Mal d'Egitto

Coral Sea Sensatori Resort (ex Conrad), Going

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 20/3/2008, 20:05




Commenti pubblicati su Tripadvisor:

Inviato il 4 Nov. 2007

“Ritorno in Paradiso”

Sedici le mie visite al Conrad che non finisce di stupirmi. In bene, ovviamente. Lo staff è decisamente amichevole e non è difficile diventare amici. Anzi sembrerebbe quasi impossibile il contrario. Un po' ventoso, ma con quel caldo è proprio meglio. Cibo ottimo(migliorato come tante altre cose, ormai l'hotel sfiora la perfezione) Nonostante la presenza di Russi, Italiani, Tedeschi, Inglesi, lo staff non perde la testa, anzi...tiene testa(!!) a tutti. Curata la pulizia, curati i giardini. Curati i servizi in camera ed in spiaggia. Insomma, cosa dire di piu? Salute permettendo, saro' sempre pornto a tornare con gioia.



__________________________________________________





Inviato il 19 Dic. 2007

“buono ... ma non resta nel cuore”

Al Conrad settimana dal 9 al 16 dic 07.Terzo inverno a Sharm e alla ricerca di sole , mare e prezzi economici....
Il Conrad soddisfa tutte queste caratteristiche :
Spiaggia ampia e con possibilità di passeggiare lungo l'arenile per Km ( cosa rara a Sharm)

Mare accessibile anche per non nuotatori ( però scarpette obbligatorie) con pontile che ti permette di immergerti fra i coralli e i pesci più belli del Mar Rosso

Prezzi "light all inclusive" con Teorema che al Conrad gestisce un Blu Club.
Il "light" A.I. non è soddisfacente.niente alcolici e va beh..niente birra e passi.....ma che anche l'acqua gassata sia a pagamento è irritante.
Cucina monotona e ripetitiva; anche se questa è una costante di tutta Sharm.
Snack in piscina poveri e irrigimentati in orari rigidissimi ( dopo le 12 le pizzette venivano ritirate dal banco anche se vassoio pieno e non c'era verso..).

Stanze grandi e pulite ma con servizi igienici che mostrano i segni del tempo e con la safety box inserita nel frigorifero!

In compenso gli inservienti e camerieri non sono particolarmente invadenti e non ti assillano con richieste di mance.
L'hotel è a 18 Km. da Naama Bay con navette a 3 Euro a tratta fino alle ore 24.
3 persone in taxi possono contrattare un viaggio a 7 Euro.....
L'animazione Blu Club ( 12 persone) è coinvolgente e simpatica anche se gli italiani erano solo 24 persi in un mare di russi e inglesi....
In conclusione non male , anche se un restyling e una smossa a questo compassato resort non farebbe male...


_______________________________________________





Commento pubblicato su Ciao:


Inviato il 19 Feb. 2008


Qualitá: Buona
Collocazione :Ottima

Vantaggi: Ubicazione, Cibo, Animazione, Assistenza, Pulizia
Svantaggi: Struttura datata (a chi piace il nuovo potrebbe non piacere)

Lo consiglieresti ai tuoi amici?


