Mal d'Egitto

Shores Aloha, Settemari

« Older   Newer »
  Share  
manu.79
view post Posted on 5/3/2008, 11:06




bravaaaaaaaaaaa Bimba!!!! quante foto hai fatto all'aloha.... :sm225.gif:




...ti dobbiamo eleggere fotografa di mal d'egitto??? image
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/3/2008, 11:47




Grazie carissima!
Complimenti per le belle foto...che attendevamo con ansia...l'Aloha mi ricorda molto l'Amphoras come spiaggia e per come è posizionata la struttura, cioè, in lenta discesa verso il mare...infatti queste due strutture sono solo divise da uno steccato.

Edited by Minea 313 - 5/3/2008, 16:48
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 5/3/2008, 16:15






Grazie ragazze troppo buone...era un po' che dovevo postarle, ma ormai anche

con me siete abituate...sempre questi "tempi egizi" !! image



ps. si Minea hai ragione praticamente solo uno steccato separa l Aloha dall Amphoras

Edited by bimba egiziana - 5/3/2008, 17:13
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 11/3/2008, 13:02




Se qualcuno vuole info sull'Aloha, lo conosco come le mie tasche. Anzi, se qualcuno del forum è in procinto di partire per questa struttura, avrei bisogno di un favore (non soldi :D )
Grazie e saluti a tutti.
Corrado.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/3/2008, 23:23




Corrado1961 se hai soggiornato in questo resort puoi lasciarci un commento se lo desideri!
Grazie!
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 12/3/2008, 21:07




CITAZIONE (Minea 313 @ 11/3/2008, 23:23)
Corrado1961 se hai soggiornato in questo resort puoi lasciarci un commento se lo desideri!
Grazie!

Certo Minea, lo faccio molto volentieri.
Sono stato ben cinque volte all'Aloha, questo la dice lunga su come mi sono trovato. La prima è stata nel maggio 2005, a caso, quando ci siamo affidati alla nostra agenzia per un villaggio sul Mar Rosso. Una settimana da favola, tanto che abbiamo poi deciso di tornarci per 2 settimane in ottobre. Poi una volta nel 2006, due nel 2007. E se fosse stato per il sottoscritto, anche il febbraio scorso, invece dell'Abo Nawas a Marsa, sarei volentieri tornato lì. Preferisco il certo all'incerto. Invece, essendo in due in casa, ho dovuto accontentare anche la consorte con i risultati leggibili nell'apposita sezione. :1577.gif: (prima razione)
L'Aloha Settemari è un villaggio non molto grande, una bomboniera, credo abbia circa quattro anni. Situato in una porzione di mare con una barriera fantastica, non offre, però, spiaggia, tant'è che il pontile è lungo forse 20 metri. Per gli amanti dello snorkeling come me, una vera pacchia. Acqua pulitissima e barriera fantastica, sotto lì se ne vedono di tutti i colori... Belle camere, cibo molto buono, villaggio ben curato e personale molto gentile e sempre disponibile (Hamdino, in spiaggia, una spanna sopra tutti!!!). Un direttore, il sig. Carlo, sempre pronto ad accontentare le vs. richieste. Ci siamo sempre imbattuti in gruppi di animazioni fantastici, con i quali abbiamo molto legato. C'è poi Natalia, cantante eccezionale, che intrattiene con piano bar nel tardo pomeriggio e prima e dopo lo spettacolo dell'animazione.
L'all inclusive non è a ore, come mi è capitato a Marsa Alam..., e durante la giornata vengono serviti spuntini in spiaggia (pizza, carne, pollo, verdura, patatine) che, volendo, ti evitano di andare al ristorante a pranzare. C'è un bar in piazzetta dove si possono trovare the, caffè e succhi. Alcoolici a pagamento ma questo si sa.
Insomma, per non dilungarmi troppo, io quando vado all'Aloha ormai sono a casa mia, varco la soglia e sono sicuro di trascorrere una bellissima vacanza. Purtroppo quest'anno mi sa che salteremo (per novembre abbiamo altri programmi) ma l'anno prossimo qualcuno deve pagare pegno per aver voluto cambiare zona e villaggio... :1577.gif: (seconda razione) E' vero che mi affeziono ai posti e alle persone, però credo di poter dire, letti anche i vari posts su questo villaggio, che si tratta davvero di un gran bel posto che mi sentirei di consigliare a tutti, coppie, singles e famiglie (forse quest'ultimi un po' più penalizzati con i figli per la mancanza di spiaggia digradante).
Con questo chiudo, spero di esservi stato di aiuto. Ah, dimenticavo... terza razione!!! :1577.gif:
Tanti saluti a tutti,
Corrado. :olee:

Edited by Corr@do1961 - 16/4/2008, 20:28
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/3/2008, 21:23




Caro Corrado1961 complimenti!
Leggere le tue descrizioni dei villaggi è veramente piacevole in quanto sei molto preciso, e le spiegazioni sono sempre parecchio esaudienti!

