Mal d'Egitto

Abou Nawass, Margò Travel / Interalia

« Older   Newer »
  Share  
spinman
view post Posted on 11/8/2010, 09:53




Ciao a tutti,
qualcuno c'è stato di recente dopo la dipartita di ventaglio?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/8/2010, 23:19




Ventaglio non aveva l'Abu Nawass che mi risulti...la scorsa stagione era in mani della Going...qualche tempo prima era un Eden Village...
 
Top
delfinroma
view post Posted on 16/8/2010, 13:33




CITAZIONE (Minea 313 @ 12/8/2010, 00:19)
Ventaglio non aveva l'Abu Nawass che mi risulti...la scorsa stagione era in mani della Going...qualche tempo prima era un Eden Village...

sì invece..l'animazione era solo ventaglio..o meglio ventaclub..ora che io sappia animazione internazionale..
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/8/2010, 13:57




Ma quanto tempo fa? di recente? :o:

ps.- So che Ventaglio quest'anno lo aveva in catalogo insieme a Margò e Karambola (ovvio, poi Ventaglio è fallito)...ma prima era un Eden Village (dunque esclusivo per l'Italia) e poi era in mano della Going (e nel lontano 2005 lo aveva In viaggi mi pare di ricordare), ma almeno ciò che intendevo io è che non è mai stato un Ventaclub...

Edited by Minea 313 - 16/8/2010, 15:15
 
Top
hayaty
view post Posted on 16/8/2010, 14:41




Cercando online ho visto che in effetti la struttura per la stagione 2010 era data come Ventaclub, ci sono dei commenti del mese di maggio.
Da quello che ho capito, nella ricerca sommaria che ho fatto, è che comunque non era esclusivo Ventaglio ma, in alcune recensioni, vengono indicati Karambola e Margò come TO e come animazione Ventaclub.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/8/2010, 14:50




:GRAZIE: hayaty, ho scoperto in un commento di luglio 2010, letto altrove, questa info:

La Ventaglio si è comprata la nuova ala in costruzione per cui avrà camere nuove, piscina nuova, hall nuova, un anfiteatro tutto suo e soprattutto un ristorante solo per i suoi ospiti dove sarà presente il cuoco italiano (una garanzia!).

Da quel che ho capito l'Abu Nawass era una new entry di questa stagione (visto che Ventaglio aveva "perso per strada" altri più blasonati resort per i conosciuti problemi economici)...purtroppo la sua stagione non è durata a lungo!

Il mio commento precedente in risposta a :

CITAZIONE (spinman @ 11/8/2010, 10:53)
Ciao a tutti,
qualcuno c'è stato di recente dopo la dipartita di ventaglio?

E cioè questo:

CITAZIONE (Minea 313 @ 12/8/2010, 00:19)
Ventaglio non aveva l'Abu Nawass che mi risulti...la scorsa stagione era in mani della Going

...era in funzione del fatto che ho dato per scontato che l'utente intendeva l'Abu Nawass fosse appunto fra i resort che lo scorso anno Ventaglio deteneva (e che ora ha ceduto ad altri t.o.)

 
Top
delfinroma
view post Posted on 18/8/2010, 12:40





parte nuova che cmq non ha mai avuto..c'era ancora poca gente per poter usare quell'ala! ^_^

Edited by Minea 313 - 18/8/2010, 16:08
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/8/2010, 15:13




pa.- Cortesemente, per rispondere basta cliccare su "rispondi", quando la risposta è legata al post precedente non è necessario usare la "CITAZIONE", grazie mille! :0001113.gif:
 
Top
spinman
view post Posted on 19/8/2010, 16:56




Buon pomeriggio, avevo visto online nel sito che fù della ventaglio che lo vendevano,ora sò che lo vendono sia margò che karambola,però di commenti c'è ne sono pochi riguardo queste gestioni.
Ciao
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/8/2010, 22:40