Siamo tornati, un po' tristi per quanto lasciato, ma felici per quello che abbiamo vissuto. Un posto fantastico, un paradiso in mezzo al deserto. Villaggio accogliente, poche persone dato il periodo dell'anno, ma nulla di più da chiedere. Forse l'acqua un po' troppo fredda, ma ci si scalda con la muta. L'albergo ha una struttura un po' vecchia, ma tutto è pulito e preciso nel suo complesso. Gli addetti, scrupolosamente sempre e solo egiziani, sono gentili e disponibili. Camera a cinquanta metri dal mare, acqua limpida, pesci che ti scrutano. Mai vista una spiaggia così a Sharm: sabbia fine, bianca... venti metri che ti invitano a scendere nella sua trasparenza fino al Rif. La temperatura al sole è quasi ideale: trenta gradi (e forse più) di giorno, ma senza una goccia di sudore data la brezza rinfragrante; venti gradi la sera, con una brezza che ti costringe a coprirti, ma ti coccola prima di dormire. Nonostante la cucina internazionale, colazione-pranzo-cena sono più che buoni: ampia scelta sempre e per tutti i gusti di chi sa adattarsi e non pretende sempre di essere trattato come a casa propria (per inciso, nessuno a mio sentire è stato male). L'assistenza Teorema pronta e sempre presente sia durante il viaggio che in villaggio, come deve essere. In ultimo l'animazione Blu Club: ragazzi simpaticissimi, mai invadenti sempre con un sorriso sulle labbra.. li vorresti chiamare "amici" anche se li conosci da poco. Disponibili, coinvolgenti, mai insistenti: Davide, Alex, Veronica, Velentina, Evita, Rollo, Winny, Sabrina, Cristian, Chiara, Sara (in puro ordine mnemonico!). Risa, chiacchere, divertimento quando ne hai voglia, rilassamento, tranquillità, riposo quando ne necessiti: non è casa, ma è lì che vorresti rimanere per sempre.

 
Top
falak
view post Posted on 20/3/2008, 20:54




Alcune foto della struttura:


image

image

Lobby/Entrata

image

image

Esterno

image

image

Vista

image

image

Piscine

image

image

Spiaggia



 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/6/2008, 23:24




Commento inviato il 10-09-2007..................(da Tripadvisor)

Ciao io e la mia compagna siamo appena rientrati dal Conrad. Che dire OTTIMO!!. una vacanza perfetta però al 99%. ed è x questo che non posso parlare di vacanza eccellente;infatti in modo obiettivo posso solo dire bene della struttura:cibo-pulizia -cortesia personale-camera-spiaggia-REEF(non serve andare alla gita, poichè le barche vengono ad osservare questo magnifico reef)eccetera. Non commento l'animazione o la discoteca poichè io e la mia compagna abbiamo fatto vacanza di iper relax e non ho giudizi ( per capirci siamo stati con gli stranieri x evitare i "caciaroni" italici, ma questa è una personale scelta e può non esser condivisa). Passiamo al restante e ahimè dolente 1%:
MAI PIU' VACANZE CON TEOREMA VIAGGI. non mi dilungo sull'epopea di rientro; il succo è: rientro ritardato di quasi 7 ore e vabbè...ci sta, deviati da bologna su PISA x poi fare quasi 3 ore di pullman su di unaereo che andava a..Rimini!! cribbio fateci scendere a Rimini, è più vicino, NO siete assegnati a Pisa e pullman. C'eravamo in circa 15/20 emiliani dirottati in Toscana...Ah, una famiglia con 2 ragazzi di 15/16 anni è stata smembrata, padre e madre a rimini x bologna in pullman e i figli a Milano...proteste su proteste ma nulla, l'operatrice a Sharm è stata anche carina, poveretta, una trimestrale lavorante x il solo periodo estivo investita da polemiche roventi...senza colpe, poichè il problema organizzativo è a monte. Molti del conrad e del gran plaza hanno subito tutte queste deviazioni di percorso. AMEN.
Per il conrad come dicevo tutto bene, a noi è molto piaciuto e mi chiedo come qualcuno possa aver dato bassi voti ad una struttura che per noi si è rivelata all'altezza. P.S. abbiamo visto anche il grand plaza ma a nostro parere, magari ci sbagliamo, non c'è paragone. Non state x 200€..!! buone vacanze

o Piaciuto di più — reef- spiaggia-ubicazione-cortesia
o Piaciuto di meno — nulla

