Mal d'Egitto

SprinClub Interplaza & Spa (ex Sprinclub Plaza Beach), Sprintours

« Older   Newer »
  Share  
ARNAP
view post Posted on 18/2/2010, 21:24




Alcune immagini della struttura:















 
Top
ARNAP
view post Posted on 18/2/2010, 21:40




Alcuni commenti sulla struttura:

Commento inviato il 14.02.2010 (da Tripadvisor)

“Bellissimo, ma attenzione ai taxi!”

Il villaggio è bellissimo, in un posto isolato rispetto alla caotica NaamaBay. Il mare è indescrivibilmente bello, come sempre a sharm. I ristoranti non sono male, ma dimenticatevi la cucina italiana. C'era un cuoco italiano che preparava primi accettabili, poi per il resto nulla che si avvicini ai nostri gusti. Siamo andati con Sprintour che pubblicizzava questo villaggio come TOP per assistenza in sede. Nulla, non c'era nessuno ad assisterci; abbiamo visto il responsabile Sprintour il giorno d'arrivo e rivisto alla partenza! ATTENZIONE AI TAXI - TUTTI I TAXI. Quando siamo arrivati la Sprintour ci ha consigliato di utilizzare i taxi blu parcheggiati davanti all'hotel rispetto a quelli fuori dell'hotel (bianchi/bu), perchè anche se un pò più cari, erano più nuovi e sicuri. Dopo 2 giorni, proprio con quei taxi blu abbiamo fatto un'incidente a 100 km/h e siamo finiti in 4 in ospedale x una notte! Corrono tutti come pazzi anche nel centro città, sia quelli blu che quelli bianchi/blu. Il consiglio che vi do è comprare una sim locale x cell. (ottima anche x chiamare l'Italia), prendere il primo tassista che parla italiano e farsi dare il suo numero di cell. Chiarirgli IN MODO BRUSCO che se supera i limiti di velocità NON LO PAGHI e chiamare sempre lui per qualunque spostamento, anche il più breve.
Il villaggio è pieno di russi (tutta Sharm in generale), ma che non danno alcun fastidio.
Buono gli hamburger e patatine sulla piscina all'ingresso dell'hotel, e bella anche la piscina. Un consiglio: andateci ad aprile/maggio/guigno non oltre. Io ci sono ritornato ad agosto ed è un inferno, 50 gradi anche di notte. Altro consiglio: fatevi portare alla spiaggia di FANARA. E' una spiaggia privata da 10 euro a persona, ma è un posto incantevole, riservato e se ci arrivate di primo mattino avete anche la possibilità di beccare uno scorcio di spiaggia, isolato, raggiungibile solo dall'acqua, che è un incanto! Le escursioni si possono tranquillamente fare anche prenotandole a Naama Bay o a Sharm vecchia; più economiche e della stessa qualità e sicurezza. Escursioni da non perdere: Isola di Tiran via mare, RAS MOHAMMED (meglio se fatta via terra col pulmino). La motorata e la cammellata nel deserto sono un'esperienza che, anche se simpatica, ti lascia ben poco! Forse non le rifarei.


Commento inviato il 12.01.2010

“luogo incantevole”

Posto meraviglioso. Barriera corallina dai mille colori. Tutti cordiali abbiamo trascorso una settimana da favola non pensate a quelli che scrivono cose negative è vero non si mangia bene. Ma io tornerei a costo di stare digiuna e poi abbiamo incontrato degli amici .eccezionali.....


Commento inviato il 10.01.2010

“c'è di meglio, se potete evitate”

Siamo appena tornati, da considerare ke siamo persone ke viaggiano molto e sanno adattarsi e questa è la nostra 4 volta a sharm, e questo può essere d'aiuto alle persone ke intendono andare in questo villaggio.
Il nostro giudizio è se potete evitate.
Note positive:
spiaggia grande, organizzata, si può fare anke il bagno a riva, mare stupendo a pagamento sport acquatici.
Animazione in spiaggia presente, per il resto niente.
Per i bambini c'è nel villaggio un acquapark dove poter trascorrere ore gioiose.
Note negative:
Gli animatori sono in tutto sei, bravi ma poki, per tutto il villaggio
L'hotel non è un 5 stelle ma forse un 3.5, per ki resta in piscina e come stare in una casa di riposo, non c'è animazione, nn c'è musica.
Pulizia sufficiente, però senza entrare nei particolari.
Cibo nn vi dico, solo pollo e poi pollo e pollo ancora per una settimana,
stamattina mi sono svegliato facendo kikirikiiiiiiiii.
Campo di calcetto, è un campo di patate, dopo lo spettacolo serale passa l'infermiera per darvi la buonanotte.
Un consiglio tutte le escursioni con qualsiasi tour operator fatele esternamente, a NaamaBay c'è un'agenzia ke si risparmia quasi il 50%.
 
Top
16 replies since 15/1/2007, 18:42   3600 views
  Share