Mal d'Egitto

The Crew Club (ex Viking) , Vacanzerei

« Older   Newer »
  Share  
carol69
view post Posted on 27/2/2009, 06:30




wow mi fa piacere di leggere tute queste belle notizie e positive sul hotel viking
soggiorno per qualche giorno li..al mio rientro postero`alte foto.

anche per il traghetto per il sudan :ridere:

baci
 
Top
falak
view post Posted on 9/3/2009, 23:43




Domanda direi URGENTE....connessione wi-fi almeno nelle zone comuni?Vorrei portarmi il notebook e avrei bisogno di questa info...grazie a chi mi darà delucidazioni in merito!
 
Top
falak
view post Posted on 24/3/2009, 22:16




Ragazzi appena tornata....a breve resoconto con parere (personale) e foto....se avete domande io son quì! :B):
 
Top
Matafi
view post Posted on 26/3/2009, 10:56




EccoVi io mio reseconto sul mio nuovo soggiorno presso il Viking club. Sono stato ospite di questa struttura dal 14/03 al 21/03 ed essendoci già stato a Dicembre non posso solo che confermare quello scritto nella mia precedente recensione.... tutto ottimo, sia per quanto riguarda la struttura che i servizi e il cibo, questa volta in piscina vi era anche una specie di "Animazione", due ragazzi Egiziani simpatici e disponibili, ma per nulla invadenti e, per i non amanti del servizio, vi posso dire che esso si svolgeva solo per un paio di ore la mattina ed altrettante il pomeriggio.
Unica nota negativa è che questa volta al nostro arrivo abbiamo trovato la camera invasa dalle zanzare, ma il tempestivo intervento della manutenzione con il DDT e il nostro "fornellino" le ha fatte sparire subito e ne ha evitato il ritorno.
Non mi resta che straconsigliarlo a tutti!!!!! :)

Edited by Matafi - 1/3/2010, 19:01
 
Top
falak
view post Posted on 26/3/2009, 18:36




Alcune foto:



Entrata Hotel



Piscina non riscaldata



Piscina riscaldata



Bar

 
Top
falak
view post Posted on 30/3/2009, 17:52




Piccolo resoconto della struttura...lati positivi e negativi.

Aspetti NEGATIVI:

-ZANZARE

L'ho scritto a lettere cubitali perchè in effetti è il disagio maggiore che ho riscontrato...la camera era satura....e non esagero...son stata molte volte a Sharm mai avuto questo tipo di problema...non so se è un problema del periodo ma comunque consiglio di portare da casa un fornellino...INDISPENSABILE!

- FRUTTA

Purtroppo grande pecca...solo arance, nemmeno di grande qualità ,e melone verde....


Aspetti POSITIVI:

- POSIZIONE

Personalmente non amo Naama..fatta questa piccola premessa questo hotel è veramente indicato per giovani o per amanti della vita notturna di Naama..in 5 minuti a piedi ci si arriva.....
Un altro aspetto positivo correlato è la vicinanza con banche,farmacie e supermercati ...insomma non si è fuori dal mondo....

-PREZZO

Se si è alla ricerca di un' ottima qualità - prezzo..senza naturalmente pretendere un 5 * questa struttura è l'ideale!!!


A grandi lineee gli aspetti son questi..come ha scritto Matafi l'animazione è presente(anche se non molto) ma non invadente..sono previste comunque uscite organizzate nei vari locali tutte le sere....

Le piscine son 2...una riscaldata e una normale....2 sono anche le spiagge (sabbiosa e reef) raggiungibili con navetta da prenotare...

Le camere son carine e spaziose,rete wi-fi assente...in reception non ho provato e quindi non posso confermare o meno...in ogni caso a Naama ci sono diversi locali con wi-fi gratuito...

Cibo: nella media.....si sa non si è a casa nostra....il servizio invece è ottimo...non si rischia di restare senza bere insomma....!!!

Lo consiglierei?

Direi di sì....basta non avere,come già precedentemente scritto,pretese da hotel di altra categoria!

 
Top
carol69
view post Posted on 9/4/2009, 08:05






la camera e il bagno






 
Top
sofra
view post Posted on 10/4/2009, 21:19




Ciao a tutti io sono stata per bene tre volte e vi posso assicurare che ti sembra di essere a casa....Anche se ora con il nuovo direttore egiziano sembra di essere in un regime militare....Diciamo che rapporto qualità prezzo ottimo e tutti son veramente disponibili e accoglienti....
Ciao
 
Top
lisa5596
view post Posted on 1/5/2009, 18:29




anche noi alloggeremo al viking. Le recensioni che ho trovato sui vari siti non sono tutte positive, ma mi fido delle vostre. E' la nostra prima volta sharm (siamo già stati a hurghada) e speriamo di trovarci bene in questo hotel. Abbiamo un buon spirito di adattamento e come dice Malika la cosa che ci è mancata di più è un buon espresso, perciò l'andremo sicuramente a trovare..........Partiamo l' 8 maggio. Vi farò sapere come è andata.
 
