Mal d'Egitto

Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 18/5/2011, 17:43




18/05/2011 - 15:09

Swan Tour proroga le quote boom sul Mar Rosso
Valide anche a luglio


Le quote boom di Swan Tour, quote a numero limitato e a validità 60 giorni dalla partenza, in via del tutto eccezionale sono state prorogate sino al 10 giugno per tutte le partenze e su tutte le strutture Mar Rosso per l'intero mese di luglio.

Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/5/2011, 00:34




CITAZIONE (O t t a @ 18/5/2011, 18:43) 
18/05/2011 - 15:09

Swan Tour proroga le quote boom sul Mar Rosso
Valide anche a luglio

Approfondimento


Swan Tour propone luglio sul Mar Rosso in formula First Minute

18/05/2011

Rilancio in grande stile per la strategia commerciale di Swan Tour con la promozione First Minute, che prevede la possibilità di prenotare in anticipo pagando il prodotto a prezzo di un last minute. L'operatore ha, infatti, deciso di prorogare, per tutto il mese di luglio, le 'quote boom' sull'intera programmazione Mar Rosso. Le quote, in numero limitato e con validità a 60 giorni dalla partenza sono state, infatti, prolungate fino al 10 giugno, con validità tutto il mese di luglio sulle strutture in Egitto.




TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 23/6/2011, 17:07




23/06/2011 - 15:47

Swan Tour, trend positivo per Marsa Matrouh

Riprenderanno i collegamenti da Malpensa, Bergamo e Napoli; già attivi invece quelli da Roma, Bologna e Verona



Sembra migliorare la domanda turistico in Egitto: da qualche settimana il Carlos Swan Club di Marsa Matrouh sta facendo registrare un trend più che positivo. "Proprio per andare incontro a questo ritorno alla normalità stiamo ripartendo da tutti i più importanti aeroporti: Roma e Bologna (già operativi da settimane in alternanza con Verona) ma anche Milano Malpensa, tutti di sabato, da Bergamo ogni venerdì e ,da fine luglio, anche Napoli, la domenica", ha dichiarato Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale di Swan Tour.

Guida Viaggi
 
Top
O t t a
view post Posted on 21/7/2011, 16:06




21/07/2011 - 11:33

Swan Tour: le prenotazioni per agosto in anticipo sull'anno scorso
Soddisfazioni da Marsa Matrouh e dal Carols


Swan Tour sottolinea in una nota che "le prenotazioni per il mese di agosto stanno entrando con notevole anticipo rispetto ai numeri dello scorso anno". "Questo è un buon segnale, per noi e per il settore in generale - spiega Elisabetta Pavanello responsabile commerciale Italia del t.o -. Abbiamo ad oggi prenotazioni per il mese di agosto che raggiungono il 60% con una rimanenza di vendite ancora da fare di circa il 40, numeri che, non solo non ci aspettavamo, ma che addirittura sono positivi rispetto ai due anni precedenti. Probabilmente - aggiunge la manager - abbiamo centrato una buona politica commerciale per le vendite di agosto e sicuramente la grande ripresa del Mar Rosso e di Marsa Matrouh sono state le carte vincenti. Questo non significa certo che la crisi sia passata, ma significa sicuramente che se lo scorso anno ad oggi molti meno clienti avevano già fissato le loro vacanze del mese d'agosto, questo è un ottimo segnale". Come sottolinea Pavanello, "una delle nostre più grandi soddisfazioni di questa estate è proprio Marsa Matrouh, che a fatica avevamo ripreso a inizio estate, e che a poco più di un mese di distanza sembra aver scordato ogni paura e titubanza, ma in questo caso la forza vera di Swan Tour sta in un prodotto, il Carols, che quest'anno più che mai ci sta dando, attraverso i clienti stessi che rientrano e le loro agenzie, un feed back straordinario in termini di struttura, di servizio e di posizione mare".