(Mi sa che dovremo mandarti in giro x villaggi per conto del forum... :lol: )

Naturalmente, ripeto la richiesta: se hai foto da postare su questo villaggio, farai cosa gradita...anche viste le precedenti che hai postato nel forum... :sm225.gif:
Grazie in ogni caso!
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 12/3/2008, 22:37




CITAZIONE (Minea 313 @ 12/3/2008, 21:23)
(Mi sa che dovremo mandarti in giro x villaggi per conto del forum... :lol: )

Accetto la proposta :D .... :brava:
A quando la prima partenza?? :14.gif:
:baciotti:


CITAZIONE (Minea 313 @ 12/3/2008, 21:23)
Naturalmente, ripeto la richiesta: se hai foto da postare su questo villaggio, farai cosa gradita...anche viste le precedenti che hai postato nel forum... :sm225.gif:
Grazie in ogni caso!

Certo che sì, nei prox giorni farò una scelta delle migliori.
Grazie a te!!!
:baciotti:
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 23/3/2008, 00:00




Ciao a tutti.... come promesso eccovi alcune foto del Club Aloha Settemari, struttura che amo moltissimo. Non sono un granchè ma accontentatevi... E ribadisco il concetto, se qualcuno dovesse partire prossimamente e soggiornare in questa struttura, mi contatti... avrei bisogno di una cortesia. Grazie.
A tutti un grandissimo augurio di Buona Pasqua.


Piscina by night


Scorcio del villaggio (foto scattata nel maggio 2005)


Barriera


Barriera parte IIa


Spiaggia lato nord


Spiaggia lato sud


Caletta e pontile all'imbrunire


I due gazebo in spiaggia


Piscina









 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/3/2008, 19:51




Caro Corrado1961 grazie per le foto!!!

Rendono bene l'idea, sopratutto quelle della spiaggia e della barriera.
Infatti le foto degli utenti sono sempre fatte in punti di un villaggio che nei cataloghi non troverai mai.
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 23/3/2008, 21:17




Ostrega, te pareva... ne avevo dimenticata una bellissima, :1577.gif: utile soprattutto a chi non conosce ancora le bellezze del mar Rosso... Eccola qua! Basta andare a sx del pontile, diciamo 500/600 mt. circa, dove pochissima gente va e guardate cosa troverete... :46.gif:



Scusate l'ennesima intrusione ma credo ne sia valsa la pena... :(
Saluti a tutti,
Corrado.


 
Top
deo1976
view post Posted on 9/4/2008, 21:05




Per [email protected] che dopo queste bellissime foto e dopo le esaudienti descrizioni del villaggio, non posso fare a meno di correre in agenzia e confermare la prenotazione per partire il 10 maggio! Tu cosa ne pensi? A proposito.....cosa avevi bisogno? Se dovessi partire sarei lieto di aiutarti.
 
Top
hayaty
view post Posted on 9/4/2008, 23:26




Buon segno deo1976! Questo è il primo passo per diventare un malato d'Egitto doc!
Quando avrai prenotato potrai comunicare ufficialmente la tua partenza nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto! e puoi anche fare una tua breve presentazione nel topic Benvenuto, in modo che tutto il forum ti faccia una piacevole accoglienza.
Infine spero che tutto Mal d'Egitto ti serva per iniziare a vivere già fin d'ora la tua vacanza di maggio!
 
Top
deo1976
icon14  view post Posted on 13/4/2008, 16:44




Scusate la domanda un pò stupida...Visto che vorrei partire con la valigia più leggera possibile, mi chiedevo se potevo portare solo il boccaglio e le scarpe di gomma per lo snorkeling, ed affittare la maschera direttamente sul posto. E' possibile o è meglio di no?
Grazie per la comprensione!!!!!!!!
 
Top
Corr@do1961
view post Posted on 16/4/2008, 19:23




CITAZIONE (deo1976 @ 9/4/2008, 22:05)
Per [email protected] che dopo queste bellissime foto e dopo le esaudienti descrizioni del villaggio, non posso fare a meno di correre in agenzia e confermare la prenotazione per partire il 10 maggio! Tu cosa ne pensi? A proposito.....cosa avevi bisogno? Se dovessi partire sarei lieto di aiutarti.

Rieccomi tra voi dopo aver "bigiato" il forum per un po', preso da altre cose... (leggi lavoro).
Ciao e piacere, Deo! Cosa ne penso? Che ti troverai benissimo!! (le ultime parole famose... spero di no! :hung.gif: ). L'ho già scritto, quest'anno mi toccherà saltare ma l'anno prossimo le mie due settimane all'Aloha non me le toglierà nessuno, a qualsiasi costo :1576.gif: ! Fammi sapere se effettivamente partirai e ti chiederò il famoso favore (magari via MP).
Quindi mancherebbe un mese... dai che passa alla svelta! :51.gif:
Saluti,
Corrado.


CITAZIONE (deo1976 @ 13/4/2008, 17:44)
Scusate la domanda un pò stupida...Visto che vorrei partire con la valigia più leggera possibile, mi chiedevo se potevo portare solo il boccaglio e le scarpe di gomma per lo snorkeling, ed affittare la maschera direttamente sul posto. E' possibile o è meglio di no?
Grazie per la comprensione!!!!!!!!

Certo che è possibile, basta pagare :D E, se ben ricordo, dovrebbe costare sui 3€ al giorno. Ma una maschera non pesa così tanto... Cmq nei giorni in cui ci fosse corrente, a prescindere che il mare sia mosso o no, un paio di pinne non "puzzerebbero"... Ottima scelta per il boccaglio, se non vuoi usarne uno già abbondantemente... succhiato. :B):
A disposizione per altre info.
Ciao,
Corrado.
 
Top
46 replies since 26/5/2005, 23:52   11355 views
  Share