Mal d'Egitto

SharmInn Amarein, Volando / Flyaway

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 10/7/2007, 10:17
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:


Cerco informazioni grazie
 
Top
falak
view post Posted on 10/7/2007, 18:49




SharmInn Amarein ****

image

Posizione:

Situato sul plateau di Um El Sid, questo albergo 4 stelle dispone di 90 camere e 10 suite, tutte attrezzate con servizi privati con doccia, (non disponibili quadruple)aria condizionata, telefono con linea internazionale diretta, TV con antenna satellitare, minibar, terrazza o balcone. Cassette di sicurezza disponibili alla reception.

Ristoranti e servizi:

A disposizione dei clienti il ristorante principale Le Miramar, il Kafr Amarein con specialità di pesce, il ristorante italiano Pizzarito e Pastarito, il Macumba bar presso la piscina, piano bar e tenda orientale. Due piscine per adulti e bambini, lettini e ombrelloni gratuiti sia in spiaggia sia in piscina. A pagamento centro diving, palestra attrezzata e centro benessere.
La spiaggia si trova a 5 minuti dall`albergo ed è raggiungibile grazie ad un bus navetta gratuito.


 
Top
falak
view post Posted on 10/7/2007, 19:06




Altre foto:

image

image

image



 
Top
falak
view post Posted on 10/7/2007, 19:30




Commento inviato il 27 Aprile 2007 da IlGiramondo

ciao a tutti...
sono appena tornato dallo sharminn amarein e volevo farvi sapere il mio giudizio.
Albergo internaz. quindi no c'è personale italiano ma molti di loro capiscono un po di italiano,sono simpatici e veramente ospitali.Il cibo è accettabile non vi aspettate il max,di buono ci sono i dolci però...
Pochi italiani ma ci trovate naturalmente russe inglesi e tedeschi.
La stanza viene sistemata ogni pomeriggio cambiando asciugamani e lenzuola su questo sono ok.
Situato a circa 7km da Namaa e a 2 da sharm comunque nessun problema di spostamento grazie al loro bus o a i taxi che trattando coi tassisti pagherete al max 20pound ma anche 15 se siete bravi x Naama e 10pound x Sharm.....
1 EURO corrisponde a 7.5 POUND
Cambiate il denaro nelle banche in albergo ve lo cambiano di meno.
La spiaggia e lontana,vi ci portano col bus ogni ora in 5 minuti,ma comunque bella e divisa con altri 5 alberghi tra cui il-sol y mar sharminn ing-l'unico ke ricordo e con una barriera corallina davvero bella con una miriade di coloratissimi pesci.
Alla fine vi posso dire ke è un albergo di transizione non è fatto x starci x ore ma consiglio di spostarsi a Naama o a Sharm.

---------------------------------------------------




Commenti pubblicati su Tripadvisor:


Inviato il 14 Agosto 2006

Siamo appena tornati da un soggiorno allo Sharm Inn Amarein. È stata la nostra prima vacanza in Egitto, ma abbiamo già deciso di prenotare per l’anno prossimo. L’hotel è molto pulito. Il cibo servito al bar era ottimo, a differenza di quello del ristorante: la sera sul menù c'erano soltanto pesce e pollo. Comunque, il nuovo gestore sta un po’ migliorando le cose. Il personale era molto cordiale, ma fate attenzione al conto del bar, perché a volte fanno pagare anche le consumazioni di altre persone. Noi preferivamo pagare di volta in volta.

Inviato il 20 Novembre 2006

Quest’anno sono stato allo Sharm Inn Amarein due volte e non vedo l’ora di ritornarci. In questo posto ti trattano come se fossi parte della famiglia, tutti si ricordavano di me e mia moglie. Il cibo è buono e una volta lì si può anche scegliere il trattamento di “mezza pensione” o il “tutto compreso, comunque nei dintorni ci sono diversi ottimi ristoranti. Fate un salto alla taverna che si trova a meno di 200 metri dall’hotel (sullo stesso lato della strada), servono la colazione all’inglese, con pancetta e salsicce. Andate a farvi viziare allo Sharm Inn Amarein.





 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 11:46
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Civitanova Marche

Status:


grazie :)
 
Top
parade25
view post Posted on 7/9/2007, 09:25




Ciao!! Anche io andrò in questo villaggio il prossimo mese. Potete dirmi, voi che lo avete già testato, com'è la situazione barriera corallina? Ci si può immergere in acqua dalla riva oppure c'è una pedana( che poi pedana non è ma ora non mi viene in mente il termine giusto!) che ti porta al di là della barriera?
Servono le scarpette orribili di plastica?
 
Top
NIGNAMORENA
view post Posted on 7/9/2007, 09:54




PONTILE... :P
 
Top
parade25
view post Posted on 7/9/2007, 09:57




Pontile ecco!!! O ti giuro che ancora non mi veniva in mente!!
 
Top
sealove
view post Posted on 27/9/2007, 07:28




Ho trovato un'offerta abbordabile in questa struttura per la settimana di Capodanno
e senza nemmeno pensarci, ho prenotato.

Spero che Parade25 al suo ritorno, ci scriva il suo commento.
Per ora quelli che ho letto sono abbastanza positivi tenendo conto della categoria
dell'albergo.

