Mal d'Egitto

Cene di pesce

« Older   Newer »
  Share  
fabycarl
view post Posted on 11/7/2008, 10:22




Ciao a tutti...
leggevo sul catalogo dell'Amphoras che c'è la possibilità di fare la cena di pesce a pagamento.
Che tipo di pesce si mangia a Sharm?
Che crostacei hanno?
Ci sono pesci da evitare?
Grazie infinite...
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/7/2008, 10:48




Io a Sharm di solito prendevo a Old Market la zuppa di pesce e i gamberi alla griglia. Ci sono anche tanti altri pesci, tipo le nostre orate ad esempio, ma di solito li evito per via delle lische.
Anche il loro modo di cucinare il pesce è molto speziato, quindi preparati a dei sapori più forti rispetto ai nostri.
Indubbiamente tutti i pesci che vengono serviti sono commestibili, non c'è nulla da evitare o accorgimenti particolari.
Quando invece feci la cena a base di pesce nella mia prima vacanza in hotel c'era un po' di tutto, ma onestamente non mi sono interrogata più di tanto; inoltre a distanza di tempo non ricordo proprio bene cosa mangiai quella sera, era più importante l'atmosfera della cena al tramonto in riva al mare.
 
Top
tom61
view post Posted on 13/7/2008, 21:28




CITAZIONE (fabycarl @ 11/7/2008, 11:22)
Ciao a tutti...
leggevo sul catalogo dell'Amphoras che c'è la possibilità di fare la cena di pesce a pagamento.
Che tipo di pesce si mangia a Sharm?
Che crostacei hanno?
Ci sono pesci da evitare?
Grazie infinite...

All'interno della struttura è presente un ristorante ove preparano il pesce, però in una settimana io non ho mai visto nessuno entrare a mangiare, A Sharm vecchia puoi trovare locali ove puoi mangiare tranquillamente pesce e crostacei, inoltre a Sharm El Maya c'è un locale italiano ove si mangia veramente bene a prezzi un pò più elevati di Sharm vecchia
 
Top
falak
view post Posted on 30/7/2008, 21:29




Per consigli e/o domande su ristoranti presenti a Sharm el Sheikh vi rimando al Topic Locali a Sharm ^_^ .
 
Top
3 replies since 11/7/2008, 10:22   267 views
  Share