Guida Viaggi
 
Top
O t t a
view post Posted on 5/9/2011, 17:53




Swan Tour: «Mar Rosso in ripresa»

Lunedì, 05 Settembre 2011

Egitto in ripresa e ottimismo per il 2012: Georges Adly Zaki, presidente di Swan Tour, commenta un andamento estivo che ha siglato una performance comunque soddisfacente per il mar Rosso. «A soffrire - ha spiegato Adly Zaki - è stato invece l'Egitto classico, che ha bisogno di tempi più lunghi per riprendersi. Malgrado i numeri siano ancora al di sotto di quelli registrati nel 2010 - un'annata peraltro eccezionale - nel solo mese di agosto abbiamo trasportato in Egitto circa 10 mila passeggeri. Ma quel che più conta, abbiamo preservato la redditività». Bene anche la Turchia e la Spagna con Formentera, mentre la Grecia necessita di qualche riaggiustamento per ottimizzare il rapporto qualità-prezzo. «Quest'anno abbiamo controllato i costi aziendali e sono soddisfatto di come si sta muovendo la domanda. Dall'anno prossimo, saremo di nuovo pronti a investire e a consolidare tutte le nostre destinazioni».

Travel Quotidiano
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/10/2011, 14:59




Tramite la mia agenzia non avevo sentito parlare molto bene di questo t.o. ma mi sono dovuta ricredere.

L'assistenza alla partenza da Malpensa: non c'era nessuno, ma è pur vero che tutti i documenti che avevamo in mano erano sufficienti, Swan Tour aveva acquistato i posti volo da Hotelplan (il nostro volo Neos era pieno zeppo di clienti Turisanda e Going che andavano al Brayka) perciò l'assistente Turisanda ci ha procurato le etichette per il bagaglio.

All'arrivo a Marsa ottima l'assistenza ed il ricevimento di personale ed animatori.

Durante la permanenza in resort (Kahramana): animazione soft, ragazzi stupendi!
Assistenza Swan Tour: ineccepibile, il nostro addetto di nome Kandil fino al momento della partenza è stato sempre presente anche quando non lo ritenevamo necessario...tant'è che ci ha addirittura chiamati telefonicamente al Caffè del Mare per avvertirci del nuovo orario di partenza...(inizialmente avevamo due ore di ritardo che poi sono diventate una sola causa uno sciopero in Italia).

All'arrivo abbiamo avuto come primo pasto il pranzo, ma anche alla partenza, senza nessun pagamento extra nemmeno per la stanza anche se ci siamo rimasti fino all'ultimo momento...ed eravamo già oltre l'orario di scadenza per la consegna delle stanze.

Che dire...siamo rimasti favorevolmente sorpresi!

 
Top
egyptinmymind
view post Posted on 25/2/2012, 14:33




Nel leggere tra i vari t.o. online mi son imbattuto nelle proposte per i prossimi mesi di swan tour, soprattutto per marsa matrouh, finora non avevo considerato questa meta ma visto il prezzo...vi segnalo sito e offerta valida fino al 3/3:

www.swantour.it/offerte.cfm

http://media.opentur.it/WEB/CHANNELS/SWANT...ERMUHMARAPR.pdf
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/2/2012, 17:20




La località è ottima, il villaggio e la sua posizione altrettanto...

...ma è sul Mediterraneo, lì la stagione inizia a maggio...volendo si può anche soggiornare a marzo/aprile ma senza la pretesa di fare il bagno in mare, semplicemente per prendere il sole o fare delle stupende escursioni, perche la zona ha un sacco di cose interessanti da vedere.
 
Top
O t t a
view post Posted on 29/4/2012, 19:58




Per il 5 e 6 maggio, leggi offerte alla fonte Last Minute Swan Tour
 
Top
O t t a
view post Posted on 7/10/2012, 07:29




01/10/2012 - 12:35

Swan Tour, buona performance sull'Egitto
Pavanello: buoni risultati grazie alla razionalizzazione dei voli, ma i margini si riducono



