Mal d'Egitto

Sonesta Beach Resort

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 16/6/2005, 03:37




SONESTA BEACH 5*


image

POSIZIONE In buona posizione grazie alla vicinanza al mare e alla passeggiata, si trova all''inizio di Naama Bay. Dista 10 Km dall''aeroporto di Sharm el Sheikh. Attraverso un viale alberato si accede alla spiaggia sabbiosa della baia omonima.

RISTORANTI E BAR Numerosi sono i punti di ristoro all''interno del complesso. Il ristorante principale per la prima colazione, il pranzo e la cena è con il servizio a buffet; il ristorante "La Gondola" specializzato in cucina italiana, offre un servizio à la carte, mentre l "Oasis Pool ", presso la piscina principale, propone snack e spuntini veloci. Sulla spiaggia: ristorante per pranzi leggeri.

SERVIZI Ispirato alla tradizionale architettura del villaggio arabo, è costituito da più edifici dove si trovano le 388 camere e i vari servizi di cui dispone. Servizio lavanderia, cambio valuta, cassette di sicurezza gratuite alla reception, negozi di abbigliamento e souvenir, photo shop, gioielleria. Nella zona del mare si trovano la spiaggia sabbiosa e due piattaforme in posizione più elevata adibite a solarium. All''interno della baia è inoltre possibile praticare numerosi sport acquatici come banana boat, parasailing, snorkeling. All''interno dell''hotel si trova il centro diving che propone programmi e corsi di immersione (servizi a pagamento). Gratuito l''ultilizzo di ombrelloni, sdraio e lettini sia nell''area della piscina che in spiaggia. Carte di credito: sono accettate Visa, Diner''s, Master Card, American Express. Camere: arredate in tipico stile locale sono dotate di servizi privati con doccia o bagno, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, TV con ricezione satellitare, frigo, telefono diretto, balcone o terrazzo. Disponibili anche camere comunicanti.

A PAGAMENTO Campi da tennis, sala biliardo,sala giochi, campo da calcetto. Ping pong gratuito. Presso il Sonesta Club, alle spalle del Resort, si trova il centro fitness con palestra (gratuita) sauna, jacuzzi e sala massaggi, bagno turco.

ANIMAZIONE Lo staff di animazione multilingue con presenza italiana effettua giochi e programmi di intrattenimento sia per adulti che per bambini (miniclub 5/12 anni). Piscine e spiaggia: a disposizione 4 piscine ubicate in aree diverse del complesso, di cui la principale con zona riservata ai bambini.



Racconto

Partenza il 24/07/2004-Ritorno il 31/07/2004


Edited by Minea 313 - 9/5/2010, 17:29
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 16/6/2005, 04:36




Commento Inviato: Mer Set 01, 2004 da Giramondo

io sono tornata sabato dal Sonesta Beach che è praticamente attaccato al Club.
Io mi sono trovata benissimo sia in quanto a pulizia che per quanto riguarda il cibo, ovvio non aspettarti le lasagne della mamma..ma il loro impegno in cucina è davvero lodevole.
Per il Club ti dirò, abbiamo conosciuto ragazzi che vi soggiornavano e me ne hanno parlato tutti benissimo. L'ambiente è molto curato e pulito.
Piccolo consiglio: se vuoi goderti la spiaggia vacci presto perchè già alle 8.30 non si trovava una sdraio!
E altra cosa: se puoi fai la gita a Tiran in barca, merita davvero!
Dello snorkeling dalla spiaggia posso dirti che ho visto di tutto, compreso una murena l'ultimo giorno di vacanza, proprio appena dopo la piattaforma..poi troverai Nemo ad aspettarti! Noi avevamo trovato alla sinistra della spiaggia, proprio di fronte a una spiaggetta privata, i piccolini e papà Nemo che sguazzavano avanti e indietro dal loro anemone...da rimanere lì le ore a guardarli!
I delfini li abbiamo visti dalla barca mentre ci avvicinavamo all'isola di Tiran!




