Mal d'Egitto

The Crew Club (ex Viking) , Vacanzerei

« Older   Newer »
  Share  
ARNAP
view post Posted on 14/11/2009, 15:25




CITAZIONE (sofra @ 14/11/2009, 14:31)
l'egitto di per sè...la solarità delle persone....e la serenità di qul posto.....

:brava: ti quoto sofra !!!
e grazie per aver lasciato un tuo commento :B):
 
Top
dovestazazza
view post Posted on 18/4/2010, 22:27




ciao anche io ho soggiornato al viking club e sono stata m olto bene. l'hotel è semplice ma confortevole non di lusso ma dispone di tutto l'essenziale x una buona vacanza. ci sono 2 piscine pulite con lettini e teli a disposizione un buon ristorante dove si mangia bene scongiurando qualsiasi problema intestinale...le persone sono cortesi.
in più è molto vicino a naama ci si va a piedi in 5 minuti basta attraversare la strada(un pò pericoloso ahahaah).
lo consiglio a ragazzi e coppie giovani che non hanno troppe pretese ma che cercano una stuttura comoda ed informale.
le stanze sono pulite ma piccoline. l'albergo non ha la spiaggia ma offre servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti per due spiagge la sabbiosa e la rocciosa.
spero di esservi utile
 
Top
Matafi
view post Posted on 25/4/2010, 18:00




Ciao a tutti, eccomi di ritorno da una settimana al Viking. Come scritto nei precedenti post la struttura ha un buon rapporto qualità/prezzo, le camere sono spaziose e pulite, pulite anche le due piscine. Il ristorante è migliorato dall'ultimo mio soggiorno, aumentata anche la scelta delle pietanze, specie a colazione. Unica nota "dolente" è la cocciutaggine del personale della sicurezza all'ingresso: una sera sono passato quattro volte in pochissimo tempo e mi hanno sempre chiesto: Dove vai? Che fai? che porti? Sembrava di essere nel film "Non ci resta che piangere". Un' altra volta sono uscito con il borsone della subacquea e non mi volevano far passare, dicendomi che dovevo prima saldare il conto alla reception... pensavano che volessi scappare senza pagare... il pacchetto era già stato saldato in Italia comunque. Ad ogni modo io lo consiglio a tutti, in particolare a chi non pretende molto e specie ai giovani, data la vicinanza a Naama Bay.
 
Top
elkjaer
view post Posted on 10/1/2012, 14:28




Sarò al The Crew Club (ex Viking), dal 28 gennaio al 12 febbraio, prenotato ad un prezzaccio (spendo di + a stare a casa praticamente), con il t.o. vacanzerei.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/1/2012, 00:10




Grazie elkjaer, infatti vedo che il t.o. Flyaway non ce l'ha più fra le loro offerte.

ps.- A proposito...bentornato!!! :welcomeani:
 
Top
elkjaer
view post Posted on 12/1/2012, 10:00




Grazie cara, vedo che le presenze qui come anche in mar rosso sono drasticamente calate, ma vedrai che appena si risolverà il tutto (spero presto), torneremo in massa ad affollare le assolate terre egiziane.
Per quanto riguarda il nome della struttura ho un dubbio che si chiami ancora Viking al cui interno c'è questo The Crew Club offerto dal sito vacanzerei... non riesco a capire bene
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/1/2012, 15:05




CITAZIONE (elkjaer @ 12/1/2012, 10:00) 
vedo che le presenze qui come anche in mar rosso sono drasticamente calate, ma vedrai che appena si risolverà il tutto (spero presto), torneremo in massa ad affollare le assolate terre egiziane.
Per quanto riguarda il nome della struttura ho un dubbio che si chiami ancora Viking al cui interno c'è questo The Crew Club offerto dal sito vacanzerei... non riesco a capire bene

^_^ ...veramente nel nostro forum le presenze non sono mai calate (solo in questi gg di feste natalizie) perche nel 2011 c'è stata, nonostante noi Mod pensassimo sarebbe capitato il contrario, un lievitare di iscrizioni di nuovi utenti e affluenza di nostri utenti in Egitto...è ovvio che il turismo italiano è diminuito dopo ciò che leggono sui giornali...(sopratutto articoli di giornalisti che, ignari della geografia :P fanno credere a chi legge che ciò che accade in Piazza Tahrir accade ovunque in Egitto...)
Se dai una occhiata sia ai topic di partenze dello scorso anno sia ai diversi topic dei resort vedrai quanti nostri utenti hanno viaggiato quest'anno e sopratutto quanti contributi hanno aggiunto, anche di resort nuovi appena aperti nel 2011...purtroppo altri forum quest'anno sono diventati "un deserto"...grazie al cielo a noi è capitato il contrario, e mi auguro che continui così.

