Mal d'Egitto

Sultan's Garden Resort, I Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
maxbad9
view post Posted on 12/3/2007, 21:23




sinceramente nn mi piace,e' molto in fondo,e per il mare nn e' comodo,preferisco il tropitel naama bay
 
Top
habiby
view post Posted on 1/4/2007, 14:18




ciao a tutti i malati d'egitto... qno di voi sa dirmi qsa sul sultan garden resort? mi basterebbe sapere del cibo e della spiaggia....
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 4/4/2007, 17:05




se aspetti il 17 aprile ti dirò image
 
Top
darahani
view post Posted on 4/4/2007, 19:53




E' stupendo come albergo!!! Come spiaggia, come mare... non è vero che non si puo' far il bagno sulla riva, la mia amica Monica oltre a quello ci faceva delle lunghe passeggiate... magari portatevi le scarpette... e poi quale salita? salitina ma nulla di che...
Io ci sono stata due volte ed anche la prossima sara' li...
che nostalgia mi è presa... :cry:
 
Top
habiby
view post Posted on 5/4/2007, 19:04




grazie gente!! siete mitici!!! ok allora.. avda per quello...
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 16/4/2007, 21:35




eccomi a voi ...... allora devo dare ragione a max....

l'hotel è un 5 stelle col piffero!!!! L'unica cosa positiva potrei dire che il fatto di avere un direttore italiano ti fa trovare una pasta decente....

E' suddiviso in varie terrazze che scendono lungo la montagna verso il mare... in cima la reception ,una piscina,il centro benessere col parrucchiere,i campi da tennis-secondo livello- due piscine con acqua fredda ,ristorante italiano,barettto-terzo livello-piscina col taboga,anfiteatro,baretto-discesaaaaa -quarto livello-campo da volley,calcetto,minigolf,ristorante di pesce,baretto terrazza che da sul mare-scalinatella longa longa e finalmente il mare!!

In acqua si va o dalla passerella esterna o da 3 sommerse (dove turisti intelligenti si divertono a sbriciolare i croissant della colazione per chiamare i pesci) :E4YHE5:

le camere sono belle spaziose ma ahimè coi muri di carta velina (non so se avete capito) beh so esattamente tutte le abitudini sessuali dei miei vicini di stanza e cio' vi basti... <_< se sei fortunato te la rifanno prima delle 4 del pomeriggio ....se no anche alle 19, dalle finestre e dal balconcino entra un delizioso profumo di insetticida che viene spruzzato gentilmente nelle ore piu calde della giornata ...un toccasana

il mare ad aprile è bello freddo e la deliziosa :46.gif: scarpinata da fare per risalire dalla spiaggetta non invita certo ad andarci ...in piu abbiamo beccato giornate di vento gelido quindi una meraviglia..venerdi ha pure piovuto...la barriera corallina quasi tutta morta e se avete avuto esperienze del mar rosso da hugada in giu , qui vi sembrerà l'acquarietto dei pesci rossi

Le piscine sono 4; due grosse e con acqua gelida una in ristrutturazione e sono a livello receptions....c'è la piscina riscaldata( i soffioni un ja fanno molto) col taboga invaso da marmokki e genitori al seguito ..la jacuzzi nun fungeva

dalla nostra camera fronte mare al ristorante salitina (si non è ripidissima ma se conti le volte che t tocca farla...è come stare sulle dolomiti) poi 4 rampe di scale...vari su e giu e dribbling tra russi ubriachi....il ritorno è comodo per smaltire i pasti.. :huh: se vi va bene passa il pulmino navetta che vi carica e vi porta all'ingresso della hall,ma fatevi riconoscere se no vi fermano ..

servizi

la navetta arriva a naama bay e ha due orari stabiliti per l'andata e il rientro ...l'ultima corsa delle 18...e va prenotata con un giorno di anticipo

ci sono un po' di negozietti tra cui papiri, magliette, bottigliette di profumi, bazar con un po' di tutto scarpe, borse, negozio kodak,bancomat, la tenda di gianni con specialità tipiche spezie e ninnoli. Il beauty centre con baldi giovani che fanno un po' tutto ,dalla french alle treccine, la farmacia e la palestra....
L'animazione......no comment
ore 22:25 fine delle trasmissioni se vi va andate a ballare al club se no fischia---

Altro? non mi viene, se avete domande sono qui ....finisco col voto ...

per chi cerca una vacanza solo per abbronzarsi 7

per chi ama fare snorkeling, escursioni e mare 6 :00012033.gif:
 
