Mal d'Egitto

Villaggi a confronto, cosa scegliere tra Francorosso o Ventaglio?, Nubian Village contro Reef Oasis o Faraana

« Older   Newer »
  Share  
dolce_luna80
icon14  view post Posted on 25/2/2009, 13:25




Ciao a tutti,
ho un consiglio da chiedere: stiamo decidendo il villaggio a Sharm per fine marzo.

La lotta finale è tra Nubian Village della Francorosso o Reef Oasis/Faraana del Ventaglio.
(Nel caso del Ventaglio è una formula roulette, ma per noi vanno bene entrambi!).

Il Nubian Village è più piccolo e intimo (e lo preferiamo), ma è abbastanza distante da Naama Bay, dove ogni tanto di sera vorremo andare.

I due del Ventaglio li preferiamo soprattutto per la posizione, calcolando poi che vorremmo fare le escursioni con trigone blu, sarebbe proprio la sua zona, e poi al Faraana io ci sono stata nel 2004 e mi sono trovata bene, anche se troppo grande e dispersivo (figuriamo il Reef Oasis con 900 camere!!!).

Insomma come vedete siamo molto indecisi: più che altro ci interessava l’ingresso in mare, dove poter fare il bagno con l'acqua non troppo bassa ed in entrambi è perfetto, l’animazione non ci interessa molto, idem per la struttura (non ci interessa se ha 2 o 3 piscine 2 o 3 ristoranti), entrambi hanno la formula all inclusive e a parità di prezzo di Nubian Village ci costa un pochino di più.

Potete darmi consiglio? Voi cosa scegliereste e perche?

Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Sara


 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/2/2009, 22:11




Indipendentemente dalla qualità del villaggio, il Nubian si trova a Nabq Bay...oltre a essere molto distante da Naama bay, Old Market e Fantasia (spenderesti una bella cifra in taxi se vuoi uscire alla sera) so che Nabq è una zona molto ventosa, magari piacevole in piena estate quando fa molto caldo ma se conti di andare in vacanza a fine marzo...beh io preferirei i villaggi Ventaglio...sarà anche perchè la zona di Ras Um Sid a livello barriera è una delle più belle a Sharm... :wub:
 
Top
dolce_luna80
view post Posted on 26/2/2009, 08:27




:sm225.gif: Ti ringrazio tanto Minea, staremo sul Ventaglio, poi con la tua risposta mi hai definitivamente convinto, in effetti non avevo pensato alla zona ventosa...
Grazie! :baci:
 
Top
2 replies since 25/2/2009, 13:25   407 views
  Share