Commento Inviato: Sab Mar 26, 2005

L'hotel è molto grande e le camere spaziose tutte con patio o terrazza...la ristorazione è molto buona considerando che sei in Egitto...la spiaggia è proprio antistante l'hotel e l'ingresso in acqua digradante...ma secondo me la spiaggia è troppo piccola rispetto alla capacità della struttura considerando anche che è in comune con gli ospiti del Sonesta Club...tutto sommato il trattamento è ok
Allora...al Sonesta Beach le bevande (soft drinks) sono incluse solamente durante i pasti...il Club è un all inclusive per cui comprese anche fuori dai pasti (in bicchiere)...

In entrambi è presente un'équipe di animazione italiana...ma attenzione ci sono anche i russi!!

Inoltre vi verrà proposto al vostro arrivo un ricco programma di escursioni da poter fare, con i relativi costi...

Comunque entrambe strutture molto buone ed anche la posizione a due passi da Naama Bay..

Il chiosco che trovi in spiaggia è in comune per i clienti Beach e Club...solo che per chi è del Club (ed ha un braccialetto di riconoscimento) le consumazioni sono incluse...per i clienti del Beach sono invece a pagamento...

L'hotel è molto grande e le camere spaziose tutte con patio o terrazza...la ristorazione è molto buona considerando che sei in Egitto...la spiaggia è proprio antistante l'hotel e l'ingresso in acqua digradante...ma secondo me la spiaggia è troppo piccola rispetto alla capacità della struttura considerando anche che è in comune con gli ospiti del Sonesta Club...tutto sommato il trattamento è ok




Commento Inviato: Mer Lug 13, 2005


ciao SuperAle,
nell'all inclusive hai a disposizione tutto tranne i caffè espresso, cappuccino, caffè turco e tutti i vini e i liquori d'importazione.
Per il resto ecco qui l'elenco delle cose di cui puoi usufruire gratuitamente:
- bevande alcoliche e analcoliche presso il bar della piscina dalle 10.00 alle 01.00 a tutti gli orari verranno serviti snack di ogni tipo, inoltre durante la permanenza sulla spiaggia è prevista una postazione di ristoro con bevande e snacks.
sono previste anche 2 bottiglie di acqua al giorno per camera nel minibar.
In più puoi usufruire di uno sconto del 15% sui servizi fitness quali sauna, massaggi, jacuzzi e su negozi e ristorante a la carte.


Edited by Cleopatra79 - 27/5/2006, 18:04
 
Top
TheMoonLovesTheSun
view post Posted on 22/12/2005, 15:54




io c vado il 12 febbraio..è la prima volta..! eheh..
xo m sembra molto bello come posto ecc.. wub.gif
 
Top
Rebecca Slymoon
icon12  view post Posted on 7/3/2006, 09:18




Ciao a tutti, volevo raccontare la mia vacanza!!
Sono andata 2 anni fa con il mio ragazzo a sharm per la prima volta, a novembre, con i viaggi del turchese e l'albergo era il sharm holiday.....non male, ma l'animazione era molto scarsa, e per di più la settimana non è stata il massimo, non abbiamo fatto altro che litigare....
Quest'anno ci sono tornata, a febbraio con mia mamma....mi sono divertita da morire!!! Ero al Sonesta Beach con bluvacanze, l'animazione era splendida, forse è anche troppo poco dire splendida, l'hotel era meraviglioso, i serivizi erano impeccabili, la cucina del ristorante ottima, e il personale pure!
Ho rifatto un pò di escursioni, sharm vecchia, poi Ras Mohamed, ho voluto provare la glass boat, poi sono andata al monastero di santa caterina (stupendo!) e poi ho fatto una piccola cammellata con il thè....
Però devo dire che questa volta c'ho lasciato veramente il cuore, oltre al posto, che è magnifico, ma anche perchè mi sono innamorata! già, mi sono innamorata di un egiziano, uno che ci faceva da guida nelle varie escursioni....ci teniamo in contatto tramite sms, ma devo assolutamente tornare li, devo vederlo!!!wub.gif Peccato che se volessi andare giù in aereo un venerdì e tornare la domenica è un caos puro....quindi aspetto un pò e ci torno un'altra settimana!!!
Questa volta devo proprio dire che c'ho lasciato il cuore...a tutti gli effetti!!!!!......
W SHARM e W L'EGITTO!!! wub.gif
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 7/3/2006, 15:22




