Mal d'Egitto

Savita Resort & Spa, My Way Tour / In Viaggi

« Older   Newer »
  Share  
Mohamedina
view post Posted on 28/9/2008, 14:11




Savita Hotel & Resort *****


Descrizione


L’hotel, inaugurato nel dicembre 2006, è caratterizzato da interni eleganti e lussuosi e da grandi spazi esterni circondati da giardini curati. Situato a Sharks Bay, nel cuore della penisola del Sinai, combina l’unicità del deserto con le meraviglie dei fondali corallini ed il fascino esercitato dal monte Sinai. L’ambiente internazionale e l’alto livello dei servizi offerti consentono ai clienti di trascorrere un soggiorno estremamente confortevole e rilassante.


Spiaggia


Dall’hotel si accede direttamente alla spiaggia attrezzata, distribuita su più livelli.


Camere

image
Dispone di 415 camere, spaziose ed elegantemente arredate, tutte con aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare, telefono diretto, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore elettrico per tè e caffè, balcone o terrazza. Mini frigo su richiesta. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini. A pagamento: servizio in camera.


Servizi


Reception, servizio cambio valuta, due ristoranti à la carte, tre bar, sala conferenze, anfiteatro per le attività di animazione, sala fitness. Piscina esterna ed interna, piscina per bambini, grande galleria con negozi di vario genere, area giochi per bambini. Si accettano carte di credito. A pagamento: Spa e centro benessere con sauna, trattamenti estetici, bagno turco. Servizio navetta per Na’ama Bay, lavanderia, assistenza medica, baby sitting, internet point.


Sport e attività


Programma d’animazione internazionale con attività e giochi durante il giorno e intrattenimento serale due volte a settimana con spettacolo orientale. Possibilità di praticare tennis, biliardo, freccette, tennis tavolo, acquagym, beach volley, calcio in spiaggia. A pagamento: sport acquatici, centro immersioni, campo da golf nelle vicinanze. Inoltre i clienti In Viaggi possono usufruire del centro diving “Sea Soul” di Sharm el Sheikh, raggiungibile con servizio navetta gratuito. I responsabili del diving saranno presenti alle riunioni informative e a richiesta durante gli orari d’assistenza In Viaggi.
 
Top
JUGYN
view post Posted on 23/6/2009, 12:40




mi era sfuggito questo topic sul Savita.
Scrivo due parole perchè ci sono stata.
E' stata la mia prima volta a Sharm. Giugno di 2 anni fa. Lo ricordo sempre con grande emozione.
E ad aprile scorso ci sono tornata in "visita".

Ci sono stata con Marisol e ci siamo trovate benissimo. Dal punto di vista strutturale, intendo la struttura alberghiera vera e propria non mi piace. Ha corridoi lunghissimi, è un pò....monolitico per i miei gusti, io amo piccole costruzioni immerse nel verde, ma le stanze erano ampie e pulite. C'è da dire che quando siamo andate noi aveva aperto da pochi mesi.

Per quanto riguarda il tratto di mare invece e di barriera corallina.....uno spettacolo.Atmosfera silenziosa e rilassante. I lettini sono sparsi in più punti non ammassati in lunghe file.

Non c'è il caos di altri villaggi, se ti stendi sul lettino ti senti in pieno contatto con la natura e con il mare....una favola.

L'animazione era presente ma sobria...diciamo una struttura per gli amanti del mare, della barriera e della tranquillità.

Ad aprile scorso con Marisol siamo rientrate per rivederlo. Sentivamo un pò la nostalgia di quel bel tratto di mare.
C'è anche la possibilità di trascorrervi una giornata intera con trattamento all inclusive ma te la fanno pagare più o meno 50 euro.

lì ho trascorso una splendida vacanza....da cui sono tornata con i primi sintomi del maldegitto :wub: :wub:

 
Top
hayaty
view post Posted on 17/8/2011, 14:30




Video istituzionale di InViaggi



Edited by trigoneblu - 17/8/2011, 23:15
 
Top
devil1243
view post Posted on 1/10/2012, 12:37




Ciao Amici, scusate se non ho postato prima, ma causa lavoro e ritorno alla vita di sempre non ne ho avuto il tempo. Allora: innanzitutto grazie a tutti voi del forum per le dritte, che dire, Sharm è fantastica, vacanza a dir poco bellissima, idem escursioni e vita notturna. Savita Resort davvero bello, un po' il personale lasciava a desiderare (preferiscono i russi a noi italiani). Per il cibo, beh, considerando che mio cugino è stato al Laguna Beach ed ha avuto problemi gastrointestinali anche la settimana dopo il ritorno, a noi è andata abbastanza bene. Il pollo lo cucinavano bene, vino da depennare, ok per la birra, alcolici annacquati, di fame comunque era impossibile morire; poi d'altronde se uno pretende di trovare il cibo che cucina la propria mamma li' a Sharm, è meglio se ne stia a casa. Animazione presente e poco invasiva, persone stupende e fantastiche (Alex, Marco, Ilaria, Nicole, Alessandra, Daniele). Il personale InViaggi relativo alle Guide nelle escursioni (Mek, Khaled,ecc.) in gambissima, molto garbate e socievoli. Camere pulite ogni giorno compresi asciugamani. Aria condizionata ok.
L'unico appunto negativo (ma non troppo) è la mancanza di una disco all'interno del resort (o comunque di un punto di ritrovo per chi per esempio non ama le discoteche e vuole rimanere nel resort), per il resto Savita Resort & Spa di InViaggi promosso a pieni voti!!!!
Se volete altre informazioni contattatemi pure.
Saluti e grazie ancora.



 
Top
3 replies since 28/9/2008, 14:11   448 views
  Share