Mal d'Egitto

SprinClub Interplaza & Spa (ex Sprinclub Plaza Beach), Sprintours

« Older   Newer »
  Share  
pupa75
view post Posted on 15/1/2007, 18:42




Considerato che dalla prossima stagione estiva 2007 saremo per forza di cose "obbligati" a scegliere la nuova struttura Sprinclub Plaza Beach, visto che da notizie attendibilissime il Tower One verrà chiuso per ristrutturazione, prego tutti coloro che nei prossimi mesi trascorreranno la loro vacanza presso lo Sprinclub Plaza Beach di fornire il massimo contributo nel tenerci informati sul progresso del villaggio. Questo perchè personalmente non intendo buttare via i miei soldi salvo poi scoprire in loco che questa nuova struttura è ben lontana dalle caratteristiche del seppur vecchio ma amato Tower One. Naturalmente quando mi riferisco alla struttura non intendo solo ed esclusivamente fare un resoconto sulle condizioni delle camere, ma un rapporto completo sul personale, la cucina, la spiaggia, il reef, comodità e svantaggi in paragone al Tower One. Ringrazio anticipatamente di ciò tutti i collaboratori.

Edited by pupa75 - 23/1/2007, 20:32
 
Top
carolus1
view post Posted on 15/2/2007, 21:46




il plaza beach è stato aperto a novembre 2006.
la descizione era attraente anche se non ho capito bene dov'è (giardini di hallah?? comunque non lontano da naama bay) per cui volevo andarci a marzo.
vari problemi per chi c'è stato a capodanno
oggi mi è stato detto in agenzia che le prenotazioni sono sospese a tempo indeterminato

mi sa che andrò altrove.

buona serata a tutti

Edited by Cleopatra79 - 15/2/2007, 22:02
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 24/2/2007, 19:00




SPRINCLUB PLAZA BEACH*****



IL VILLAGGIO
Lo Sprinclub Plaza Beach con trattamento Ultra All Inclusive
Gestito dal Gruppo Sprintours Inaugurato a Novembre 2006 è situato in uno dei luoghi più affascinanti del Mar Rosso Sharm El Sheikh davanti alla bellissima Baia denominata "I Giardini di Allah", a pochi minuti da Naama Bay e a 15 minuti dall’aeroporto di Sharm. Direttamente sul mare, con una spiaggia di sabbia finissima di fronte alla barriera corallina, circondata da palme e giardini variopinti. Categoria: 5*





ASSISTENZA SPRINTOURS
Il nostro personale italiano specializzato residente presso il nostro Villaggio Sprinclub Plaza Beach, è a vostra disposizione per assistervi durante il soggiorno dall' arrivo in aeroporto fino alla partenza. Vi fornirà informazioni sui costumi locali consigliandovi escursioni, ristoranti e tutto quanto occorre per meglio conoscere il paese ed allietare la vostra vacanze.
Per maggiori informazioni le assistenti Sprintours vi riceveranno presso il "Desk Assistenza" situato nella hall dello SprinClub Plaza Beach. Assistenza giornaliera residente.

LE CAMERE
Dispone di 310 camere suddivise in camere standard (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini oppure 3 adulti e un bambino), junior suite e suite. Tutte dispongono di letti queen size o un king size, servizi privati, aria condizionata, TV con ricezione via satellite, minibar con consumazione a pagamento, asciugacapelli, telefono e cassetta di sicurezza. Le junior suite dispongono di soggiorno e vista piscina o mare. Servizio in camera a pagamento.





LA TAVOLA & OPEN BAR
Il Villaggio offre una scelta di 3 Ristoranti di cui uno a buffet per i pasti principali, uno a bordo piscina, e uno di pesce à la carte. 3 cene a tema incluse: una cena di gala a lume di candela, una cena tipica egiziana con spettacolo, una cena barbecue all’aperto, subordinata alle condizioni meteo.
Open Bar nei 3 Bars dislocati nel Villaggio, soft drink, cocktail, liquori e snack con ampia scelta a volontà. Mini bar con soft drink.