Commento inviato il 4-07-2010......................(da tripadvisor)

pericolo zanzare

Prima esperienza all'estero con 2 bambini di 9 e 10 anni,obiettivo mare e pesci.
Risultati:
1)mare non adatto ai bambini...dalla riva della spiaggia fino alla barriera corallina l'acqua e' cosi' bassa che e' adatta a eta' sotto ai 2;oltre la barriera le onde sono così forti che richiedono una buona forza fisica per non essere sbattuti contro i coralli.Risultato:i bambini solo un giorno sono riusciti a fare snorkeling in autonomia,gli altri giorni tentavano aiutati da me,ma avevano paura(anche se sono dei bravi nuotatori).Sono quindi sempre stati in piscina,ma per quello potevamo starcene a casa...
2)zanzare...tante,aggressive,alla bambina hanno provocato reazione allergica.Utilizzano disinfestanti tutte le sere attorno ai giardini e nelle camere,non sono sicura che non fossero tossici.Ma perche' tutte queste zanzare?Forse ci sono problemi con gli scarichi fognari?Confrontandomi con altri turisti di Marsa Alam pare che il problema fosse solo di questo villaggio...
3)condizionatori...rumorosi ed antiquati,notti insonni nelle quali continuavo ad alzarmi per spegnerli e riaccenderli.La prima notte non sopportando il rumore ho incautamente aperto la finestra...nessuno mi aveva avvertito del problema zanzare...al mattino sembravamo in preda ad un attacco di varicella...le foto della bambina ne sono la prova...ed ero terrorizzata che le rimanessero cicatrici...ora dopo due mesi per fortuna non si vede piu' niente...
4)servizi scadenti....gli scivoli con l'acqua venivano aperti in ritardo e chiusi in anticipo...c'era un tabellone con gli orari indicati.Quando mi sono lamentata hanno semplicemente cancellato gli orari.Nel bagno della nostra stanza c'era acqua nera nel porta scopino...e c'e' rimasta fino alla mia partenza.In camera c'era un continuo ritorno di odore di fogna e dalla base del water refluiva acqua ogni volta che facevo partire lo scarico.
5)comportamento del personale egiziano...rasentava l'invadenza,troppi convenevoli,troppa ricerca di confidenza,troppi tentativi di baci e carezze verso i miei bambini che da me sono stati ben istruiti a stare alla larga dalla gente troppo espansiva...

**************************

Commento inviato il 5-07-2010

Buona struttura..ma non con MARGO'!!!!

Sono stato con la mia ragazza ed una' altra coppia di amici in questa struttura nel mese di giugno (19-26) prenotando con tour operator MARGO' : sicuramente abbiamo risparmiato 200 euro cad., ma la struttura è gestita da Ventaglio quindi per chi non vuol morire di solitudine e noia consiglierei quest' ultimo tour operator, considerato il fatto che MARGO' è completamente inesistente e non offre alcun servizio come animazione e cuoco italiano!!!!
Prima di iniziare vorrei ringraziare gli animatori della Ventaglio che ci hanno adottato gratuitamente per una settimana intera (anche se non erano obbligati) coccolandoci e facendoci sempre trovare a nostro agio: ROBERTA simpaticissima: messaggio per quelli che ci andranno, gradirebbe una bottiglia di acqua Rocchetta) ; FABIO : splendido e instancabile biondo platino;LUCA : pazzo sfrenato (lui gradirebbe invece una bottiglia di vino rosso italiano ); siete stati splendidi, unici e meravigliosi!!!!!
Ma parliamo della struttura : esteticamente perfetta e molto curata la parte esterna (giardini-piscine-spiaggia-bar), mentre un pò trascurate sono le camere/bagno, nota dolente i condizionatori vecchi e rumorosi.
Il personale per la pulizia delle camere, così come quello incaricato per ogni minima cosa, è sempre molto disponibile e sorridente; gli unici egiziani sempre inacavolati con gli italiani sono all' eroporto...(okkio al peso valigia e bagaglio a mano, io ci ho lasciato 100 euro all' andata e 30 al ritorno).
Girava voce nella struttura che da luglio c.a. il villaggio verrà diviso in due (inaugurazione ala nuova Ventaglio ) così da dividere in due la struttura(parte altri Tour Operator- egiziani e parte della Ventaglio), quindi per quelli che prenoteranno con altri tour operator, non avranno più a disposizione tutta l' animazione e soprattutto il grande Rolf, cuoco italiano che ci ha praparato quotidianamente ottime paste!!!!
Attenzione al tour operator Margò che vende e promette servizi (animazione-cuoco) che sono inesistenti!!!
PS- il mare, il pontile e la spiaggia sono le più belle e comode di tutta Marsa....

