Mal d'Egitto

Villaggi.. Quali?

« Older   Newer »
  Share  
Tata84
icon4  view post Posted on 23/5/2005, 21:44




Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè vorrei alcuni consigli.. Io e il mio ragazzo dovremmo partire per Sharm a fine agosto.. Siamo indecisi su 4 villaggi.. Il Mariclub Aloha della Settemari, il Maxim Plaza della Columbus, il Ventaclub Sharm della Ventaglio e l'hotel Sierra della Teorema.. Noi saremo più propensi per il Mariclub Aloha con la Settemari sia perchè ne ho sentito parlare bene sia per il costo.. Dite che se prenotiamo a giugno, per fine agosto riusciremo a trovare posto? Qualcuno di voi è stato in uno di questi 4 villaggi? Come sono? Vorrei qualche consiglio..!!!! Grazie!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/5/2005, 02:11




Ciao...ho inserito dei commenti e foto sugli hotel dei quali hai chiesto informazioni nelle apposite sezioni.
Devo dire ke leggendo un pò in giro, pare ke nn si trova + posto all'Aloha....e questo è uno dei commenti:

"06/05/05 di X
non ho trovato piu posto a sharm aloha e ci hanno dirottati a hurghanda al beach albatros resort....parto il 7 agosto rispondete ....ciao..."

Quindi già da un pò è tutto pieno..nn pensavo...


Riguardo ai Ventaclub, direi ke sono tutti molto belli. Mia cugina è stata al Reef Oasis mentra una mia amica al Faraana 2 volte e ora ci stà lavorando! Il VentaClub a cui fai riferimento tu è il più piccolo ma evidentemente anche il + economico!

Cmq appena decidi dove andare ti conviene subito prenotare....altrimenti a luglio dovresti accontentarti di qualke lastminute dove capita!


ciao


Edited by Cleopatra79 - 27/5/2005, 05:03
 
Top
Tata84
view post Posted on 27/5/2005, 10:14




Ciao!
Grazie per la risposta..
Io devo prenotare a giugno per una questione di lavoro e per il mio ragazzo.. Quindi su questo devo mettermi l'anima in pace anche se ormai siamo a fine maggio.. Però anch'io ho sentito che è pieno ma per inizio e metà agosto.. Io parto verso la fine!!
Il Venta Club della Ventaglio è bellissimo da quanto ho visto e da quanto mi hanno riferito! Dei miei amici ci sono stati e quando vanno a Sharm alloggiano sempre lì! Indubbiamente tra i 3 villaggi della Ventaglio questo è il più economico ma resta sempre un pò alto di prezzo rispetto al budget che ci siamo prefissati io e il mio ragazzo... Volevamo spendere 800 euro comprese la spese dell'agenzia! Che dici? Riuscirò?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/5/2005, 16:38




Ciao...
come prima cosa...ti consiglio di eliminare le spese di agenzia inutili e di prenotare tramite internet! Ci sn un sacco di siti con offerte e prenotazioni online.
Ho dato uno sguardo a quelle del VentaClub di Sharm e nn si trova niente libero dal
17/7 al 1/9!!! C'è un'offerta...tenendo conto ke nn è un last minute
dal 1 al 8 a 807€ ;
il 19 settembre invece € 710.00
Ci sn poi offerte fino a Giugno intorno ai 630€
Quindi l'unica possibilità che hai per andare in questo villaggio è aspettare che cada qualche prenotazione ed esca un last minute a luglio!

Altrimenti potresti vedere qualcosa negli altri hotel....dalle descrizioni ke ne fanno nn sembrano male...e se aspetti qualche offerta trovi anche qualcosa a 500€ a persona!

 
Top
3 replies since 23/5/2005, 21:44   347 views
  Share