Mal d'Egitto

The Crew Club (ex Viking) , Vacanzerei

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 11/5/2008, 16:01




The Crew Club **** ex Viking Club


10lb3

Il nuovissimo hotel, composto di graziosi edifici a 2 piani, è particolarmente raccomandato a coppie giovani, che oltre alla qualità del servizio vogliono godere comodamente l’atmosfera diurna e notturna della cosmopolita Naama Bay.

POSIZIONE
L’hotel è situato a 50 metri dalla principale strada della centralissima località di Naama Bay, a soli 10 minuti di macchina dall’aeroporto internazionale di Sharm el Sheikh.
Il nuovissimo hotel si compone di graziosi edifici di due piani che circondano il corpo principale nel quale si trovano i servizi comuni. Un rigoglioso prato ricopre il perimetro di ogni edificio e corre lungo l’intera struttura.

SPORT E DIVERTIMENTI
L’hotel è dotato di una piscina riscaldata durante il periodo invernale e di una piscina per bambini. Sono presenti un campo di pallavolo, il tennis tavolo ed un tavolo da biliardo.
Le serate al "DaDa" bar, accompagnati da un piacevole intrattenimento musicale, rappresentano una valida alternativa alla vita notturna di Naama Bay.

SPIAGGIA
La spiaggia privata di "El Kheima", dotata di ombrelloni e lettini, è raggiungibile in soli 7 minuti grazie al servizio gratuito di navetta organizzato dall'hotel.Sulla spiaggia di trova inoltre un bar fornito di una selezione di bevande e snack.

RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale è l’ “Odin Restaurant” che offre un ricco buffet con cucina internazionale e specialità egiziane.
Nella struttura è presente anche il ristorante “Loki”, con vista su Naama Bay, dove è possibile ordinare da un ampio menu à-la-carte, che comprende anche molte portate di cucina italiana.
Il bar “DaDa” è un open-air bar da cui è possibile godere dello spettacolare panorama di Naama Bay e delle montagne del Sinai, mentre vicino alla piscina si trova il “Saga Pool Bar”. In entrambi è possibile trovare una grande varietà di snack, cocktail esotici e bevande.

CAMERE
L’hotel dispone di 130 camere organizzate in strutture a due piani che si dividono tra Standard e Superior. Tutte le camere godono sia della vista della piscina che del giardino, dispongono di balcone o terrazzo, e sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli.
Le Superior dispongono inoltre di un soggiorno con divano letto.
Inoltre le camere sono dotate di aria condizionata, TV con ricezione satellitare, mini-frigo, telefono e cassetta di sicurezza.

SERVIZI
La struttura vanta un servizio in camera h24, lavanderia, alcune attività commerciali quali un negozio di gioielleria locale, uno di t-shirt e prodotti in cotone ed un’edicola egiziana. Il servizio di navetta per la spiaggia è gratuito.

SOFT ALL INCLUSIVE
-tutti i pasti, colazione, pranzo e cena all'interno del ristorante principale a buffet Odin;
- acqua, soft drinks (Coca Cola, Fanta, Seven Up, succhi di frutta), te e caffe americano al bicchiere presso il Ristorante principale Odin durante i 3 pasti principali, presso il Loki Pool Bar dalle 10:00 alle 22:00 e presso il Dada Bar dalle 18:00 alle 24:00;
- croissant, snacks, succhi di frutta, te e caffe americano (espresso e cappuccino a pagamento) presso il Loki Pool Bar dalle 10:00 alle 11:30;
- snack dolce, cookies, te e caffe americano presso il Looki Pool Bar dalle 17:00 alle 19:00
- lettini, ombrelloni e teli mare in piscina e alla spiaggia di Sharm Reef. I teli mare andranno ritirati all'hotel e portati personalmente alla spiaggia di Sharm Reef
- navetta gratuita con orari a frequenza giornaliera per la spiaggia.



img474ae6af24152tw2


pool2sm7


hotelsimgphpzk2


makeimgphpen9


receptionblockstairsmj1


heatedpoolbarpe6


sharmelsheikhyr8

Edited by hayaty - 10/1/2012, 16:46
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 15/5/2008, 21:25




