Mal d'Egitto

Quale scelta fra questi tre villaggi?

« Older   Newer »
  Share  
puvanna
view post Posted on 20/6/2005, 22:12






L'agenzia mi ha dato una giornata di tempo per scegliere fra queste tre strutture :Holiday Inn Resort a Shark Bay, Hotel Marriot Mountain shadow a Naama Bay e Radisson Sas Golden Resort a Nabq Bay...
Siamo una famiglia composta da due adulti e due ragazzi di18 anni , vorrei fare una vacanza e non una settimana di stress.Aiutatemi Grazie!
 
Top
Francescoo
view post Posted on 20/6/2005, 23:02




Il mio,personalissimo, consiglio è il Marriott Mountain View gran bel 5 stelle della famosa catena Marriott.
Il Marriott Mountains si trova al centro di Naama Bay in seconda fila, la strada principale lo separa dal gemello Marriott Beach con cui ha in comune una bellissima ed ampia spiaggia con facile accesso al mare.
Naama Bay: negozi, ristoranti, locali notturni, divertimento oppure relax ma con possibilità di decidere xchè se cerchi una settimana tranquilla stai in hotel altrimenti con una passeggiata di cinque minuti sei in mezzo alla folla turistica.
Dal punto di vista della qualità stai tranquilla che è uno dei migliori hotel di Sharm. Apprezzato in tutto, ristorante compreso.


user posted image
stavolta è piccola
 
Top
puvanna
view post Posted on 23/6/2005, 15:09




Grazie, ho seguito il consiglio!
Ora però in molti mi hanno fatto venire il dubbio SARA' COSI' CALDO CHE RIMARRETE SEMPRE IN HOTEL ! E' vero?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 23/6/2005, 18:09




No dai!!!! Nn si può restarein hotel! Nn ricordo esattamente in ke periodo vai ed è vero ke ad Agosto fà un caldo esagerato a Sharm, xò nn da rimanere kiusa in hotel. La mattina e primo pomeriggio vai al mare, stai in acqua ecc.... poi verso le 19, quando il sole cala, vai a Naama, ti fai un giro, vai a fare la cena beduina, un jeep safari, una passeggiata in cammelo al tramonto, sul Sinai ecc...Vedi ke il tempo passa e rimpiangeri di nn essere + lì...tipo pubblicità della Costa Crociere!!!
 
Top
puvanna
view post Posted on 26/6/2005, 14:13




Non sono il tipo da stare ferma e rinchiusa, per questo cerco una struttura che mi garantisca di superare senza altri stress il caldo!
Sinceramente non ho accettato le tre proposte grazie al vostro forum. Dove andrò?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 26/6/2005, 20:04




Nooooooooo!!!!
Ma nn avevi scelto l' hotel Marriot Mountain ???
La tua agenzia dove ti ha detto ke c'è disponibilità??? Quando partirai???
Nn esiste una struttura ke ti fà superare il caldo a meno ke tu nn noleggi privatamente degli schiavetti che ti fanno vento 24 ore su 24 cn un grosso ventaglio!!!!
Purtroppo il caldo c'è, specie ad agosto, e tutte le strutture più ke esser dotate di aria condizionata, 3 piscine, mare, alberi ecc.. nn possono fare molto!
O parti in vacanza nel periodo ottobre-novembre oppure prenoti un uno degli hotel ke ti propone l'agenzia e cerchi di impegnare il tuo tempo, facendo snorkeling, shopping, escursioni, partecipando alle attività di animazione ecc....Solo così penso ke resisterai!
user posted image

Edited by Cleopatra79 - 26/6/2005, 21:22
 
Top
puvanna
view post Posted on 26/6/2005, 20:12




mi spiego , non voglio che qualcuno mi sventoli le palme, ma ho due figli grandi e se li porto in una struttura dove si fa la fila in spiaggia, in piscina o peggio dove non ci sono coetanei italiani, dove l'igiene è scarsa mi seviziano! L'idea di sharm é stata mia contro la loro proposta di formentera. Non so perchè ma a me personalmente attira SharmVorrei partire entro la prima settimana di luglio che faccio?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 26/6/2005, 20:37