In ogni modo ritorno a casa dal 29.12.2007 al 06.01.2008 image
Se c'è qualcuno che è stato in questo hotel recentemente... grazie!
 
Top
parade25
view post Posted on 27/9/2007, 09:05




Ciao Sealove..
ANCHE IO MI SONO FATTA PRENDERE DALL'ISTINTO QUANDO HO PRENOTATO IL MIO VIAGGETTO! Il prezzo era così invitante che non ho saputo resistere.
Intanto la mia partenza si avvicina. Appena tornerò dallo Sharm Inn ti farò sapere com'è andata..
A presto!!
 
Top
sealove
view post Posted on 27/9/2007, 10:06




CITAZIONE (parade25 @ 27/9/2007, 10:05)
Ciao Sealove..
ANCHE IO MI SONO FATTA PRENDERE DALL'ISTINTO QUANDO HO PRENOTATO IL MIO VIAGGETTO! Il prezzo era così invitante che non ho saputo resistere.
Intanto la mia partenza si avvicina. Appena tornerò dallo Sharm Inn ti farò sapere com'è andata..
A presto!!

Grazie! Sei un tesoro!
Mi raccomando, quando rientri raccontami tutto ma proprio tutto!
Intanto, buon vacanza!
 
Top
parade25
view post Posted on 16/10/2007, 17:22




Eccomi tornata dal fronte..
Che dire, vacanza meravigliosa. Il mare e la barriera corallina di Sharm sono qualcosa di indescrivibile. Ma, evitando di uscire fuori tema, parliamo dello sharm inn amarein. Comincerei col dire che esteticamente è molto carino. E' percorso da questa lunga piscina dove tutto il giorno sostano russi grassoni che forse non sono stati avvertiti che al di là di quella esiste anche IL MARE. Il personale non è particolarmente espansivo, o almeno così mi è sembrato, ma nel complesso sono gentili e discreti. Le pulizie vengono fatte tutti i giorni e fuori c'è un continuo passaggio di personale operativo a partire dalle 6 del mattino.
Il cibo è a buffet ma dopo le prime due sere che ci mangi da un pò noia. Ti passano sempre le stesse cose come ad esempio le patate cucinate nei modi più svariati a seconda della sera, riso, melanzane (buone), verdure saltate, ogni tanto pasta( scotta), manzo e pollo. Qualche volta cucinavano fuori dal ristorante il pesce ma a vederlo non sembrava niente di chè. Di dolci ce ne sono sempre una marea. Anche quelli sempre gli stessi, soprattutto a colazione, ma sfiziosi. Il migliore era una specie di ciambellone con i pinoli per cui era d'obbligo il bis. Note dolenti sono : UN UNICO E SOLO CD messo a rotazione tutto il giorno per tutti i singoli giorni con un accozzaglia di pezzi anni 90 italiani e non che definirei veramente orribile. LA SPIAGGIA con cui è convenzionato l'hotel e a cui si arriva col bus navetta è orrenda. Quando sono andata per la prima e anche ultima volta non credevo ai miei occhi. Sembrava di essere in uno stagno. Acqua marroncina perchè confinata in una superfice semitonda tipo lago, barriera corallina inesistente e neanche l'ombra di un pesce.
DA EVITARE!
Una delle spiagge migliori è quella di "el fanar" a 5 minuti dall'albergo e a cui ci portavano sempre i"taxi driver" parcheggiati fuori da questo. Stranamente educati e con prezzi adeguati alle distanze. La cosa buona è che ti vengono anche a riprendere e ti fanno pagare la corsa dopo.
Insomma tuttosommato questo sharm inn amarein non è male però, come ho letto in un commento precedente, è un hotel di transizione da considerare come un punto di appoggio tra un'escursione e l'altra e nel quale non sostare più di tanto. Tra l'altro mi è capitato di fare lì un paio di pranzi e devo dire che non c'è quasi nulla da mangiare e come dolci mettono gli avanzi della sera prima.
Internet c'è ma si paga, a meno che non facciate come ho fatto io. Controllavo la posta e mi rifiutavo di pagare un solo minuto di connessione! Ci sono caduta solo una volta quando mi sono soffermata poco di più e mi hanno chiesto 10 pounds se non ricordo male..
Comunque è buono perchè situato proprio a metà tra sharm vecchia e naaama bay!
 
Top
sealove
view post Posted on 18/10/2007, 07:17




Grazie Parade,
era in effetti come mi aspettavo.
Credo che le camere siano a a posto visto che non ne fai menzione.
Certamente per passarci tutto il tempo non è il massimo ma per dormire e mangiare
credo sia OK.
Per la spiaggia sicuramente el Fanar o Terrazzina o al massimo dagli amici.
Grazie comunque per le dritte!
Se ci sono altri suggerimenti... li aspetto!
 
Top
parade25
view post Posted on 18/10/2007, 08:02




Si le camere sono discrete solo che le 4 stelle dell'albergo equivalgono a un tre stelle in italia. A me comunque hanno dato una doppia anzichè una matrimoniale! :angry: Ma quello magari è dipeso dal tipo di pacchetto che ho acquistato io da wokita..
Allora buon viaggio in anticipo! Io tornerei subito. Qui a roma piove e fa freddo! :(
 
Top
21 replies since 10/7/2007, 10:17   1123 views
  Share