Mal d'Egitto

Club New Helnan Marina , I Grandi Viaggi - Going

« Older   Newer »
  Share  
ad967
icon1  view post Posted on 3/6/2008, 14:09




Ciao, sono un utente nuovo e trovo fantastico questo sito, ad agosto dovrei andare a Naama bay e precisamente al NEW HELNANN MARINA girovagando nel forum non sono riuscito a trovare nessuna informazione. Qualche utente conosce questo hotel, dovrei andarci con la mia ragazza e non vorrei prendere un "bidone".
Grazie a tutti voi.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/6/2008, 17:04




New Helnan Marina Sharm ****


image


Situato nel centro di Sharm El Sheikh, sulla punta meridionale della Penisola del Sinai, l'hotel si affaccia sulla baia di Na'ama e le acque cristalline del Mar Rosso.

L'hotel si trova alla fine della baia di Na'ama, a pochi minuti a piedi dalla principale area dello shopping. Una splendida spiaggia privata vi offre un accesso diretto alle purissime acque blu del Mar Rosso.


Struttura:

Il New Helnan Marina è costituito da due edifici moderni con un'area centrale che ospita la reception e la sala d'attesa. Gli chef locali propongono una cucina internazionale senza però trascurare alcuni piatti della cucina italiana.


Servizi

- Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Giardino, Terrazza, Camere/strutture per disabili, Ascensore, Cassetta di sicurezza, Deposito bagagli, Negozi nell'hotel.

- Sauna, Centro fitness, Sala giochi, Centro termale e di benessere, Massaggi, Parco giochi per bambini, Biliardo, Escursioni in bicicletta, Immersioni subacquee, Snorkeling, Piscina esterna.

-Servizio in camera, Spazi per incontri/banchetti, Servizio lavanderia, Lavaggio a secco, Barbiere/Salone di bellezza, Cambio valuta, Negozio souvenir/regali.

-Servizio medico esterno (su richiesta).

-La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura ed è gratuita.


Camere:

Le superior sono doppie a due letti singoli o con letto matrimoniale, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar, cassaforte, aria condizionata centralizzata, ampia finestra con vista mare.
Le de Luxe - più ampie delle superior, sono doppie a due letti singoli o con letto matrimoniale, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar, cassaforte, aria condizionata centralizzata, balcone con vista mare. Terzo letto su richiesta solo nelle camere “De Luxe”. Quarto letto non disponibile.


Ristorazione:

Sharm Café
Lo Sharm Café è la principale sala da pranzo dell'hotel. Qui, potrete gustare piatti internazionali per colazione, pranzo o cena, mentre ammirate la magnifica vista sulla baia di Naama e le montagne del Sinai.

Mermaid
Questo tranquillo ristorante sulla spiaggia serve deliziosi piatti a base di frutti di mare, nonché specialità italiane. Potrete, inoltre, beneficiare di un'atmosfera rilassata sulla punta della costa della baia di Naama.

Bay Watch Terrace
Questa terrazza è molto rinomata per la sua vista mozzafiato sulla baia e sulle montagne del Sinai. Qui potrete beneficiare di un'atmosfera davvero unica: quando il sole tramonta, potrete ammirare uno dei cieli più belli che abbiate mai visto.

Bar della sala d'ingresso
Con una musica contemporanea di sottofondo, il bar della sala d'ingresso vi permette di distendervi, rilassarvi e godervi il vostro drink preferito.

Bar a bordo piscina
Un genuino bar a bordo piscina, che serve un vasto assortimento di rinfrescanti drink estivi. Il bar a bordo piscina occupa una posizione conveniente tra la spiaggia e la piscina; perciò è facilmente accessibile.

Beach Bar
Il Beach Bar si trova nel mezzo della spiaggia privata dell'hotel, di fronte alle acque blu chiare del Mar Rosso. Distendetevi e gustate un cocktail estivo, mentre il DJ creerà l'atmosfera giusta facendovi ascoltare la più moderna musica lounge.


All Inclusive:

Trattamento di All Inclusive soft comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande analcoliche durante i pasti e durante la giornata (fino alle ore 23,00) in alcuni punti bar della struttura
Non sono inclusi birra, alcolici, vino e caffè espresso.
Presente inoltre un ristorante à la carte in spiaggia.


Bambini e letti supplementari:

Sono accolti a qualsiasi età. Non sono previste strutture e assistenze particolari.
Un bambino di età inferiore a 12 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nel letto già presente in camera).