Voglio dare il mio contributo personale, visto che ho soggiornato in questo hotel dal 15 al 22 febbraio. Ho saputo il nome dell'hotel in cui avrei soggiornato solo due giorni prima della partenza in quanto avevo prenotato una formula roulette e non appena l'ho saputo ho cercato notizie in rete, ma ne ho trovate pochissime e quindi sono partita con molte perplessità , confortata solo dall'ottimo prezzo pagato:670euro (comprensive di spese, visto, assic,e adeguamento carburante) in due persone per una settimana, pensione completa con bevande ai pasti. Siamo arrivati alle 5 del mattino e dal momento che stava già albeggiando, l'albergo,illuminato dalla calda luce del mattino, mi è apparso subito gradevole e ben curato, infatti le piccole costruzioni a due piani sono molto carine e si affacciano sulla piscina centrale o sul giardino; un'ala dell'albergo una volta era adibita a residence e, se si ha la fortuna di capitare in questa zona, come è capitato a noi, si avrà a disposizione un vero appartamentino, con salotto con angolo bar, bagno e camera da letto con terrazzino.La posizione dell'hotel è molto comoda per raggiungere a piedi, in pochi minuti naama bay pur non essendone al centro e questo rende l'hotel silenzioso e traquillo,col vantaggio di raggiungere comodamente la passeggiata principale.;all'uscita dell'albergo,si trovano un supermercato e due banche e numerosi taxi stazionano all'ingresso per accompagnare (dopo le dovute contrattazioni) dove si voglia. Il ristorante dell'albergo serve ottime colazioni, mentre per il pranzo e la cena ho trovato un po' di ripetitività, soprattutto nell'uso di alimenti "fritti" :carne, pesce, verdura.. tutto era sempre fritto, con scarse proposte di verdura fresca o cotta normalmente, c'era comunque l'angolo della pasta cotta e condita al momento e, alla sera spesso facevano la pizza, molto gettonata e per questo causa di code interminabili; comunque il tutto più che accettabile. Ogni giorno ,ad orari prestabiliti,parte una navetta che porta alla spiaggia (per chi conosce Sharm, è quella dell'ex reef oasis, di fianco all'alhoa della settemari)E' una spiaggia su una terrazza, con ombrelloni, lettini e tavolini;ci sono due negozi, il bar che serve bevande, frullati e anche pasti caldi ;dalla terrazza, con una scaletta di cemento si scende al mare e qui un piccolo pontile galleggiante permette di accedere alla barriera che qui è particolarmente bella e con numerosi pesci (in febbraio con la mezza mutina abbiamo fatto il bagno tranquillamente, ma per non più di mezz'ora alla volta)Fino alle 16 si può tornare dalla spiaggia con la navetta e chi vuole può fermarsi anche per pranzo (naturalmente però consumando presso il bar, non è prevista la possibilità di un cestino pasto dell'albergo). In albergo alla sera c'è musica tipo piano bar o lo spettacolo di danza del ventre poi c'è uno staff internazionale che organizza uscite in discoteca o in locali a Sharm. Di giorno, in piscina organizzano attività di ginnastica in acqua e balli.Per concludere posso dire che l'hotel,carino, accogliente e pulito, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e lo consiglio a coppie giovani che ,grazie alla vicinanza col centro possono facilmente avere possibilità di divertimento, senza trascurare la bella spiaggetta col suo splendido mare.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/5/2008, 21:38




Cara marrossoforever grazie del tuo racconto!

Ad aprile, ho fatto una escursione con due persone che soggiornavano qui, è mi hanno parlato molto bene del Viking, del personale amichevole e gentile, al loro arrivo gli era stata data una camera piccola, e appena hanno fatto reclamo sono state spostate e hanno avuto la suite.

Riguardo al cibo ricordo che hanno solo lamentato la scarsità di frutta, del resto erano soddisfatte. Comunque entusiaste delle serate sia in hotel che fuori.

Domanda: in altre parole si va in spiaggia, con la navetta e nella zona di Ras Um Sid, e non nella bahia di Naama?
Sarebbe un bel vantaggio, dato che Ras Um Sid è molto bella sia come zona che come barriera.

