigliosi fondali con la barriera corallina. Sosta in vari punti dell’isola per fare snorkeling. Pranzo a bordo con specialità di pesce, bevande incluse.



PARCO MARINO DI RAS MOHAMED

Escursione di un’intera giornata alla scoperta delle incredibili bellezze sottomarine che popolano il Parco Nazionale di Ras Mohamed. Partenza al mattino in pullman per raggiungere il Parco, a 25 km a sud di Sharm El Sheikh. Sosta durante il tragitto per ammirare una splendida foresta di mangrovie. Tempo a disposizione per il bagno e per lo snorkeling, che consente di ammirare l’incredibile varietà

della fauna marina e l’impressionante sviluppo della barriera corallina. Pranzo con grigliata in spiaggia, bevande escluse, dove verrà allestita una tenda. Al tramonto rientro in hotel.



IL CAIRO

Escursione di un’intera giornata per ammirare le bellezze della capitale egiziana. Partenza all’alba per Il Cairo con bus privato. All’arrivo si potrà ammirare, dall’esterno, la Cittadella e la Moschea di Alabastro. Visita del Museo Egizio, ricco di testimonianze dell’antico Egitto, e dove si trova il famoso tesoro del faraone Tutankamon. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione a Giza per la visita

alle piramidi di Cheope, Chefren e Micerino e della Sfinge. Partenza per il rientro alle ore 18.00 con arrivo a Sharm alle 01.00 circa. Incluso pranzo con una bottiglia di acqua minerale o soft drink.



MONASTERO DI SANTA CATERINA E DAHAB

Visita al Monastero di Santa Caterina, il più antico convento cristiano esistente. All’interno della possente cinta muraria, alta circa dodici metri, più simile ad una fortezza che ad un luogo di culto, si trovano la basilica fondata da Giustiniano nel 530, lo splendido portale bizantino, la cappella del roveto ardente. Pranzo con incluso una bottiglia d’acqua o un soft drink. Nel pomeriggio visita del caratteristico

mercato hippy di Dahab.



CAMMELLATA E TÈ BEDUINO

Partenza nel pomeriggio per una delle zone desertiche dell’interno.

Proseguimento a dorso di cammello per un’ora circa. Sono previste delle soste per gustare il tè preparato dai beduini.



SAFARI IN JEEP E ABUGALUM

Partenza in mattinata in jeep 4x4 con climatizzatore. Si attraverserà il deserto alla scoperta degli accampamenti delle tribù beduine. Proseguimento per la spiaggia di AbuGalum con possibilità di snorkeling. Cammellata fino al “Blue Hole”, con la sua splendida barriera corallina. Verrà offerto il pranzo in una tenda beduina, con bevande incluse. Nel pomeriggio proseguimento per Dahab, per visitarne il caratteristico mercatino hippy.





Edited by Cleopatra79 - 4/7/2005, 19:50
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 4/7/2005, 19:06




ciao drago, ho spulciato un pò sul web, ma nn ho trovato nessun commento su questo hotel!
Ho inserito la descrizione e in più si dice:

Il Tropicana Garden Palms, situato direttamente nella Baia di Naama, gode di uno splendido panorama sull'omonima baia e dispone di due spiagge attrezzate a poca distanza, una all'interno di Naama Bay e l'altra situata a Sharks Bay, con la quale è collegato da un servizio di navetta gratuito.Quest'ultima si estende a terrazze su diversi livelli e l'accesso al mare è consentito da un pontile che la collega con la meravigliosa barriera corallina.
All'interno dell'hotel una galleria di negozi di vario genere con gioielli, souvenir e artigianato locale.

 
Top
^^drago^^
view post Posted on 10/7/2005, 16:27




Ciao cleo come al solito sei stata cortesissima, purtroppo pur essendo molto pratico di ricerche su internet non sono riuscito a trovare commenti utili, in compenso ho trovato il sito della catena www.tropicanahotels.com , se riesci a trovare qualcosa prima del 29/7 fammi sapere altrimenti avrai un bel racconto al mio ritorno
ciaooooo
drago
 
