Mal d'Egitto

Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 5/5/2010, 21:58




Due nuovi Swan Club a Sharm

05/05/2010 - 17:42


Due strutture adiacenti, gestite dalla catena internazionale Melia

Swan Tour apre due nuovi Swan Club a Sharm El Sheikh. Due strutture adiacenti, gestite dalla catena internazionale Melia, entrambe fronte mare, posizionate lungo la spiaggia della baia di Montazah Ras Nasrani, di fronte all’isola di Tiran. Il Melia Sharm Swan Club, un nuovo cinque stelle lusso, con ristorante a buffet vista mare e specialità internazionali ed orientali, diving center a gestione italiana, con 468 stanze e suite, sei piscine di cui una riscaldata, è posizionato a soli 6 chilometri dall’aeroporto e 12 da Naama Bay. All’interno del villaggio, tra i servizi offerti a pagamento, una spa con sauna, bagno turco, jacuzzi e massaggi.
Il Melia Sinai Swan Club, struttura 5 stelle posizionata a 6 km dall’aeroporto e 12 da Naama Bay è dotato di 197 camere vista mare, piscine, o giardino. Vi è un ristorante principale con servizio a buffet e specialità internazionali ed orientali, un ristorante à la carte e quattro bar. A disposizione degli ospiti tre piscine attrezzate, di cui una per bambini ed una riscaldata.
L’animazione, nello stile Swan Club, sarà una “soft animation” con presenza di miniclub e attività di intrattenimento diurno e serale. Entrambi i villaggi saranno offerti in formula All inclusive soft.


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/6/2010, 00:03




Due nuovi Swan Club a Sharm

01/06/2010 - 11:21

In occasione dell'inaugurazione proposto un pacchetto ad hoc per famiglie

Swan Tour apre a Sharm due nuovi Swan Club. Il 6 giugno sarà la volta del Melia Sinai Swan Club, villaggio 5 stelle, cui si affiancherà dal 3 luglio l’adiacente e nuovissimo Melia Sharm Swan Club, 5 stelle lusso.
“Per ampliare la nostra offerta su Sharm – spiega Georges Adly, presidente del t.o. - abbiamo voluto selezionare due prodotti che ci permettessero di rispondere alla richiesta di un mercato esigente”.
In occasione dell’inaugurazione di entrambi i villaggi Swan Tour propone alla rete agenziale uno speciale "Pacchetto Famiglia" valido per l’intero mese di luglio, che offre la possibilità ai nuclei familiari di avere prezzi vantaggiosissimi, grazie alla gratuità totale del primo bambino. “Questa opportunità, denominata “Family Week”, sta riscuotendo grande interesse - aggiunge adly - e ci sta dando enormi soddisfazioni. Pensiamo quindi di riproporla alle famiglie, magari per il mese di settembre”.


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/6/2010, 00:18





Swan Tour: dal 15 luglio nuovo volo per Marsa Matrouh

10/06/2010 - 14:48

Dall’aeroporto di Bari ogni giovedì

Swan Tour comunica che dal 15 luglio ci sarà il nuovo volo per Marsa Matrouh dall’aeroporto di Bari ogni giovedì. Il t.o, che già propone voli settimanali da Bari per Sharm el Sheikh e Marsa Alam, ha posizionato, infatti, il primo volo dall'aeroporto pugliese per la nuova destinazione sulla costa mediterranea egiziana.


Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/8/2010, 21:45




Swan Tour, agosto a gonfie vele


Giovedì, 12 Agosto 2010

Buoni i risultati già registrati nella stagione estiva da Swan Tour. Grande l'interesse suscitato dal nuovo Swan Club Melia Sharm, cinque stelle lusso, situato nella splendida baia di Ras Nasrani e dal Melia Sinai, posizionato proprio a fianco, sulla medesima baia. Registra invece il tutto esaurito il Carols Swan Club di Marsa Matrouh che ha mostrato il suo successo sin dagli esordi.E' già popolare tra le agenzie di viaggio e i turisti.



