Mal d'Egitto

Shores Aloha, Settemari

« Older   Newer »
  Share  
jadaero
view post Posted on 22/4/2008, 12:40




ciao a tutti...

sto per prenotare un vacanza in questo villaggio, volevo chiedere a chi cè stato se la spiaggia è bella grande x tutti gli ospiti del villaggio...nel senso, ci sono ombrelloni e lettini x tutti?

Grazie ^_^
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 25/4/2008, 13:10




CITAZIONE (jadaero @ 22/4/2008, 13:40)
ciao a tutti...

sto per prenotare un vacanza in questo villaggio, volevo chiedere a chi cè stato se la spiaggia è bella grande x tutti gli ospiti del villaggio...nel senso, ci sono ombrelloni e lettini x tutti?

Grazie ^_^

Ciao, sì, certo... ombrelloni e lettini ce ne sono per tutti. Ovvio che chi prima arriva meglio si accomoda! Ma sinceramente non ricordo di qualcuno che si sia lamentato per esser stato... a piedi. Cortesemente, quando parti? Nel caso, e rompo le scatole anche a te, avrei bisogno di un piccolissimo favore. :please.gif:
:56UHTN: e ciao!
 
Top
chicca_70
view post Posted on 15/9/2008, 20:37




ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se l'Aloha ha un sito internet? Non riesco a trovarlo... Grazie
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 5/2/2009, 22:43




Ciao a tutti e ben ritrovati dopo parecchio tempo.
A fine mese tornerò all'Aloha dopo aver "bigiato" l'anno scorso per altre méte. Spero di ritrovare lo stesso ambiente di sempre, il che mi garantirà due settimane alla grande. Non mancherò di contattare al più presto Trigone per avere info sulle sue escursioni.
Un saluto gigante a tutto il forum.
Corrado. :B):
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 15/3/2009, 15:21




:sigh:
Buona domenica a tutti e ben ritrovati... Dalla mia faccina si può tranquillamente capire il mio stato d'animo dopo due settimane in questo villaggio.
Mancavo all'Aloha da ottobre 2007 e mi chiedevo cosa mai sarebbe cambiato, dopo tutto sto tempo e se avessi trovato un villaggio migliore o peggiore. Sapevo di un avvicendamento a livello di direzione, ovvero ero a conoscenza del fatto che il direttore del Golden, sig. Lupo, che in passato aveva fatto nascere e crescere l'Aloha, aveva ripreso in mano le sorti del villaggio che, per un certo periodo, era stato diretto da un'altra persona. In questo periodo, le presenza italiane avevano subito un calo ed era stato necessario integrare con i russi, per riempire le camere che rimanevano vuote.
Ora l'Aloha è tornato al suo antico splendore, tanto che molti italiani che avevano scelto questo villaggio sono stati dirottati al Golden perchè era pieno. La mano del sig. Lupo si vede, eccome. La manutenzione viene fatta con regolarità e, anzi, ci sono stati dei rinnovi notevoli che rendono il soggiorno ancor più piacevole. E' nato un pub vicino alla reception dove una volta c'era l'ufficio della Settemari che è stato spostato al piano superiore. Il bar al primo piano è stato completamente rinnovato in modo molto carino e con buon gusto, l'anfiteatro dove si svolgono gli spettacoli dell'animazione è stato rifatto e tinteggiato a nuovo ed in spiaggia sta nascendo un nuovo bar di fianco ai gazebo. Probabilmente entrerà in funzione già la settimana prossima, visto che alla mia partenza i lavori erano quasi finiti. Son stati fatti anche altri lavoretti che non sto qui ad elencare. L'all inclusive lo è a tutti gli effetti ed ad ogni ora si trova sempre qualcosa da sgranocchiare. La qualità del cibo è ottima, come pure la varietà.
Per chi volesse un qualcosa di più... chic, la cena in caletta è davvero ottima sotto tutti i punti di vista. Sono sincero, io l'ho provata perchè mi è stata offerta dalla Settemari come "premio fedeltà" ma la consiglio vivamente, sia perchè cenare davanti alla luna che si specchia nel mare è un'esperienza molto particolare, sia perchè abbiamo mangiato pesce freschissimo e cucinato molto bene.
La spiaggia è sempre ben tenuta ed il servizio dei "Beach Boys" (Hamdino su tutti) è molto efficiente. Il mare è quello di sempre... Meraviglioso. Una barriera e colori stupendi. I ragazzi sul pontile son sempre molto attenti al comportamento a volte incivile dei turisti e non esitano un secondo ad azionare il fischietto per richiamare coloro che si avvicinano troppo alla barriera. Sotto quel pontile c'è di tutto e di più... Pesci di tutti i colori e, per i più fortunati, anche colpi di scena! Io mi sono trovato davanti un bel barracuda, mi sono visto un bel Napoleone e mi son perso lo squalo balena, passato a pochi metri dal pontile col piccolo vicino, creando un po' di scompiglio tra coloro che stavano facendo snorkeling... Peccato che in quel momento io fossi sul lettino e, nonostante i richiami, sono riuscito solo a vedere la sagoma dall'alto. Per ultimo, i delfini, che quest'anno sono passati spesso in questo tratto di mare.
Due settimane, quindi, alla grande e se dovessi sforzarmi di trovare un difetto a tutti costi direi... uhm.... forse un'animazione non al top rispetto alle precedenti ma comunque divertente, ben disposta e non invadente. Ma è anche vero che molti stanno per tornare a casa e poi, rispetto a qualche anno fa, se è vero che avevi 11/12 animatori a disposizione, oggigiorno i tour operators hanno stretto la cinghia e non si supera mai il numero di sette/otto animatori per stagione. Un discorso ed un elogio particolare a Natalia, grande amica e cantante del piano bar con la quale ho spesso duettato.
Vedrò di postare al più presto nuove fotografie e parlare nella giusta sezione delle escursioni fatte con Mauro/Trigone... c'è molta carne al fuoco!!
Torno a piangere... :sigh:
:kissall: a tutti.
Corrado.
 