Quindi è immediata la partenza....
Allora struttura grande...e clientela italiana...Hai provato a vedere qualke club tipo il Faraana o il Bravo Club???
Il Faraana ha 3 piscine, una bella barriera, buona animazione, una simpatica parrucchiera mia amica magari inserisco una descrizione...e altri commenti nella discussione su quest'hotel

Oppure puoi vedere il Pyramisa
questo è un last minute attuale

Località SHARM EL SHEIKH (Mar Rosso)
Notti 7
Data Partenza 01/07/2005
Da Torino
Tipo Offerta Pacchetto Completo
Tipo Soggiorno A.I.
Soggiorno presso PYRAMISA 4 Stelle
Possibilità Singola No
Prezzo € 684
Quota d'iscrizione € 31
Costi Accessori € 68

o il Coral Bay Domina

Località SHARM EL SHEIKH (Mar Rosso)
Notti 7
Data Partenza 01/07/2005
Da Trieste
Tipo Offerta Pacchetto Completo
Tipo Soggiorno Mezza Pensione
Soggiorno presso CORAL BAY RESORT 5 Stelle Doppia Oasis
Possibilità Singola No
Prezzo € 537
Quota d'iscrizione € 31
Costi Accessori € 101


 
Top
puvanna
view post Posted on 27/6/2005, 13:48




Grazie Cleopatra, quello che ho capito spulciando il tuo forum è che in fondo nessuna struttura ( a prezzi contenuti!) può offrire tutto quello che in fondo si cerca.
Se in una mangi decentemente magari ha una spiaggia riminese, un altro è accogliente e pulito ma ti sciogli prima di arrivare a mare, così l'ubicazione geografica: se vai nei pressi di Naama Bay trovi caos però la sera puoi avere molte occasioni di divertirti... Ti giuro che se non avessi i miei al seguito non avrei problemi! Ho viaggiato e spesso senza agenzia, cercavo su internet i luoghi più belli a mio giudizio e prenotavo solo il biglietto, la vita mi piace viverla senza scansioni dettagliate per cogliere al volo poi quello che offre.Grazie per la comprensione
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/6/2005, 18:49




E poi soprattutto a Sharm, le spiagge, per forza di cose, sn piccole! Quindi il sovraffollamento in estate è quasi inevitabile e molte volte si creano i problemi tipo sdraio indufficienti o devi aspettare i teli mare che arrivano puliti dalla lavanderia!
Questo è tipico, persino all'Holiday Inn ke è gigante e ha 5 piscine!!!!
Alla fine chi vuole il posto libero si avvia alle 7 a mare e chi arriva tardi si lamenta di questo, altri invece se li fanno riservare dai beach boys dando delle mance!
Insomma è un circolo vizioso!
Le strutture che accontentano un pò tutti sono questi grandi clubs che ti ho citato sopra, e nn per altro costano di più!
Quindi il mio consiglio è di cercare qualche last minute lì!
In ogni caso i villaggi a Naama Bay nn hanno un bel mare....tranne forse puoi provare al Hilton Dreams Sharm di Pianeta Terra che essendo un Hilton fà anche prezzi abbastanza convenienti!
 
Top
sp01
icon1  view post Posted on 8/2/2007, 20:50




CITAZIONE (Cleopatra79 @ 27/6/2005, 18:49)
E poi soprattutto a Sharm, le spiagge, per forza di cose, sn piccole! Quindi il sovraffollamento in estate è quasi inevitabile e molte volte si creano i problemi tipo sdraio indufficienti o devi aspettare i teli mare che arrivano puliti dalla lavanderia!

Sono stato la settimana di Ferragosto e le spiagge erano VUOTE.Penso che ci ritornero' nelle stesso periodo... :51.gif:

Edited by Cleopatra79 - 8/2/2007, 21:10
 
Top
10 replies since 20/6/2005, 22:12   573 views
  Share