Mal d'Egitto

Sinai Garden

« Older   Newer »
  Share  
Pina55
view post Posted on 27/2/2008, 15:42




Ciao mi chiamo Giusy sono di Trento :
Volevo portare un mio commento sulla settimana che ho trarscorso a Sharm dal
16/02/08 al 23/02/08 ..............
Il villaggio dove ero alloggiata è il Maxi Village Sinai Garden che a mio dire è un villaggio normale ne superlussuoso ma neanche da disprezzare sia come assitstenza tecnica che pulizia. L'animazione è soft non continuano a rompere perchè tu partecipi e questo per me è importante .La spiaggia è carina attrezzata con barriera corallina a dir poco stupenda ho visto tanti pesciolini pur non andando in acqua essendo io una traumatizzata della profondita e di conseguenza non sapendo nuotare, anzi diro' di piu andrei a fondo come un ancora subito....
Come mangiare mi sono trovata bene abbastanza vario e in quantità esagerata almeno la pasta che mi ha fatto il cuoco, per quanto tu gli dicessi poco alla fine il piatto era sempre troppo pieno, per il buffet non ci sono stati problemi di porzioni in quanto te le fai da solo ,i dolci squisiti come sempre..........
L' escursione non l'ho ho fatta con il tour operetor ma bensi con il mitico Mauro (trigone)anche perchè c'è una differenza di prezzo.Sono andata a vedere la barriera corallina con il semi-sottomarino e ho visto delle cose bellissime come pesci coralli ecc
Una cosa che non è andata bene sono stati i due giorni di vento cioè il martedi' e il mercoledi' per gli altri giorni un bellissimo sole caldo peccato che una settimana vola troppo in fretta .
Ringrazio in particolare Mauro per la sua disponibilita' e gentilezza....a presto ciao ciao :GRAZIE:

 
Top
lucya77gr
view post Posted on 29/2/2008, 20:26




ciao come posso fare x contattare questo mauro o trigone di cui ho sentito molto parlare?grazie
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 1/3/2008, 00:24




Ringrazio Pina55 per le belle serate in giro a Sharm.

Benvenuta lucya77gr intanto nel forum, eccomi qui...

Però questo topic è inerente all'Egitto di Pina55 quindi contattami, ma non direttamente qui, grazie. image image
 
Top
casperina
view post Posted on 18/10/2008, 18:51




Bè mi ritrovo qualche foto di questo villaggio anche se sono piuttosto datate visto che la mia vacanza in questo villaggio risale al lontano 2002 quando ancora era gestito da Gastaldi tours, non aveva nessun tipo d pontile.... ma siccome vedo che non ci sono tante foto magari è sempre meglio di niente...
image image image image image image image image image

P.S: Prendetele col beneficio della "vecchiaia" non fate caso ai soggetti in foto e alla qualità delle stesse che fu scattata con una digitale adatta all'epoca... da 1,2 megapixel.

All'epoca ci trovammo benone considerando che ero una giovincella senza troppe pretese alla mia prima volta a sharm. Il villaggio era piccolo ma ben strutturato, non faraonico, non eccezionale ma nel suo complesso armonioso e proporzionato. Il mare era il suo punto di forza anche se dopo essere stata a Ras um sid devo dire che lì è un'altra cosa, il cibo era non molto vario e non troppo saporito in generale ma ogni giorno c'era sempre qualcosa di mangiabile e i dolci erano molto buoni così come la frutta.
Sulla pasta ci si doveva accontentare: siamo in egitto e sopratutto la pasta al sugo era dolce e un pò strana di sapore ma cotta al dente.
L'animazione bè era un pò sui generis ma i 5 unici animatori si davano il loro bel da fare senza mai fermarsi ed erano sempre spiritosi, forse troppo attivi sotto il cocente sole!
Il rapporto qualità prezzo era davvero a suo favore e l'ambiente tutto sommato raccolto ma gioioso, il personale era efficiente ed amichevole e la pulizia molto buona.
Insomma ho un bel ricordo di questo villaggio anche se non bisogna aspettarsi di certo qualcosa di eccezionale!

Edited by casperina - 27/12/2010, 19:04
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/10/2008, 13:08




casperina complimenti per le foto e grazie mille di averle postate!!!

Infatti di questo resort c'era molto poco. :brava:
 
Top
falak
view post Posted on 19/10/2008, 13:36




Grazie Casperina!

Visto che Maxitraveland non è più attivo..se qualcuno conosce il Tour operator che lo vende... :B):
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 19/10/2008, 22:48




Per il momento ancora nessuno, dovrebbe essere chiuso...
 
Top
lunaeterra
icon8  view post Posted on 21/7/2009, 16:31




:huh: :welcomeani:
ciao ragazzi qualcuno ha notizie su questo villaggio... :rolleyes: ho sentito che ha riaperto ma non viene venduto in Italia :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2009, 17:10




Ho visto che è possibile prenotare on line...ma non so altro.

le recensioni trovate in giro appartengono alla passata gestione di Maxitraveland ormai fallito, dunque non ci sono neppure pareri a cui fare affidamento.

L'unico che potrebbe dirci qualcosa è il nostro moderatore trigoneblu che risiede a Sharm...
 
Top
lunaeterra
icon14  view post Posted on 21/7/2009, 17:15




^_^
:welcomeani:
Prenotare on line!!! Dove???Ho girato tutti i siti web ma del Sinai Garden neanche l'ombra...grazie cmq :B):
:gronf gronf:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2009, 17:18




Su questo sito Travellero che risulta il primo nella ricerca su Google...anche se la descrizione del resort è ancora quella vecchia con Maxitraveland...

ps.- se risulta primo significa che è sollecitato e dunque potrebbe essere che sia prenotabile...le date sono aggiornate a luglio 2009... :huh:
 
Top
lunaeterra
icon14  view post Posted on 21/7/2009, 17:32




:GRAZIE: si ci sono già stata ma risultano prenotabili solo voli e vacanze in Italia... mah :rolleyes: :(
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2009, 20:25




Se non hai trovato nulla allora è meglio sentire i residenti a Sharm...qualcuno saprà qualcosa, o almeno lo spero.
 
Top
lunaeterra
icon10  view post Posted on 12/9/2009, 07:08




:wub: :welcomeani: ho saputo da alcuni turisti che hanno alloggiato al Valtur che il Sinai Garden è ancora chiuso e in completo stato di abbandono controllato da guardie egiziane :46.gif: è un vero peccato! :ffii.gif: :OOO:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/9/2009, 14:19




Controllato da guardie egiziane sopratutto perchè confinante con la villa di Mubarak...

:GRAZIE: lunaeterra per queste info!
 
Top
46 replies since 2/6/2005, 23:49   3514 views
  Share