Mi sembra di aver letto che è un hotel nuovo del 2007.
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 15/5/2008, 22:00




image

image

Ho solo queste due foto dell'albergo perchè ne ho fatte principalmente nelle escursioni, ma quelle inserite da Minea nella pagina iniziale, sono perfettamente rispondenti alla realtà dell'albergo.

Edited by falak - 15/5/2008, 23:02
 
Top
malika78
view post Posted on 28/11/2008, 00:00




sono felice di leggere questi commenti positivi perche ho prenotato per i miei genitori una settimana proprio qui.
 
Top
francobrunod
view post Posted on 28/11/2008, 11:23




avessi 20 anni andrei qui.
Alla mia età preferisco hotel più comodi
 
Top
malika78
view post Posted on 28/11/2008, 14:15




il sofitel me lo ricordo bene, ma nemmeno la mia famiglia è ventenne franco quindi credo che se tu volessi potresti anche provarci. E' tutto a portato di mano e saresti vicino al bar mio e di mio marito dove andavi tutte le sere per il caffè. Se non sbaglio eri tu che mi dicevi che eri tutte le sere li. Insomma io proprio per la posizione strategicamente vicina a tutto ho prenotato i miei proprio qui
 
Top
Matafi
view post Posted on 16/12/2008, 15:47




Sono stato ospite di questa struttura dal 9 al 16 dicembre e devo dire che mi sono trovato veramente bene. All'arrivo ti dà la senzazione di essere un pò squallido, a causa della reception un pò piccola e spoglia, ma dopo aver sbrigato le varie pratiche di arrivo vieni subito accompagnato alle camere attraveso l'hotel e ti accorgi che la struttuta è molto carina e ben tenuta. Le camere sono spaziose e pulite stessa cosa per il bagno grande con tuttte le comodità (adirittura il dispenser dello shampoo nella doccia). Il ristorante è semplice ma funzionale, ti viene servita un ottima colazione con molta varieta di scelta (addiruttura le crep fatte sul momento). Per cena le portate sono quelle tipiche dell'Egitto ( molto pollo e molte spezie) ma molto buone e cucinate in tantissimi modi che non ti danno quel senso di repetività.
Le spiagge che si trovano a circa 10 minuti dall'Hotel, sono facilmente raggiungibili tramite la navetta dell'albergo ad orari stabiliti. Una e di sabbia l'altra (reef beach) e di scogli, ma con due semplici discese al mare. Volendo è possibile oltre a portrsi il cestino dall'hotel, pranzare con pochi euro in spiaggia.
Questo albergo data la sua vicinaza al centro di Naama e la buona qualità/prezzo lo consiglirei un po a tutti!!!


image

image

image

image



Edited by Matafi - 16/12/2008, 16:06
 
Top
francobrunod
view post Posted on 16/12/2008, 15:51




hai provato qualche ristorante a Naama?
 
Top
Matafi
view post Posted on 16/12/2008, 15:56




He he!!!! nessuno... già mi perdevo tutti pranzi per via delle immersioni, non mi andava di regalargli anche qualche cena ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/12/2008, 16:15




Bentornato matafi e grazie per le interessanti foto!

Ricordiamoci, per non andare off topic, di parlare dei ristoranti a Sharm nell'apposito topic Locali a Sharm... :GRAZIE: :)
 
Top
francobrunod
view post Posted on 16/12/2008, 16:42




Infatti mi sono spostato nei locali di Sharm.
Se Matafi avesse avuto qualche notizia sui ristoranti m'avrebbe risposto sul forum adeguato
 
Top
carol69
view post Posted on 16/12/2008, 16:52




ben tornato matafi
belle le foto fatte e il resoconto dell`albergo

bacioni
 
Top
liguria75
view post Posted on 21/2/2009, 15:26




ciao sono tornata ieri da sharm, sono stata al viking , mi sono trovata bene quindi lo consiglio .
 
Top
malika78
view post Posted on 21/2/2009, 17:43




ci sono stati i miei genitori a gennaio e si sono trovati molto bene. Le camere sono molto carine, la gente molto gentile e hanno mangiato benissimo
 
Top
44 replies since 11/5/2008, 16:01   2033 views
  Share