Mal d'Egitto

VeraClub Queen Sharm, Veratour

« Older   Newer »
  Share  
sharmista
view post Posted on 5/4/2007, 19:36




Mi rincuora sapere che è tutto OK. Per caso hai delle foto della struttura ?
 
Top
sealove
view post Posted on 6/4/2007, 10:17




Ciao Sharmista,
purtroppo non ho fatto foto alla nuova struttura.

Quello che ti posso dire è che è ancora spoglia dal punto di vista della vegetazione: le palme sono ancora chiuse, i cespugli di fiori sono stati appena
piantati, il prato è appena stato creato.

la struttura è fatta ad ypsilon con le piscine in centro e le camere che si allargano ai lati in posizione sopra elevata per avere, in gran parte, la vista mare.
Ci sono ponticelli in legno e gazebo in pietra che abbelliscono l'insieme.

A livello della piscina ci sono il bar e i locali comuni di servizio.
La reception non è ancora terminata ed è proprio davanti al complesso "Alf Leyla wa Leyla ed è abbastanza imponente.
La posizione della nuova struttura è senza dubbio interessante: attraversando la strada che portava alla vecchia struttura si accede direttamente alla nuova e in soli 5 minuti si arriva in spiaggia mentre, dall'altro lato, si accede direttamente al complesso "Fantasia".
Si può scegliere dove rimanere senza problemi: in spiaggia, nella vecchia piscina o nella nuova location.
Nella vecchia struttura la zona sport (campo calcetto, postazioni di Tiro con l'Arco,beah volley, etc.) dovrebbe essere smantellata per creare nuovi posti spiaggia con sabbia di riporto visto l'aumento degli ospiti e garantire quindi a molti l'accesso diretto al mare.

La zona sport dovrebbe essere trasferita tutta al nuovo Village mantenendo però
l'animazione anche in spiaggia.

Nella nuova ala non è ancora operativo il ristorante che, per ora, è al secondo piano della vecchia struttura per gli ospiti del Village mentre al terzo piano resta il ristorante per gli ospiti della Beach area.

Questo è quello che al momento conosco.
Se hai bisogno ulteriori informazioni, fammelo sapere che posso richiederle agli amici che ho al Queen.

Un abbraccio e... a presto!
 
Top
sharmista
view post Posted on 6/4/2007, 11:08




Grazie Sealove, sei carinissima. L'importante era sapere se il tutto è vivibile e presentabile , partendo l'11 maggio p.v. credo che sistemeranno qualche altra cosa . Tu in che area alloggiavi ? La zona del Fantasia la conosco bene avendo alloggiato al Marmara (SABENA) a 300 mt di distanza. Ciao :GRAZIE: :baci:
 
Top
sealove
view post Posted on 6/4/2007, 13:13




Io ero proprio al Queen Sharm ma nella Beach Area.
Da sola ma rigorosamente con camera vista mare.
Ormai sono sette volte che vado al Queen perchè ho degli
amici che lavorano lì e, per me, è come essere a casa.

Mi piace troppo l'atmosfera che c'è: se vuoi stare in relax, nessuno
ti rompe, se vuoi fare attività sei il benvenuto, se vuoi uscire in
escursione con i ragazzi del Verasub è una gioia per tutti.
La cucina di Beppe è spettacolare e la gentilezza di tutti dagli
addetti alla reception fino ai ragazzi della spiaggia è veramente
da hotel a 5 stelle.
Eleonora dell'accoglienza è una mia vecchia amica, la direttrice Conci
è una persona carinissima e Simone del Verasub è un amico da
conservare per la vita.

Oggi o domani dovrei telefonare per gli auguri di pasqua e se hai
bisogno qualche cosa di particolare... informami e posso chiedere
senza problemi. Sono a tua disposizione.

Mi manca tanto Sharm :OOO: e parlarne mi fa sentire meno la
malinconia.




del Verasub
 
Top
giocatore.
view post Posted on 13/4/2007, 18:45




è fatta...prenotato, si parte il 6 maggio.... io anche vado sola sealove spero di riposarmi e divrtirmi contemporaneamente....silvia
 
Top
sealove
view post Posted on 14/4/2007, 07:28




Ciao Silvia,
spero di ricordarmi della tua partenza così ti mando un po' di messaggini
per gli amici che ho laggiù e me li saluti.

