Mal d'Egitto

Coral Sea Sensatori Resort (ex Conrad), Going

« Older   Newer »
  Share  
Ely^_^
view post Posted on 22/2/2011, 20:20




Oggi il Coral sea si chiama ."coral sea sensatori resort" e fa parte della nuova programmazione francorosso :D sono proprio curiosa di vederlo ^_^ prima o poi spero di riuscire ad andarci ;), il posto deve essere bellissimo e il resort rinnovato penso sarà super!


www.francorosso.it/dettaglio_hotel.asp?codice=FR29142E1
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/2/2011, 21:14




:GRAZIE: Ely per l'ottima informazione!
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 21/5/2011, 20:01




qualcuno ha novità su questo resort? Si sa se ha aperto?
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 8/6/2011, 12:59




Ho chiesto direttamente a Francorosso, sembra sia ancora molto indietro e quindi non sono sate aperte le vendite...chissà quando e se apriranno :a060:
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 19/7/2011, 14:47




Ho trovato questa recensione su TRIPADVISOR :

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni e lo consigliamo vivamente!
E' nuovissimo, piacevole e molto pulito. Tutti gli spazi sono ampi, la spiaggia è grande e ben attrezzata. L'animazione è molto discreta.
Si mangia bene e il buffet prevede una vasta gamma di possibilità. Nel nostro all inclusive erano compresi anche l'acqua in bottigliette sigillate e cocktail buonissimi! Il personale è gentile e attento, soprattutto quello di sala/bar.
L'hotel si trova in una posizione tranquilla, a circa 18 km dal centro di Naama Bay, che è raggiungibile in circa 15 minuti con taxi e navette dell'albergo, o con taxi privati a modico prezzo.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 19/7/2011, 19:27




ma sarà aperto <_< ? Lo vende Going mentre Francorosso(il resort è pubblicizzato sul catalogo) mi ha detto, in giugno, che i lavori erano ancora molto indietro per cui per ora le vendite erano bloccate e tutt'ora non è possibile fare preventivi!!!!! Boh! Nè sapete qualcosa?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/7/2011, 20:34




Se esiste una recensione di chi ha soggiornato a giugno il resort per forza deve essere aperto e non solo, aperto per la clientela italiana.

Dalla risposta che hai ricevuto da Francorosso ho l'impressione che qualcosa sia cambiato e che loro non lo trattino più anche se era stato pubblicizzato così...

Di questi tempi con i t.o. ho visto di tutto: t.o. che vendono resort che non hanno in catalogo (appena letto di una nostra utente che ha ricevuto un preventivo del TC Fayrouz) a resort in cataloghi di t.o. che non li venderanno mai (tipo il Marsa Embarak in catalogo Welltour quando lo tratta Turisanda, o il TC Triton che inizialmente era presentato come Marevero Club ma per pasticci vari l'accordo è saltato)

Vedo che il tuo post dove citavi il link è di febbraio...da allora i signori Francorosso (che lo pubblicizzavano senza foto ma con disegnini fatti al computer, perciò io ci diffido sempre) possono aver cambiato idea o progetti, anche alla luce della crisi egiziana...loro cercano sempre di andare sul sicuro...

Di certo a fronte di una tua richiesta temporeggiano...non raccontano mai ovviamente al cliente come sono andate le cose.
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 19/7/2011, 21:13




sì in effetti si vede di tutto con questi tour operator ... però cosa gli costava dire "per problemi interni non fa più parte della nostra programmazione" io questa gente proprio non la capisco ... ci rigirano come vogliono e noi non possiamo fare altro che assecondarli, per fortuna esiste internet e forum come questo. Cmq per chi fosse interessato ora lo vende Going :14.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/7/2011, 21:21




:GRAZIE: ho cambiato il t.o. nel titolo della discussione.
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 25/8/2011, 18:52




Ecco alcune recensioni trovate su tripadvisor :

per chi non lo sapesse si tratta del vecchio Conrad International, poi Imperial Coral Sea ed ora Coral Sea Sensatori, venduto da Going tramite la rete di Bluvacanze. Ci sono stato per 12 anni di seguito, per la splendida spiaggia, la posizione direttamente sul mare e la buona cucina. Ora è completamente ristrutturato ed ammodernato negli interni, nelle camere, nei giardini verso la spiaggia di fronte alle camere lato mare, completati da diverse piscinette. Nuova zona relax fitness e bar spiaggia. A mio avviso decisamente molto bello. La proposta Going/Bluvacanze è interessante per lo sconto ai ragazzi fino a 16 anni, ma non mi piacciono tutte le varie iscrizioni,assicurazioni, tasse, bolli , carburante ecc. che fanno crescere il prezzo in maniera poco corretta.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia


*********************


Abbiamo soggiornato in questo hotel per 10 giorni e lo consigliamo vivamente!
E' nuovissimo, piacevole e molto pulito. Tutti gli spazi sono ampi, la spiaggia è grande e ben attrezzata. L'animazione è molto discreta.
Si mangia bene e il buffet prevede una vasta gamma di possibilità. Nel nostro all inclusive erano compresi anche l'acqua in bottigliette sigillate e cocktail buonissimi! Il personale è gentile e attento, soprattutto quello di sala/bar.
L'hotel si trova in una posizione tranquilla, a circa 18 km dal centro di Naama Bay, che è raggiungibile in circa 15 minuti con taxi e navette dell'albergo, o con taxi privati a modico prezzo.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia



Edited by Minea 313 - 25/8/2011, 21:28
 
Top
39 replies since 31/5/2005, 23:10   5612 views
  Share