Mal d'Egitto

Tower One, Sprintours

« Older   Newer »
  Share  
gianna59
view post Posted on 31/3/2006, 15:52




Mi scusa con l'amministratrice se nel benvenuto ho riportato la cronaca del mio viaggio ma non avevo ben capito come funzionava il forum.
Volevo adesso parlarvi esclusivamente del villaggio tower,io ho alloggiato al t.one e devo dire che è fantastico,non c'e stato nulla che non sia andato nel verso giusto,accoglienza ottima,camere belle e grandissime,personale italiano e egiziano gentilissimo e disponibile,pulizia ottima.ottima cucina......e che dire del'animazione.Il capo villaggio Amedeo è una persona speciale,sempre disponibile e gentile con tuttie bravissimo e il capo animazioneLeonardo è una macchietta vivente.Gli spettacoli son simpatici e di gradimento,l'animazione giornaliera è ben dosata,senza essere pressante e le hostes son davvero carine.....devo dire che due persone speciali mi son riamaste nel cuore oltre agli animatori italiani e sono Mustafa e Amada i due istruttori si snorking veramente preparati e gentili, son riusciti a portare mo marito a fare snorking lui che non sa nuotare e ha paura dell'acqua....e con questo vi ho detto tutto.....se qualcuno va al tower vorrei per favore che me li salutasse basta che dica loro "saluti dai toscani che non sapevano nuotare e che salutavano con sabah-sabah"loro capiranno.......questo vi fa capire che bel rapporto sanno instaurare questi ragazzi!
un bacio a tutti
ecco il bellissimo quadro che vedevo dalla mia camera!
Giannaimage
Andate al tower non ve ne pentireteeeeee
 
Top
lupenz64
view post Posted on 31/3/2006, 16:06




Complimenti!!! che foto meravigliosa...ma mi sa che in Egitto non è difficile fare bellissime foto! I paesaggi sono davvero splendidi!
 
Top
menamiky
view post Posted on 3/6/2006, 20:05




ciao c è qualkuno ke è appena tornato dal tower one e che può raccontarmi la sua esperienza?
 
Top
pupa75
view post Posted on 4/6/2006, 08:31




CITAZIONE (menamiky @ 3/6/2006, 21:05)
ciao c è qualkuno ke è appena tornato dal tower one e che può raccontarmi la sua esperienza?

Quando parti?
 
Top
gianna59
view post Posted on 4/6/2006, 09:20




Ciao mena,io sono stata al tower a marzo e devo dirti che è stato meraviglioso,bello il villaggio,splendida animazione e cibo ottimo....avevo scritto un post mettendo anche molte foto ma purtroppo non riesco a ritrovarlo,la mia imbranataggine non mi abbandona mai :lol: non so dove sia finito nel forum cmq se giri lo troverai.
Io non posso che dirti vai tranquilla la è davvero meraviglioso....non è un villaggio faraonico e proprio per questo tutti ti mettono a tuo agio....il capo villaggio è davvero una persona splendida come tuti i ragazzi....le camere sono puliti il servizio ottimo.....quello che mi ha stupito di piu è stata la gentilezza e la cortesia di tutto il personale adetto.
Per quanto riguarda il TO ottima organizzazione e asistenza tanto è che a agosto noi andremo in un villaggio sprintours in Tunisia.
So che le considerazioni e i giudizi sono molto soggettivi ma per quello che riguarda me devo dirti che hai fatto la scelta giusta!
Buon divertimento....e se puoi ci saluti i due istruttori di snorkeling Mustàfa e Amada gli dici solo "saluti dai fiorentini che avevano paura di fare snorkeling"loro capiranno.....
Buon divertimento e vai tranquillo sarà una vacanza indimenticabile come lo è stata per noi!
Gianna
 
Top
gianna59
view post Posted on 4/6/2006, 16:49




:56UHTN: Cleo sei sempre gentilissima!!!!!!!!!!! :UUU:

Ho letto adesso che le foto non si vedono piu,purtroppo non ho il mio pc ma cmq nel post che tu hai rimesso qui Cleo c'e l'album li ci son tutte :B):
grazie ancora!
 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 5/6/2006, 18:05




Ciao a tutti!

