Mal d'Egitto

Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 12/9/2006, 20:30




11/09/2006 18.34 da TTG
Estate oscillante per l'Egitto Swan Tour

Riposiziona la sua offerta Swan Tour cercando di orientare il suo fatturato verso destinazioni alternative al Mar Rosso. "Il 70% del nostro fatturato deriva dall'Egitto - spiega Georges Adly Zaki, g.m. del to -, ma ogni anno perdiamo un punto di margine pur facendo una media di 2000 pax la settimana". Obiettivo dell'operatore è arrivare al 50% di entrate da questa destinazione e ampliare l'offerta delle altre, in particolare Spagna e la Grecia che per l'estate 2007 includeranno nuove mete. "E' possibile anche un'espansione in Kenya - annuncia il g.m. - dove quest'estate abbiamo registrato un +20%"
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 18/3/2007, 17:29




Swan Tour

Quindici anni di esperienza, una grande professionalità e tanta cura nella scelta dei prodotti da offrire ai nostri clienti. Questa la nostra ricetta per una posizione di primo piano nel panorama del mercato turistico in Italia.

Sito Internet

Edited by Minea 313 - 14/3/2010, 15:52
 
Top
donbacky
view post Posted on 25/3/2007, 14:37




ciao a tutti. molto probabilmente mi recherò a marsa alam con questo tour operator. non ho mai viaggiato con questo gruppo precedentemente,
cosa ne pensate? qualcuno di voi ha viaggiato con swan? come vi siete trovati? grazie mille per eventuali risposte..
 
Top
falak
view post Posted on 25/3/2007, 18:30




In attesa di risposte Donbacky,alcune news da SWAN TOUR:


Swan Tour pubblica una brochure per il Mediterraneo

23/03/2007 09.56

Offerta ampliata sull'Egitto e un nuovo catalogo per il Mediterraneo: Swan Tour riparte dal suo prodotto di punta aprendo un resort a El Alamen: "Dopo le difficoltà degli ultimi anni, dovute alla situazione internazionale, l'Egitto è in netta ripresa - spiega Ilaria Evangelisti, responsabile voli del t.o - Così abbiamo deciso di vendere una nuova struttura 5 stelle". Poi le destinazioni del Mediterraneo. A Creta si aggiungono Rodi e Kos, e in Spagna ad Ibiza e Formentera, Majorca: "Gli ultimi risultati ci hanno spinto a cercare altre strutture: sulle 3 isole greche il picco è di 1000 pax alla settimana, mentre per quelle spagnole di 500"

Fonte:TTG
 
Top
nasopazzo
view post Posted on 16/4/2007, 01:30




CITAZIONE (donbacky @ 25/3/2007, 15:37)
ciao a tutti. molto probabilmente mi recherò a marsa alam con questo tour operator. non ho mai viaggiato con questo gruppo precedentemente,
cosa ne pensate? qualcuno di voi ha viaggiato con swan? come vi siete trovati? grazie mille per eventuali risposte..

Io ho viaggiato l'anno scorso con Swantour per il mio secondo viaggio in Egitto, tour Lago Sacro (4 notti al Cairo e 3 notti sul lago Nasser). L'esperienza è stata decisamente positiva: guide e assistenti affabili e disponibilissimi sempre. Ottimo albergo al Cairo (Intercontinental Heliopolis). Qualche piccolo problema derivante comunque da una disorganizzazione dell'agenzia di Aswan all'arrivo sulla Prince Abbas con prontissime scuse riparatorie. Comunque nulla di grave, la guida che per l'occasione faceva da assistente è arrivata con 2 ore di ritardo. Abbiamo avuto per 1 settimana le guide solo a nostra (mia e di mia moglie) disposizione in pratica in quanto eravamo gli unici a far questo giro.
Sinceramente mi affiderei nuovamente a loro.
Se vuoi altre informazioni contattami pure :B):
Ciao
Mario :14.gif:
 
Top
falak
view post Posted on 31/7/2007, 19:15




Swan Tour, bilancio positivo per Mar Rosso e Grecia

Bene la formula del super advanced il 60% delle prenotazioni è stato fatto già due mesi prima per l’alta stagione