Travelquotidiano



 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/10/2010, 16:14




Mar Rosso motore di crescita per l'estate di Swan Tour


30/09/2010

Anno di risalita per Swan Tour, dopo un 2009 definito "bruttissimo" dal presidente del tour operator Georges Adly. "Nel 2010 - dichiara - siamo in crescita sia di passeggeri, sia di fatturato, di circa il 12-15% rispetto allo scorso anno, che è stato particolarmente difficile".
Il Mar Rosso catalizza gran parte del traffico, con circa 85mila passeggeri stimati per il periodo gennaio-dicembre di quest'anno. "A malincuore - commenta Adly - quest'anno abbiamo deciso di chiudere la destinazione Maldive, poiché i continui aumenti di costi imposti dagli operatori maldiviani, circa un +25% annuo nelle ultime stagioni, ci avevano portato a vendere in perdita".



TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/10/2010, 23:18




Swan Tour contro la 'svendita' delle destinazioni'

12/10/2010

Swan Tour difende il proprio posizionamento commerciale e chiede alle agenzie di fare fronte comune contro le operazioni di eccessiva vendita al ribasso su destinazioni come il Mar Rosso. "Bisogna sensibilizzare il mondo agenziale a non vendere più certi prodotti di tour operator che svendono a prezzi incredibili", ha sostenuto il presidente del tour operator, Georges Adly, a margine della convention tenutasi a Sharm El Sheik in collaborazione con Blue Panorama."Abbiamo a che fare con competitor che svendono una destinazione come il Mar Rosso a prezzi impensabili - ha aggiunto Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale di Swan Tour -. Noi, piuttosto, vogliamo puntare sempre di più su un prenota-prima molto aggressivo, come quello che abbiamo fatto uscire a settembre per il periodo dicembre-gennaio".


TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/12/2010, 23:57




Si è tenuta a Sharm la finale Swan Tour Golf Cup 2010

02/12/2010 - 14:48


Finalisti e accompagnatori hanno soggiornato dal 6 al 13 novembre presso il Laguna Vista

Si è tenuta a Sharm el Sheikh dal 6 al 13 novembre la Finale all'estero dei tornei Swan Tour Cup 2010 e Friendly Swan Cup 2010, gare di golf sponsorizzate da Swan Tour e che si sono svolte nei circoli romani Arco di Costantino, Olgiata, Marco Simone e Parco di Roma durante la stagione golfistica 2009/2010.
I finalisti del torneo e i loro accompagnatori hanno soggiornato dal 6 al 13 novembre presso il Laguna Vista Swan Club, e sempre a Sharm si sono tenute le gare finali e le premiazioni.



Guida Viaggi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/12/2010, 18:47




Swan Tour: "Nessuna richiesta di cancellazione per Sharm"

07/12/2010

Proseguono i segnali di tranquillizzazione del mercato i merito alla vicenda di Sharm el Sheikh. Secondo quanto riferisce Swan Tour in una nota non sono giunte al t.o. richieste di cancellazioni né richiesti di maggiori informazioni. "Per altro al momento il nostro Laguna Vista Swan Club, grazie alla conformazione della laguna stessa che garantisce sicurezza nel tratto di mare, è stato riaperto alla balneazione.



TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 2/1/2011, 09:38




Swan Tour, mar Rosso sempre in pole

Martedì, 28 Dicembre 2010

Prenotazioni e fatturato in crescita di oltre il 25% per il novembre 2010 di Swan Tour rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Ottimi i risultati sull'Egitto classico e sul mar Rosso ma in crescita anche Kenya e Roatan. Anche il nuovo catalogo Inverno Turchia ha raccolto molto interesse nel mondo agenziale e le prenotazioni non si sono fatte attendere. Più faticoso il mese di dicembre, in parte anche a causa degli ultimi accadimenti nelle acque del mar Rosso, nonché del pessimo calendario delle festività natalizie. Le prenotazioni hanno così subito un lieve rallentamento, con la sola eccezione di quelle relative alle settimane di Capodanno ed Epifania. Ampio il riscontro sul mercato dei due nuovi Melià Swan Club di Sharm, ma anche Roatan per il mesi di gennaio e febbraio è molto richiesto, così come l'oceano Indiano e i Caraibi in generale, per l'inverno 2011. In particolare continua il successo dell'Hakuna Majiwe Swan Club di Zanzibar, Eco Lodge Resort di Swan Tour con sole 20 camere dislocate sulla spiaggia di Paje.

Travel Quotidiano
 
Top
obaoba
view post Posted on 9/1/2011, 20:01




Non avevo mai viaggiato con Swan Tour e devo dire che mi sono trovata bene .
 