********************************************************************

Commento inviato il 16-09- 2007

Non è la prima volta che trascorriamo la nostra vacanza a Sharm ed abbiamo alloggiato in diversi Hotels, tutti a 5 stelle.
In alcuni era buono il servizio, magari gentile il personale, ma deludenti la location e la struttura, in altri il contrario.
L'unico hotel dove abbiamo potuto un tutto positivo e un ottimo rapporto qualità/prezzo è il Conrad Resort.
Tutto il personale, a partire dai giardinieri o dai facchini fino ad arrivare al direttore sono gentili, viene rispettato lo spirito dell'ospitalità egiziana ed il servizio è veramente buono. E poi il Conrad si trova nella baia e sulla spiaggia più belle di tutta Sharm.... .
Queste sono le ragioni per cui siamo già al nostro quinto soggiorno presso questo hotel.

o Piaciuto di più — posizione resort
o Piaciuto di meno — animazione

********************************************************************

Commento inviato il 01-02-2008

Un hotel favoloso, con personale adorabile, tempo fantastico ma il cibo forse era da migliorare.

*******************************************************************

Commento inviato il 01-02-2008

Questo hotel è davvero favoloso. Il personale era incredibile e le viste fantastiche. Ci torneremo di sicuro.

*********************************************************************

Commento inviato il 01-02-2008

Abbiamo trascorso Natale e Capodanno al Conrad. Tutto quello che posso dire è che è un hotel fantastico. Le camere e l'hotel erano pulitissimi. Tutto il personale, dalle donne delle pulizie alla direzione, era estremamente disponibile e ha fatto di tutto per assicurarsi che la nostra vacanza andasse bene.
Hanno organizzato una cena di gala per Capodanno ed è stata fantastica. Hanno lavorato molto duramente per tutta la notte. Complimenti per la riuscita.

Il cibo era favoloso, c'era qualcosa per tutti i gusti.

Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo, ci ritorneremo.

*******************************************************************

Commento inviato il 18-04-2008

Non è una struttura adatta a chi cerca una vacanza in tranquillità, raffinatezza e massima pulizia. L'animazione è molto presente, è un blu club di Teorema. La quasi totalità dei turisti è russa e di conseguenza la relativa eduzione... La spiaggia è bella e la barriera corallina altrettanto. Il cibo è sempre lo stesso, tutti i giorni ma comunque discreto. Ci sono camere nuove belle e camere vecchissime e molto conciate con colla sulle piastrelle, tenda della vasca oramai consumata e sporca e la pulizia lascia a desiderare. Non ideale per coppie in cerca di relax e tranquillità. Viene venduto come un 5 stelle ma non lo è assolutamente. State attenti.


Piaciuto di più — mare e barriera corallina
Piaciuto di meno — camera, bagno, pulizia, attenzione ai dettagli della struttura come luci. piastrelle mancanti, etc...

*******************************************************************

Commento inviato il 4-05- 2008

Abbiamo prenotato tramite blu vacanze affidandoci alla loro esperienza dopo qualche giorno leggendo varie note negative in rete ci preoccupavamo ebbene siamo arrivati con 2 ore di ritardo a sharm dove ci aspettavano ben 3 operatori di TEOREMA che ci hanno aiutato a sbrigare in aeroporto e poi portati al pulman arrivati in hotel poi i 2 ragazzi della blu club ci hanno accompagnati nelle camere leggermente datate ampie il bagno un po così però pulito. la ns camera una tripla era composta da un letto capiente e da un matrimoniale a tre piazze comodissimo
il ristorante senza dubbio ripetitivo ma siamo in Egitto era pulito e il personale molto gentile e pezzo forte la spiaggia stupenda
alla partenza a parte il ritardo aereo siamo stati nuovamente accompagnati a esplicare la pratiche aeroportuali dal personale Teorema efficiente Sara disponibile in hotel per ns esigenze per concludere vacanza stupenda senza intoppi o lati negativi quindi o siamo stati fortunati noi oppure sfigati o troppo pretenziosi gli altri premetto che utilizzo normalmente hotel 5stelle e ristoranti con stelle michelin sono cuoco e tutti sappiamo che in Egitto gli standard sono inferiori a quelli europei
ps. per ottenere qualche piccola attenzione in più bastava elargire 2/3 euro di mancia al personale ma questo è normale.
un particolare grazie a Klivert e Chiara gli animatori della blu club
che con discrezione ci hanno reso la vacanza divertente

o Piaciuto di più — mare spiaggia ospitalità
o Piaciuto di meno — niente di particolare

