Mal d'Egitto

Hilton Sharks Bay, Albatour

« Older   Newer »
  Share  
maxsqualo
view post Posted on 29/6/2005, 14:31




carissimo forum desidero informazioni sul hilton shark bay a sharm, in primis come si mangia e i servizi in generale le stanze e infine la pulizia
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 29/6/2005, 19:31




Hilton Shark Bay****

user posted image

Situato nella baia di Shark Bay, famosa per la spettacolare barriera corallina, dista 5 km dall’aeroporto e 12 da Naama Bay. L’esclusivo Resort propone il soggiorno in all inclusive offrendo durante il giorno snack, bevande e varie attività sportive.

Camere
E’ dotato di 300 camere tutte con aria condizionata, telefono, televisione satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, servizi privati e asciugacapelli.
Non sono disponibili camere quadruple; le camere per 3 persone sono doppie con 3° letto aggiunto e possono ospitare soltanto due adulti ed un bambino (fino a 12 anni non compiuti).

Ristorante
Ristorante principale con servizio a buffet, ristorante con specialità Mediterranee; 4 bar di cui uno in piscina e uno alla spiaggia.


Servizi
Lavanderia, cambio valuta, servizio medico, servizio di baby sitting, organizzazione escursioni

All Inclusive
Comprende, a pranzo e cena, soft drinks, acqua, vino e birra locali. Snack al mattino, dopo pranzo e dopo cena. Tutto il giorno, presso l’area piscina e la spiaggia, vengono serviti bevande locali, cocktail, acqua minerale, soft drink, birra locale e caffé americano. Inoltre sono incluse le attività sportive quali tennis, squash, pallavolo, biliardo, corsi di ginnastica, sauna, bagno turco e idromassaggio.

Attività Sportive
Ampia piscina, 2 piscine per bambini, campi da tennis e da squash,
pallavolo, biliardo, corsi di ginnastica e aerobica, centro benessere.
Diving center con istruttori qualificati che organizzano corsi di immersioni e snorkeling (a pagamento).

Animazione internazionale con intrattenimenti diurni e serali; mini-club.

Spiaggia
Privata di sabbia con pontile; sono a disposizione ombrelloni, lettini e teli mare (gratuiti).


user posted image

user posted image

user posted image


user posted image

user posted image


user posted image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 29/6/2005, 19:47




Commento Inviato: Ago 24, 2004

l'hilton sharks bay è una bella struttura in all inclusive, spesso si vende a degli ottimi prezzi (soprattutto tour operator come albatour) io essendo un'agente di viaggi lo vendo molto e i pareri sono stati tutti buoni. ho anche visto un filmino sulla struttura visto che ho mandato dei miei amici. l'unica pecca del vilaggio è la spiaggia che è terrazzata (ma questo è un problema che riguarda tanti hotel di sharm) e c'è un pontile che porta alla barriera corallina che è vicinissima quindi è più adatto a chi sa nuotare.



Inviato: Mag 31, 2005

ciao io sono stata l'anno scorso a gennaio e tutto sommato sono stata bene. per le sdraio non so dirti però perchè ho fatto immersioni tutto il tempo e quindi in spiaggia non ci sono stata molto.
la barriera di frinte all'albergo è molto bella anche per lo snorkelling.
all'interno dell'albergo c'è un diving io però ne ho utilizzato un altro e mi sono trovata benissimo: maxi diving.



Commento 29/05
Hotel carino, ben tenuto, pulito. Si mangia bene. Animazione quasi inesistente. Lo sconsiglio per andare da soli. Spiaggia solo a terrazzi. La barriera tocca direttamente la riva...




Commento Inviato: Giu 30, 2005


Eccomi di ritorno!!! Cioè sono tornata lunedì alle 5 di mattina, ma con il pensiero sono ancora là!
E' stata una vacanza veramente F-A-V-O-L-O-S-A (scusate il maiuscolo, ma merita)!!!
L'hotel è bellissimo, il trattamento all inclusive veramente in tutto e per tutto ALL inclusive! La barriera lì a due passi, molto, motlo bella - abbiamo visto anche la razza sotto il pontile in 10cm d'acqua!