INCENTIVE & MEETINGS
Sala Conferenze per 250 persone e un Centro Congressi per 850 persone equipaggiato, situato nel parco dell’Hotel.
Galleria, boutiques, ufficio cambio, lavanderia, noleggio auto e Internet point (15 minuti di collegamento gratuito).

LA SPIAGGIA
Il Villaggio si trova direttamente su la più bella Baia di Sharm denominata "I Giardini di Allah". Sabbia finissima e palme di fronte alla barriera corallina con fondali suggestivi.
Spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti, teli mare su cauzione.



L’ANIMAZIONE
Un’equipe italiana SprinClub organizza giochi, gare sportive, lezioni di ballo e aerobica. La sera spettacoli di danze, musical ed intrattenimenti folkloristici a tema per animare al meglio le vostre vacanze.

MINI CLUB & JUNIOR CLUB
Junior Club per bambini a partire da 5 anni organizza gare tornei e spettacoli dedicati e animazione. Accolti anche bambini di età inferiore ai 5 anni, senza assistenza di personale specializzato.
BENESSERE
Centro Benessere situato all'interno dello SprinClub
sauna e hammam, centro massaggi, parrucchiere e idromassaggio. Trattamenti disponibili presso il centro benessere:
• Massaggio Rilassante (50 min)
• Massaggio sportivo (50 min)
• Aromaterapia (50 min)
• Palestra.

LO SPORT
Una prova gratuita di immersione. Snorkeling nella bellissima Baia del Villaggio con l’utilizzo di maschera e pinne gratuite (dietro cauzione).
2 campi da tennis, ping-pong, beach volley, Centro Fitness di ultima generazione.
A pagamento: immersioni, banana boat, gite in barca, paracadute ascensionale, pesca d'altura.

SPRINDIVING CENTER
La posizione privilegiata dello SprinClub Plaza Beach rispetto ai luoghi d’immersione é assolutamente straordinaria.
é situato proprio di fronte alla barriera corallina.
Il nostro Diving organizza corsi d’immersioni (a pagamento) con regolare certificato e SSI a fine corso.
Una immersione notturna gratuita per pacchetti di 10 prenotate dall’Italia.






image image



Edited by falak - 18/2/2010, 21:37
 
Top
falak
view post Posted on 2/12/2007, 17:14




Presa dalla curiosità e dalla richiesta di commenti/consigli da parte di un utente ho fatto una piccola ricerca...effettivamente questa nuova struttura è stata inaugurata a Novembre 2006,per un paio di mesi è stata "attiva" successivamente chiusa riaprendo i battenti a Marzo 2007.
Ho letto molti "racconti di viaggio" e in linea di massima il giudizio non è buono..anzi..molte son le lacune,problemi e disservizi..in attesa di leggere nuovi commenti magari positivi..