**********************************************************************

Commento inviato il 25-05-2008

Cosa dire del mio ......esimo soggiorno al Conrad?
Semplicemente perfetto,come sempre, sono stata ospite dell'hotel 9 volte come turista prima di andare a vivere e lavorare a Sharm,dove pero' nel tempo libero ho continuato a frequentarne la spiaggia....chissa' perche??? Vivevo li e ho visto tutte le spiagge possibili,e l'unica BUONA alternative al parco di Ras Mohammed,dove ogni tanto andavo e' la spiaggia del Conrad, con la sua sabbia e la spiaggia lunga dove si puo' andare a piedi per kilometri (unica in tutta Sharm) se si esclude il parco marino, e la gentilezza del personale della spiaggia,del ristorante e soprattutto del fantastico general manager mr. Ahmed Salama.che si preoccupa personalmente di tutto e controlla costantemente l'andamento dell'hotel e le lamentele dei clienti.
Io ho prenotato direttamente all'hotel e non ho avuto nessun problema,mi sono venuti a prendere in aeroporto e mi ci hanno riportata, e mi hanno assistita durante tutto il soggiorno, con affetto,come se fossero dei parenti, sempre preoccupati del mio benessere.
Il cibo e' buono,anche se essendo in Egitto ci si deve accontentare, ma essendo a buffet si trova sempre qualcosa che piace,le camere spaziose e pulite,e la parte nuova e' addirittuta esagerata, ovviamente tutte con vista sulla splendida isola di Tiran....che dire?????
Spero di tornarci ancora,e ancora e ancora.......
il paradiso............e se fate un tuffo dal pontile....sarete daccordo con me!!!!
Buona Vacanza!!!

o Piaciuto di più — la posizione,la struttura la gentilezza di tutti
o Piaciuto di meno — l'animazione

*******************************************************************

Commento inviato il 28-05-2008

Conrad, è il marchio di lusso dell'Hilton ma l'hotel di Sharm El Sheikh è l'eccezione visto che non ha niente di lussuoso o unico. E' invece molto ordinario, piuttosto datato e decisamente poco curato.

Nella zona nuova le camere sono ampie e migliori delle altre e la piscina molto gradevole. Putroppo però la pulizia lascia a desiderare quasi ovunque nella struttura.

L'aspetto più negativo dell'hotel è però la ristorazione. La scelta è molto limitata, i piatti ripetitivi ed il servizio ai ristoranti sostanzialmente inesistente (piatti scheggiati, posate introvabili, tavoli che non vengono sparecchiate).

Discreta invece la posizione. La spiaggia è lunga e ampia, il mare di fronte è molto bello e ricco di pesci; il fondale degrada lentamente, c'è sabbia e non coralli ed è adatto anche ai bambini. Naama Bay è però a 20 minuti di viaggio (6 euro per persona dall'albergo).

Abbiamo viaggiato con TODOMONDO: un disastro. Oltre ai voli notturni e modificati il giorno prima (ma è risaputo), hanno cambiato anche l'albergo (ne avevamo scelto un'altro) e non abbiamo potuto fare nulla. Alle e-mail non rispondono. Chiamare al telefono costa quasi 2 euro al minuto; si sta molto in attesa, poi gli operatori prendono nota e dicono che richiameranno ma in realtà non lo fanno mai. In sostanza prenotate una vacanza ma rischiate di ritrovarvene un'altra che potreste non volere.

o Piaciuto di più — Mare
o Piaciuto di meno — Ristorante
 
Top
silvi.77
view post Posted on 4/8/2008, 16:32




Ciao a tutti.
il 7settembre partirò per Sharm, e sarò al blu club conrad, qualcuno è andato ultimamente?? Potete darmi qualche informazione??
 