******************************

Commento inviato il 7-07-2010

bella struttura, cucina mediocre e troppe zanzare”

Sono stata ad inizio giugno una settimana presso l'abou nawas con Karambola. Ho scelto karambola solo per un operativo voli con orari migliori.
La struttura è bella, belle piscine, camere ben dislocate.
La pulizia della camere lascia un po' a desiderare.
L'animazione ventaglio è discreta e molto soft.
La cucina, sebbene cuoco italainao, è stata molto ripetitiva.. sempre le stesse cose per tutta la settimana..
quando finivano i cibi nei vassoi difficilmente venivano rimpiazzati.
La spiaggia non dava la possibilità di fare il bagno se non oltre la barriera corallina.
GRANDE PROBLEMA. Le zanzare. Sono stata letteralmente divorata! nonostante i trattamenti (credo con DDT???!!!) fatti dai giardinieri dell'albergo..

******************************

Commento inviato il 25-07-2010

Orrore........

struttura bella ma decisamente mal gestita reception senza aria condizionata 2 3 ristoranti su 4 chiusi e l'unico aperto oltre che a servire sempre le stesse cose Pollo e patete su tutto limita molto le porzioni infatti se si arriva dopo mezz'ora dall'apertura non si trovano piu le pietanze migliori.
Le piscine sono sporche sul fondale c'è sabbia in abbondanza gli scivoli sono aperti solo 1 ora e mezza al giorno per non consumare elettricita delle pompe, la pulizia delle camere bisogna comprarla dando mance al ragazzo delle pulizie senza mancia non vi mette neanche la carta igienica,
l'acqua e a pagamento e i dispenser sono aperti fino alle undici di sera ma dopo le 16 la cocacola e l'aranziata inizia ad uscire misto acqua e vi garantisco che reciclano tutto dal cibo ai bicchieri di carta. L'animazione fino alla settimana scorsa era composta da animatori ventaglio ma da quando sono andati via non c'e nessun tipo di animazione l'unica cosa bella è il pontile per l'accesso al mare ma mi sembra un po poco per poter giudicare positivamente questo villaggio.