Swan Tour, presente a NoFrills, chiude l'estate con 12.000 passeggeri sull'Egitto e 5.000 su Spagna, Grecia e Turchia."Abbiamo ottenuto una buona estate con la ripresa del Mar Rosso e dell'Egitto Mediterraneo - ha detto la responsabile commerciale Elisabetta Pavanello -. Ci siamo impegnati per razionalizzare i voli e non fare invenduto, a costo di penalizzare il fatturato".
Tra le nuove proposte che il tour operator sta valutando, un Capodanno a Marsa Matrouh con tre itinerari diversi nel circondario. "La nostra struttura Carols Beau Rivage è ubicata in posizione strategica e consente diverse escursioni culturali quali Alessandria, El Alamein, le oasi di Siwa. Siamo convinti, che gli itinerari che stiamo studiano per Capodanno saranno accolti bene dalla clientela".
La manager ha ammesso però che i margini si stanno riducendo. "Non tutto è andato bene - ha sottolineato -. Alcune destinazioni come Formentera e Kenya hanno sofferto. Bene invece Zanzibar, Messico e Maiorca e Minorca".

Guida Viaggi
 
Top
O t t a
view post Posted on 16/10/2012, 10:29




Swan Tour

Speciale TTG Incontri


16-10-2012

All’appuntamento di Rimini Swan Tour arriva con il nuovo Egitto e Mar Rosso. «Non abbiamo grosse novità, puntiamo a consolidare i prodotti storici e a migliorare l’offerta globale», spiega la responsabile commerciale Elisabetta Pavanello. E aggiunge: «Siamo molto soddisfatti dell’estate. Ad agosto abbiamo totalizzato 12mila passeggeri su Egitto e Mar Rosso, 5mila nel Mediterraneo, oltre mille sul lungo raggio e l’80% di venduto per settembre». Tra i prodotti più gettonati il Carols Swan Club di Marsa Matrouh. Per l’inverno, l’obiettivo è destagionalizzare proprio il Mediterraneo egiziano, con proposte per Natale e Capodanno: «Vogliamo far capire agli italiani che è una destinazione fruibile tutto l’anno». Qualche novità riguarda Hurghada, «dove modificheremo il Lillyland, non più Swan Club ma Swan Enjoy, così come il Coral Beach». Sul lungo raggio cambiano gli operativi per Kenya e Zanzibar, collegati all’Italia il martedì. «Da ottobre – fa sapere Pavanello – si aggiunge un volo il sabato e per entrambe le destinazioni si partirà anche da Bologna, oltre a Roma e Milano». A Ttg Swan Tour presenterà agli adv le politiche commerciali per il 2013. «Il legame con le agenzie è il nostro punto di forza – ricorda la responsabile commerciale –. È in cantiere un importante investimento tecnologico che consentirà loro di lavorare ancora meglio».

L'Agenzia di Viaggi.
 
Top
O t t a
view post Posted on 23/11/2012, 16:20




Giornale del 02 Novembre 2012 - Speciale FOCUS EGITTO

La scommessa vinta del Mar Rosso


Mar Rosso non tradisce mai il trade: è bastato un accenno di pace domestica e gli italiani sono tornati, e continuano a scegliere volentieri l’unico prodotto provatamente in grado di competere con le crociere, anche nel rapporto prezzo-contenuti. Gli operatori ci credono, quelli che abbiamo intervistato raccontano di un’estate in ripresa, e aggiungono novità alla programmazione. Tutti prevedono per la primavera anche il ritorno delle crociere e dell’Egitto culturale.

