Mal d'Egitto

Coral Hills, Karambola

« Older   Newer »
  Share  
BillyCohen
view post Posted on 7/5/2009, 09:48




Salve ragazzi. Insieme alla mia ragazza siamo stati al Coral Hills, dal 25.04.09 al 02.05.09. Leggendo delle recensioni avevo un po' di timore su come fosse questa struttura. Sono invece piacevolmente soddisfatto.
Il personale è molto cordiale, e NESSUNO, e dico NESSUNO mi ha chiesto mance o altro (l'ho data io al personale che mi faceva la camera, ma senza imposizioni o altro).
Tutta la struttura risulta più che pulita, come voto darei un buon 7 e mezzo.
Dispone di camere un po' spartane, ma completo di tutto (aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza) e molto comode. Presenti letti ad 1 piazza e mezzo altrettanto piacevoli.
Ogni giorno le stanze venivano pulite e soprattutto non è scomparso MAI nulla!
L'esterno è caratterizzato da 2 piscine,un bar in mezzo alla piscina più grande, una tenda "beduina" con narghile' ecc. Tutto davvero molto bello a mio parere.
Il cibo? Decente, do un 6 e mezzo. Fanno la pasta, riso, carne e spesso la pizza, per nulla male (e lo dico io che sono di Napoli). Certo, se ci si aspetta di mangiare come in un ristorante italiano, ci si sbaglia di grosso, ma ripeto, è discreto.
Ottimi i dolcetti al miele, me ne sono fatto una mangiata. La frutta non l'ho mangiata per la paura delle dissenteria, ma i miei amici non si sono fatti alcun problema e non hanno preso malattie o altro.
L'hotel dispone di 4 spiagge, di cui una gratuita e 3 a pagamento.
NON ANDATE a quella gratuita perchè FA SCHIFO.
Andate a El Fanar (10 Lire Egiziane) o meglio allo Sharm Reef (20 Lire Egiziane). SPETTACOLARI!
Come ubicazione si trova in un posto tranquillo, ma vicino a Il Mercato e a Sharm Vecchia. In taxi inoltre si arriva subito dappertutto. Ottimo direi.
Un consiglio...Non cambiate mai i soldi alla reception che vi fregano. Ci sono banche vicinissime che cambiano al tasso giusto.
Fate Amicizie con i negozianti all'interno dell'albergo, in particolare Aladdin, il ragazzo dei profumi, e Angelo che ha un piccolo bazar con gadget, ricariche ecc. Deliziosi!
Spero di esservi stato utile.
Buone Vacanze
Billy
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/5/2009, 20:02




Coral Hills Resort ****





Ubicato in cima ad una collina a Om El Sid (rinomato parco naturale per le immersioni e lo snorkelling), il resort Coral Hill rappresenta la scelta ideale per le persone in cerca di relax.
La sua posizione favorevole vi permette di godere le spiagge di sabbia e le barriere coralline.
All’ interno dell’albergo gli ospiti troveranno tra i vari servizi messi a loro disposizione piscina per adulti e per bambini, ristoranti, bar, vari negozi e programma di animazione.
Il complesso dista circa 25 km dall’ aeroporto e 1.6 km dalla spiaggia.

Servizi hotel

Bar piscina
Bar(s)
Biliardo
Club Bimbi
Negozi
Parco Giochi
Piscina Esterna
Piscina per Bambini
Sala Giochi


Il Tutto Incluso consiste

Bevande locali alcoliche (& analcoliche)
Birra locale
Caffè

Vino locale


Tipologie camera

Camera doppia/Letti separati Vista sull' entroterra (A )+Trasferimento Gratuito
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassetta di sicurezza
Frigorifero
Servizi privati / Doccia
Telefono diretto
Terrazza/Balcone
TV satellitare o via cavo

Camera Singola (A )+Trasferimento Gratuito
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassetta di sicurezza
Frigorifero
Servizi privati / Doccia
Telefono diretto
Terrazza/Balcone
TV satellitare o via cavo

Camera Tripla Vista sull' entroterra (A )+Trasferimento Gratuito
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassetta di sicurezza
Frigorifero
Servizi privati / Doccia
Telefono diretto
Terrazza/Balcone
TV satellitare o via cavo



 
Top
BillyCohen
view post Posted on 8/5/2009, 11:44




Grazie, Minea 313, per i dettagli apportati! :)
Billy
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/5/2009, 22:28




Grazie a te BillyCohen per averci segnalato questa struttura! ;) :)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/5/2009, 23:13




Immagini di questa struttura:











































 
Top
4 replies since 7/5/2009, 09:48   392 views
  Share