********************************

Commento inviato il 3-08-2010

ci aspettavamo di più ma non è andata poi così male

Salve a tutti, io e il mio compagno abbiamo trascorso una settimana all'Abo Nawas Resort a Marsa Alam, dal 24/07 al 31/07/2010 con Karambola. Io non mi sento di dare un giudizio del tutto negativo al villaggio. Premetto che siamo arrivati giusti, giusti nella settimana in cui c'è stato il fallimento di Ventaglio e quindi gli animatori che c'erano via, partivano il giorno dopo che noi siamo arrivati: morale della favola, ci siamo ritrovati senza animazione. La struttura dall'esterno è molto bella ed accogliente. Noi siamo arrivati alle 14:15 e ci hanno subito fatto andare a mangiare e praticamente ci siamo ritrovati gli avanzi del pasto. Le camere dovrebbero essere tutte, come c'è scritto sul catalogo Karambola, o fronte mare o fronte piscina, la nostra era nella parte più esterna del villaggio, con un piccolo balcone che aveva come panorama una pianta e altre stanze. Questo fatto mi ha infastidita un po', in recepcion non ci hanno voluto cambiare la camera, giustificandosi con il fatto che l'hotel era pieno (una bella stronzata perché su circa 350 camere solo circa 100 se non meno erano occupate). Credo comunque che per quanto riguarda la camera possiamo ritenerci fortunati: durante la settimana una coppia di amici conosciuti sul posto hanno avuto parecchi problemi: cassaforte che non si chiudeva, la luce saltata due volte, rimasti senza acqua. A noi per fortuna non è successo niente di tutto ciò. Comunque le camere sono abbastanza accoglienti e soprattutto ben pulite e riordinate a dovere. Gli addetti alle pulizie sono molto gentili e ci lasciavano dei simpatici animaletti sul letto costruiti con gli asciugamani ( abbiamo lasciato 5 € di mancia il secondo giorno ). Tutte le sere passava un uomo che disinfettava i muri delle camere, così si riusciva a dormire tranquilli, senza la presenza di zanzare o di qualsiasi altro animale. Il ventilatore era rumoroso ma si riusciva a dormire tranquillamente. Anche la pulizia nel villaggio è ottima. Ma veniamo al mangiare: come detto da altre recensioni, le sale da pranzo erano più di una, ma si mangiava sempre nel ristorante bella Napoli. Non esiste una grande varietà di cibi e di bevande: tutti i giorni si ripetevano i soliti dolci, i soliti primi e secondi piatti. Ogni tanto la gente guardava sotto ai panini per assicurarsi che non vi fosse muffa. Una signora arrivata venerdì scorso ci ha raccontato che lei e suo marito erano arrivati al villaggio all'una di notte e arrivati nella sala da pranzo affamati, si sono ritrovati formiche nel pane . Ho sentito almeno di 3 o 4 persone rinchiuse in camera per problemi di stomaco dovuti al cibo. Le bevande che si possono consumare sono coca cola, fanta, sprite, oppure acqua, tutto a bicchiere. Una bottiglietta di acqua da 1/2 litro costa 1,70 €.
Noi andavamo a comprarle in un piccolo negozio che si vede in lontananza dalla spiaggia sulla destra e là una bottiglia da circa 1 l 1/2 costava solo 1 €. La piscina è molto bella, con un piccolo bar al suo interno, anche se devo dire molto sporca. Ci sono mozziconi di sigarette, pezzi di plastica, sabbia e animaletti in alcuni punti che ti fanno passare la voglia di fare il bagno. I teli mare si possono cambiare quante volte si vuole, come ho già detto prima il personale è molto carino e simpatico. La spiaggia è molto bella e pulita. Dalla spiaggia c'è un pontile lungo circa 300 metri che porta alla barriera corallina. L'accesso è controllato da un bagnino molto simpatico di nome Ayman che vigila sulla gente del villaggio e soprattutto sul mare. Noi lo chiamavamo uomo pesce, perché passava più tempo in acqua che sulla terra ferma ed inoltre rimaneva sul pontile dalle 8 del mattino alle 20 circa di sera. La barriera è fantastica, una delle più belle che ci sono nella zona. infatti questo è una delle cose più belle dell'hotel. C'è un campo da calcetto, uno da beach volley e uno da bocce, tenuti abbastanza male. C'è un tavolo da ping-pong rotto e i giochi per i bambini sono arrugginiti e con ferri che sbucano da tutte le parti: sconsiglio questo hotel a famiglie con bambini o ragazzi, perché per loro oltre alla piscina non c'è nessun tipo di divertimento, non essendoci nemmeno un mini club o un'animatrice che deve badare a loro. Ma veniamo agli animatori: come detto noi siamo arrivanti in un periodo un po' sfortunato in cui c'è stato il fallimento di ventaglio e quindi lo staff di animazione che c'era via se ne è andato il giorno seguente. Sabato sera non c'era praticamente niente da fare dopo aver mangiato, né un po' di musica, né qualsiasi tipo di intrattenimento. Domenica 25 luglio sono invece arrivati 5 ragazzi: 3 ragazzi egiziani e due ragazze russe. Già la stessa sera del loro arrivo hanno fatto una specie di show, ma già si sono ritrovati ad affrontare numerosi problemi; infatti mentre stavano facendo la loro esibizione è partito l'impianto audio numerose volte, rovinando il loro piccolo spettacolo. Inoltre lunedì 26 una delle due ragazze russe, quella che sapeva ballare meglio, si è fratturata un piede. Gli animatori così sono rimasti solo a quattro, o è meglio dire a 3 visto che uno di questi, organizzava solo gli spettacoli per la sera. Degli altri tre: uno si occupava della musica ( e basta ), uno organizzava partite di pallanuoto e beach volley o calcetto ( 2 volte al giorno ) e la russa faceva acqua aerobica (due volte al giorno).
Gli spettacoli la sera duravano dalle 22:00 alle 23:00 circa, prima c'era una mezzoretta di mini club per i più piccini.Sabato il ragazzo addetto ai giochi in acqua se ne è andato, quindi ora gli animatori sono solo 3. Oltre all'afa che non faceva respirare durante il giorno ( dicono che Marsa Alam è ventilato, ma non è affatto così) c'era una puzza continua di fogna che girava per il villaggio, alla quale ci si è dovuti abituare. Le escursioni organizzate da Karambola sono molto belle e anche a prezzi molto buoni. Noi abbiamo fatto la motorata ( bellissima, ne vale la pena ) e lo shopping in una piccola città a 120 km di distanza ( proprio shopping non era visto che in tutto ci hanno fatto girare solo 30 minuti ). Ultima nota dolente: il viaggio di ritorno. Dovete sapere che in questo villaggio le pensano tutte pur di riuscire a far spendere più possibile i turisti. Volete un esempio? allora l'ultima sera i ragazzi dell'animazione hanno fatto fare una torta con scritto "arrivederci" per salutare chi partiva. La torta è stata tagliata vicino al bar della piscina alle 23:05, non prima e il tutto incluso terminava alle 23:00. Siamo venuti a sapere che la torta è stata tagliata così tardi perché la direzione aveva calcolato che la gente, non avendo più il tutto incluso a disposizione, avrebbe iniziato a consumare delle bevande a pagamento al bar. Naturalmente non è stato così: non so se gli egiziani ci considerano stupidi o cosa, ma tutti gli italiani, dopo aver mangiato la torta, sono andati in camera a prendere le loro bottiglie di acqua, assolutamente contrari a lasciare anche un centesimo. Ma veniamo alla partenza: noi avevamo il volo a mezzanotte e quaranta e questo significava rimanere in hotel fino alle 21:20. L'hotel garantisce 7 colazioni, 7 pranzi e 7 cene e noi avendo iniziato con il pranzo il giorno dell'arrivo avevamo a disposizione solo la colazione. Inoltre dovevamo lasciare la camera entro mezzogiorno. Ma che fare da mezzogiorno alle 21:20 senza una camera?Naturalmente i soldi sistemano tutto: 20 € in più per tenere la stanza fino alle 18:00 e 40€ in più per tenerla fino alle 21:00. Quindi noi abbiamo pagato 20€ e tutto risolto fino alle 18:00. Altro problema: i pasti. Anche questo problema si risolve con i dinderi: 10€ a testa a pranzo e 10€ a testa per cena per un totale di 40€ per due persone. Noi non abbiamo mangiato, abbiamo fatto una colazione abbondante e poi ci siamo comprati delle patatine al supermercato fuori dall'hotel. Quella giornata in più ci sarebbe costata in tutto 80,00 €!!! Mi sono dimenticata di dirvi che manca anche una stanza dove lasciare le valigie in attesa della partenza quindi si gironzola con il terrore che la propria valigia sia caricata su un altro bus che porta all'aeroporto.
in conclusione devo dire che non è stata una brutta settimana, anche se ci aspettavamo un po' di più. L'hotel si salva solo grazie alla meravigliosa posizione in cui si trova, con una splendida barriera corallina e spiaggia.

