Mal d'Egitto

Sea Magic, Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
sharmista
view post Posted on 3/6/2008, 17:16




La grandezza della struttura porta ad essere distanti da qualcosa (mare,piscina,ristorante,hall). Comunque se non ricordo male il blocco 11 è vicino alle piscine e al ristorante ma distante dal mare. Purtroppo non ho la cartina della struttura e di più non posso dirti. ;)
 
Top
efrat
view post Posted on 5/6/2008, 16:09




grazie!qualcuno sa quale blocco è più vicino al mare?
 
Top
PakitoF
view post Posted on 30/6/2008, 13:38




Ciao a tutti,
devo partire tra pochi giorni per il Pyramisa a sharm e ho ancora molti dubbi, aiutatemi ....

1)Che blocco mi consigliate per il mio soggiorno?
2)L'agenzia di viaggi "Stella di mare" dove la trovo? me la consigliate?
3)In tutti i ristoranti non si paga? bisogna prenotare?
4)c'è la possibilità di fittare pinne e maschera presso il diving? quanto costano?
5)mi descrivete le 3 spiaggie (accesso al mare, passerella,gente) ?


Grazie 1000
 
Top
fatma1
view post Posted on 1/7/2008, 10:39




image ciao, se ti posso aiutare,stella di mare è un center in piramisa dove puoi prenotare delle escursioni, aff.mashera e pinne...non è un agenzia...buona vacanza
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/7/2008, 17:17




CITAZIONE (PakitoF @ 30/6/2008, 14:38)
5)mi descrivete le 3 spiaggie (accesso al mare, passerella,gente) ?

A parte consigliarti di dare una occhiata al topic, dove alcuni utenti danno spiegazioni al riguardo, ad aprile sono andata a spasso in acqua dal Sultan's che sta accanto, e sono arrivata fino a una delle calette del Pyramisa, c'è il pontile"sommerso" e quello esterno, piu grande, la spiaggia è posizionata in discesa a calette, visto che in quella zona la conformazione della costa porta a questa collocazione, c'è anche la spiaggia di sabbia più grande.
La sistemazione della spiaggia come ombrelloni e sdraio mi è sembrata carina e ben tenuta.
 
Top
PakitoF
view post Posted on 2/7/2008, 08:36




Grazie 1000.

c'è qualcuno che sa darmi altre informazioni ?
Le pinne le porto da casa?

Ciao
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/7/2008, 16:18




Se vuoi fare snorkelling non ti conviene spendere soldi per affittarle là...

Ribadisco, leggiti il topic e se hai domande specifiche chiedi pure.
 
Top
PakitoF
view post Posted on 2/7/2008, 16:40




Grazie,
un ultmia domanda.....solo il ristorante principale è nell' AI , gli altri sono a pagamento ?

ciao
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/7/2008, 17:04




Ti cito ciò che da catalogo Swan Tour comprende l'all inclusive:

colazione con servizio buffet con specialità internazionali e orientali;

- pranzo a buffet al ristorante centrale e pizza, pasta, snack alla griglia, sandwich, e gelati sulla spiaggia e in piscina;

- buffet dinner a scelta tra i ristoranti Thaiti, Papete Bora Bora e di pizzeria da Angelo/solo pizza.

Ristorante
- indiano, cinese e di pesce, cena à la carte con supplemento da pagare direttamente al ristorante in base al menu scelto;

- consumazioni illimitate di bevande locali fino a mezzanotte in tutti i bar inclusi gli alcolici e superalcolici locali;
- succhi di frutta, acqua minerale, birra, vino, vodka egiziani;


inoltre alla voce

Ristoranti

A disposizione degli ospiti 3 ristoranti con servizio a buffet, inoltre possibilità di usufruire di uno dei 3 ristoranti à la carte (con supplemento): cinese, indiano e di pesce.

 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/7/2008, 17:28





Commento inviato il 28-04-2008..............(da Q.villaggi)

Punto di forza: ville,piscina privata, pizza angelo,all inclusiv, spiagge, barriera corallina, pulizia
Punto debole: reception, porticciolo vicino alla spiaggia