Top
tonibros
view post Posted on 27/12/2005, 14:39




Ciao a tutti!
sto per prenotaer un viaggio in mar rosso e devo decidere tra vari alberghi!
qualcuno di voi per caso è stato al tropicana garden palms??com'è??Ho visto la discussione del 10/7 ma vorrei un parere proprio ad chi c'è stato?? Per sapere come si è trovato nel villaggio! Ho cercato un po' su internet e alcuni siti dicono che c'è l'animazione altri no....mah..
grazie mille a tutti
ciao ciao
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/7/2006, 14:18




Video dell'hotel ( se avete una connessione lenta, attendere il caricamento completo del video e poi premere il tasto Play )


 
Top
ARNAP
view post Posted on 7/8/2006, 17:15




Ciao a tutti! sono tornata giusto ieri dal Tropicana Garden Palms, e vorrei aggiungere qualche informazione.
L'hotel è all'inizio di Na'ama Bay e al di là della strada che percorre la costa, la pulizia è ottima, le camere grandi e ben disposte, lo staff veramente bravo e discreto, l'animazione è assente, la cucina mi è piaciuta molto! ogni sera c'è un tema diverso, in particolare la serata di cucina egiziana ho apprezzato e quella all'aperto, con disposti i tavolini lungo la piscina illuminata dai fari interni, musica molto romantica e soft e a lume di candela...veramente dolce e romantico se siete in coppia.
Ci sono poi due spiagge, una del Tropicana Grand Oasis che personalmente non mi piace perchè è fatta a terrazze, ombra e posti ce ne sono pochi (sono stata sul giardino sopra la scogliera all'ombra di palme e piante varie perchè si moriva!) e c'è solo un pontile di boe di plastica per andare a farsi un bagno. L'acqua in quel punto è di un blu e turchese stupendi. Poi, essendo la stessa catena alberghiera, si mangia gratis all inclusive (con il TO In Viaggi) + asciugamani.
L'altra spiaggia è quella del Days Inn Gafy, più spostata verso Na'ama Bay, con "la spiaggia" intesa di sabbia, grande con ombrelloni e posti a volontà! si accede in acqua senza problemi, forse è un pò + torbiba perchè ci sono le barche in parte delle escursioni, ma i pesci si vedono lo stesso! N.B. qui non vi danno niente da mangiare nè da bere, quindi portatevi via una bottiglietta d'acqua (il primo giorno i tipi della security in reception ci hanno fatto storie perchè "non potevamo portare l'acqua", ma poi non hanno detto + niente). Teli mare gratuiti.
Per entrambe le spiagge c'è il servizio shuttle bus gratuito con clima che bisogna prenotare (il giorno prima).
Poi c'è sempre il servizio navetta gratuito la sera x Na'ama Bay, in 10 minuti si arriva.
L'assistenza della In Viaggi sia in aeroporto che all'hotel è veramente buona, il nostro assistente si chiamava Wael.
Buon viaggio per chi ha deciso di andare al Tropicana!!!

Salam alecum
 
Top
Iside.Innamorata
view post Posted on 30/12/2006, 22:50




Ciao a tutti, io questo mese sono stata in quest'albergo con i miei genitori. Siamo stati in un miniappartamento composto da due camere con ognuno due letti singoli, un salottino con divanetto e due poltroncine, una piccola cucina attrezzata di pentole, piatti e un piccolo grill, più un bagno. Purtroppo l'arredamento era un po' vecchio ma discreto. Si mangia molto bene, i cuochi sono gentilissimi e sono orgogliosi di farti assaggiare i loro piatti. L'animazione non c'è, tranne nella spiaggia Gafy,là ci sono un paio di animatori, però vi consiglio di andare alla spiaggia VIVA: ci sono i materassini più comodi e la sabbia è più pulita
 
Top
liguria75
view post Posted on 25/3/2007, 10:20




ciao ragazzi, ci sono stata anche io a fine novembre del 2006. a me personalmente e' piaciuto tantissimo. camere normali, pulitissimo, e' la cucina veramente buona, ogni sera piatti diversi. il personale simpatico , disponibile. io andavo a spiaggia al gafy. dove mi sono trovata bene. avendo fatto amicizia con il barista del chiosco sulla spiaggia, un giorno mi son messa dietro al banco a fare caffe'! gli insegnavo come fare la schiuma!!! mi sono divertita veramente tanto! quindi lo consiglio! :ok:
 
Top
8 replies since 4/7/2005, 10:25   756 views
  Share