Vi riporto 3 commenti pubblicati Tripadvisor


inviato il 18 Ottobre 2007

Casa dire,io sono un tipo che viaggia e che nn va tanto per il sottile,comunque come commento vi allego la lettera che inviero' tramite il mio legale per chiedere un risarcimento.
Spett.le Sprintours,
siamo appena rientrati da un soggiorno presso il vostro hotel Plaza Beach a Sharm El Sheikh, prenotazione nr. .... , dove abbiamo soggiornato dal giorno ....... al giorno .......... ottobre 2007.
Vi scriviamo per esprimere il nostro totale disappunto per la struttura Plaza Beach. Cercheremo di elencare tutti i disservizi e le notevoli mancanze che hanno negativamente influenzato la nostra permanenza, rovinando le nostre vacanze.
Alcuni punti sono di lieve entità, altri più importanti, tutti comunque dimostrano che la struttura da voi venduta e da noi pagata come 5 stelle, è invece molto inferiore e non rispecchia la qualità nemmeno di un hotel di medio livello.
Il cliente che decide di pagare per un 5 stelle, ha il diritto di ottenere un servizio eccellente, questo, purtroppo non si è assolutamente verificato al Plaza Beach.
1. Niente cocktail di benvenuto, nessuna cena a lume di candela.
2. All’arrivo (la sera del 30 settembre) siamo stati accompagnati ad una camera che ci siamo subito accorti essere molto rumorosa avendo di lato dei motori (probabilmente dei generatori dell’aria condizionata) che facevano un rumore insopportabile. Il facchino che ci accompagnava ha detto che dall’interno della camera i rumori non si sarebbero sentiti. Purtroppo non era così, il rumore (una specie di ronzio continuo) si sentiva ed era anche molto fastidioso. Non citiamo poi la “splendida” vista sul parcheggio che pur non essendo gradita era niente in confronto alla prospettiva del rumore. Troppo stanchi per lamentarsi (l’aereo aveva subito un notevole ritardo), abbiamo deciso di rimandare la questione alla mattina successiva. Non potendo riposare bene alle 7.00 del mattino successivo eravamo già alla Reception chiedendo una camera alternativa. Il Receptionist ha subito negato che la camera potesse essere disturbata, ma quando è stato invitato a salire al piano e sperimentare da solo, ha ammesso il disagio che ne derivava. Ha però detto che non poteva risolvere lui la questione ma dovevamo aspettare le 11.00 del mattino e il suo collega avrebbe trovato una soluzione. Alle 11.00 ci siamo presentati di nuovo alla Reception, cercavamo di attirare l’attenzione degli addetti, ma non hanno nemmeno chiesto che cosa facessimo lì. L’assistente Sprintour intanto, a cui avevamo chiesto aiuto, continuava a ripeterci che non poteva assistere tutti, ha segnato il nostro numero di camera e se n’è andata. Finalmente, dopo più di un’ora uno degli impiegati ha ascoltato per 30 secondi la nostra richiesta e ci ha chiesto di tornare alle 14.00 perché non poteva dare nessun ascolto alle nostre necessità in quanto i clienti russi in arrivo avevano la precedenza. Siamo quindi tornati alle 14.00, a quel punto dopo aver spiegato la situazione ci è stata offerta una camera nella zona Garden con…vista su dei lavori in corso, di cui già altre persone si erano lamentate per il rumore! Dopo molte discussioni, ci è stato detto che potevamo avere una camera migliore ma pagando il supplemento mare, perché quella era l’unica stanza disponibile. Incredibile che un hotel 5 stelle non offra gratuitamente una soluzione migliore per un cliente che si lamenta per un disagio oggettivo e non per un capriccio. Alla fine ci siamo visti costretti a mantenere la camera originaria con questi generatori che funzionavano 24 ore su 24 senza mai fermarsi. Il riposo notturno è stato molto limitato e abbiamo perso buona parte del nostro primo giorno di vacanza.
3. Nella camera non c’era nemmeno una penna e nel bagno mancavano i prodotti di cortesia (tranne delle bottigliette tutte rotte di shampoo, bagno schiuma e crema, presenti anche nelle pensioni) che solitamente si trovano in hotel di categoria superiore.
4. Sabato 6 ottobre al rientro abbiamo trovato la camera sporca, con il letto ancora da fare, il bagno da pulire, etc. Abbiamo chiamato la Reception, il poveretto che si occupava delle nostra camera ha bussato all porta poco dopo scusandosi perché aveva avuto troppo da fare e non aveva avuto il tempo di pulire la nostra stanza. Può un hotel 5 stelle non avere abbastanza personale da lasciare le camere da fare?
5. Il cibo durante tutta la settimana è stato di qualità molto scarsa e senza varietà. Il servizio ai ristoranti pessimo. I camerieri non riuscivano a pulire i tavoli tra un cliente e l’altro e se volevamo mangiare dovevamo apparecchiare da soli e cercarci le posate. Il ristorante vicino alla piscina faceva un menu semplice e sempre lo stesso, gli altri due ristoranti presentavano lo stesso menu senza nessuna distinzione. Spesso, le scorte di acqua in bottiglia e birra erano insufficienti e ci dicevano che erano finite, oppure chiedevano quante bottiglie d’acqua avevamo bevuto. Le file al banco delle bibite erano molto lunghe, specialmente perché i clienti stranieri chiedevano quantità notevoli di alcolici, solo l’acqua nel dispenser era a self-service, mentre sarebbe stato molto più semplice avere dei dispenser liberi almeno per le bibite analcoliche. Un trattamento Ultra All Inclusive molto discutibile.
Il bar della spiaggia finiva spesso l’acqua nei dispenser, a volte faceva i caffè e i tè con acqua dissalata, imbevibili.
6. Abbiamo saputo che la clientela russa, che occupava la maggior parte dell’hotel pagava una cifra settimanale inferiore ai $ 500,00, questo ci ha fatto ulteriormente capire che la qualità dei servizi non poteva che essere pessima. Perché Sprintour dichiara di gestire l’hotel, quando invece è solo un semplice operatore presente?
7. Animazione. L’animazione era molto povera e il gruppo degli animatori scarso.
8. In generale la pulizia nelle aree pubbliche lasciava molto a desiderare.
9. Il capo villaggio?Che dire...praticamente ASSENTE.
Abbiamo fiducia nella serietà di Sprintour, in quanto operatore conosciuto e affermato, ci aspettiamo un’offerta di rimborso adeguata ai pesanti disagi sperimentati durante la nostra vacanza.