Un altro bambino di età inferiore a 12 anni paga il/l' 50 % della tariffa della camera, per persona a notte, pernottando nella culla.

Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle in camera è pari a 2.

I letti supplementari e le culle sono disponibili su richiesta e devono essere confermati dall'hotel.

I costi supplementari non vengono calcolati automaticamente nell'importo totale e devono essere pagati separatamente in hotel.


Spiaggia:

Una bella spiaggia privata, di sabbia dorata fine, ombreggiata da palme e attrezzata con lettini prendisole eli mare.


Animali domestici.
Gli animali non sono ammessi.


Carte di credito accettate:
American Express, Visa, Euro/Mastercard

L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima
dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

L'hotel dispone di un salone multifunzionale, dove possono essere organizzate conferenze e incontri fino a 120 persone (a seconda della disposizione). Oltre alle apparecchiature audiovisive, avrete a disposizione i servizi offerti dal nostro personale, per far sì che il vostro evento si svolga nel migliore dei modi.

La connessione internet Wi-Fi è disponibile nelle aree pubbliche



Edited by Minea 313 - 3/6/2008, 22:06
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/6/2008, 17:38





Immagini della struttura:


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/6/2008, 21:25




CITAZIONE (ad967 @ 3/6/2008, 15:09)
Qualche utente conosce questo hotel, dovrei andarci con la mia ragazza e non vorrei prendere un "bidone".

Purtroppo in giro le recensioni lette, o sono in lingua straniera, o sono scarse e poco rassicuranti, le lamentele più comuni vanno dal fatto che l'hotel si trova a Naama bay e dunque la barriera quasi inesistente e l'eccesso di barche, o la struttura datata (è uno dei primi hotel costruiti a Sharm dagli israeliani quando il Sinai era loro) anche se i pareri sono sempre soggettivi.
Potrebbe anche darsi che sia stato rinnovato, ma su questo punto non ho dei riscontri.
Se troverò commenti affidabili (non per forza positivi) te li posterò sicuramente.
 
Top
ad967
view post Posted on 4/6/2008, 08:14




Grazie per la tue risposte, purtroppo girovagando in internet come tu fai presente, i commenti che si trovano non sono del tutto rassicuranti. Personalmente da come appare e da come lo descrivi mi sembra carino, ora non mi resta che provare, poi vi saprò dire, abbiamo prenotato per le due settimane centrali di agosto (3-17/08).
Comunque sono gradite qualsiasi tipo di info che riuscirete a darmi. Grazie a tutti voi.
 
Top
benny.g
view post Posted on 8/6/2008, 22:52




ciao io ci sono stata 4 anni fa, posso dire che mi sono trovata molto bene. L'unica cosa insufficente e' stata la camera, perche' eravamo in 4 e ci hanno dato una camera molto piccola senza balcone eravamo come le sardine. Il resto e' andato tutto bene,abbiamo mangiato bene, si attraversa la strada e si e subito in spiaggia non c'e' la barriera ma ci sono le barche che portano al largo. Mi ha colpito il giardino aveva le aiuole con il basilico,noi x andare in camera lo attraversavamo e c'era un profumo incredibile. Ti auguro buone vacanze ,non ti preoccupare vedrai che sara' bellissimo ciao image :51.gif:


 
Top
ad967
view post Posted on 22/8/2008, 13:43




Ciao ragazzi, siamo appena rientrati dalla nostra splendida vacanza in Egitto l'hotel ha una posizione perfetta a pochi metri dal centro di Naama e direttamente sul mare . Il mangiare era più che accettabile, considerato che ci trovavamo in Egitto, le camere erano pulite e la struttura era ben curata. Tutto sommato non posso che parlarne bene. Consigliato vivamente a chi cerca una vacanza sia di relax che di divertimenti.
Andrea e Manuela :gronf gronf:
 
Top
francy p
view post Posted on 30/5/2009, 19:17




CIAO A TUTTE...IO CI SONO STATA 2 VOLTE E DEVO DIRE CHE NON è MALE COME STRUTTURA....è PULITA E IL CIBO è BUONO!!!
IO CI SONO TORNATA LA SECONDA VOLTA PERCHè IL MIO HABIBI LAVORA LI! BACIO A TUTTE
 
Top
7 replies since 3/6/2008, 14:09   1116 views
  Share