Mal d'Egitto

Maxi Village o Pyramisa?

« Older   Newer »
  Share  
flabby
icon13  view post Posted on 14/7/2007, 12:32




Salve! Ho letto tutti i commenti sui 2 villaggi. Ma ci sono pareri contrastanti per ognuno. Voi quale mi consigliereste?
Grazie!
 
Top
hayaty
view post Posted on 15/7/2007, 09:05




Ovviamente capita di trovare pareri contrastanti, la soddisfazione è una cosa molto soggettiva e poi, soprattutto nelle strutture turistiche, secondo me varia un po' anche da settimana a settimana in base a chi si trova di personale ma non solo, anche di ospiti.
Tieni conto che noi italiani siamo fra quei turisti che si lamentano di più, non va mai bene niente (e il cibo, e la camera, e la pulizia, e la gente...ecc), quindi secondo me tira un po' le somme fra i commenti che hai letto e valuta un po' tu se non ti arrivano altre testimonianze più fresche e aggiornate da noi del forum.
Personalmente non sono stata in quelle strutture, quindi non posso condividere con te la mia esperienza; so che il Maxi Village non è male, ho visto delle foto e ne ho sentito da persone che conosco la struttura, ma di più non so che dirti...
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 15/7/2007, 20:57




non so dove sia il maxi,ma il pyramisa secondo me è troppo vicino all'aeroporto......ti atterrano in testa ..a me dava fastidio ( ero nell'hotel a fianco al sultan garden) image
 
Top
Juliatra
view post Posted on 17/7/2007, 15:43




Io sono stata al Pyramisa qualche anno fa (5 mi pare) . Mi è successo un episodio che credo valga la pena raccontare. Le cassette di sicurezza all'interno della camera erano rotte (almeno nella mia camera). Al terzo giorno di vacanza qualcuno è entrato nella mia camera con il passpartout :ph34r: e ha scassinato la valigia per prendere contanti e ciò che di valore ha trovato. Siamo corsi ad avvisare la direzione... avere "udienza" è stato più difficile che incontrare il Papa!!! Ci siamo poi trovati in camera un gruppo di guardie egiziane che ci hanno rovesciato la camera con la scusa di controllare che i ladri non avessero nascosto in camera la refurtiva; in realtà hanno controllato che non volessimo fare i furbi noi, inscenando un furto!! non vi dico la rabbiaaa!!! 'sti brutti ceffi che cercavano tra le mie mutande !!!!!!!!!!!! Alla fine se ne sono andati rimborsandoci solo la metà del contante che avevamo dichiarato e annullandoci gli "extra" per tutta la settimana. Per gli oggetti di valore non c'era prova e non mi hanno dato nulla!!! nessuna assistenza da parte del tour operator (all'epoca comitours, non so se esiste ancora)!!! Morale: se la tua scelta sarà il Pyramisa, attento a dove tieni le cose di valore e soprattutto, ti dovesse succedere, dichiara almeno il doppio del contante effettivamente rubato !!!!!!!!!! :46.gif:
 
Top
flabby
view post Posted on 17/7/2007, 18:03




Azz!!! :-(
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/7/2007, 18:20




Sperando che il personale sia cambiato (purtroppo può capitare ovunque!) quando arrivate in camera e la cassetta di sicurezza è guasta, chiamare immediatamente la recepcion x farvela riparare, perchè se c'è deve essere utilizzabile, se no, che servizio sarebbe!
Lasciare le cose in camera, è sempre un grosso rischio, se avete cose di valore, o le portate appresso, o usate la cassetta. Non scassata, naturalmente.

Edited by Minea 313 - 17/7/2007, 20:49
 
Top
sharmista
view post Posted on 18/7/2007, 17:48




Io inizierei con il Pyramisa e dopo con il Maxi. Se vai la prima volta a Sharm sicuramente ci ritorni. :51.gif:
 
Top
flabby
view post Posted on 18/7/2007, 18:30




Grazie!! :-)
 
Top
habiby
view post Posted on 18/7/2007, 19:23




io sono andata al pyramisa nel 2000.. meraviglioso!!!
due settimane splendide.. particolarmente a livello stanze(avevo il primo chalet fronte mare.. ) e cibo...
del furto... posso dire la mia? se è destino che ti freghino qsa non c'è discriminazione di albergo..sono stata al faarana e mi si sono fregati le magliette che usavo per dormire.. al Pyra lasciavo tutto fuori e ho sempre ritrovato tutto.. si va da un estremo all'altro e volendo basta stare attenti come da qsi altra parte.. a quel tempo avevo la cassetta alla hall, così avevo risolto.. cmq non conosco il maxi ma ti assicuro che il mio novembre al pyra lo ricordo con molta nostalgia :nhh: ..e con molto piacere il cibo..
NB: ha vinto per tre anni di seguito unpremio egiziano(che non ricordo quale sia) comestruttura con la miglior cucina..
 
Top
flabby
view post Posted on 19/7/2007, 14:06




Scusate....e tra il Melia sinai e il Pyramisa? Quale scegliereste?
Come barriera corallina?
Grazie!
 
Top
9 replies since 14/7/2007, 12:32   270 views
  Share