Top
habiby
view post Posted on 17/4/2007, 17:22




direi che le premesse non sono carine... peccato.. io ho già prenotato.. possibile sia così pessimo come albergo? almeno si mangia bene? darahani... ti prgo... dammi notizie positive!!
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 17/4/2007, 22:00




le impressioni sono ovviamente molto soggettive magari a te piacerà un sacco.....prova a leggere i commenti sullo shams alam e vedi da te

il cibo è buono...come ho detto pure la pasta al dente , il pollo ottimo come in tutto l'egitto,le torte!!!(io che non amo i dolci mangiavo quintali di torta al pan di spagna e panna)...

non mi è piaciuto ma magari a te sarà diverso :) mai dire mai


salutami il parrucchiere quello con la faccetta da scimmietta e i suoi boys ...l'unico che so il nome è Luca....:) si ricorderanno di sicuro della italiana che si è fatta le treccine nere e rossicce
 
Top
darahani
view post Posted on 22/4/2007, 19:33




Habibiiiiiiii scusa il ritardo tesoro!!!!
Guarda, io ci sono andata due volte nel giro di pochissimo tempo e con tutta onesta', quando potro' ripartire, tornero' di certo li!!!!!
Io no vedo tutto questo problema nella salita... è anche vero che se forunato hai la stanza vicina, se no devi ancora un po' camminare.... ma non è che devi far chilometri... anzi!!!!
Il cibo ottimo, io soprattutto la seconda volta sono stata benissimo... Volevo farmene due di settimane, la mia amica una... in aereo mi ha detto che si era pentita... voleva restare ancora image
Il cibo è svariato... io ho un ricordo positivo, anche riguardante la camera... mai sentito un rumore, potevi lasciare l'aria condizionata accesa quando uscivi... insomma una dritta...
E la animazione?!? con tutto rispetto io quando sono in vacanza preferisco uscire la notte... naama bay... sharm vecchia.... non sono mica una pensioneta!!!! Mai stare al villaggio la sera!!!!!! sarebbe il colmo andare a sharm e restare li...
Stai tranquilla, ti troverai bene... se mi ci sono trovata io... una difficile come me.... image
Anzi... mi fai una cortesia, quando andrai troverai un bazar.... da marco.
(Sta furi dalla ristorazione, all'aperto)
Ci lavora anche suna, un ragazzo egiziano con gli occhi azzurri.
Se ci sono ancora, me li saluti? Da parte mia, Raffaella e da parte di Monica.
Bacioni
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 22/4/2007, 20:56




vedi le impressioni sono soggettive....


no io non vado in vacanza per andare in mezzo alla folla e un giro a sharm vecchia mi è bastato ...io cerco la tranquillità e il mare per starci a mollo ..quindi dipende da cosa cerchi , per quel che cercavo io il posto non è adatto...cmq da quando a gennaio è cambiata la gestione stanno rifacendo tutti i controlli e ci sono un po' di lavori in corso .....

per non sbagliare a luglio torniamo allo shams alam.....e farò vita da pensionata....( certo..si si ) image
 
Top
darahani
view post Posted on 23/4/2007, 12:29




L'animazione......no comment
ore 22:25 fine delle trasmissioni se vi va andate a ballare al club se no fischia---

Ciaxxxx ma te la sei presa della pensionata?!? Ma guarda che non era riferito a te!!!
Tu stavi scrivendo riguardante l'albergo.... no a cio' che tu facevi.... anzi... cerdevo uscissi!!!!
Darah

 
Top
habiby
view post Posted on 23/4/2007, 15:17




bene.. meno male.. spero di avere la stessa impressione positiva e.. sì.. sicuramente ti saluterò marco e Suni se saranno ancora lì.. quando tornerò saprò dirvi qsa di più.... ..di Sharm amo gli amici e le tende beduine in riva al mare ..anche quelle nel deserto... quindi per me sarà una vacanza di relax...
grazie Raffaella!!!
 
Top
darahani
view post Posted on 23/4/2007, 19:41




Niente habiby, è un piacere!!!
Quando parti di preciso?
Un bacione! :bacetto9cl:
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 23/4/2007, 21:26




ahhh non lo sapevi che faccio parte del partito pensionati ?? image auhahhuauahauhauha

habibi mangia una torta all'ananas e panna anche per meeee, io ti farei salutare un cameriere ma non so come si chiaama!!! serviva la fila dei tavoli interni di fronte al buffet degli antipasti....parla un pochino di italiano...prova a dirgli che lo saluta l'italiana con le treccine his friend :)

buon viaggiooooooo
 
Top
darahani
view post Posted on 24/4/2007, 19:46




image Ho capitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Off topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
134 replies since 8/6/2005, 01:06   8697 views
  Share