Top
tata1977
view post Posted on 9/9/2008, 16:34




Si sono andata a luglio e posso dirti che l'ho trovato molto pulito....Il mare e' veramente uno spettacolo e va bene sia per adulti che per bimbi...l'animazione italiana presente e non stressante...molto simpatici comunque...forse le uniche du epecche che ho riscontrato sono: il cibo e' quasi sempre lo stesso, poca varieta', ma abbastanza buono e se vuoi un po' di vita notturna sei un po' distante da naaba bay...c'e' un pulmino che ad orari prestbiliti ti porta e ti viene a prendere...oppure i taxi...ma ci metto quasi mezz'ora !!!
Tutto sommato e' una bella struttura...
 
Top
silvi.77
view post Posted on 16/9/2008, 10:37




Be...cosa dire il Villaggio è stupendo, e la barriera corallina è un incanto!! Lo consiglio vivamente a tutti!!!! Unica pecca si va con la TEOREMA!!!

Ma il villaggio è un incanto!!!!!!!!
 
Top
frankie73
view post Posted on 6/4/2009, 10:39




Per problemi di overbooking ci hanno cambiato la destinazione e per Pasqua andremo al Conrad: ho bisogno di info!!
Ho due bambini, ho visto che c'è una bella spiaggia: com'è l'entrata in mare? Servono scarpine di gomma? C'è il problema della bassa maera?
Mi consigliate qualche escursione? E qualche immersione epr mio marito?
Avete qualche dritta da darmi?
Oddio, speriamo bene!!! :-)
Altra domanda: ho visto che c'è un pontile lunghissimo e una splendida barriera subito a nord: sapete se organizzano uscite di snorkelling?

Non vedo l'ora di partire!!!
 
Top
tom61
view post Posted on 6/4/2009, 12:38




CITAZIONE (frankie73 @ 6/4/2009, 11:39)
Per problemi di overbooking ci hanno cambiato la destinazione e per Pasqua andremo al Conrad: ho bisogno di info!!
Ho due bambini, ho visto che c'è una bella spiaggia: com'è l'entrata in mare? Servono scarpine di gomma? C'è il problema della bassa maera?
Mi consigliate qualche escursione? E qualche immersione epr mio marito?
Avete qualche dritta da darmi?
Oddio, speriamo bene!!! :-)
Altra domanda: ho visto che c'è un pontile lunghissimo e una splendida barriera subito a nord: sapete se organizzano uscite di snorkelling?

Non vedo l'ora di partire!!!

Ciao frankie per quanto riguarda la partenza puoi postarla nell'apposito topic egnalando il giorno, il luogo di partenza, il periodo di permanenza ed il villaggio. Per quanto riguarda le escursioni e le immersioni puoi rivolgerti tranquillamente a Trigoneblu, nostro moderatore che vive proprio a sharm.
Per le uscite organizzate per lo snorkeling dipende tutto dagli animatori se è nel programma.
Le scarpine ti conviene sempre averle a portata di mano perchè la barriera è viva e quindi in qualsiasi punto puoi trovare coralli senza accorgertene
 
Top
frankie73
view post Posted on 6/4/2009, 14:12




Grazie, mi ero già informata per escursioni e diving ma presso un'altra struttura, dovevamo andare al Going Diamond (Ora controllo, mi pare anche di essere nella lista delle partenze)
Mi interessava in particolare parlare con qualcuno che conosca proprio questo villaggio, per avere informazioni meno generiche
 
Top
frankie73
view post Posted on 9/4/2009, 10:27




Ok, vi raccontero' qualcosa al mio ritorno allora. buona Pasqua a tutti!
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 9/4/2009, 19:52