Riguardo al Viking, per la ricerca che abbiamo fatto nel web sia hayaty che io, ci risulta che il Crew e il Viking sia la stessa cosa...ma dal momento che ci soggiornerai, speriamo che al rientro ci porti notizie e magari un chiarimento al riguardo! :GRAZIE:
 
Top
elkjaer
view post Posted on 13/1/2012, 09:33




beh certo appena torno posterò notizie riguardo al Viking.
Cmq notavo che fino a circa due anni fa il forum era sempre pieno zeppo di post e di gente on line mentre ora ci sono alcuni post che non vengono rinnovati da mesi, era solo un'osservazione, spero tanto che questo forum riesca a "passare la tempesta", perchè è troppo prezioso.
Stamani pensavo che se tutto quello che sta succedendo ora giù in Egitto servirà a tenere lonano dal mar rosso e dal suo fragile ecosistema, gente che non ha nessuna idea di quanto tempo e lavoro costi alla natura creare la meravigliosa barriera corallina o che si arrabbia perchè non hanno la pasta al dente, se servirà a fare selezione e avvicinare solo la gente veramente amante di quei luoghi e di quelle popolazioni, beh allora come si dice, non tutti i mal vengono per nuocere...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/1/2012, 13:57




CITAZIONE (elkjaer @ 13/1/2012, 09:33) 
Cmq notavo che fino a circa due anni fa il forum era sempre pieno zeppo di post e di gente on line mentre ora ci sono alcuni post che non vengono rinnovati da mesi, era solo un'osservazione, spero tanto che questo forum riesca a "passare la tempesta", perchè è troppo prezioso.

:lol: Ora ho capito a cosa ti riferivi!

Si vede che è da parecchio che non vieni, perche ricordi come era il forum anni fa, devi sapere che dopo l'avvento dei social network e facebook in particolare, in tutti i forum è cambiata la frequentazione, chi prima ci entrava per socializzare lo fa altrove.

In compenso il nostro forum ora è frequentato da veri appassionati di Egitto e dintorni (lingua araba, musica, villaggi, mare e fauna marina ecc) e questo ha alzato il livello e la qualità senza nulla togliere alle frequentazioni precedenti.

Grazie per i tuoi buoni desideri di utente affezionato! Ti assicuro che la "tempesta" non la abbiamo sentita...infatti con hayaty ce la aspettavamo ma non siamo riuscite quest'anno ad avere un attimo di tregua credimi. (se noti, nemmeno in passato eravamo sempre in top forum in pieno inverno come adesso!)

Alcuni topic non aggiornati da mesi? Purtroppo Sharm ha avuto un calo, sopratutto nel nostro forum ora è più di moda Marsa Alam...

Tornando all'argomento Viking: aspetteremo i tuoi commenti, alcuni nostri utenti in passato ci avevano soggiornato e si erano trovati bene, ora che ci sono stati cambiamenti sia di t.o. che di nome della struttura...aspettiamo per ciò il tuo resoconto!!!


 
Top
elkjaer
view post Posted on 17/1/2012, 11:01




Sicuramente avrete notizie belle fresche non appena torno.

Edited by Minea 313 - 18/1/2012, 01:49
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 17/1/2012, 23:22




CITAZIONE (elkjaer @ 10/1/2012, 15:28) 
Sarò al The Crew Club (ex Viking), dal 28 gennaio al 12 febbraio, prenotato ad un prezzaccio (spendo di + a stare a casa praticamente), con il t.o. vacanzerei.

Ciao elkjaer, ti posso confermare che e' lo stesso albergo, sempre li'. :B):
 
Top
elkjaer
view post Posted on 18/1/2012, 12:01




Grazie Mauro!!
 
Top
elkjaer
view post Posted on 15/2/2012, 15:25




tornato ragazzi, appena ho un pò di tempo posto le mie impressioni sulla struttura e su come ho trovato cambiata (in negativo purtroppo) a distanza di qualche anno Sharm el Sheikh nonchè sull'attuale situazione sicurezza
 
Top
hayaty
view post Posted on 15/2/2012, 16:49




Ben tornato elkajer!
Attendiamo il tuo resoconto sulla struttura (mi dispiace che sia peggiorata :( ) e anche i commenti sulla sicurezza nel topic Sicurezza e disagi per i viaggiatori.
Spero comunque che, in linea di massima, tu abbia passato una buona vacanza!
Ciaooooo
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/2/2012, 20:42




CITAZIONE (elkjaer @ 15/2/2012, 15:25) 
...e su come ho trovato cambiata (in negativo purtroppo) a distanza di qualche anno Sharm el Sheikh nonchè sull'attuale situazione sicurezza

Per raccontarci come hai trovato peggiorata Sharm el Sheikh (che tristezza però :( ) ti consiglio di postare nel topic che ti ha suggerito hayaty o anche in Info generali Sharm el Sheikh a seconda degli argomenti.

:GRAZIE: elkjaer e bentornato anche da parte mia! :welcomeani:
 
Top
44 replies since 11/5/2008, 16:01   2033 views
  Share