Inviato il 25 Ottobre 2007

ciao, come te io mi trovavo lPLACE BECH in ottobre e da quello che ho letto dalla tua lettera mi sa che era lo stesso periodo,il mio era un viaggio di nozze, naturalmente rovinato.
La camera che mi è stata data era sporca,e anche se ho fatto presente la cosa non è venuto nessuno a pulirla, non ci hanno accompagnato in camera e i bagagli siamo andati a prenderli noi perchè dopo due ore non li avevano ancora portati,la stanza non è stata pulita per due giorni ho meglio facevano solo il letto. Gli asciugamani in bagno mi sono stati cambiati dopo tre giorni e perchèmi ho messi sul pavimento vicino alla porta.
Per non parlare del ristorante, il più delle volte dovevamo aspettare che si liberasse un tavolo, i camerieri non ci toglievano nemmeno i piatti vuoti ,sono rimasta profondamente delusa visto che mi era stato descritto un bellissimo posto.
Al mio rientro in italia sono andata in agenzia a raccontare la mia avventura e a richiedere un risarcimento danni alla SPRINTOUR, la mia agenzia ha preso nota di tutto e adesso dopo aver spedito un reclamo per raccomandata aspetto che la SPRINTOUR si assuma le sue responsabilità e mi risarcisca del danno morale e fisico che ho subita a causa loro.