******************************

Commento inviato il 10-08-2010

l'importante è adeguarsi

Ciao, sono stata 2 settimane all'Abo Nawas dal 27 luglio all' 7 agosto, volevo confermare quello che ha detto **** nella recensione precedente ma con delle piccole precisazioni......
Allora..per quanto riguarda il cibo effettivamente non c'e' molta scelta ma non sono mai rimasta a stomaco vuoto, la pasta è buona e questa settimana aprono anche la pizzeria che comunque non è compresa nell'all inclusive, le pietanze quando stanno per finire vengono prontamente riproposte nel bancone...ovvio il ristorante chiude alle 14.30 se andate tardi dovrete accontentarvi di quello che rimane. Sinceramente non mi è mai venuto in mente di guardare sotto il pane trovare se ci sono muffe o formiche (con pensieri del genere rimarrei in Italia e comunque non ho visto nè muffe nè formiche). Per quanto riguarda le camere anche io non avevo un bel panorama (dal terrazzino vedevo la spiaggia abbandonata a se stessa) ma in camera andavo giusto per dormire e fare la doccia quindi non ci facevo caso alla posizione. Per quanto riguarda la pulizia della piscina la colpa è anche nostra....ho visto gente entrare in piscina con i piedi sporchi di sabbia ,che piuttosto di usare le docce, entravano direttamente in piscina, forse dovremmo guardare il nostro comportamento più che giudicare i ragazzi della manutenzione della piscina (certo non si sprecavano in fatto di pulizia della piscina). Riguardo alle temperature e all'afa l'unica vera afa che ho sentito è stato a Milano 36 gradi con tasso di umidità al 50%.....di afa ci saranno state 4 giorni, era ventilato ma dato le temperature che superavano i 55 gradi era vento caldo IMPOSSIBILE STARE DIRETTAMENTE SOTTO IL SOLE e visto la temperatura non poteva non esserci odore di fogna (problema che esiste anche nel meridione di Italia in pieno agosto) e poi le irrigazioni venivano effettuate con acqua da riciclo.
Il personale era sorridente e cordiale sempre disponibile.
Ho fatto anche molti massaggi al centro benessere gestito da una ragazza italiana dove i massaggiatore egiziani sono diplomati alla scuola i fisioterapia de Il Cairo e devo dire molto bravi.
Insomma voto finale 6 e mezzo. l'importante è adeguarsi a quello che si trova... sempre con un sorriso....dopo tutto siamo nella terra dei Faraoni.