Swan Tour
«È difficile insegnare la democrazia a 90 milioni di egiziani. Il percorso sarà lungo e complesso». Nonostante la sua azienda sia riuscita a chiudere il bilancio in positivo per il 23° anno di fila, il presidente di Swan Tour Georges Adly Zaki resta cauto e decisamente lucido. «In questa fase – ammette – bisognerà garantire la sicurezza, sperando nella stabilità politica». Nel solo mese di agosto, lo storico t.o. ha portato in Egitto 12mila passeggeri, una cifra che dal 1° giugno al 30 settembre sale a quota 30mila. Sul fronte del prodotto, la politica è aggressiva con alcune new entry nell’edizione 2013 del catalogo Egitto e Mar Rosso. A Marsa Alam c’è il nuovo Kahramana Park Swan Club con il vicinissimo Aquatico Water Park. A Hurghada il Coral Beach Swan Enjoy, che sostituisce il Lillylan, mentre a Sharm El Sheikh torna in programmazione il Pyramisa Swan Enjoy. Ma «la vera novità», annunciata a Rimini dal direttore commerciale Elisabetta Pavanello, è El Alamein con il Ghazala Regency Resort & Spa Swan Club. «Che si affianca – afferma – al collaudato Carols Swan Club di Marsa Matrouh, su quelli che noi chiamiamo i Caraibi del Mediterraneo»

L'Agenzia di Viaggi
 
Top
O t t a
view post Posted on 24/11/2012, 01:30




05/11/2012 - 08:00

L'Egitto mediterraneo di Swan Tour

di Oriana Davini

Scommessa sull'Egitto mediterraneo per Swan Tour: l'operatore romano lancia una novità di prodotto a El Alamein, il Ghazala Regency Resort & Spa, che verrà proposto come Swan Club. "Abbiamo preso l'albergo in toto – spiega Elisabetta Paravanello, responsabile commerciale Italia -: vista la costante crescita di richiesta per Marsa Matrouh è la chiusura naturale del cerchio".

La new entry andrà infatti ad affiancare il già collaudato Carols Swan Club di Marsa Matrouh, implementando con forza la destinazione Mediterraneo Egitto e completando la programmazione sull'area. "Ci crediamo moltissimo perché questa è la vera scommessa per il futuro – sottolinea il presidente di Swan Tour, Georges Adly Zaki -: l'Egitto sta dando messaggi di stabilità al mercato e noi vogliamo investire".

Tra le novità di Swan Tour anche il nuovo Kahramana Park di Marsa Alam, che va a sostituire il Kahramana Garden e punta sull'apertura del nuovo e adiacente parco acquatico.

TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 7/12/2012, 15:45




Swan Tour raddoppia in Egitto Mediterraneo

Venerdì, 07 Dicembre 2012

E' il Ghazala Regency Swan Club di El Alamein la seconda struttura offerta da Swan Tour sulla costa mediterranea in Egitto, dopo il Carols Swan Club di Marsa Matrouh. "Siamo entusiasti di questo nostro raddoppio sulla Costa Mediterranea Egitto, perché crediamo che quest'area, che noi abbiamo rinominato I Caraibi del Mediterraneo stia crescendo rapidamente e stia diventando una destinazione tra le più amate dalla clientela italiana - racconta Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour -. Il Carols Swan Club è stato un successo costante e continuo, e lo stesso feed back siamo certi che avremo dal Ghazala, dove i clienti troveranno, insieme alle bellezze del luogo, uno staff di animazione di grande livello e l'assistenza in loco dei nostri assistenti residenti, in linea con i servizi dei nostri Club".

Travel Quotidiano
 
Top
O t t a
view post Posted on 7/12/2012, 16:05




Swan Tour lancia il Superprenotaprima

Venerdì, 07 Dicembre 2012

In anteprina per le agenzie di viaggio il Superprenotaprima di Swan Tour, valido per tutte le partenze di aprile per l'Egitto Costa Mediterranea, compresa la settimana di Pasqua. Le quote proposte sono garantite, e più basse di qualunque altra successiva quota, competitive persino rispetto alle Quote Boom, con disponibilità limitata e valide sino al 19 gennaio 2013. Il tutto con la formula Bambini Gratis. "Abbiamo voluto dare alle adv uno strumento fortissimo su due destinazioni e due villaggi altrettanto forti e che godono di una tendenza dei clienti a prenotazioni con grande anticipo" - dice Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour - "questa linea commerciale ci porta un feedback di gradimento da parte delle agenzie, che possono vendere con tranquillità in anticipo e che possono usufruire di reali garanzie di protezione delle quote".


Travel Quotidiano
 
Top
74 replies since 12/9/2006, 20:30   3388 views
  Share