Mal d'Egitto

Sultan's Garden Resort, I Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 19/4/2011, 00:09




Il Sultan's non viene più venduto da I Viaggi del Turchese, al momento sto cercando di capire chi lo vende adesso.

 
Top
Roohe
view post Posted on 14/6/2011, 12:32




SULTAN GARDEN IS BACK

Turchese annuncia il ritorno del Sultan Garden con un'offerta last second

110610 2x1 ET-Sharm.jpg





Roohe

 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/6/2011, 22:59




:GRAZIE: Roohe per questa buona notizia!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/7/2011, 21:33




In questo post una interessante notizia:

Dal 1° novembre la struttura sarà in esclusiva per il mercato italiano :sm225.gif:

 
Top
swami.m
view post Posted on 20/6/2012, 09:45




A novembre vorrei tornare a Sharm dopo piu' di un anno che non faccio ferie ,vorrei cambiare albergo (andavo al pyramisa ma viste le ultime recensioni...)qualcuno mi sa dire chi vende il Sultan GArden ?? Grazie a tutti ciao!!!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 20/6/2012, 11:41




Ciao swami.m,
il Sultan Garden adesso è venduto ancora da I viaggi del Turchese, però per ora la programmazione sul sito è fino ad Ottobre.
Forse in agenzia viaggi trovi già delle offerte per Novembre.
A presto.
 
Top
coll57
view post Posted on 21/11/2012, 22:33




Ciao, ho prenotato per il Sultan dal 23 al 30 Dicembre con i Viaggi del Turchese. Non vedo l'ora!!!!!! L'anno scorso, su consiglio di Minea siamo stati al Diamond, a Ras Um Sid e ci siamo trovati benissimo, spero che quest'anno l'esperienza si ripeta!
A proposito del Sultan, qualcuno sa dirmi quali sono le camere migliori, intendo quelle a metà strada tra mare e reception. Che numeri hanno? E poi, a chi bisogna chiederla visto che in agenzia al momento della prenotazione non si può scegliere la camera? Che voi sappiate, è una zona riparata o ventosa? Aspetto le vostre risposte!!!!!!
:GRAZIE:
 
Top
Mexic
view post Posted on 22/11/2012, 09:48




Ciao coll57 puoi anche provare a chiedere per la cam in Reception, ma nella maggior parte dei casi non ti considerano neanche....... neanche se paghi. È poi voglio dire due passi in più non ti fanno male.... Buone vacanze
Mexic
 
Top
O t t a
view post Posted on 22/11/2012, 11:20




Ciao coll57, non sarei così pessimista. In genere quando si contatta personalmnte la struttura si riceve una risposta e la richiesta viene presa in considerazione nel limite delle loro possibilità.
Prova a scrivere una e-mail in inglese. Ho trovato il sito del Sultan Gardens Resort con i seguenti contatti:

Phone
002 069 360 21 30
e-mail
[email protected]
Fax
002 069 360 21 41

Sempre in rete ho trovato anche questo indirizzo: [email protected]

Premesso che io non ho avuto la necessità di contattare questo resort, t'invito a provarci e magari c'informi del risultato che hai ottenuto.
Consulta la cartina postata qualche pagina indietro QUI, potrbbe esserti di aiuto per il numero della camera che desidereresti (sempre se non hanno cambiato!).
Intanto ti auguro una buona vacanza e ti propongo una visita virtuale del Sultan Gardens Resort grazie ad un recente video; purtroppo non abbiamo aggiornamenti di "malatini".
Scrivi in Segnala la tua partenza per l'Egitto! l'aeroporto di partenza, date e luogo del soggiorno, sarai inserito fra le partenze di dicembre.



Pubblicato in data 21 luglio 2012

 
Top
Mexic
view post Posted on 22/11/2012, 12:52




brava otta buona idea..... Aggiungo che se avete un conoscente egiziano potete far contattare telefonicamente il resort e fare qualsiasi richiesta..! A presto
 
Top
coll57
view post Posted on 24/11/2012, 17:29




Grazie mille Otta e Mexic, siete stati davvero gentili!! Manderò una mail all'indirizzo che mi avete dato e poi vi faccio sapere.

P.s. I video di Otta sono strepitosi, sopratutto quello sub. Ma è stato girato nella barriera davanti all'hotel?
 
Top
O t t a
view post Posted on 25/11/2012, 01:26




coll57, penso proprio che il video racchiuda ciò che offre la struttura, mare compreso.
Certamente sarai tu a sperimentare, durante la tua prossima vacanza, così potrai raccontarci le novità e le tue valutazioni.
Buona fortuna per la camera!
 
