Mal d'Egitto

Sonesta Beach Resort

« Older   Newer »
  Share  
_Jin_
view post Posted on 31/8/2011, 10:02




Ciao a tutti! Dovrei partire tra circa 20 gg. Ho letto un pó di commenti, ma qualcuno stato di recente, sa dirmi se e dove si svolgono le attività sportive, e se la clientela è veramente internazionale o c'è il rischio che mi ritrovo solo tra i italiani?
Ho letto anche del mare, e da alcuni commenti sembra che ci siano le barche di porto cervo, col mare di Rimini! É vero?
 
Top
tom61
view post Posted on 31/8/2011, 18:18




CITAZIONE (_Jin_ @ 31/8/2011, 11:02) 
Ciao a tutti! Dovrei partire tra circa 20 gg. Ho letto un pó di commenti, ma qualcuno stato di recente, sa dirmi se e dove si svolgono le attività sportive, e se la clientela è veramente internazionale o c'è il rischio che mi ritrovo solo tra i italiani?
Ho letto anche del mare, e da alcuni commenti sembra che ci siano le barche di porto cervo, col mare di Rimini! É vero?

Le attività si svolgono per la maggior parte in piscina e per quanto riguarda la clientela trovi un pò di tutto, molti russi ed inglesi. Per quanto riguarda le barche non è nulla vero, se vedi le foto che ho inserito io ti puoi rendere conto della presenza delle barche
 
Top
_Jin_
view post Posted on 31/8/2011, 23:09





Ti ringrazio per le info, andrò a vedere le foto! Io sono già stato al Reef Oasis, spero di divertirmi come in quella occasione!

Edited by Minea 313 - 1/9/2011, 00:32
 
Top
62 replies since 16/6/2005, 03:37   4861 views
  Share