Mal d'Egitto

Eden Village Amphoras o Diviclub con Diffusione viaggi

« Older   Newer »
  Share  
noras
view post Posted on 1/2/2008, 12:48




Chiedo aiuto a chi di certo avrà maggiore esperienza nel settore, siamo una coppia siciliana in partenza da Catania la seconda metà di Marzo, mi riferisco a te Trigone in particolare, abbiamo scelto il periodo giusto?
Siamo obbligati per motivi lavorativi a partire in questo periodo, troveremmo avere qualche limite climatico?
Dobbiamo prenotare entro la prossima settimana, le due strutture ci vengono presentate a parità di condizioni, o quasi...la diffusione viaggi è un po' più economica ma non è all inclusive, mentre Amphoras lo è.
Tu che sicuramente le conosci entranbe quale ci suggerisci?
Puoi darci informazioni per un referente sul posto per le escursioni? Noi siamo abituati ad affidarci alla gente del luogo senza problemi, ma se tu vuoi consigliarci, ci affidiamo a te.
Ci dispiace un po' aver visto che in entrambe le strutture la cucina è italiana, noi siamo alla ricerca di nuove esperienze gastronomiche, quindi anche in questo caso.....consigli ben accetti!
Io non sono una gran nuotatrice, ma mi affascina molto il mare, posso lanciarmi nelle escursioni in barca che verranno organizzate?
Aspetto vostre risposte.....
Grazie.
Un bacio
 
Top
0 replies since 1/2/2008, 12:48   425 views
  Share