Edited by Cleopatra79 - 15/12/2005, 18:36
 
Top
maxsqualo
view post Posted on 30/6/2005, 16:29




vi ringrazio vivamente site stati fantastici per quanto riguarda li divng io vado con la divein gia sono stato a hurgada con loro sono veramente fantastici hanno ottime barche e sono puntualissimi. un caloroso abraccio da max
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/12/2005, 18:38




Diari di viaggio:

Giugno 2005 by Mara


Domenica pomeriggio ore 13.30: ci troviamo a San Donato con Angelo e Patrizia.. Si parte!!! Finalmente un’altra vacanza in compagnia di cari amici!!!
Arriviamo al terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa con un bel po’ di anticipo, che ci farà molto comodo vista la fila che si formerà al banco dell’Alba Tour nel giro di mezz’ora. Noi, grazie al suddetto anticipo, siamo i secondi a ritirare i documenti di viaggio, ma pagheremo cara questa “fortuna” alla successiva fila per il check in. Come dice Patrizia: “Mai fare la fila dove il c’è un uomo alla cassa”!!! Infatti, ci accorgiamo troppo tardi che al check in c’è proprio un uomo!!! Ci mettiamo l’animo in pace e aspettiamo (a lungo) il nostro turno.
Dopo il check in gironzoliamo nel duty free e il momento dell’imbarco arriva prestissimo! Ci imbarchiamo sul nostro aereo Eurofly... e qui stendiamo un velo abbastanza pietoso: file di sedili vicinissime una all’altra, tanto che Angelo ha le ginocchia in bocca... Inoltre, nei sedili davanti ad Angelo e Patrizia ci sono due famigliole con bambini che si agitano in continuazione. Nella speranza di calmarli, Angelo esegue un giochino di prestigio (?!?) con gli auricolari che ci hanno fornito per il film (sì, hanno proiettato un film noiosissimo) e viene subito soprannominato Grande Mago!
Decolliamo. Dopo un po’ ci servono la cena. Penso che i carcerati mangino meglio! Una vaschetta piena di una massa informe che sa di purè con pancetta! Il gusto non è male, ma, se volete un consiglio, non guardate ciò che mangiate! Comunque, anche dopo cena mi accorgo che sto morendo di fame. Fortunatamente accanto a noi sono seduti due ragazzi che, con l’ausilio dei crackers, mi salvano da morte certa! Per il resto il viaggio passa piacevolmente fra una chiacchiera e l’altra e stiamo già atterrando a Sharm.
L’aeroporto di Sharm ci sorprende piacevolmente: invece della vecchia catapecchia, ora c’è un bel aeroporto nuovo di zecca! E, ovviamente c’è anche la fila (lunga) per i visti mentre le procedure per il controllo passaporti sono diventate molto rapide.
Ritirate le valigie, veniamo accompagnati al pulmino e portati nell’hotel che si trova a circa 15 minuti dall’aeroporto. Arriviamo che è quasi mezzanotte. Ci vengono assegnate le camere e ci viene dato il braccialetto giallo dell’all inclusive: io provvedo subito a rompere il mio! Ci spiegano che, grazie a dio, si può mangiare e bere 24 ore su 24 e, quindi, dopo aver posate le valigie in camera, ci ritroviamo nella discoteca dove viene servito da mangiare dopo la mezzanotte. Scopriamo che la camera di Angelo e Patrizia è abbastanza lontana dalla nostra. Purtroppo non siamo riusciti a farcela cambiare per una più vicina, visto che l’hotel è al completo. Pazienza – tanto in camera ci stiamo solo per farci la doccia e dormire.
L’indomani mattina ci sveglia un sole bellissimo e l’azzurro del mare che si vede dal nostro balconcino: inizia la vera vacanza!
L’hotel è grande, ma ben strutturato.
Ci sono tre piscine, due ristornati e quattro bar, mentre le camere sono sparse in palazzine a due o tre piani che digradano verso la spiaggia che è, anch’essa, fatta a terrazze.

I clienti sono prevalentemente inglesi che adorano le piscine, mentre il resto sono italiani, tedeschi, olandesi, ecc. I vialetti che portano alle varie palazzine sono fiancheggiati da coloratissimi buganville e prati all’inglese.

