Mal d'Egitto

Royal Plaza

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 29/5/2005, 01:54




Royal Plaza*****

Situato in ottima posizione centrale a 300 metri dal lungomare di Naama Bay, il Royal Plaza Hotel è un nuovo albergo 5 stelle. Si percepisce il lusso già entrando nell'atrio interamente in marmo, ammobiliato con presiose antichità.

L'hotel dispone di 255 camere prestigiose di cui 3 suites, 14 junior suites, 150 camere con letti doppi, 49 con letti king size, 15 con letti queen e 23 camere spaziose per famiglie. Le camere sono dotate di cassetta di sicurezza digitale, mini bar, TV satellitare, telefono con linea diretta, aria condizionata, asciugacapelli.
I ristoranti e bar offrono vari tipi di servizi, dal formale al casual, posizionati in tutte le aree dell’hotel: il “ Diwan”, ristorante principale serve colazione, pranzo e cena sia a buffet che a la carte,

“La Veranda” ristorante all’aperto con una vista meravigliosa sul mare serve pesce alla griglia,

panini, pizza e gelati ; altri 5 bar accolgono la clientela: “La Pergola” è un bar sito sul tetto,

il “Piano Bar” nelle vicinanze della hall, il “Cafè Royal” all'aperto, il “Baritto” alla piscina e

“Le Cappuccino” all’entrata.

La spiaggia privata ed attrezzata si trova a solo 5 minuti di cammino dall'albergo. Per raggiungerla l’hotel mette a disposizione della clientela una navetta gratuita.


 
Top
arooba
view post Posted on 16/11/2006, 01:25




Mi accodo e vi racconto qualcosa su questo hotel visto che i miei genitori hanno alloggiato li' la prima settimana di settembre del 2004.Io stavo andando a Sharm per mio marito e volevo che i miei conoscessero tutta la sua famiglia e soprattutto mostrare loro la bellezza senza eguali dell'Egitto.Io alloggiavo con mio marito in un altro hotel e per loro ho prenotato al Royal innanzitutto perche' c'era una bella offerta ,poi perche' la spiaggia era a Naama Bay :51.gif: e poi perche' nei mesi precedenti l'avevo visto crescere,soprattutto metter su' quello splendido lampadario che si vede dalla strada principale,e di notte e' uno spettacolo.La navetta che portava in spiaggia non era sempre puntuale anzi qualche volta partiva senza rispettare gli orari.Il cibo non era granche' (ma tanta frutta e tanti dolci) e l'aria condizionata nell'atrio era una batosta tanto che mia madre si e' presa un raffreddore.Per il resto e' bello, abbastanza centrale (una breve passeggiata),c'e' anche la piscina. :sm225.gif:
 
Top
1 replies since 29/5/2005, 01:54   456 views
  Share