Mal d'Egitto

Epifania Sharm, meno di una settimana...

« Older   Newer »
  Share  
evaluna7975
view post Posted on 24/11/2008, 23:29




Spero innazitutto , di aver inserito questa discussione nella sezione giusta... se non fosse cosi' chiedo venia.. :pace3ej:
L a mia domnada è, ci sono tour operator che organizzano dei pacchetti su sharm che siano inferiori a 7 gg?
ad esempio x la tunisia ho trovato la inviaggi che offre un pacchetto x 4 gg/5 notti a djerba dal 2 genn 2009 al 6 genn.
sarebbe favaoloso x me trovare qualcosa di simile x sharm..
qualcuno mi puo' aiutare? :GRAZIE:
 
Top
habibi73
view post Posted on 25/11/2008, 11:17




Su Todomondo ho visto che c'è la possibilità di fare il week end a Sharm, prova ad informarti se c'è la possibilità di farlo anche per l'Epifania.
 
Top
hayaty
view post Posted on 25/11/2008, 15:03




Un'altra soluzione è acquistare il solo volo e affittare un appartamento, io ho fatto così una volta per Capodanno.
L'inconveniente è che molto probabilmente dovrai rientrare in Italia da un areoporto diverso da quello di partenza, ma a mali estremi, estremi rimedi, no? Quindi così se po fa'!
 
Top
evaluna7975
view post Posted on 25/11/2008, 21:21




CITAZIONE (habibi73 @ 25/11/2008, 11:17)
Su Todomondo ho visto che c'è la possibilità di fare il week end a Sharm, prova ad informarti se c'è la possibilità di farlo anche per l'Epifania.

grazie, mi era già stato segnalato su habibi...

CITAZIONE (hayaty @ 25/11/2008, 15:03)
Un'altra soluzione è acquistare il solo volo e affittare un appartamento, io ho fatto così una volta per Capodanno.
L'inconveniente è che molto probabilmente dovrai rientrare in Italia da un areoporto diverso da quello di partenza, ma a mali estremi, estremi rimedi, no? Quindi così se po fa'!

bhè se si trovasse un volo a prezzo decente... sarebbe l'ideale....
 
Top
3 replies since 24/11/2008, 23:29   180 views
  Share