In spiaggia non c’è assolutamente ressa: ci sono lettini e ombrelloni liberi a qualsiasi ora. Un’altra nota per noi positiva è che l’animazione è quasi del tutto assente, soprattutto in spiaggia. C’è solo qualche partita a beach volley e, alla sera, uno spettacolino dopo cena. Visto che si può mangiare a qualsiasi ora, nei ristoranti non c’è mai la folla e i buffet sono sempre pieni. La scelta è ampia: pasta, carne, pesce, verdure, pizza, frutta... ce n’è per tutti i gusti. Grande Mago, sotto gli occhi increduli dei camerieri, riesce a procurarsi un melone ogni sera…..
Anche le stanze sono spaziose e fornite di ogni confort: cassaforte personale in camera, aria condizionata regolabile in camera e spazioso bagno fornito di asciugacapelli. Inoltre, quotidianamente la stanza viene rifatta dai room boys che creano bellissime composizioni, ogni giorno diverse, con gli asciugamani. Inoltre sono forniti anche doccia schiuma, shampoo e crema per il corpo. Insomma siamo coccolati!
Dopo una gustosissima colazione che può essere a base dolce o salata,, ci troviamo con Angelo e Patrizia in spiaggia. Hanno scelto la terrazza più alta, per poter godere del venticello e da cui si gode una fantastica vista sulla baia e sulla sottostante barriera. I colori sono magnifici: l’acqua è trasparente, azzurra e, più in là, dove è profonda, blu. Angelo e Renato vanno al diving per chiedere informazioni sulle immersioni, Patrizia si dedica all’abbronzatura, mentre io mi nascondo sotto un ombrellone visto che sono bianca come la pancia di un pesce! Tornando dal diving i nostri maritini ci portano le bibite e ci aggiornano su quanto appreso da Giulia, l’impiegata del diving, che parla a velocità supersonica. Gli ha snocciolato prezzi, supplementi, destinazioni, giorni e altro ancora a una velocità talmente alta che sono ancora storditi! Comunque, abbiamo capito che dobbiamo portare la nostra attrezzatura al diving. Per me e Renato è una sfacchinata enorme, visto che la nostra camera è vicina alla reception e quindi lontana dalla spiaggia.
A mezzogiorno andiamo a conoscere il rappresentante dell’Alba Tour e dopo dieci minuti di presentazione ce la svigniamo!!!
Dopo pranzo, preso il coraggio a due mani ci accingiamo a portare l’attrezzatura al diving. Va beh, ci avviamo sotto il sole cocente e facciamo questo sforzo. Sarà l’unica fatica in quanto da quel momento il personale del diving provvederà al trasporto dell’attrezzatura dal diving allasulla barca e viceversa. Alla sera l’attrezzatura viene risciacquata e preparata per l’indomani mattina: basta prenotare l’immersione il giorno prima e ci pensano a tutto loro. Sono ben organizzati.
L’unica pecca è che il diving è situato abbastanza lontano dalla spiaggia e nei giorni seguenti vedremo i poveracci che hanno optato per immersioni sull’house reef andare su e giù per gli scalini con tutta l’attrezzatura, addosso!!! Non so veramente come e dove hanno trovato il coraggio di farlo! Ovviamente, non ci pensiamo neanche a fare le immersioni sull’house reef e, di conseguenza neanche quelle notturne – peccato!
Dopo questa faticata, ci dedichiamo al dolce far niente e decidiamo che ci siamo meritati un bel bagno. Dalla “nostra” terrazza gli scalini portano in riva al mare. La barriera inizia subito – non esiste neanche un centimetro di laguna. Però, c’è un pontile galleggiante che ci porta oltre.

Camminandoci sopra vediamo da subito dei grossi e coloratissimi pesci pappagallo, pesci chirurgo, altri pesciolini vari e coralli vivi! Giunti in fondo alla passerella, ci tuffiamo e scopriamo che... l’acqua è più fredda di quello che ci aspettavamo!
Così ci godiamo la giornata in spiaggia, interrompendola solo per il pranzo e, verso le 18.30 quando si avvicina il tramonto – ci trasferiamo sulla terrazza panoramica del Sunset Bar per un aperitivo che diventerà una bella abitudine quotidiana. Fra una chiacchiera e l’altra il tempo vola e arriva l’ora di cena.

