Mal d'Egitto

Vacanza sharm 2009

« Older   Newer »
  Share  
bilancia71
view post Posted on 24/4/2009, 21:03




Ciao a tutti.............
Vorrei andare quest'estate a sharm esattamente la prima settimana di.
settembre. L'agenzia di viaggi di mia fiducia mi ha consigliato il villaggio New tour della Springtours, visto i preventivi che mi hanno sottoposto il prezzo è sicuramente vantaggioso .
Se qualcuno è stato in questa struttura mi può dare qualche informazione, accoglienza, pulizia, mangiare animazione.
Ciao a tutti e un grazie anticipato :olee: :olee:
 
Top
hayaty
view post Posted on 24/4/2009, 22:53




La struttura che ti hanno consigliato presumo sia lo SprinClub New Tower e, nel topic che ti ho appena linkato, potrai trovare alcune informazioni oltre che fare direttamente lì le tue domande.
Purtroppo le notizie non sono aggiornatissime, ma speriamo che arrivi presto qualcuno a inserirne di più recenti.


Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti che si aprono topic di questo genere solo quando si chiedono consigli generici per individuare la struttura ideale per la propria vacanza oppure per chiedere un confronto fra due o più strutture di una stessa località.
Chiudo quindi questo topic in quanto la richiesta è relativa solo al New Tower e la discussione su questo hotel è già presente nel forum.
 
Top
1 replies since 24/4/2009, 21:03   110 views
  Share