Georges Adly Zaki, presidente Swan Tour, non ha dubbi, il trend dell’estate è positivo, per quanto riguarda la formula del super advanced "il 60% delle prenotazioni è stato fatto già due mesi prima per l’alta stagione, al punto tale che abbiamo dovuto mettere dei voli addizionali per destinazioni come Mar Rosso e Grecia, che stanno andando bene”, così come l’Egitto classico e le crociere sul Nilo. Per il mese di agosto Swan Tour su Sharm ha oltre 1200 posti a settimana, per Marsa Alam 1.300, sono 200 per Hurghada e 250 per l’Egitto classico. In totale si parla di 3mila passeggeri a settimana su Egitto e Mar Rosso dall’ultima settimana di luglio alla prima di settembre. Per quanto riguarda le altre destinazioni il presidente sottolinea la performance costante per la Spagna, ma la flessione per Tunisia e Turchia. Interpellato su quelle che potrebbero essere le motivazioni, in merito alla Tunisia Adly Zaki sottolinea che è forse dovuto al fatto che “non abbiamo trovato ancora un nostro Swan Club, mentre per la Turchia l’anno scorso è stato positivo e quest’anno in controtendenza”. E sul fronte lungo raggio? “Per agosto tutte le nostre destinazioni vanno molto bene, Roatan, Cuba, Maldive, Messico. Il Kenya è iniziato ora e la stagione sta andando abbastanza bene. Abbiamo incrementato poco sul lungo raggio – prosegue il presidente -, in termini di posti addizionali, un +10%, sul contingente per un incremento controllato”. Il t.o. sarà presente a NoFrills.

30/07/2007 - 11:33

Guidaviaggi
 
Top
falak
view post Posted on 29/9/2007, 13:13




Swan Tour, per il 2007 previsto oltre il 40% di incremento di fatturato

A circa 92/95 milioni di euro, contro i 65 del 2006, e con circa 110 mila passeggeri


Swan Tour, tra i partecipanti oggi a NoFrills, prevede di chiudere il 2007 con oltre il 40% di incremento sui fatturati dell’anno precedente. In numeri, l’operatore prevedere di chiudere a circa 92/95 milioni di euro contro i 65 del 2006 e con circa 110 mila passeggeri contro i 70 mila che hanno viaggiato con il t.o. lo scorso anno. Già ad oggi i fatturati superano i 75 milioni di euro con circa 90 mila passeggeri. Di questo fatturato 2007 il 50% resta primato di Egitto e Mar Rosso, mentre il rimanente 50 è distribuito in maniera omogenea sulle altre destinazioni dell’operatore: 20% Mediterraneo, 15 Caraibi, 10 Kenya e 5% Maldive.
L’estate 2007 ha visto un notevole incremento di fatturati rispetto alla stessa stagione dell’anno precedente, ovvero il 30% in più, anche grazie alle new entry, Palma de Mallorca, Rodi e Kos. Le migliori performance le hanno fatte il Mar Rosso ed Egitto classico (+35%) seguiti da Mediterraneo (+20%) e Maldive (+15%). Invariati i fatturati delle destinazioni caraibiche (che hanno risentito dei due violenti uragani). In particolare, per quanto riguarda il Mar Rosso, una nota di rilievo va a Marsa Alam che, nel solo mese di agosto, ha raggiunto il record di 5 mila passeggeri. Le prenotazioni on-line, attivate nel 2006 rappresentano ora per l’operatore circa il 15% delle prenotazioni totali.

28/09/2007 - 11:00

Guidaviaggi
 
Top
falak
view post Posted on 5/2/2008, 19:55




Il 15 marzo l'inaugurazione del Royal Resort Swan Club


Il t.o. amplia la propria offerta con la nuova struttura

Novità in casa Swan Tour. Il 15 marzo sarà inaugurato il nuovo villaggio di Marsa Alam. E' il Royal Resort Swan Club, con il quale Swan Tour amplia la propria offerta. Il villaggio è costituito da un'area principale che ospita reception, lobby, il ristorante con servizio a buffet e da diverse costruzioni che si trovano in un contesto naturale incontaminato dove sono dislocate le 180 camere. Oltre al ristorante principale, ci sono altri due ristoranti: uno italiano e uno di pesce, entrambi a pagamento, nonché un Lobby bar e un bar piscina. La spiaggia, con facile accesso al mare e alla barriera, è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. Il resort dispone anche di tre piscine, centro benessere, area giochi e una piscina per i più piccoli e infine un anfiteatro. Voli settimanali da tutti i principali aeroporti italiani. Il t.o. è tra i partecipanti all'edizione primaverile di NoFrills.