Veloce doccia e poi a cena! Anche la cena, come tutti i pasti, è a buffet.
Dopo cena torniamo di nuovo al Sunset Bar e scopriamo che sul palco lì davanti c’è uno spettacolino diverso tutte le sere: stasera è la volta del fachiro. Ricordandoci dell’esibizione di Angelo in aereo, lo prendiamo in giro con battute del tipo: “Grande Mago! More difficult!” che diventerà la battuta preferita per qualsiasi cosa lui faccia!
L’indomani mattina ci alziamo abbastanza presto (ma senza esagerare) visto che dobbiamo trovarci nella hall per andare a fare le nostre prime immersioni sui reef locali. Puntuale arriva l’autista del pulmino e ci porta al porto di Shark’s Bay, dove ci imbarchiamo a bordo della Delphinus – una bella barca spaziosa e comoda per i sub.
La prima immersione, dopo circa mezz’ora di navigazione, è sul sito di Ras Bob mentre la seconda, dopo pranzo (ottimo! Mi sono sempre stupita quanto bene si mangi sulle barche in Egitto), è Ras Ghamila.
Appena tuffati ci rendiamo conto di quanto siano belle le immersioni sul Mar Rosso! Una moltitudine di pesci e coralli, colori brillanti, visibilità superlativa! Una goduria! L’unica nota negativa è che purtroppo, a causa del freddo, anche se l’immersione è poco profonda e il consumo d’aria lo potrebbe permettere, il freddo impedisce che durino più di 50 minuti! Peccato!
Io avevo letto che durante le immersioni sul Mar Rosso, soprattutto a Ras Mohamed e nello stretto di Tiran, ci fosse molta corrente e non ne ero molto entusiasta, ma ho scoperto che quello che qui viene definita corrente forte, altro non è che una leggera corrente alle Maldive! Quindi, ero ben contenta di potermele godere senza nessuna fatica!
Si torna nell’hotel verso le 16 e ci sono ancora ore di sole da godere! Quindi raggiungiamo Patrizia in spiaggia e le raccontiamo tutte le meraviglie che abbiamo visto sott’acqua. Riusciamo a coinvolgerla talmente tanto che fa addirittura la prova sub in piscina! E’ stata bravissima! E’ entrata in acqua e, accompagnata dall’istruttrice, ha fatto il giro in piscina completamente rilassata, respirando benissimo!
Le giornate trascorrono in modo assolutamente divino. Solo Renato va ogni giorno a immergersi: scopriremo che conosce tutte le guide! Noi altri invece preferiamo prenderci qualche pausa e goderci qualche giornata dedicata al pigreggiamento in spiaggia!
Le altre due giornate dedicate alle immersioni sono state Ras Mohamed e lo stretto di Tiran – e come potevano mancare?! Purtroppo, io sono stata abbastanza sfortunata entrambe le volte. A Ras Mohamed non ho fatto la seconda immersione della giornata perché essendo a solo un’ora di distanza dalla prima e avendo patito molto il freddo, non me la sono sentita di immergermi (tremavo e battevo di denti!). Invece a Tiran, durante la prima immersione mi si è rotta la valvola del GAV e quindi questo continuava a gonfiarsi da solo. Ovviamente questo non mi consentiva di avere un assetto degno di quel nome: facevo una fatica enorme a rimanere ad una data profondità. Una volta saliti sulla barca abbiamo tentato di riparare la valvola, ma non c’è stato nulla da fare! Così, facendo i conti, ho fatto solo 4 immersioni... Pazienza – si vede che dovrò tornarci! Renato e Angelo, invece, se le sono godute fino in fondo!
Abbiamo anche festeggiato l’anniversario di matrimonio di Angelo e Patrizia con una mega torta e spumante proprio durante la cena organizzata a bordo piscina – una cosa veramente bellissima! A qualche giorno di distanza, arrivando a cena, Angelo e Patrizia ci accolgono con un coro di “Tanti auguri Mara!!!”! Siamo perplessi – non è il mio compleanno!!! Ridendo ci spiegano: tornando dalla spiaggia hanno trovato in camera una torta e hanno ben pensato di prenderci in giro!
Insomma, ogni giornata è stata unica: piena di allegria, chiacchiere e risate!
L’ultimo giorno avremmo dovuto lasciare le camere a mezzogiorno anche se avremmo lasciato l’hotel solo alle 21! Angelo è riuscito, invece, a tenere la camera fino alle 20!!! Grande Mago!!!! Così abbiamo potuto goderci anche l’ultima giornata fino in fondo!
Al Sunset bar, guardando il panorama e gustandoci l’ultimo aperitivo, abbiamo capito di aver fatto ancora una bellissima vacanza tutti insieme, però sentivamo anche nostalgia per la mancanza di tutti gli altri amici con i quali eravamo stati ad Asdu! Speriamo di poterne fare un’altra prestissimo!