Mi mancano tanto anche se sono rientrata da due settimane!
Al Queen ho passato e continuo a passare le vacanze più belle della mia vita e
se sei sola, non aver paura nel farti coinvolgere dai ragazzi dell'animazione.

Atraverso le attività, i giochi, gli spettacoli e le uscite serali si fanno bellissime
conoscenze o si consolidano amicizie che rimangono, almeno nel mio caso, anche dopo la fine della vacanza.

Che invidia!
Ciao
 
Top
giocatore.
view post Posted on 26/4/2007, 21:26




eccomi quasi pronta per partire, solo una domanda che tempo troverò lì la sera?
giacchetto maglione o cosa devo portare?
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 26/4/2007, 22:42




Bè... direi un bel costume da bagno.... alla sera fa caldo e si sta bene... continua nel topic del METEO
 
Top
isoladitiran
view post Posted on 8/5/2007, 18:48




Ciao!! sono appena tornata dal queen sharm... questa è la seconda volta che vado e per me è sempre uno spettacolo... si sta divinamente bene!! Ma ora soffro della sindrome del mal d egitto!!L'anno scorso ho fatto il corso sub con gli splendidi ragazzi del diving (in particolare Simone) che sono molto professionali seri ma al tempo stesso simpaticcissimi. e chi va a sharm non può non vivere il mare!! qest anno oltre ad aver fatto qualche immersione con simone ho avuto il tempo di fare anche qualche escursione via terra con jeep sul desrto e poi cammellata per raggiungere lo straordinario blue Hole.. da vedere! Il villaggio è stato ampliato ma purtroppo devono ancora organizzarsi perchè i lettini sono rimasti quelli della sola vecchia struttura e mi è capitato di rimanere senza e quindi muretto o alzataccia alle sette per prenotarsi i posti... ma se questi fossero i problemi!! Comunque la nuova struttura è molto bella fa molto atmosfera... hanno costruito anche un grande anfiteatro dove i ragazzi dell animazione fanno gli spettacoli serali... che nostalgia...CI VOGLIO TORNAREEE!!!!!!
 
Top
sharmista
view post Posted on 18/5/2007, 20:36




Finalmente ho vissuto la mia settimana al Queen. Bellissimo villaggio in posizione favolosa. Per i lettini mai avuto problemi di disponibilità a qualsiasi ora. Da quel che si diceva in spiaggia , al View si mangiava meglio che al Beach. Per arrivare in spiaggia dal View si scende fino alla hall del Beach , si prende l'ascensore e si accede alle piscine e subito dopo c'è la spiaggia. Il tutto 5/6 minuti partendo dalla stanza piu lontana dal mare. Ho fatto foto che presto metterò per deliziarvi. Ciao
 
Top
sharmista
view post Posted on 26/5/2007, 07:55




Veratour come minimo 1 settimana gratis x 2 per il book che ho realizzato !

Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

Edited by sharmista - 26/5/2007, 09:58
 
Top
manu.79
view post Posted on 26/5/2007, 08:40




complimenti sharmista!!!! ;) troppo bello!! bravo!!!
 
Top
sealove
view post Posted on 26/5/2007, 09:46




Grande!!!!!!
Che nostalgia :OOO:
E che bravo. Ti suggerisco di mandare il tuo book direttamente
al sito del Queen Sharm all'attenzione di Concy.
Uno sconto non so se te lo fanno ma magari la prossima volta...

Saranno contenti di vedere quanto hai apprezzato la location!
Ciao e grazie ancora!
 
Top
sharmista
view post Posted on 26/5/2007, 11:02




E non finisce qui, ora purtroppo sono fuori e le foto sono in un'altro computer. E' vero ho molto apprezzato il Queen e spero di tornarci (convincere my wife). Ciao image
 
Top
93 replies since 3/6/2005, 00:51   15445 views
  Share