********************************

Commento inviato il 5-08-2010...................(da Q.villaggi)

Assolutamente non all'altezza.

Che dire... parliamo delle figure di animali fatte con gli asciugamani che ti fanno trovare la mattina sul letto, decorate con petali? Carine, se non fosse che gli asciugamani sono sporchi (messi sul letto!), e quindi ti passa la fantasia: come mettere una ciliegina non sulla torta ma su un piatto avariato...
parliamo dei condizionatori rumorosi al limite della sopportabilità? O della cassaforte con istruzioni in inglese sbagliate, in modo da dover chiedere all'inserviente di turno, che così si procura la mancia? Spesso si dimenticavano di fornire nuova carta igienica la mattina. E' mancata l'acqua 3-4 volte, una notte per oltre 5 ore: sì che siamo nel deserto, ma un resort 4 stelle... La prima notte i guanciali senza federe: alla reception: normale forse è un usanza egiziana? Per fortuna dopo le hanno messe. Le lenzuola strette, non si riesce a rimboccarle. Le reti dei letti fatte con tavole di legno posticce, che cadono facilmente, anche se sul letto non si fa niente di... speciale. A colazione manca varietà di yoghurt (solo uno bianco confezionato). Lo squash, da catalogo Margò incluso, in realtà è a pagamento. Per avere una pallina da ping pong sono stati necessari 3 giorni di richieste. C'è un calciobalilla (effettivamente non descritto nel catalogo) del quale è impossibile avere la pallina (ma se non funziona o non volete farlo funzionare: toglietelo, fatene un bel falò!) Beach volley: si può fare solo neglio orari previsti dall'animazione, fuori orario anche se il campo è libero per avere il pallone in prestito occorre insistere parecchio. Ping-pong: area mini-club con armadietto pieno di cartacce ed altra spazzatura. Magari organizzare un piccolo torneo? L'aria condizionata nella hall spesso manca. Per prenotare la gita 2 ore e mezza di coda, nell'era dei terminali a computer. Tastiera del PC per andare su internet: ovviamente solo con caratteri arabi! Comunque noi siamo andati a luglio, polli noi: alta stagione italiana, e scarsa attenzione là (villaggio pieno solo a metà). Probabilmente a maggio e ottobre è tutto migliore (non solo la temperatura).

Punto di forza la bella architettura del villaggio (anche se un po' malandato), e la struttura potenzialmente funzionale (buona disposizione delle unità funzionali); il pontile e la bellezza della barriera: meglio che in gran parte dei villaggi circostanti, anche meglio della tanto osannata costa caraibica di cui non ricordo il nome, (non quella del dugongo, l'altra); le piscine: troppo poco profonde e non completamente collegate, ma con un buon punto bar al centro, e anche in posizione relativamente ventilata e fresca.

Punto debole Praticamente tutto il resto. Scarsa igiene, cibo pessimo (a parte il buffet dei dolci, una salvezza), personale apparentemente disponibile ma falso e pronto a negare l'evidenza fino all'inverosimile.
 