Franki73 io ho un'amica che vive a sharm e che ha un'agenzia di escursioni, anche lei ha un bimbo e qualche volta è all'ex Conrad e mi diceva che per i bambini è perfetto, sia come ingresso al mare che come ampiezza della spiaggia ecc...però ovviamente della struttura non sapeva nulla se non che passando le era sembrata ben tenuta....ah dmenticavo mi ha sempre detto che anche la barriera corallina è veramente molto bella :) spero di esserti stata d'aiuto
 
Top
Claudio Mo
view post Posted on 26/6/2009, 04:50




Stai leggendo lo scritto di uno che ha avuto la fortuna di conoscere Sharm el sheik nell'83, del secolo scorso (quando a Na'ama Bay esistevano 2 hotel 1/2 ), che da allora ha la fortuna di ritornare 2/3 volte all'anno, non sempre a sharm, ma da El gouna sino a Berenice, quindi può dire di conoscere questo incredibile mar rosso.

Bene dopo questa presentazione ti dò alcune info su questo hotel in parte Club Going (dallo scorso 1 aprile) visto che continui a leggere, credo che Tu sia interessato/a e magari stai decidendo se prenotare o meno e se fai parte di quella categoria che prima prenota e poi si informa ti anticipo che stavolta ti è andata bene.

L'attuale coral sea imperial venduto in Europa da 23 t.o. ed in Italia solo dalla Going ( le esclusive non fanno bene al ns. portafoglio) nasce nel 1995 come Sea club di francoroso ed io c'ero, nuovissimo bellssima circa la metà di quello che si vede ora.

Non ripeterò quanto già scritto dai più: ottima l'ubicazione a ras nosrani ( la punta dei cristiani ) spiaggia sabbiosa di circa 600 mt, bellissima, coloratissima e ben abitata la barriera che si raggiunge comodamente dalla passerella galleggiante ( aborro i mega pontili, minacciosi con i 33 scalini perpendicolari) che sono poi punti forza dell'hotel e la scelta dovrebbe avere questi parametri e non certo la cucina o l'animazione che è transitoria, ecc....... Allora ora ti indico quello che una volta arrivato dovresti (secondo il mio modesto parere) tenere in considerazione:

1) fai di tutto per avere le camere sulla spiaggia, per evidente comodità, in particolare quelle che vanno dall'1120 all 1139, ( sono quelle di prima, prima del '95, mai restaurate ma ancora confortevoli, attenti al letto con zampe di legno, si possono rompere se fate l'amore in modo intenso) esci dal giardino (guarda le foto anche su http://picasaweb.google.it/claudiom39 attraversi il percorso pedonale ( quello che unisce tutti gli hotel della zona Baron, Coral Beach Rotana Montazha, Melià sharm in apertura, Melià Sinai e tutti quelli verso Nabq Bay, compreso lo sfigato Bravo che non ha il mare ) e sei in spiaggia, quella soft usata dai clienti non italiani, questi ultimi preferiscono la zona est con animazione e la fastidiosa irritante Radio club 101 che non tace neanche a pranzo.

2) se hai timore della barriera, che peccato, puoi bagnarti degnamente nelle piscine naturali con acqua color caribe/maldiviano essendo il fondo sabbioso

3) Anche in giornate di vento moderato, la corrente in acqua c'è, d'altra parte sei nello stretto di Tiran e nuotare contro corrente non è sempre piacevole, hai la fortuna di entrare dalla piattaforma galleggiante e decidere di uscire su una delle 4 disponibili verso sud. La prima è quella de Baron, poi trovi quella del Rotana Montazha, segue quella nuovissima del Melià Sharm ma ancora senza scaletta ed infine la Melià sinai, puoi andare oltre ma ti ritrovi a Shark Bay ed il ritorno via terra non è facile. Ti consiglio vivamente di arrivare a Ras Bob difronte al M.Sinai, da sempre punto di immersione.