Top
ela_87
icon1  view post Posted on 10/4/2009, 12:26




ciao a tutti :))
comè la barriela corallina al Club Aloha???
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/4/2009, 14:39




Dovrebbe essere abbastanza bella, io sono stata all'Amphoras ma è accanto, la spiaggia è solo divisa da uno steccato...lì la barriera meritava veramente.

Nel 2007 quando ci son stata io c'era anche la tartaruga che ognitanto faceva capolino, e in questo tratto c'è una gran quantità e varietà di pesci.
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 15/4/2009, 22:16




Confermo ciò che ha detto Minea... Anzi, se vuoi ti descrivo quel tratto di barriera metro per metro... :00012033.gif:
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 20/4/2009, 16:21







Ecco che anche l Aloha entra a far parte della catena Shores





 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 17/7/2009, 15:46








Alcune immagini dell Aloha










 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/7/2009, 19:19




Bellissime foto Bimba, :GRAZIE: !
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 3/3/2010, 09:18






Dai tetti dell Aloha.... l isola di Tiran





a mio avviso uno spettacolo bellissimo ;)

 
Top
sibert80
view post Posted on 10/12/2010, 10:02




Ciao a tutti...
Dopo tutti i commenti positivi sull'Aloha che ho letto, mi sono informato per un'offerta per la prima settimana di gennaio 2011. Ho fatto bene???
Non ho capito (forse Corrado mi può aiutare) se il recente passaggio alla catena Shores ha impoverito o in qualche modo peggiorato tutto quel che di positivo ho letto prima su Aloha...

Attendo news, :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/12/2010, 18:56




Il recente passaggio alla catena Shores non ha modificato nulla, perche la gestione del resort continua a essere nelle mani di un direttore italiano.
Il t.o. continua a essere Settemari che è sempre una garanzia, sopratutto a Sharm.

La zona dove è posizionato l'Aloha (Ras Um Sid) è una zona abbastanza riparata a confronto di altre zone di Sharm, per gennaio andrebbe benissimo.
 
Top
46 replies since 26/5/2005, 23:52   11355 views
  Share