Mal d'Egitto

VeraClub Queen Sharm, Veratour

« Older   Newer »
  Share  
isoladitiran
view post Posted on 31/5/2007, 19:32




Che meraviglia... !! il book è strepitoso e per un momento mi hai fatto tornare al Queen.. Fantastico! Grazie
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 31/5/2007, 22:14




Sharmista il secondo Slideshow non si vede più, vedo che hai modificato il messaggio. Perchè non lo rimetti funzionante, c'erano tante altre foto! Cmq molto utile, bella idea ;)
 
Top
giocatore.
view post Posted on 2/6/2007, 09:33




CITAZIONE (sealove @ 26/5/2007, 10:46)
Grande!!!!!!
Che nostalgia :OOO:
E che bravo. Ti suggerisco di mandare il tuo book direttamente
al sito del Queen Sharm all'attenzione di Concy!

quale è l'indirizzo?
 
Top
sharmista
view post Posted on 8/6/2007, 08:09




Free Image Hosting at www.ImageShack.us , Free Image Hosting at www.ImageShack.us , Free Image Hosting at www.ImageShack.us , Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.usDescrizione foto: 1 interno discoteca, 2 cupola di vetro hall, 3 vista uscita area view, 4 ingresso view, 5 ingresso beach. ciao belli
 
Top
mayaice
view post Posted on 11/6/2007, 20:24




Dopo aver visto tutte le foto, come farò ad aspettare fino al 15 luglio?
 
Top
sharmista
view post Posted on 12/6/2007, 16:56




UN conto è vedere delle foto un'altro è sentire l'aria ,i profumi ,i suoni stando lì. Io ad ogni viaggio metto in moto tutti i sensi per gustarmi meglio la vacanza. Al Queen sono stato meravigliosamente bene. :14.gif:
 
Top
sealove
view post Posted on 12/6/2007, 17:11




Hai ragione Sharmista ed è per questo che io ritorno spesso al Queen.
Mi sono innamorata di questo posto la prima volta che ci sono stata e non
riesco a starne troppo lontano.

Ritrovo ogni volta la coppia di falchi pescatori che stazionano sulle aste delle
bandiere e sul tetto della tenda beduina; il fascino del sole che sorge dal profilo
lontano dell'isola di Tiran; i sorrisi delle persone che ho imparato a conoscere e
che mi fanno sentire ogni volta la benvenuta.

Ma soprattutto la prima volta che ci sono stata, il giorno della mia partenza davanti al pontile c'erano i delfini: una mamma e il suo piccolo che saltavano
nell'acqua quasi a salutarmi.
Destino? Amore a prima vista? Coincidenza?
Io non lo so. So però che quando penso a una vacanza, al Queen per me è come tornare a casa.
 
Top
giovanna1986
view post Posted on 28/6/2007, 14:23




ciao!! ho letto le pagine precedenti e mi sono convinta di aver fatto un ottima scelta... il commenti sono tutti positivi!! ho prenotato per la penultima settimana di agosto al view, ho fatto bene o era preferibile il beach??siamo 3 ragazze di 21 anni...il villaggio ha molta clientela giovane?grazie mille a chi risponderà!
 
Top
sealove
view post Posted on 28/6/2007, 15:34




Ciao Giovanna.
Sicuramente ci saranno molti giovani anche se, di solito, ad agosto le
famiglie sono numerosissime.
Non ti preoccupare però, vedrai che non sarà un problema fare gruppo.
E, se vuoi, ci possiamo incontrare.
Io sarò nell'hotel vicino dal 12 al 26 agosto.
Contattami pure per MP!

Vai tranquilla al Queen, vedrai che vi divertite un sacco.
 
Top
mirkomix
view post Posted on 4/7/2007, 11:21




Io andrò al queen village dal 26 agosto in poi una settimana.
Già ci son stato quando ancora nn c'era l'area view e son stato da dio.

Vorrei sapere si le attività di animazione si svolgono tutte nella vecchia piscina e teatro come un tempo o se ci sono 2 animazioni distinte. Sarò alla view area.

Da quello ke mi han detto solo il ristorante è diverso, x il resto si passa tutti all'area beach giusto?
 
Top
sharmista
view post Posted on 5/7/2007, 15:24




L'animazione come hai scritto è nell'area beach e per la pappa ristoranti dedicati Beach e View. Buona vacanza :ok:
 
Top
mayaice
view post Posted on 6/7/2007, 20:48




Ciao!

Ormai la partenza si avvicina, il 15 di questo mese.
Vorrei chiedere a chi è già stato quale escursione vi è piaciuta di più, cosa mi consigliate.
 
Top
falak
view post Posted on 7/7/2007, 00:33




Le escursioni sono riportate QUI',dai un'occhiata e poi se vuoi fai domande nel Topic appena linkato...

Se cerchi un appoggio al di fuori del Tour Operator ti consiglio STINGRAY'S CLUB,il referente e' trigoneblu persona squisita,moderatore del Forum e presente in loco(SSH) da molti anni.
 
Top
mayaice
view post Posted on 31/7/2007, 23:18




Ciao, sono rientrata il 22 luglio dal veraclub, zona view.
E' stato a dir poco fantastico, tutto bellissimo, dal villaggio, alle escursioni; insomma...cosa voler di più dalla vita!
E devo dire che i ragazzi della Verasub sono stati a dir poco fantastici
 
Top
93 replies since 3/6/2005, 00:51   15445 views
  Share