Top
liguria75
view post Posted on 5/5/2009, 18:15




personalmente io sno stata bene, poi la diversita' con altre strutture a livello superiore si vede, pero' per il rapporto qualita' prezzo mi sono trovata benissimo! e poi er quello ke mi riguarda , basta essere a sharm!
 
Top
lisa5596
view post Posted on 16/5/2009, 16:18




Sono ritornata ieri dal viking.
hotel di piccole dimensioni ma carino. noi abbiamo alloggiato in una tripla molto ampia, quasi come un mini appartamento.
I servizi di pulizia sono stati comunque nella norma, certo che non è un 5 stelle, però il rapporto qualità prezzo è ottimo.
io non ho avuto problemi con il conto degli extra, tutto ok.
il personale è molto disponibile e gentile, hanno cercato di soddisfare le ns. richieste immediatamente.
il cibo è quello che si trova in egitto, molto speziato e forse poco assortito, ma comunque mangiabile, basta adattarsi. Da considerare che il prezzo pagato era veramente basso.
Le spiagge sono due: la sabbiosa el kehima non è per niente bella; è posizionata in una baia chiusa, con un porticciolo vicino. io ci sono andata una volta sola, ma fa veramente pena. i materassini dei lettini sono tutti rovinati e pieni di strappi.;
l'altra reef beach è molto più curata, con una bellissima barriera e posizionata vicino alla spiaggia al fanar che è la più bella di sharm.Qui c'è anche un gazebo dove fanno dei massaggi eccezionali; c'è un ragazzo che si fa chiamare Luca ed è veramente bravo.
C'è anche il ristorante da Maria dove con due soldi si riesce a mangiare quasi italiano!!!!!!!!!!!!!!
La posizione del Viking è ottima perchè a 100 metri da Naama bay (noi ci arrivavamo a piedi) e nello stesso tempo in posizione tranquilla.
All'uscita dall'hotel a 50 metri a sinistra c'è il locale Linkontro dove si trova l'espresso veramente italiano. il ragazzo che lo gestisce è italo-egiziano.
Che dire, nel complesso , tutto bene, penso proprio che per la cifra pagata valga la pena di ritornarci e ci ritornerò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dimenticavo!!!!!!!!!!!!!! subito dopo l'ingresso , a sinistra, c'è il bazaar di Marco, è molto gentile e si riesce ad acquistare tutto a prezzi veramente favorevoli, contrattando ovviamente, ma non in modo estenuante.
 
Top
Matafi
view post Posted on 28/10/2009, 12:11




Eccomi di nuovo quà a scrivere sul Viking club, essendo appena tornato (sabato) posso darvi qualche News. Confermo tutto quanto scritto nei precedenti post, però volevo aggiungere solo una cosa, che secondo me la cucina è leggermente peggiorata, cioè con la ricercatezza dei piatti raffinati ne ha risentito la qualità. Si mangia sempre bene, con dei dolci buonissimi, ma alcune sere ( il giorno ero sempre in barca) i piatti sembravano poco curati nella qualità. Comunque lo straconsiglio come sempre, qualità/prezzo è ottima e poi sei praticamente in centro con un risparmio notevole sui taxi. Un altra cosa, ora la spiaggia di sabbia è a pagamento (2 euro).

Edited by Matafi - 1/3/2010, 19:07
 
Top
ARNAP
view post Posted on 28/10/2009, 18:18




Ciao Matafi e bentornato!!!
Grazie per le preziose ultime informazioni :sm225.gif: mi dispiace però leggere che la qualità del cibo sia un pochino peggiorata...
Una domanda (scusa ma non ho molta confidenza con questo Hotel!): che tipo di clientela c'è?
 
Top
Matafi
view post Posted on 2/11/2009, 19:10




Ciao ARNAP, la qualità non è che sia "peggiorata", cioè si mangia sempre bene a gusto mio, solo che nella ricerca di piatti piu "complicati e raffinati", secondo me ne ha risentito un pochino la bontà!!!
Comunque tranquillo per me si mangia sempre bene, e poi tutte le sere c'è sempre un piatto a base di pesce, cosa che da altre parti non si trova. Per la clientela che è anche internazionale, va da giovani ( la maggiore) a persone piu su con l'età. Comunque io lo consiglio un pò a tutti!!!!!
 
Top
sofra
view post Posted on 14/11/2009, 14:31




Matafi confermo...io sono già stata 5 volte al viking e a dicembre ci ritorno...L qualità del cibo è peggiorata....non dico che non è buona...molta gente dice di stare male per il cibo....ma non è così...
Ma alla fine crdo che l'importante quando si è in vacanza non è il cibo....in fondo si mangia bene..ma tutto il resto...l'egitto di per sè...la solarità delle persone....e la serenità di qul posto.....
io come matafi lo consiglio a tuttiiiiiiiiiiiii.
 
Top
44 replies since 11/5/2008, 16:01   2033 views
  Share