Mal d'Egitto

Help me

« Older   Newer »
  Share  
zaatar
view post Posted on 22/11/2007, 16:42




Ciao a tutti
scrivo qui per chiedervi un mega aiuto:
probabilmente venerdì prossimo parto con mio padre a sharm,devo fare un reportage fotografico per la mia tesi di laurea la quale verterà sui popoli nomadi,i beduini.
Devo assolutamente trovare una guida che mi porti nel deserto in un villaggio beduino con uomini donne e bambini ovviamente disposti ad accettare la mia richiesta cioè poterli fotografare per parlare al mio paese di loro e della loro affascinante cultura.
Vi prego aiutatemi se avete contatti con qualcuno...la mia agenzia di viaggi dice che non possono mettersi in contatto con nessuno e mi consigliano di cercare sul luogo..molto probabile che alla fine vada così ma se potessi partire avendo gia qualcuno sul campo...diciamo sarei più tranquilla e sicura.
Grazie a tutti!!
Giorgia
 
Top
Nignamorena
view post Posted on 22/11/2007, 16:59




cioa girogia potresti contattare trigone, uno dei moderatori del forum,lui vive li da 7 anni e sicuramente sapra aiutarti.
 
Top
sealove
view post Posted on 22/11/2007, 18:21




Trigone è attualmente in Italia con la famiglia e quindi lo potrai contattare sul cellulare Italiano.
In alternativa potresti anche scrivere una mail a Egizio che è un altro utente del forum che
vive in Egitto e che potrebbe aiutarti.

Trovi tutti i contatti nella pagina iniziale sotto "Residenti in Egitto".
Ciao e buon reportage!
 
Top
piccola
view post Posted on 22/11/2007, 18:45




carissima giorgia..ti aiuterei io ben volentieri!!!!se fossi ancora li...io portavo i clienti a wady mandal,wady cheresa...dove ci son i beduini per la cammellata,li trovi con le donne e i bambini,meglio sarebbe andare a nabqu dove ci son i beduini pescatori,a mio avviso più caratteristici anche nell abbigliamento ma più difficile da avvicinare...comunque se ti va ti farei metre in contatto con mio ex marito egiziano,lui ha rapporti con loro per lavoro.....
 
Top
zaatar
view post Posted on 22/11/2007, 19:24




Oddio..grazie!!
non pensavo di avere risposta!siete gentilissime tutte quante!
Piccola se mi dici che tuo marito è lì e che può aiutarmi ti do il via per chiederli notizie a riguardo...magari!
Dio vi benedica a tutteeee
baci!
Giorgia
 
Top
4 replies since 22/11/2007, 16:42   142 views
  Share