Ciao Rebecca
in tag dicevi di non aver trovato il topic per il sonesta....
qui tornerai a casa x un attimo...
http://maldegitto.forumfree.net/?t=3818011

Poi se hai bisogno qualcosa qui, se posso ti aiuto, fammelo sapere.... abbiamo un'altra malata... ohmy.gif

Appena avrai la possibilità di tornare, contattami che posso trovarti il volo o la sistemazione in appartamento.

Ciao alla prossima
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 7/3/2006, 15:35




VERAMENTE??????
Io volevo tornarci per il ponte del 25 aprile.....tipo partire il 21 e tornare il 28 (ho il problema delle ferie!!! :-( ).....sai per caso come si aggirano i prezzi? perchè sennò devo aspettare agosto, ma credo che il prezzo salga di molto.....cmq se mi sai dire i prezzi ti ringrazierei moltissimo!!!!!!




ehm....sarebbe Sharm Holiday, che è diverso dall'Holiday Inn...

Edited by Rebecca Slymoon - 7/3/2006, 17:17
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 8/3/2006, 12:20




Ragazzi aiuto!
Ho appena sentito Ahmed.... wub.gif ....mi ha detto che da fine aprile a metà giugno dovrà andare in turchia per lavoro....quindi se volgio vederlo, e quindi tornare li, devo farlo entro il 20 aprile oppure si sposta tutto da settembre in poi (luglio e agosto dice che è troppo caldo e c'è troppo lavoro....e non starebbe mai con me...) cry.gif cry.gif cry.gif non so che fare!!! partirei il 1 aprile, ma ho pochi giorni di ferie, e i soldi non ci sono.....non sapete di offerte varie???.....grazie mille!
 
Top
TheMoonLovesTheSun
view post Posted on 11/3/2006, 12:06




pensa te magari ci siamo anche incrociate... rolleyes.gif in che periodo eri a sharm? cmq concordo, il sonesta beach bellissima struttura!! wub.gif
 
Top
darahani
view post Posted on 11/3/2006, 12:11




Rebecca... spero tanto che tu possa rivedere il tuo amore il prima possibile per avere conferma se sia vero... Io sono rimasta "fregata" dal mio ex egiziano... era tutto diverso da come me lo ero immaginato... cmq ogni cosa, ogni relazione è a se ma mi sento in dovere di dirti di stare sempre attenta!
Se hai bisogno sono qui!
Un bacione e ben arrivata tra noi.
Darahani
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 11/3/2006, 13:00




Grazie mille darahani!!!!!!!!!!!
Starò attenta....solo che dovrò rimandare a settembre....mia madre ha detto "guai a te se ci vai, soprattutto da sola!!!!".....sigh!!! spero solo che lui voglia aspettare settembre!!!!!

TheMoonLovesTheSun io sono stata quest'anno dal 5 al 12 febbraio...chissà!! happy.gif
 
Top
darahani
view post Posted on 11/3/2006, 13:05




Capisco Rebecca!
Magari intanto cerca qualcuna con cui andare!!!!
 
Top
falak
view post Posted on 11/3/2006, 17:21




piccolo off topic...Rebecca ho visto che hai cambiato i tuoi programmi...se hai solo il problema di esser sola ..se riesco a prendere ferie entro il 20..vengo io!!!!!!
 
Top
Rebecca Slymoon
view post Posted on 11/3/2006, 23:26




grazie mille falak, ma credo che non mi lascerebbero comunque.....mia madre quando vuole sa essere mooooolto testarda!!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 12/4/2006, 19:44




Hey, Rebecca, che fine hai fatto? :star: :
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/7/2006, 14:08




Video dell'hotel ( se avete una connessione lenta, attendere il caricamento completo del video e poi premere il tasto Play )


 
Top
62 replies since 16/6/2005, 03:37   4861 views
  Share