Inviato il 05 Novembre 2007

Pessima esperienza, 7 giorni allucinanti dal 28-ott. al 4 nov 2007 in questa struttura a 5 STELLE (ma dove).
La struttura forse potrebbe anche esserlo ma il servizio e il trattamento sono da incubo.Provo ad elencarvi come (non )funziona il villaggio.
Arrivo a notte fonda e per ricevere la chiave 1 ora di attesa alla reception, dove ci sono solo 2 operatori per 210 persone (il cocktail di benvenuto e un miraggio).
Le stanze sono assegnate a caso (prenotato per 4 solo 2 letti,
prenotato per 3 solo 2 letti, coppia con bimbo di 6 mesi sistemata al secondo piano raggiungibile con scala a chioccila)
. Ovviamente questi problemi sono stati risolti ma solamente il giorno dopo, quindi c'è chi a dormito in 4 in un matrimoniale.
Ma il meglio (si fa per dire) di se questa struttura la offre dal momento che si entra in sala da pranzo, queste sono 2 ,una internazionale (solo per russi)e 1 per italiani .
Personale scarso sia nella qualita ma supratutto nel numero,non riescono mai a pulire e apparecchiare i tavoli (molti ospiti facevano da soli per accorciare i tempi). Buffet ridicolo in qualità,quantità,e presentazione, si creano code interminabili ad ogni bancone per mancanza cronica di bicchieri e piatti (chi riusciva ad accappararsene uno lo usava poi per tutto ,primo,secondo e dolce). I soft drink e la birra sono serviti da una sola persona che li serve utilizzando bottiglie da 66 cl per la birra e da l 1,5 per la coca (cera solo quella)l'acqua in bottiglia da 0,5 c'era solo per primi arrivati.......
Sull'igiene sorvolo (tanto siamo in un 5 STELLE) se no faccio notte. , ma al bar in spiaggia ho visto cose...............
I teli mare vengono distribuiti gratuitamente con la presentazione di una tessera cauzionale ,ma molto spesso appena lo apri sei costretto a fartelo cambiare perche e sporco(non si sa se oltre a piegarli li lavano anche).
Ora mi fermo se no mi RI-sale il nervoso .Ma spero sia sufficente a fare desistere tutti quelli che vorranno recarsi in questo villaggio SPRINTOUR consigliatomi dalla mia agenzia di fiducia :-(
 
Top
maxsqualo
view post Posted on 15/4/2008, 14:50




io ci devo andare a giugno speriamo che la situazione cambi senno mi tocchera disdire chi cia novita me lo faccia sapere. ciao da max
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/5/2008, 22:20




Commento inviato il 14-12-2007............(da Q.villaggi)

Ciao a tutti, ho trascorso 2 settimane in novembre al Plaza Beach della SprinTours. Di certo non è stato il miglior villaggio che abbia visto. Sicuramente non all'altezza di un 5 stelle, ma questo non mi sorprende perchè spesso in Egitto le stelle vengono regalate... Comunque... il posto non è brutto e nemmeno la struttura in sè, il problema è che la gestione è molto approssimativa, l'accoglienza praticamente non esiste. Questo si ripercuote anche nel "ristorante", davvero mal organizzato. Poco personale e troppo turisti (ondate di russi).
In definitiva, in assoluto non sarebbe un disastro, ma a Sharm si possono sicuramente trovare villaggi molto più validi.

********************************************************************

Commento inviato il 11-01-2008

Punto di forza: salve a ttt,mi chiamo Manila e sono un agente di viaggio...stavo leggendo le recensioni sui i villaggi di sprintours,posso dire per esperienza personale che il plaza beach é un ottima struttura,leggendo le varie recensioni ci sn rimasta male perke cn sprintours soprattutto cn i suoi villaggi ho organizzato spesso dei viaggi di nozze ed ho fatto sempre bella figura... del plaza beach, c'é anke da dire che ci sono dei clienti che ti richiedono sempre qualche struttura economica e poi si lamentano che casomai la struttura nn é un 5 stelle superior,che nn si sn trovati bene...cmq ci tenevo a precisare come agente di viaggio che il plaza beach é un ottima struttura
Punto debole: l unica nota storta é ke forse il personale nn é proprio cortese,nel senso ke facendo il paragone cn altri villaggi tipo con quelli di Eden viaggi il personale nn é proprio accogliente e caloroso....

*********************************************************************

Commento inviato il 23-03-2008

Punto di forza: il mare e l'animazione, bravissimi tutti lollo, davide, eros, il grande gongolo ma di un altra pasta il capo animazione alex baldi un grande
Punto debole: la cucina
si mangia purtroppo malino sono stato a febbraio una settimana, è una vita che vado in vacanza nei villaggi e qui non ho mai visto il capo villaggio.. assistenza lasciava a desiderare.. struttura nuova e bella ma sprintour non ha la gestione quindi non conta niente. i ragazzi dell'animazione bravissimi il capo animazione alex eccezzionale non a caso lavora con ventaglio ed era lì di passaggio, quindi NON ANDATECI!!!