Ottobre/Novembre 2005

Per una serie di ragioni, quest’anno per le nostre Vacanze (con la V maiuscola), abbiamo dovuto rinunciare al nostro Viaggio (con la V maiuscola) e, vista la stagione sfavorevole per la maggior parte delle mete che ci interessavano, abbiamo deciso di tornare a Sharm. Visto che ci siamo trovato talmente bene nell’Hilton a Giugno, perché non tornarci? Detto – fatto!
Prenotiamo sempre con la Caesartour (il prezzo è ottimo!) e il 23 ottobre – si parte!
Ovviamente, come ci capita sempre, si parte all’alba: alle 7.00 da Malpensa. Quindi puntiamo la sveglia alle 3 di notte. Ci svegliamo ancora insonnoliti, ma che c’importa? Si parte!!!
Al check-in ci fanno pagare il sovrapeso, anche se abbiamo fatto di tutto per stare nei 15kg di franchigia richiesta da Blu Panorama. Purtroppo con tutta l’attrezzatura sub è impossibile stare in quel peso! Siamo un po’ arrabbiati con questa compagnia aerea proprio per questa ragione. Cavolo, Sharm è una meta sub!!!
Il volo è tranquillo e gli assistenti a bordo simpatici emolto disponibili. Le 4 ore passano in fretta, fra un pisoino è l’altro.
A Sharm ci accoglie una temperatura di oltre 30°C ed un bel sole. Ahhhh, che meraviglia, visto che quando siamo partiti pioveva e faceva già freddo.
Il pulman ci accompagna in hotel: siamo solo 6 italiani in tutto.
Nella hall cerchiamo subito Giulia dell’assistenza Hilton Honors con cui ci siamo scambiati mail su mail per avere la stanza perfetta. E’ gentilissima e ci viene assegnata una camera molto bella in una parte dell’hotel riparata dal vento (e meno male!).
Mentre ci viene preparata la camera noi andiamo a pranzo. E’ incredibile: ci riconoscono tutti e ci salutano con un bel “betornati”!
Disfatti i bagagli, portiamo l’attrezzatura subito al diving (Sinai Dive Club - www.dive-club.com). Anche con loro abbiamo già scambiato le mail per prenotare i pacchetti diving e quindi avere il 10% di sconto sulle immersioni (il che non è male!). Pure qui ci accolgono tutti con baci e abbracci, manco fossimo di famiglia! Renato decide di immergersi già dal giorno successivo, io invece decido di pigreggiare.
Finalmente in spiaggia. Come si sta bene!!! Sdraiati sul lettino ci godiamo il sole e l’aria calda e inizia la nostra tanto sospirata vacanza.
Che dire che non ho già detto nel diario della vacanza di giugno? Vediamo...
La temperatura è a dir poco fantastica: 30-32°C di giorno, ovviamente col sole; 23-25°C di sera. Nella prima settimana non c’era neanche il vento, per cui si stava benissimo! La seconda settimana invece si è alzato un vento abbastanza freddo (ora capite il “meno male” sopra!), per cui la sera ci voleva una felpa o un golf. L’acqua del mare invece era stabile a 26°C, quindi un pochino più calda di giugno.
Le immersioni sono ben organizzate. Le barche sono confortevoli e mai troppo affollate (ne abbiamo viste alcune dove i sub si spintonavano per vestirsi...). Le guide, i dive masters e gli istruttori sono davvero preparati e attenti (abbiamo sentito parlre di altri diving dove le guide erano a dir poc disattente, per non dire altro...). Vorrei davvero ringraziare tutto lo staff e in particolare Giulia con il suo buon umore, il simpaticissimo Roberto (a cui dedico un bel panino al salame!), la bravissima Daria - nostra istruttrice russa dalla dolcezza e pazienza infinte, l’attentissima Annette - istruttrice olandese, Didier - simpaticissimo compagno di immersioni e tutti i ragazzi che hanno curato con tanta attenzione la nostra attrezzatura!
Per non parlare delle bellezze sott’acqua! Abbiamo visto cose bellissime, pesci multicolori grandi e piccoli, anche rari come per esempio una bellissima torpedine, pesci coccodrillo, grossi branchi di barracuda!