4) ti verrà proposto il ristorante Cabana, pesce, costa poco 25€ a coppia più il vino, vale meno, da evitare, il pesce lo trovi ogni giorno al Pharaon che è il rist riservato aglki italiani e russi, gli altri ospiuti di lingua francese, inglese e tedesco hanno il Tiran, ottima la griglia del sabato con cernie, triglie, gamberoni e spiedini vari, la grilgi di carne c'è il martedì ed il giovedì

5) la sera ? se non vai presto in camera perchè ben motivato, o non sei a Na'ama puoi scegliere tra il piano bar all'interno, la tenda beduina con musica dal vivo, teatro in terrazza con spettacoli in tutte le lingue escluso l'italiano, il mercoledì spettacolo egiziano con mago ballerini, Tannura compreso ( il sufi che rotea per circa 40' ) e danza equestre; il teatro tutto italiano è difronte alla spiaggia, commedia, cabaret, battute vaire con tanto sforzo per non ripetere quanto visto da anni, scenette con mariti traditi ecc... un bravo a Saturno nel suo decennale di capo animatore.

Concludendo, se sei il tipo che pretende un buon rapporto Quaità/prezzo vai tranquillo,certo dovrai mettere in preventivo di avere dei ritardi o cancellazione dei voli ( ho inoltrato la richiesta di rimborso per una notte non trascorsa in hotel) dovrai essere fermo e duro con il cameriere che pulisce la camera, lascia pure la mancia lauta, appena arrivi e non quando parti ma fatti capire che pretendi la massima pulizia, non far caso a tracce di ruggine in bagno....se adotti la filosofia buddista vivrai un soggiorno memorabile......altrimenti: Four Season, Sofitel o Hyatt Regency. Buona vacanza: Ciao Claudio Mortimer
 
Top
rlana
view post Posted on 4/2/2010, 12:21




Ciao a tutti.
Sto cercando indicazioni su Sharm per mandare mia mamma a metà marzo.
Sono orientata sul Coral Sea perchè ho letto che ci sono piscine naturali e che la spiaggia è sabbiosa
Dato che ha paura a scendere dal pontile e nuota dove si tocca, questa potrebbe essere una soluzione.
Solo una domanda: si riesce appunto a nuotare (senza scendere dal pontile) o l'acqua è troppo bassa?
E il Coral è comunque buona come struttura? Conosco bene Marsa Alam ma non sono mai stata a Sharm, per cui non vorrei sbagliare.

grazie
ciao
renza
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/2/2010, 00:00




"La spiaggia è lunga e ampia, il mare di fronte è molto bello e ricco di pesci; il fondale degrada lentamente, c'è sabbia e non coralli ed è adatto anche ai bambini.

In un commento precedente ho trovato questa dicitura, dunque credo che per tua mamma possa andare bene, l'unica pecca è la lontananza da Naama e da Old market per girare alla sera.

Il Coral è l'ex Conrad e per quello che mi ricordo era una struttura abbastanza buona.
 
Top
rlana
view post Posted on 6/2/2010, 23:36




Ciao e... grazie! Massì, secondo me va bene. Io avrei puntato su Marsa ma.. voleva cambiare. Per Naama ho letto che c'è la navetta, una sera portrà andarci. Del resto, sia lei che la sua amica non sono proprio giovincelle (78 anni). Non credo vada a Naama per discoteche... ih h ih... L'importante per lei è stare un po' al caldo, togliersi dal clima di Torino, passeggiare in spiaggia e pucciarsi in mare. Il prezzo è buono anche se vedendo i vari cataloghi ho avuto l'impressione che Sharm sia diventata molto pi cara di quanto ricordassi... boh..? Grazie. Ciao.
PS: ioi resterò fedele alla "mia"Marsa
 
Top
39 replies since 31/5/2005, 23:10   5612 views
  Share