Mal d'Egitto

Eventi a Sharm, Cosa si fa da queste parti

« Older   Newer »
  Share  
trigoneblu
view post Posted on 16/2/2007, 23:17




Ciao a tutti,
ho pensato di utilizzare un nuovo topic per farvi sapere cosa c'è a Sharm come eventi per i residenti.
Per farvi un po' partecipi delle varie attività qui di Sharm.

Per esempio:
Domani @LA Strada, centro commerciale zona Nabq:

Attività:
Family Day con Clown, mago, spettacolo con cani del circo del Cairo, piccole jeep a batteria due posti per bimbi...

Dove si trova:
proprio di fronte all'albergo Oriental Resort, ma facilmente visibile da un cartello grande con la scritta "La Strada"

Come raggiungerlo:
Percorrere la strada che porta all'aereoporto, passarlo e proseguire sempre su quella strada, lo troverete sulla sinistra.

Orario:
Dalle 12.00 alle 15.00 - 16.00 indicative.

Nei negozi attorno alla piazzetta si possono trovare bar per panini tipici, banchetto con popcorn e caffè.. non male italiano.

Domani ci sarò con la famigliola.
Alla prossima. :B):
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 23/2/2007, 23:21




Domani 25 Febbraio, si ripete la festa di sabato scorso:
@La Strada
Quasi lo stesso programma, pagliacci, Winnie The Pooh ed altri, trampolino elastico, senza cani del circo.

Ci sarò anch'io con la famigliola in quanto ci sarà anche la festa di compleanno, 4 anni, di un'amica di Sara.

Lei passerebbe il tempo saltellando così
image


 
Top
CiaxXx
view post Posted on 24/2/2007, 00:12




erh mica solo lei auhauhauhauhauhauhau image
 
Top
manu.79
view post Posted on 28/2/2007, 14:37




bellooooooooo...così ci tieni aggiornati sulle news by sharm el sheik!!! :ruoss:
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/3/2007, 14:39




Musica Funky... a chi piace il genere ecco la festa:

image

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/3/2007, 15:26




Raga non facciamo confusioni...questo topic è dedicato agli Eventi mentre esiste la discussione Locali a Sharm dove parlare di disco, ristoranti e locali vari.

I messaggi non inerenti verranno spostati. Se li mettete direttamente al posto giusto ed evitate di far fare a me questo passaggio ogni volta, ve ne sarei molto grata.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/3/2007, 15:49




Cleo io ho segnato gli eventi per quella giornata, ma non ho recensito un locale "Pacha", per quello è stato messo qui.... sbagliato uguale?
Oppure intendi gli altri post di apertura di locali?

Forse un giorno imparerò....

Edited by trigoneblu - 3/3/2007, 17:11
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/3/2007, 15:55




l'evento al pasha è ok. Avrai notato che invece il tuo messaggio precedente su Al shami era sparito da qui, infatti era stato spostato in Locali a Sharm.

Se hai molti locali da segnalare, possiamo distinguere i ristoranti, dalle disco e dai centri commerciali anzicchè di mettere un topic unico come quello sui locali dove nel sottotitolo è spiegato cosa raggruppa.

Mi piace questo topic che hai aperto visto che tra chi vive a sharm e chi và spesso lì può essere utile...ma come dice il titolo, vanno segnalati solo gli eventi per l'appunto.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/3/2007, 16:08




Ecco dove era andato... mi sono dato del tonto e di aver dimenticato di inviare la risposta.... così ho rifatto... eh ops sbagliando...

Per me l'evento era dato dall'apertura di una cosa nuova, ma essendo un locale o supermercato deve andare di là... ok

@ La Strada, festa per grandi e piccoli, con maghi e pupazzi.
Hanno deciso di farlo ogni Sabato, quindi non lo scriverò tutte le settimane, ma solo se cambieranno le attrazioni.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/3/2007, 16:21




và benissimo ^_^

ps: bravo che hai riscritto la risposta a manu ;)
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 13/3/2007, 11:15




Festa al Camel Bar a Naama Bay

image
17 Marzo dalle 21.30
Vestitevi come qualsiasi cosa che cominci con "P"

 
Top
trigoneblu
view post Posted on 20/3/2007, 09:36




FIRE OF ANATOLIA


image



25.03.2007 EGYPT-Cairo-Sound and Light Show Theater(Pyramids) 20:00

26.03.2007 EGYPT-Cairo-Sound and Light Show Theater(Pyramids) 20:00

28.03.2007 EGYPT-Sharm Al Sheikh-RomanTheater 20:00

29.03.2007 EGYPT-Sharm Al Sheikh-Roman Theater 20:00


31.03.2007 EGYPT-Alexandria-Sayed Darwish Theater 20:00

Spettacolo di danza, compagnia turca, che sta girando il mondo, si fermerà anche a Sharm per 2 giorni.
Prevendita biglietti a 70, 150, 200 LE.

Un assaggio per capire di cosa si tratta:
http://www.fireofanatolia.com/multimedia/f...olu_movie_1.wmv

image

image

image

image

Qui troverete tutto il resto: "Fire of Anatolia"
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 15/4/2007, 14:57




Nuove attrazioni @ LA STRADA

image

Come chill with us at LA STRADA and enjoy the eclectic music of the famous "Wust El Balad" band that are coming specially from Cairo. Monday 16th of April, 9:30 PM at La Strada, opposite The Oriental Resort, Nabq.

Wust El Balad, an amazing blend of sounds, combining traditional Arabic music with a modern and western twist, is successful in making their music as accessible as possible, not just in Cairo, but beyond. Wust El Balad means real world music in the best sense of the word.

Free entry.


 
Top
sharmista
view post Posted on 31/8/2007, 17:36




Ma eventi nel periodo estivo non ci sono ? Forse non c'è tempo per postare. image
 
Top
sealove
view post Posted on 3/9/2007, 09:31




Beh qualche cosa c'è:

a Alf Leyla Wa Leyla: spettacoli tutte le sere dalle 11,00 alle 2 di notte (special guest star TITO).
alla discoteca Il Castello (ex Dolce vita) - schiuma party!!!! Un mito!

Questi sono quelli che ho visto io.
 
Top
48 replies since 16/2/2007, 23:17   1572 views
  Share