04/02/2008 - 16:09

Guidaviaggi
 
Top
falak
view post Posted on 7/3/2008, 18:49




Nuove proposte Swan Tour in Egitto e Grecia. Al via Libia e India


Swan Tour amplia l'offerta su Grecia e Mar Rosso e debutta su El Alamein. Nella programmazione inoltre, entrano le nuove destinazioni Libia e India."La Grecia, programmata dall'anno scorso, diventa una destinazione di punta per l'estate 2008 - annuncia Georges Adly Zaki, amministratore di Swan Tour -. Ma rafforziamo anche il nostro prodotto principale, l'Egitto, con il nuovo 5 stelle Porto Marina a El Alamein; l'apertura è prevista dal 19 aprile fino a novembre, con voli diretti da Roma, Bologna e Milano. Sempre ad aprile verrà inaugurato il secondo Swan Club a Marsa Alam, il Royal Swan Club. L'India, per ora, è stata inserita nel catalogo Maldive come estensione - precisa Adly -. Per la Libia, invece, abbiamo richieste già dall'anno scorso, sia individuali che di gruppo; è una destinazione molto valida dal punto di vista archeologico, e stiamo anche pensando di aprire un nostro villaggio sul mare".



07/03/2008 15.39


TTG





 
Top
Mikki57
view post Posted on 7/4/2008, 20:24




dove è collocato esattamente il "Porto Marina" ?
 
Top
falak
view post Posted on 7/4/2008, 20:35




Mikki57 parliamo del Porto Marina Resort & S.p.a. QUI'.
 
Top
andùe
view post Posted on 9/4/2008, 07:21




Ciao a tutti, ho sentito dire che la swantour dovrebbe mettre anche dei voli da Pisa-Marsa Alam.
Visto che io sono di Pisa mi interessava molto.
La mia agenzia rimane sul vago, a giorni devo prenotare e prima di farlo volevo avere delle certezze. Grazie tanto
 
Top
M U R P H Y
view post Posted on 6/8/2008, 22:30




Il charter di Swan Tour per Marsa Alam è il primo che parte anche da Napoli e da Bari, oltre che dalle maggiori città italiane.
Il t.o. di Georges Adly Zaki ha varato infatti nell'aprile scorso il suo secondo villaggio nella località sul Mar Rosso: il nuovo Royal Swan Club - 4 stelle e 180 camere - si affianca ora al collaudato 5 stelle Kahramana Swan Club.
El Alamein
Ma non basta: ha debuttato a El Alamein, costa egiziana sul Mediterraneo, il cinque stelle Porto Marina Resort & Spa con un centinaio di camere, una bella spa, «e intorno quasi una piccola Montecarlo - dice Adly Zaki, presidente di Swan Tour - divertente e piena di vita».

image

Anche per El Alamein c’è il charter, Blu Panorama da Roma, Bologna e Milano, già da fine maggio.
«Nel 2009 saremo anche a Marsa Matrouh - promette Adly Zaki - su un mare che ricorda la Sardegna».
 
Top
efrat
icon7  view post Posted on 5/9/2008, 19:18






quest'anno per la prima volta ho viaggiato con swan tour,devo dira che la referente, per l'italia,chiara,era sempre presente alla sua postazione anche fuori orario,ad es io mi sono svegliata dopo l' incontro informativo e dovevo aspettare alle sei del pomeriggio per avere le informazioni ,ma lei senza neanche chiederglielo mi ha spiegato tutto quello che c'era da sapere,quando ci incontrava ci chiedeva se andava tutto bene,ascoltava le lamentele di tutti e poi la vedevi come una furia mettersi al telefono per risolvere il problema,noi non ne abbiamo mai avuto la necessità perchè siamo stati da dio,ma mi trovai mentre lei stava tel.perche una sig. si lamentava che non le avevano più messo il copriletto dopo la prima notte mentre alla sua amica si... mi devo lamentare ma proprio tanto dell'operatoreche sempre swan, egiziano che ci ha accompagniati la mattina del 30 agosto all'aereoporto,mentre noi ci avvicinammo agli sportelli per il cek-in,lui quatto quatto se ne è andato,e c'erano persone che avevano bisogni di lui,cosi l' operatore di un altra compagnia,la inviaggi, ha dovuto sbrigare anche il lavoro suo!non si fa così questa non è per niente serietà
 
Top
hayaty
view post Posted on 12/9/2008, 13:44




Egitto e Mar Rosso trainano le vendite di Swan Tour

12/09/2008 08.40

È positivo il bilancio provvisorio dei Swan Tour per i mesi di luglio e agosto. La stagione estiva del tour operator è stata spinta dai prodotti di punta Egitto e Mar Rosso, che hanno portato a un incremento complessivo di 31 milioni di euro rispetto allo stesso periodo del 2007: una crescita del 12% circa. Nel mese di agosto Swan Tour ha registrato 16mila passeggeri tra Mar Rosso ed Egitto classico, posizionandosi ai primi posti della classifica degli operatori italiani sulla destinazione, in particolare per Marsa Alam


TTG
 
Top
74 replies since 12/9/2006, 20:30   3388 views
  Share