Top
coll57
view post Posted on 29/11/2012, 18:04




Ciao a tutti, volevo dirvi che ho mandato la mail al Sultan Garden con la richiesta di preferenza sulla camera.
Beh! Mi hanno risposto il giorno dopo e mi hanno detto, molto cortesemente che ancora non hanno i nostri nominativi poichè il Turchese glieli comunica due giorni prima, ma che posso ricontattarli qualche giorno prima dell'arrivo e vedranno di accontentarci.
Mi sembra buono, no?
 
Top
coll57
view post Posted on 31/12/2012, 18:20




Beh, ragazzi, eccomi qua! Siamo tornati ieri sera dal Sultan Garden e.... che dire, tutto secondo le aspettative.

Camera- Ci è stata assegnata la camera nella zona centrale, di fronte alla piscina riscaldata, come avevamo richiesto; la sig ra Laura Bellinzas, guest relations del resort, che avevo contattato per mail, è stata veramente gentile e disponibile.

Pulizia- Esagerata!!!!!!!!!!!!!! Ti stavano sempre dietro con la scopa e lo straccio, oltre che in camera anche nelle stardine e negli spazi comuni.

Cibo- Per quella che può essere la media egiziana, devo dire che, perlomeno, era variata poichè ogni sera al ristorante centrale c'era una serata a tema, con menù di una nazione diversa, devo dire piuttosto curato. Buono il pesce e soprattutto la pasta, cotta al momento, al dente e con un sugo di pomodoro e basilico meglio del nostro! I dolci a colazione non erano tanti ma meglio così, altrimenti ci si ingrassa di tre chili!!!(io sono ingrassata di 1 chilo!!)

Spazi comuni- il resort è veramente bello, molto verde, con tantissime piante e tanti fiori di ogni genere. E' un pò scosceso, ossia per arrivare al mare, ma soprattutto per risalire al ristorante, c'è una bella salita; ad ogni modo c'è un taf-taf che passa ogni dieci minuti ed è una vera comodità.

Spiaggia e mare- La spiaggia è ben disposta, piuttosto lunga e larga, con sabbia non tanto grossa, lettini sempre disponibili. L'accesso al mare è la cosa migliore. oltre al classico pontile galleggiante dal quale ci si tuffa in comodità con due scalette, c'è una "passeggiata" attraverso le rocce coralline che si può percorrere a piedi, tenendosi su delle corde laterali, ed arrivare fino al mare profondo. Cosi anche i bambini o le persone che non sanno nuotare possono godersi i pesci da vicino. E ce ne sono davvero tanti!!! Inoltre dalla fine di questa passerella ci si può calare in acqua e "snorkelare" fino al pontile ( sono pochi metri). La barriera non è male, forse un pò rovinata rispetto ad alcuni anni fa, ma comunque si vedono un sacco di pesci di tutti i tipi ( pappagallo, chirurgo, trombetta, palla, pietra e tanti altri). Una vera "goduria"!!!!!!!!!!!
Volendo, poi, c'è il diving italiano veramente molto, ma molto professionale e sicuro. Prima dell'immersione ti fanno una lezione teorica che non finisce mai!!!
Il tempo è stato sempre buono: temperatura esterna 28°-dell'acqua 24°- della piscina fredda 21° e della piscina calda 29° (forse anche più). Ci sono stati due giornii di vento piuttosto forte, ma per il resto sempre calmo.

Piscine - Ce ne sono due grandissime ma fredde e tre calde molto belle e grandi. Veramente comode!!

Personale- Gentilissimo; pensate che noi quest'anno non abbiamo dato la mancia a nessuno (per vedere cosa succedeva) e siamo stati trattati benissimo ugualmente. Camera pulita, ascigamani cambiati e accessori bagno sempre nuovi: nessuna differenza!

Animazione- Discreta, ma presente. Molti spettacolini la sera all'anfiteatro, il Karaoke all'interno della reception, un bravissimo chitarrista che ha suonato in piscina tutta la sera e c'è anche la discoteca interna!

Insomma, che devo dirvi, una settimana meravigliosa. Ce l'ho ancora negli occhi!!!!!!!!Il brutto è rientrare :BBB: Comunque, se avete qualche cosa da chiedere, sono qui (putroppo!!! :( )
 
Top
O t t a
view post Posted on 1/1/2013, 09:30




Ciao coll57 e bentornata!
Sono felice per te, per la bella vacanza che hai trascorso, e particolarmente contenta di iniziare il nuovo anno leggendo la tua recensione.
Grazie per aver arricchito il forum scrivendo la tua esperienza appena rientrata, sei stata gentilissima.gif
Se vuoi (con il tempo necessario a riprenderti dal rientro in Italia :*love*:), puoi cindividere con noi alcune foto delle tue vacanze.
Segui le istruzioni QUI oppure Qui :GRAZIE:
 
Top
134 replies since 8/6/2005, 01:06   8697 views
  Share