Mal d'Egitto

help per viaggio a sharm

« Older   Newer »
  Share  
platus
icon12  view post Posted on 7/3/2007, 22:37




Ciao, vorrei andare per la prima volta sul mar rosso, possibilmente a sharm, siamo in una family di 4 persone, 2 bambini (6 e 12 anni).
Albergo di buon livello, un all inclusive, spiaggia sabbiosa per il piccolo così riesce ad entrare in acqua, barriera con pontile, ho provato ad andare in internet, ma c'è proprio di tutto !!!
se fosse possiblie, fare anche almeno un'escursione al cairo, dato che nel 1994, quando ho fatto la crociera, mi sono perso le piramidi e la città.
e perchè no, prendere il brevetto !!!
ciao
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 7/3/2007, 23:02




Platus ti sei dimenticato di dire che la partenza dovrebbe essere tra il 6 e l'8 Aprile, così hai messo la ciliegina sulla torta... non chiedi la luna.. però...
Resto dell'idea del Queen Sharm Veratour
Per il Cairo e per... il brevetto sub ti posso aiutare ;)

Ciao ci vediamo presto.
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 7/3/2007, 23:12




noi partiamo il 9 aprile per l'holiday inn di sharm
 
Top
hayaty
view post Posted on 7/3/2007, 23:24




Sugli hotel non ho molto da consigliare se non quello che vedi nel forum, ma per le escursioni e le immersioni affidati senza problemi al nostro carissimo Trigone!
 
Top
habiby
icon10  view post Posted on 11/3/2007, 16:17




platus... se posso darti un consigio... la miglior spiaggia che ho trovato balneabile è stata quella del faarana... ..una meraviglia anche per chi non sa nuotare come me.... non ricordo se per i bambini ci fosse qsa.. ..però basta chiedere in agenzia e penso che ti possano dire qsa.
a riguardo escursioni al cairo.. ti posso consigliare una cosa? ... fatti un week end prima di tornare cercando di prendere l'aereo dal cairo per il rientro a casa perchè a mio avviso è più conveniente sia per la visita in sè che per la sfacchinata che tra l'altro ti fa perdere un pò del riposo che magari la vacanza a sharm ti regala... :B):
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 14/3/2007, 13:52




Ciao Platus
ho questa offerta vicina alla tua che non è più possibile....

Sempre al Sinai Garden nella family room
Te la metto nel topic dell'albergo....QUI
Fammi sapere urgentemente....

Ciao a presto
 
Top
5 replies since 7/3/2007, 22:37   240 views
  Share