Top
O t t a
view post Posted on 22/1/2011, 09:52




Swan Tour vola in Egitto da Verona

Venerdì, 21 Gennaio 2011

Dal 21 febbraio Swan Tour opererà da Verona su Luxor e Il Cairo per rispondere alla grande domanda di crociere sul Nilo che arriva dal Nord Italia. Voli settimanali ogni lunedì con pacchetti a 7 e 14 giorni, per offrire la crociera sul Nilo e la crociera più estensione mare. La Royal Princess Swan Club 5 stelle extralusso e L'Aube du Nile 5 stelle sono i due prodotti Swan Tour a disposizione, più guide specializzate che Swan Tour seleziona per i pacchetti Egitto Classico. Il volo da Verona si aggiunge al volo da Roma Fiumicino.

Travel Quotidiano
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/2/2011, 20:31




Swan Tour, dal 4 marzo riparte il Mar Rosso

21/02/2011 - 11:37

Per il Nilo si attende metà mese

A seguito delle recenti comunicazioni della Farnesina, Swan Tour informa che le prenotazioni in essere per le partenze dal 4 marzo in poi per il Mar Rosso sono confermate, così come le nuove vendite che potranno essere prenotate con le nuove offerte in vigore.
I clienti con prenotazioni relative ai giorni 26 e 27 febbraio potranno spostare la loro partenza alla prima data utile del 5 marzo, accedendo alle nuove offerte in vigore, rese retroattive per l’occasione, oppure potranno modificare la destinazione del viaggio, ottenere un buono viaggio da spendere fino a fine ottobre, posticipazione la data partenza viaggio originariamente prenotato. Ai clienti che non volessero optare per nessuna delle possibilità indicate ai precedenti punti, saranno applicate le disposizioni di cui all’art. 9 delle condizioni generali di contratto (rimborso dell’importo versato).
Per quanto riguarda il prodotto Crociera sul Nilo con Cairo, il t.o. ha preso atto, come comunicato dalla Farnesina, che si sta registrando anche in queste località una progressiva normalizzazione, ma ha scelto di rimandare comunque al 14/3 la ripresa della programmazione, in attesa di un contesto di sicurezza totalmente ristabilito.





Guida Viaggi
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/3/2011, 18:32




Intervista a Georges Adly Zaki, Presidente Swan Tour

 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/3/2011, 20:13




Pavanello, Swan Tour: "Ripresa lenta del Mar Rosso"

10/03/2011

Sono in ripresa le vendite del Mar Rosso di Swan Tour. "Il prodotto - spiega Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Italia del t.o. - ha da sempre una incredibile capacità di risollevarsi e anche questa volta sta dimostrando di essere una destinazione così amata in Italia da far velocemente riprendere fiducia al mercato". C'è da sottolineare, però, una ripresa più lenta nel Centro-Sud d'Italia, rispetto al Nord. "Il Sud - commenta Pavanello - è sempre un po' più refrattario a tornare velocemente in una destinazione dove è accaduto qualcosa che ne ha turbato la normale tranquillità". Nel bilancio di Swan Tour il Mar Rosso e l'Egitto classico rappresentano quasi il 70% del fatturato. "Abbiamo perso oltre 300mila euro a settimana durante il blocco destinazione, per un importo totale stimato di circa un milione e duecento mila euro tra invenduto, rimborsi e spese per riportare a casa i clienti. Al posto del Mar Rosso abbiamo venduto tutto il lungo raggio che nell'occasione ha risposto molto bene, con i Caraibi e, soprattutto, l'Oceano Indiano".





TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/5/2011, 19:12




Swan Tour: 'Maggio conferma il ritorno del Mar Rosso'

11/05/2011 - 11:57

Il t.o. ha chiuso le prime partenze del mese con soddisfazioni su Sharm e Marsa Alam

Swan Tour comunica in una nota che, "dopo un mese di aprile che già aveva dato buoni segnali di ripresa, questo mese di maggio sta confermando la linea del ritorno del Mar Rosso tra le vacanze più gettonate sul mercato italiano". Il t.o. ha chiuso le prime partenze del mese "con ottime soddisfazioni" sia su Sharm sia su Marsa Alam. E il segnale si fa ancora più confortante per i mesi di giugno e luglio, grazie anche alla ripartenza della programmazione Marsa Matrouh, con il Carols Swan Club.





Guida Viaggi
 
Top
74 replies since 12/9/2006, 20:30   3388 views
  Share