A Renato il diving ha assegnato l’ambito premio “azotino”, come diver con il maggior numero di imemrsioni effettuate in due settimane: ben 30!

Le giornate inziavano presto. So che vi scandalizzerete a leggerlo, ma ci alzavano alle 6 di mattina! Però, non è molto strano visto che a noi non interessava la vita notturna che Sharm offre, bensì goderci al massimo le giornata ed il sole. Infatti, benché il sole sorga presto, altrettanto presto tramonta: alle 16.30 è già buio!
Il pomeriggio dopo il tramonto scorreva lento: prendevamo l’aperitivo al Sunset Bar, guardavamo le foto e i video della giornata, facevamo due chiacchiere sul balcone, poi la doccia e via a cena!
Il dopo-cena era altrettanto tranquillo. Si andava di nuovo al Sunset per bere qualcosa e vedere qualche spettacolino (una volta alla settimana c’è la cena egiziana a bordo piscina con cibi, musiche e danze tipici) o per chiacchierare con gente conosciuta lì. Poi, al massimo alle 22.00 si andava a dormire. Insomma, un vacanza tutto relax!
Il tempo è volato: ci saremmo rimasti altre due, tre, quattro settimane, ma purtroppo la fine della vacanza è arrivato fin troppo presto!

Edited by Cleopatra79 - 6/5/2006, 19:40
 
Top
Mara_2
view post Posted on 20/4/2006, 15:00




Hihihihi, Cleopatra!!! :D

Hai trovato il mio diario di viaggio!!! :lol: :lol:

Sai che sono tornata all'Hilton anche ad ottobre per due settimane!!! :B): Mi era piaciuto talmente tanto!!! :D
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/4/2006, 23:11




Wow! Beh ora che sei qui....allora potrai raccontare in prima persona i tuoi prossimi viaggi in egitto! ^_^
 
Top
Vacanziera
view post Posted on 29/6/2006, 16:47




ma poi maxsqualo sei andato e se si com'è. Anche io ho fatto u pensierino su quest'hotel
 
Top
zemarco
view post Posted on 16/2/2007, 10:30




Ho un ricordo bellissimo dell'Hilton Sharks Bay, un po' anche perchè fu il mio primo viaggio all'estero!
Sono andato nel settembre del 2003, posso solo parlare bene di questa struttura...non è il classico villaggio, la clientela non è particolarmente giovane (magari ora è cambiata la tendenza) e l'animazione, come già detto, è limitata all'essenziale.

La spiaggetta sul mare è abbastanza piccola, però si riusciva a trovare posto facilmente...in caso contrario appena sopra, la spiaggia continuava a terrazze. Che dire della barriera, davvero ricca di pesci e molto colorata, facilmente raggiungibile attraversando un piccolo pontile.

Non so se lo fa ancora ma era uno dei pochi all inclusive (senza supplemento) che comprende anche gli alcolici in egitto.
Pranzo e cena a buffet, con una buona varietà di cibi...ricordo con piacere i pranzi alternati con kebab, hamburger e patatine!!
Nel centro spa era possibile fare l'idromassaggio gratuitamente tutti i giorni, massaggi e altro naturalmente a pagamento.

Sicuramente da tenere in considerazione come struttura, anche perchè è spesso proposta in offerta...senza dimenticare che è in una zona molto bella si sharm.
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/9/2010, 22:55




Video istituzionale della Tui

 
Top
alicasa
view post Posted on 5/10/2010, 15:12




Io ci sono stata nell'ottobre 2009, esattamente un anno fa, a quest'ora, ero lì... è stata una vacanza meravigliosa, tant'è che tornerò di nuovo a Sharm per questo!! :-D Purtroppo non di nuovo all'Hilton, ma solo perchè non ho trovato posto.

Ho mangiato bene, la colazione era perfetta, io sono molto delicata ma ho sempre trovato qualcosa a pranzo e a cena e mi è piaciuta tantissimo la pizza! Sono una grande appassionata di dolci e quindi sono un po' rimasta delusa dai dolci, ma penso sia questione di gusti! Pulizia perfetta in camera!

p.s. sparsi per gli spazi comuni ci sono recipienti riempiti di ghiaccio ogni giorno all'interno dei quali vi sono bottigliette di acqua che potete prendere.
 
Top
10 replies since 29/6/2005, 14:31   1093 views
  Share