Mal d'Egitto

Tropicana Rosetta, Karambola / InViaggi

« Older   Newer »
  Share  
GIBE
icon9  view post Posted on 2/4/2007, 20:07




Vorrei avere informazioni sull'Hotel Rosetta a Naama Bay!!! :please.gif:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 3/4/2007, 09:03




Ti dirò che io sono stata la scorsa estate al Tropicana Garden Palms, e una coppia che invece soggiornava al Tropicana Rosetta (in Naa'ma Bay) non era molto contenta...però sai, le impressioni a volte per gli stessi posti possono essere molto differenti !
Comunque hai dato un'occhiata al sito internet? ci sono anche delle foto e non sembra poi tanto male
http://www.tropicanahotels.com/en/rosetta/index.htm

Ciao e buona ricerca !
 
Top
falak
view post Posted on 3/4/2007, 19:45




HOTEL ROSETTA ****


image

I consigli di Karambola: Hotel molto conosciuto nel mercato italiano.Si segnala per il buon rapporto qualita'-prezzo e per la sua ottima posizione,nel pieno centro dell'animatissima Naama Bay non dalla spiaggia.
Ideale per una clientela giovane e vivace,in cerca di una base d'appoggio nel cuore di una delle localita' fra le piu' amate dagli italiani grazie all'alta densita' di locali,negozi e ristoranti molti dei quali gestiti dagli stessi italiani o comunque di gusto italiano.

Spiaggia: Una spiaggia sabbiosa a 300 mt attrezzata con lettini,ombrelloni e teli mare e con possibilita' di accesso alla barriera corallina tramite pontile.

Posizione :Nel cuore di Naama Bay in seconda linea,a 300 mt dalla spiaggia e 14 km dall'aeroporto.

Sistemazione: Ampio complesso di 250 camere distribuite in piu' blocchi.Ai clienti Karambola sono riservate le camere del blocco centrale (da poco rinnovato e piu' vicino alla spiaggia,300 m)con terrazza,servizi privati con doccia,asciugacapelli (su richiesta),aria condizionata,telefono,tv satellitare (con Rai 1 e Rai 2)e minibar (su richiesta a pagamento).Cassette di sicurezza gratuite in reception.

Ristoranti e Bar: Un ristorante principale con servizio a buffet e tre ristoranti per i quali e' richiesto un suplemento: il ristorante italiano Royal Pub che serve anche pizza,il ristorante cinese Shanghai ed il ristorante tipico beduino El Dawar;sette bar di cui quattro vicino alle piscine,un lobby bar,uno snack bar sulla spiaggia e un pub.

Servizi: Cinque piscine (di cui una per bambini)con lettini,ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Rinomata discoteca Black House,area per bambini e negozi. A pagamento: Internet point,biliardo,minimarket,servizio medico,lavanderia,parrucchiere,massaggi e beauty center. Si accettano carte Visa e Mastercard.

Strutture e attivita' sportive: Palestra.A pagamento: ping pong e qualificato diving center.

Animazione: Si organizzano saltuariamente degli spettacoli serali.
 
Top
liguria75
view post Posted on 14/10/2007, 11:56




L'hotel rosetta dove ha la spiaggia? :kissall:
 
Top
falak
view post Posted on 14/10/2007, 20:00




A 100 metri si trova la spiaggia pubblica a pagamento, raggiungibile attraversando la strada. La spiaggia dell’hotel, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, dista circa 400 metri ed è raggiungibile con bus navetta gratuito, che collega anche con la spiaggia del Tropicana Grand Oasis Resort.


N.B. Piccola segnalazione: il " Rosetta" e' trattato anche da INVIAGGI.
 
Top
edenrose
view post Posted on 30/11/2007, 21:04




Io dovrei alloggiare al Tropicana Rosetta fra due settimane... c'è qualcuno che sa darmi qualche commento oltre a quelli che si trovano sul sito dell'hotel?
:please.gif:
 
Top
edenrose
view post Posted on 25/12/2007, 19:58




Appena rientrata dal mio soggiorno presso l'Hotel Tropicana Rosetta.

L'hotel è molto carino...sviluppato su piu livelli e su un ampia pezzatura di terreno... ma proprio per questo non molto adatto forse per chi va in vacanza con bimbi piccoli. Infatti per chi deve arrivare alle camere più lontane (come me) ci si impiega più di dieci minuti a piedi...con salite e scalini...

A parte questo le camere sono carine e pulite e nel bagno noi avevamo anche la vasca.

Le piscine non sono grandi ma ce ne sono numerose e dislocate in mezzo ai vari edifici dell'hotel (in modo che non si debbano fare kilometri prima di raggiungerne una!).

Il personale è molto diponibile ed efficiente. Alla reception c'è Mario: egiziano che sa l'italiano e veramente simpaticissimo!

Una pecca è la cucina: non c'è molta scelta e se si tarda di qualche decina di minuti sull'orario si rischia di non trovare molto... Sala da pranzo molto buia (ma forse perchè non c'era molta gente)... E cosa molto fastidiosa è l'odore che rimane anche dopo le pulizie...

Giudizio globale comunque positivo.
 
Top
simpson22
view post Posted on 1/5/2008, 19:12




Appena rientrato dall'hotel tropicana rosetta:
-l'hotel è davvero immenso, la mia camera era una delle piu lontane e ci vogliono davvero 5-6 minuti a piedi per raggiungerla dalla hall. E' un po' scomodo ma ci si adatta.