Salve a tutti, sono tornata 2 giorni fa' da questo villaggio... ero partita molto titubante e negativa leggendo i vari commenti su internet ed invece c'ho messo poco a ricredermi su tutto! a noi hanno assegnato la villa con piscina privata... stupenda! il mangiare non era male, patatine, pollo, pizza, humburger, insalatone... la pulizia era ok, altro che bacarozzi... niente di niente!! la struttura grande e molto bella e per gli spostamenti c'e' una navetta che passa ogni ora ma anche andando a piedi non è tragica come pensavamo anzi.. noi andiamo spesso a sharm e solitamenti in villaggi italiani e vi posso dire che questa è stata la piu' bella vacanza che abbiamo mai fatto! di spiagge c'e' ne sono 3.. solitamente la n.2 e la n. 3 è riservata per i russi mentre nella n.1 ci sono italiani e l'animazione e poi è piu' grande e c'e un accesso favoloso al mare. l'unica nota negativa era il porticciolo vicino alla spiaggia... cè un via vai di barche che vanno all'isola di tiran pero' vabe' basta spostarsi lungo la barriera corallina che non ci sono problemi!!! l'animazione è ok, tranquilla e simpatica, certo, la sera non fanno spettacoli anche perche' quando siamo andati noi eravamo in tutto 30 italiani quindi l'animazione organizzava le uscite per la sera nei locali! per quanto riguarda i russi, tranquilli, nessun caos e comunque loro prevalentemente stanno in piscina quindi non li vedi e non li senti! che dire... io lo consiglio vivamente a tutti !

******************************************************************

Commento inviato il 1-05-2008

Punto di forza: il Pyramisa è completamente un punto di forza.
Punto debole: L'unica cosa che mjagari posso definire debole è il cibo ma solo perchè noi siamo abituati ad un mangiare completamente diverso.

Ciao, io sono stata al Pyramisa l'anno scorso estate 2007 insieme al mio fidanzato.Siamo stati veramente bene: lo staff molto gentile e disponibile, l'animazione presente ma non opprimente, struttura bella e curata, 3 spiagge x ogni tipo di esigenza....

********************************************************************

Commento inviato il 30-06-2008

Punto di forza: L'animazione i ragazzi sono meravigliosi, la pulizia, il panorama, la gente
Punto debole: Il mangiare, solo xchè troppo speziato, ma si può mangiare la pizza da Angelo che è veramente buona

Sono tornata sabato da Sharm. Ero molto titubante visti i commenti, su vari forum,riguardo il Pyramisa resort.
La struttura è veramente scenografica, le camere sono molto pulite, cambiano le lenzuona tutti i giorni, la piscina è meravigliosa, le persone cordiali ed educate.
Sicuramente bisogna saperli prendere, sono stata coccolata tutta la settimana.

Vi consiglio di andare a bere un buon caffè al bar della spiaggia dietro a dove si nolefggiano le attrezzature da sub.
E' lavazza ed è ottimo, oppure nella galleria dell' hotel c'è Omar un ragazzo simpaticissimo che fà il caffè con la moka e la cremina.


 
Top
PakitoF
view post Posted on 3/7/2008, 08:22




Grazie 1000.

Appena torno dalla vacanza vi aggiornerò !!

ciao.
 
Top
efrat
view post Posted on 24/7/2008, 10:17




allora pakito raccontaci qualcosa!o sei ancora in vacanza?
 
Top
fabiolino83
view post Posted on 30/7/2008, 16:30




io vado con swantour sapete se e' italiano/a vado al pyramisa resort

il mio t. o che trovo li?mi sta venendo l ansia tutti mi sconsigliano di sharm x gli attentati ma e' pericoloso io parto mercoledi' 6 agosto ore 20 25 chi parte quel giorno'io da capodichino napoli.....poi ci sono schede x il mio cellulare x chiamare qui?quanto costano dove si comprano grazie aiuto.....
 
Top
sharmista
view post Posted on 30/7/2008, 16:47




CITAZIONE (fabiolino83 @ 30/7/2008, 17:30)
io vado con swantour sapete se e' italiano/a vado al pyramisa resort

il mio t. o che trovo li?mi sta venendo l ansia tutti mi sconsigliano di sharm x gli attentati ma e' pericoloso io parto mercoledi' 6 agosto ore 20 25 chi parte quel giorno'io da capodichino napoli.....poi ci sono schede x il mio cellulare x chiamare qui?quanto costano dove si comprano grazie aiuto.....

Fabiolino calmati. Swan tour è un tour operator italianissimo e troverai assistenti in loco. Il Pyramisa è un bel villaggio in cui sono sicuro ti troverai benissimo. Per gli attentati non ci pensare minimamente , Sharm è protetta . :sm225.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 30/7/2008, 19:21




Caro fabiolino83, inanzitutto benvenuto in Mal d'Egitto!!!

Stai tranquillo e fidati di ciò che ti ha detto sharmista, una volta a Sharm vedrai che tutti i tuoi timori scompariranno, stai andando in un bel villaggio ed in un bel posto!

Per il tuo cellulare puoi scrivere dubbi e domande nel topic Chiamare dall'Egitto, dove troverai anche un sacco di informazioni utili.
Puoi dare una occhiata al topic Partenze di agosto, dove trovi tutti i malati d'Egitto che partono anche loro lo stesso mese.

Edited by Minea 313 - 30/7/2008, 20:45
 
Top
94 replies since 16/5/2005, 23:06   11000 views
  Share