*****************************************************************

Commento inviato il 23-04-2008

Punto di forza: Mare ed Animazione
Punto debole: Gestione clienti e cucina.
Consigliato a: Amici
Ciao a tutti,sono tornato domenica dal Plaza Beach di Sharm e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto di quasi tutto.
Eccellente il mare e davvero bravi i ragazzi dell'animazione,bravi e per niente stressanti.
La cucina però........Andrea(Chef italiano)ha fatto il massimo però il resto è stato davvero scandaloso!!!!
Ma il clou è stato l'ultimo giorno, una coppia di amici partivano la sera del 29 alle 23 e 45;hanno dovuto consegnare la stanza alle h12!!!!!
Pensate il disagio!
Ore senza stanza e con i bagagli volanti in giro per l'albergo!!!!!!!!
Per un 5 stelle è davvero scandaloso,per fortuna ci siamo organizzati ed almeno le valigie erano al sicuro nella ns stanza.
Comunque,andateci e chiedete subito appena arrivate la stanza almeno fino a 2 ore prima della partenza per tornare a casa.
E' bello e ve lo consiglio.

*******************************************************************
Commento inviato il 23-04-2008

Punto di forza: Mare e animazione
Punto debole: Cucina (solo per i secondi piatti)
Gestione clienti
Consigliato a: Tutti
Ciao, sono il disagiato che ha dovuto lasciare la stanza alle 12:00 con partenza 23:45... Il posto merita decisamente, l'animazione (Ivo, Mirko, Talita, Alessio, Gongolo, etc) fa di tutto per mettere a proprio agio i clienti con varie attività sportive e di relax, la cucina propone dei primi italiani (un grazie particolare allo chef Andrea) pecca sui secondi ma sicuramente non si rimane a bocca asciutta. Consiglio di andarci, vi divertirete sicuramente.

*****************************************************************

Commento inviato il 02-05-2008

Ciao a tutti!Io sono una delle due cuginette in vacanza al plaza dal 14 al 21 aprile! ero in vacanza con mia cugina francese e nè io nè lei abbiamo riscontrato alcun tipo di problema al plaza! anzi,io sono agente di viaggio e devo dire che hanno dato su tutto il massimo!
Complimenti all'equipe di animazione favolosa,sono veramente formidabili e non ci stancheremo mai di ripeterlo: Alessio, Veronica, Alberto, Simo, Talita, Mirko, il mitico dj Dario, Maria Grazia, Gongolo, Lollo... il favoloso capovillaggio Ivo! Complimenti ai mitici cuochi Andrea ed Alessandro che ci hanno fatto ingrassare di 2 kg a testa!!!! Bellissimi gli spettacoli dell'animazione in anfiteatro e organizzati benissimo i tornei di beach e calcetto di Alessio!!! Vero organizza risveglio muscolare e acqua gim e Talita lo snorkeling! Mirko ci ha fatto ballare merengue,salsa e bachata!Veramente bravo!Lollo dolcissimo con i bimbi!E infine Alberto con le freccette!!
Simo ci ha fatto ballare balli di gruppo e anche latino americano!!Gongolo sei un grande!Mitico Dario con le sue bellissime canzoni!!!
Alessio è il mio preferito!!!
Tutti ci mancano un casino e vorremmo rivederli prestissimo!!!
La pulizia è ok,il mare e la spiaggia sempre puliti.Tutti sempre pronti al servizio di chiunque!
Siamo rimaste veramente soddisfatte da questa incredibile vacanza!
Speriamo di ritornare presto!

E grazie per le bellissime serate organizzate dall'equipe: Smaila's,Casinò e il mitico Castello-Dolce Vita!
Ci mancate un sacco!
Grazie per la stupenda vacanza!
 