Top
delfinroma
view post Posted on 4/9/2010, 13:16




mamma mia che commenti pessimi ed esagerati...se uno vuole risparmiare si deve anche accontentare come ha scritto l'autrice di "l'importante è adeguarsi"...piscina con poca acqua alta? ma se ce n'era per tutti i gusti..quando sono andata io gli scivoli funzionavano per le ore giuste..il fungo e lo scivolo piccolo invece no..ma pazienza..a richiesta l'hanno fatto funzionare..
cibo sinceramente non era pessimo..al max poca scelta..essendo piccolino..ma in questi villaggi non è certo la cosa fondamentale..e quasi sempre ci si sente male non per il cibo ma per bere l'acqua ghiacciata o per l'aria condizionata alta in camera..quindi non dicessere eresie..
formiche non ne ho viste..zanzare non tante..ce ne sono di + qui..poi forse dipende anche dalla camera..
io la camera l'avevo chiesta a piano terra per un problema al ginocchio ed evitare sempre le scale..e invece era al primo piano..ma me l'hanno cambiata subito..vista piscina..la cassaforte non andava e l'hanno subito cambiata..
asciugamani non erano sporchi..ma si sa che se uno li vuole cambiare vanno messi per terra se no si lasciano quelli vecchi? in ogni villaggio che sono andata fino ad ora in africa, così era..forse al 5 stelle te li cambiano a prescindere..

e come si fa a dire che non è ventilato? al max che c'è il vento caldo..me sa che sta gente non conosce soddisfazione..

ah cmq avevo aperto per postare questo video...per un problema all'acqua..non si sa nello specifico cosa.. www.youtube.com/watch?v=49T7FrHgAQo&feature=player_embedded
 
Top
KonigPhilip
view post Posted on 8/9/2010, 15:22




a me è filato quasi tutto liscio...sarò stato fortunato :lol:
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/9/2010, 14:54




Presentazione della struttura a cura di Alessandro Gandola - Brand Manager Margò

 
Top
foodblog
view post Posted on 12/5/2011, 13:57




Ciao a tutti!
Sono Paola, mi sono appena iscritta a questo forum e leggendo le recensioni su questo villaggio vorrei dire anche la mia!
Ci sono stata l'anno scorso, 2 settimane con i miei bimbi di (allora) 7 e 8 anni. Abbiamo fatto l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto!
Il villaggio e' molto grande e la prima settimana era praticamente vuoto, cosa che a me non dispiaceva affatto visto che non amo i luoghi affollati e caotici!
Dei 3 o 4 ristoranti che potevamo utilizzare ce n'era uno solo aperto, il miniclub non esisteva e lo stesso il centro diving, tutte cose che sul catalogo Margo' dovevano essere presenti! Ma io sono una che si adegua! Vado in vacanza per rilassarmi, non per contestare ogni sciocchezza!
E' vero, a riva non si puo' fare il bagno perche' l'acqua e' sempre bassissima, ma io e e miei bimbi abbiamo sempre fatto il bagno tuffandoci dal pontile senza nessuna difficolta' perche' oltre alla possibilita' di tuffarsi ci sono anche due inviti con pedana di legno e gradini. E anche una ciambella legata al molo per chi non sapesse nuotare!
Le piscine erano sempre pulite, ovvio che se la gente ci entra arrivando dalla spiaggia senza lavarsi alle docce si fa presto a sporcare!
Il personale molto cordiale e gentile, mai invadente! Sono andata al centro massaggi per un trattamento che hanno fatto anche ai miei bimbi ed e' stato meraviglioso!
L'animazione non era mai invadente e la sera riuscivano ad organizzare delle serate carine nonostante i pochi (praticamente nulli) mezzi a disposizione!
Pollice verso per il responsabile Margo' che non era MAI nella struttura e quando c'era era completamente disorganizzato e incapace!
Uno dei miei bambini una sera e' caduto sul palco e si e' procurato un taglio sotto il mento; siamo stati assistiti con cura (anche se con tempi rilassati) e i medici che arrivavano da una clinica li vicino l'hanno ricucito e mi hanno lasciato tutto l'occorrente per la terapia successiva. Da quel giorno siamo stati coccolati anche piu' di prima, avevano tutti un occhio di riguardo.
E' vero, 2 o 3 volte e' saltata la corrente in camera, ma basta chiamare e subito arriva qualcuno a sistemare tutto. Le camere erano sempre pulite e non ho visto tracce di zanzare!
Da mamma che viaggia sola con i propri figli devo ritenermi soddisfatta.
Credo che in viaggio non dovremmo diventare sempre troppo pretenziosi, tutto qui!

Buon pomeriggio
Paola
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/5/2011, 15:30




Ciao foodblog e benvenuta fra noi in Mal d'Egitto! :welcomeani:

Grazie per averci lasciato il tuo utile resoconto!

 
Top
235 replies since 8/6/2005, 13:49   13105 views
  Share