Mal d'Egitto

a sharm con un neonato

« Older   Newer »
  Share  
impiegatastressata
icon1  view post Posted on 27/2/2009, 22:13




Ciao a tutti!ho letto bei commenti su questo sito e ho deciso di iscrivermi. Sono un po' titubante sul prossimo viaggio che ho deciso sarā per sharm. con me e mio marito verrā una coppia con un neonato. ci sono particolari problemi che vi sono capitati nei vostri viaggi? la pediatra ci ha dato dei consigli da rispettare, e ci ha augurato buon viaggio, mentre le persone che ci circondano ci enumerano gli svantaggi di un viaggio in Egitto: daglia attentati, al caldo, all'acqua del rubinetto, all'aria condizionata etc. etc. io vorrei partire a tutti i costi, ma allo stesso tempo mi piacerebbe avere i consigli di chi ci č giā stato e magari ha portato con se bimbi, o li ha visti nei villaggi a Sharm. Insomma non sarā mica un paese senza bambini!! :BBB:
 
Top
francobrunod
view post Posted on 27/2/2009, 22:50




Per prima cosa dipende dal periodo.Luglio e agosto per l'alta temperatura non č certo consigliabile per un neonato.Se poi č la prima volta, l'impatto č abbastanza scioccante.
Personalmente vado sempre ad agosto ed ho visto molti neonati soprattutto stranieri,
quasi mai italiani.Certo č che un bambino piccolo sottoposto al caldo di giorno e all'aria condizionata in albergo e in camera non sta troppo bene.
Comunque č un parere personale. (mio figlio lo portavo in Liguria!!)
 
Top
1 replies since 27/2/2009, 22:13   1292 views
  Share