- le camere sono di grandezza discreta, anch'io avevo la vasca in bagno ma la pulizia lascia davvero a desiderare, credo che non mi abbiano mai cambiato gli asciugamani in una settimana:((

-esternamente l'hotel è molto carino, ci sono 8 piscine dislocate per le varie zone e c'è sempre posto per tutti sui lettini.

- il personale è gentile e simpatico e non è stato mai particolarmente invadente con la mia ragazza, cosa della quale invece a volte sento lamentarsi in altre strutture

-una grossissima pecca è la spiaggia dell'hotel che è a 7-800 metri dalla struttura, non c'è navetta gratuita e te li fai a piedi. In piu è veramente zozza da fare schifo, non c'è ovviamente reef e inoltre gli ombrelloni sono attaccati l'uno all'altro ed è impossibile prendere il sole!!!

- la cucina è internazionale, poca varietà ma la qualità è discreta, quantità piu che abbondanti a tutte le ore:))

-un gran pregio è la posizione della struttura, davvero vicina al centro e ai suoi locali, questo ne fa in rapporto al prezzo, un'ottima soluzione per chi vuole questo tipo di comodità

In generale il mio giudizio è sufficiente, hotel adatto a chi vuole risparmiare qualcosina, ideale per chi come me l'ha usato soltanto per mangiare, dormire e passava le giornate o a fare escursioni o a visitare spiagge in giro alla ricerca di qualche bel reef. Comodo quando la sera avevo voglia di farmi una passeggiatina.
Ciao a tutti
 
Top
Nefertari17
view post Posted on 1/5/2008, 21:44




Sono stata al Tropicana Rosetta a Gennaio.
Non mi sono trovata bene neppure io. A parte le stanze lontane.
La spiaggia è veramente una tragedia, olre ad essere piccola e piena di ombrelloni è anche lontana dall'hotel.
A me avevano detto che si poteva andare al spiaggia del Gafy pagamendo qualcosina. cosa che ho fatto perchè là non ci si poteva stare.
Per quanto riguarda il cibo, nonostante io sia una pesona che si adatta, non era per niente buono.
Si risparmia, questo è vero, però non ha parecchie cose.

Cristina
 
Top
liguria75
view post Posted on 4/5/2008, 11:33




prenotando al Rosetta , non sapevo che si potesse andare a spiaggia al gafy? mi avevano detto che la spiaggia del rosetta e' piccola ee' piena di gente... quanto hai pagato per andare al gafy se posso chiedertelo Nefertari? grazie
 
Top
Nefertari17
view post Posted on 5/5/2008, 10:51




Sinceramente non mi ricordo, ma era una sciocchezza. (meno di 1 lira egiziana).
Il ragazzo di INVIAGGI, mi ha detto che gli anni scorsi avevano una convenzione che ora hanno tolto.
La spiaggia del Gafy te la consiglio è più grande e ce la possibilità di prendere il sole. Per vedere un po' barriera
ti devi spostare sulla sinistra rispetto alla spiaggia perchè di fronte ce ne poca e poi c'è un po' di passaggio di barche.
Sempre al Gafy c'è un po' di animazione ma non sono invadenti, e poi secondo me è più vicino che la spiaggia del Rosetta.
Potresti provare una volta e vedere se ti piace. Che dici?
Ciao

:yuppiiiii: :
 
Top
liguria75
view post Posted on 5/5/2008, 20:54




ciao nefertari , se fosse ancora cosi' sarebbe perfetto! al gafy ci sono stata nel giugno scorso per 15 g e mi sono trovata benissimo! quest'anno sfortunatamente non ho trovato posto, quindi, l'hotel piu' vicino a naama che non ha supp. singola e' il rosetta, comunque basta pagare e vai ovunque!!!!!!! grazie per la risp , sicuramente ci provero'! image
 
Top
Nefertari17
view post Posted on 5/5/2008, 22:38




Prego, figurati.
Quando mi trovo bene in un posto lo consiglio sempre.

Beata te che ci vai, io fino ad Agosto non posso :OOO:

Salutami la spiaggia, il mare e avvisali che ad Agosto, arrrrrivoooooo!!!!!!!!!





 
Top
liguria75
view post Posted on 5/5/2008, 22:52




SI SPERO DI RIUSCIRE AD ANDARE! E' CHE IN QUESTO PERIODO COSTA UN PO', E VISTO CHE DEVO PARTIRE A LUGLIO PER LA TUNISIA CERCO DI RISPARMIARE UN POCHINO!MA CERTO....TI SALUTO TUTTA SHARM! NON VEDO L'ORA HO VERAMENTE BISOGNO DI RIPOSARMI UN PO....

image
 
Top
Cleopatra0508
view post Posted on 28/1/2009, 14:50




Alloggerò al Rosetta dall'8 al 15 Febbraio.
Ad ottobre stavano facendo dei lavori di ristrutturazione in un''ala dell'hotel (sero che ora siano finiti).
Lo scelgo pechè è carino e centrale, ci si può muovere a piedi ed è vicino alle spiagge di naama.
Da poco i clienti del Rosetta possono entrare gratuitamente anche alla spiaggia del New Tiran, ma io credo che andrò a quella del Gafy o al Marriot.
Vi farò sapere notizie fresche al mio rientro.
:)
 
Top
16 replies since 2/4/2007, 20:07   695 views
  Share