Mal d'Egitto

Nuovi Centri Commerciali

« Older   Newer »
  Share  
piccola
icon9  view post Posted on 14/2/2008, 17:32




mi son messa alla ricerca e alla fine son riuscita...con gande sorpresa ho visto che IL MERCATO...ha aperto a sharm località hadaba c è di tutto e di più!!!....ricordo quando era in costruzione!mamma mia che meraviglia che è uscita!!!!
c è qualcuno di voi che c 'è stato?postate foto!!!!!
www.ilmercatosharm.com

segnalo inoltre
www.orientalresort.com.eg troverete LA STRADA nuovo centro commerciale a nabq
sempre a nabq presso il villaggio LAGUNA VSTA c è il AL KHAN

gli ho visti tutti in costruzione quando andavo cercando un negozio da aprire.... image image
 
Top
edenrose
view post Posted on 14/2/2008, 17:36




Io al Mercato ci sono stata poco prima di Natale... in realtà non c'era molta vita perchè faceva freddo ma il posto è veramente come nelle foto: pulito e nuovissimo! Ci sono alcune caffetterie molto carine!
 
Top
piccola
view post Posted on 14/2/2008, 17:59




immagino che quando farà più caldino sarà preso d'assalto...ho saputo anche in questo periodo per vedere le partite della coppa d'africa....
 
Top
jamila_78
view post Posted on 19/2/2008, 21:28




CIAO PIKKOLA..IO CI SONO STATA AL MERCATO,SIA AD AGOSTO CHE ORA..SONO TORNATA 2 GIORNI FA..E A ME PIACE MOLTO COME ZONA,C'E' ANCHE LA ZONA X I BIMBI..
ORGANIZZANO SEMPRE CONCERTI E COSE VARIE,E POI QUELLA MUSICA CHE SI SENTE X TUTTA LA STRUTTURA E' AFFASCINATE..
IO HO FATTO MOLTE FOTO,MA PURTOPPO NN SO POSTARLE..
SE MI AIUTATE..
CIAO A PRESTO..BACINI
 
Top
Mala67
view post Posted on 18/5/2008, 21:48




Ciao piccola i link che hai messo a me non vanno :OOO:
 
Top
manu.79
view post Posted on 21/5/2008, 11:12




Confermo, Il mercato è veramente carino, nuovissimo e ci sono tanti localini deliziosi... non parliamo poi dei negozi! tante marche che abbiamo anche noi qui..
E poi c'è questo anfiteatro dove organizzano spettacoli musicali, e credo che in questo periodo ogni settimana ci sia qualche esibizione.
Quando ero a sharm, esattamente la sera che sono arrivata, siamo andati a farci un giro con bimba e pluto perchè c'era Elissa, ma aveva già cantato.... in compenso c'era questo famosissimo cantante egiziano ormai "old"!!! ma tutti lo applaudivano.. nn mi ricordo il nome.. :46.gif:
Bello...


uffa...mi viene già la nostalgia.... image

image

image
 
Top
emnuela
view post Posted on 4/6/2008, 10:43




ciao mi chiamo manu cerco il centro commerciale la strada mi sembra sia vicino a lagna vista mi basta un numero di tel
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 4/6/2008, 13:30




Ciao emnuela, benvenuta...

sì il centro La Strada è davanti al Laguna Vista... circa...
Ci sono tanti negozi lì attorno, quale numero stai cercando o per cosa... forse riesco a darti una mano.
Un numero così a caso non saprei. image
 
Top
emnuela
view post Posted on 9/6/2008, 16:46




trgoneblu eccomi!!! al centro commerciale la strada c'e' un bellissimo negozio mobili. il proprietario o socio parla molto bene l'italiano ,sfortunatamente ho perso il suo numero di cell.ne ho proprio bisogno .
 
Top
tata1977
view post Posted on 24/12/2008, 14:46




Carino Il mercato ma trovo che abbia dei prezzi piu' alti rispetto ad altre zone di sharm.....
 
Top
habibi73
view post Posted on 24/12/2008, 16:35




Tata i negozi hanno i prezzi più alti semplicemente perchè gli articoli venduti sono ORIGINALI, non i soliti tarocchi sharmesi! ;)
 
Top
tata1977
view post Posted on 24/12/2008, 18:31




Ops non lo sapevo.... veramente quando ci sono stata, visto che non dovevo comunque comprare nulla, ho guardato si i prezzi ma non ho guardato altro...che mi sono fatta una tampa??
Hem scusate.... image
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/12/2008, 19:00




Scusate ma nemmeno io ho capito molto bene...cosa sono i "tarocchi sharmesi"? So che in Egitto gira ormai molta merce cinese ma...vi riferite a questo?
I centri commerciali hanno merce migliore che i negozi, a Sharm?

@tata: allora "tampa" per "tampa"...siamo in due... :huh: :D
 
Top
habibi73
view post Posted on 25/12/2008, 23:01




Per "taracchi sharmesi" intendo imitazioni di grandi marche, al Mercato il negozio Puma vende merce originale Puma, quello Timbelrland vende pezzi originali Timberlan etc!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/12/2008, 00:57




Grazie ora ho capito!

In realtà leggendoti, avevo pensato ai classici negozi di souvenirs per turisti ed ecco la mia confusione...
 
Top
22 replies since 14/2/2008, 17:20   757 views
  Share