C'è qualcuno di voi che ha già prenotato le proprie vacanze dal 27 Agosto presso il Tower One della Sprintours.
Bhè se qualcuno ci fosse mi contatti potremo incontrarci presso l'hotel visto che trascorrerò due settimane lì. Dal 27/08/06 al 10/09/06
 
Top
Sniper_RM
icon14  view post Posted on 5/6/2006, 19:33




Spero possiate rispondermi...ho un paio di domande da porgere ai naviganti del forum.
1.Quanto dista il Tower Club da Sharm vecchia ( Old Market )?
2.Quanto è più o meno il costo in taxi per raggiungerla?
3.Quanto dista il Tower da Na'ama bay city e relativo costo taxi?
4.Sharm vecchia vicino quale albergo è situata, o se almeno potete darmi indicazioni geografiche rispetto al Tower? :please.gif:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/6/2006, 00:53




Da questa mappa potrai un pò renderti conto delle distanze. Il 23 è il Tower Club mentre Sharm Vecchia è vicino a Sharm el Maya ( hotel Aida Beach ).

Più o meno il Tower dista in ugual modo da Naama Bay e da Old Sharm ossia circa 10minuti. I prezzi teoricamente dovrebbe rispettare le nuove norme tariffarie e quindi cn il taxi da 3 passeggeri dovresti pagare 15 LE ( poco più di 2€ ) per raggiungere entrambe le mète, ma sicuramente spareranno di più!
Magari trigoneblu, che vive a Sharm e ha un'agenzia di escursioni, potrà essere più preciso...sicuramente domani dirà anche lui la sua ;)
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 7/6/2006, 00:07




Ciao Sniper,
direi che i prezzi sul blog di Cleo sono giusti.
Un problema che hai al Tower che è un po' fuori mano e i taxi parcheggiati fuori albergo fanno le loro tariffe.
Puoi trattare andata e ritorno per spuntare un buon prezzo, altrimenti se non sai esattamente il tuo orario di ritorno, fai sola andata e il ritorno ti costerà meno.
Per Sharm tra i 15 e i 20 Le (2-3 euro) a macchina, per Naama 20-25 Le (3-3,5 euro). Se ascolti loro anche 4 o 5 euro.

Oppure mi telefoni, sms e ti mando il taxi a prezzi normali.

Come zona per riconoscere l'old market prendi il riferimento dell'Iberotel Palace il 35 nella mappa, l'Aida è ancora ad Hadaba.

Sfrutta la navetta dell'albergo per andare a Naama e a Sharm ti accompagno io.

Ciao :B):
 
Top
menamiky
view post Posted on 9/6/2006, 10:27




ciao noi siam una coppia andremo a sharm precisamente al tower one a fine luglio cioè starem li dal 30luglio al 6agosto!!!!
kosa mi devo aspettar per quel periodo?
quale escursioni mi consigliate di fare?il prezzo?dove costano di meno?
ma x il parco nazionale si può entrare anke con il semplice visto che ci danno oppure ci serve il passaporto?
ho letto la discussione sui taxi come funziona dal tower?davvero ce ne sono poki?
 
Top
hayaty
view post Posted on 9/6/2006, 12:21




Ciao menamiky!
Per le escursioni a Sharm inizia a guardare qui per farti un'idea, poi magari scrivi direttamente lì per maggiori informazioni.
Con un po' di anticipo vi auguro buona vacanza!
 
Top
pupa75
view post Posted on 10/6/2006, 10:33




Ciao a tutti!

C'è qualcuno di voi che nei prossimi giorni si troverà al Tower One?


:GRAZIE:
 
Top
ilafabio
view post Posted on 16/6/2006, 08:29




Ho trovato qualche foto su internet...

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image




 
Top
91 replies since 18/5/2005, 11:47   10480 views
  Share