Mal d'Egitto

Quale tour operator e agenzia per offerte per Marzo, Come prenotare risparmiando

« Older   Newer »
  Share  
antomax65
view post Posted on 4/1/2008, 23:44





Ciao Ragazzi/e malatini...... chi mi potrebbe dare un consiglio su come trovare delle buone offerte per Sharm per i primi di Marzo? quale agenzia mi consigliate(anche online)?aspetto ele vostre dritte :olee:
Ciao ciao e buona notte
Antomax
 
Top
blu profondo
view post Posted on 5/1/2008, 00:11




per sharm ti puoi rivolgere all'agenzia trigone hahahahah comunque offerte le trovi un pò ovunque prova a guardare nella sezione agenzie di viaggi online che forse è li il posto giusto per trovare la risposta
 
Top
antomax65
view post Posted on 5/1/2008, 00:54




Ciao bluprofondo ho già visitato il treadh.....ma confidavo in qualche consiglio più mirato da parte di qualcuno che ha più esperienza in soggiorni a Sharm, ma sfrutterò volentieri anche il tuo e non appena possibile contatterò anche trigone....se altri avessero qualche dritta dalle esperienze dirette sarebbe cosa ben accetta!!!!!
Grazie a tutti....i sonnanbuli
 
Top
elkjaer
view post Posted on 5/1/2008, 09:50




ciao Anto, per le agenzie on line io ti consiglierei di dare un'occhiata a Let's-Todomondo-Borsa Viaggi e per le agenzie classiche Cisalpina e Blu Vacanze.
 
Top
falak
view post Posted on 5/1/2008, 10:53




Puoi dare un'occhiata anche su edreams e su phone & go.

Se vorrai avere risposte per un Hotel specifico posta le tue domande nel Topic della struttura,grazie.

Edited by Cleopatra79 - 11/1/2008, 03:56
 
Top
4 replies since 4/1/2008, 23:44   218 views
  Share