Top
jessicaz83
view post Posted on 24/7/2008, 15:39




RAGAZZI.....
NESSUNA NEWS X PLAZA BEACH???
HO PRENOTATO LI' LE VACANZE X L'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO MA SONO UN PO' PREOCCUPATA VISTO LE PESSIME RECENSIONI CHE HA..
UFFI...
HELP ME
:please.gif: :please.gif: :please.gif: :please.gif: :please.gif: :please.gif: :OOO:
 
Top
crocettando
view post Posted on 27/8/2008, 09:56




Ciao a tutti, dovrei andare in questa struttura la settimana del 20 settembre, avete per caso notizie risalenti a quest'estate? L'agente di viaggi mi ha accennato che ci sono stati dei problemi sul servizio e la cucina, ma pare si siano risolti da giugno..

C'è qualcuno che possa confermarlo?

PS. prima volta in egitto per me e il mio ragazzo.. ogni dritta è utilissima :)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/8/2008, 17:39





Commento inviato il 29-07-2008......(da Q.villaggi)

Punto di forza: sicuramente il mare di Sharm. Il villaggio si affaccia su una stupenda barriera corallina ideale per lo snorkeling e i ragazzi del diving sono molt gentili e disponibili.Anche la struttura, imponente, è molto bella
Punto debole: La cucina è commestibile solo a giorni alterni e in più dalle cucine usce un odore sgradevole e sospetto.
Consigliato a: Tutti
Se in agenzia vi dicono che è gestito da italiani non credeteci, solo l'animazione è italiana, il resto è tutto egiziano.

*********************************************************************

Commento inviato il 30-07-2008

Punto di forza: LA STRUTTURA DEL VILLAGGIO MOLTO BELLA
Punto debole: LA CUCINA, GESTIONE, PULIZIA
IN MAGGIO LA TEMPERATURA DI SHARM E' MERAVIGLIOSA,
PECCATO CHE CI SIAMO RITROVATI QUI!
PER FORTUNA C'ERA IL MARE, ABBIAMO PERSO PESO, PERCHE' NON SAPERVAMO COSA MANGIARE A PARTE DEL
RISO IN BIANCO E QUALCHE PIATTO DI PASTA A PRANZO, PULIZIA PRECARIA, SEDIE RISTORANTE LURIDE,
E RISTORANTE ITALIANO CHIUSO DOPO 2 GG. DI PERMANENZA, E' DAVVERO UNA COSA INAUDITA! PIENO DI RUSSI CHE NON MI AUGURO DI INCONTRARE MAI PIU',
I POCHI ITALIANI CHE ERAVAMO NELLA STRUTTURA TUTTI ARRABBIATI ! DA NON CONSIGLIARE !

(Questo ultimo commento da quel che leggo, risale al mese di maggio anche se scritto a luglio...purtroppo in giro non si trova altro, i commenti più recenti sono già stati postati o risalgono al 2007...)

 
Top
falak
view post Posted on 27/8/2008, 17:45




Io posso dare notizie aggiornate visto che una mia amica lavora nel Diving.....ci son stati molti problemi..non a caso quest'ultimo è stato chiuso per giorni.....la struttura nell'insieme non và e da Ottobre ,quasi sicuramente,non sarà più venduta da Sprintours... -_-
 
Top
crocettando
view post Posted on 28/8/2008, 09:25




Grazie!!

Siete state preziosissime!!!
 
Top
puzzo980
view post Posted on 1/9/2008, 13:49




salve a tutti ragazzi.sono appena tornato dal plaza beach e come credo alcuni di voi prorprio questa settimana 24-31 agosto avranno come me riscontrato moltissimi problemi e la pessima organizzazione dell'hotel x non parlare del viaggio aereo.se alcuni di voi hanno trascorso la settimana scorsa forse ci saremmo anche visti.rispondete x parlare e commentare tuttiinsieme questo (hotel) se si puo' chiamare cosi'
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/9/2008, 15:17




Ciao puzzo 980 e benvenuto fra noi!!!

Se lo desideri potresti raccontare le tue opinioni ed esperienza personale in questo resort, siamo curiosi di sapere come è attualmente e perchè ti sei trovato male. :GRAZIE: anticipate!
 
Top
falak
view post Posted on 7/9/2008, 11:18




Da quello che sò,in questa settimana,i clienti destinati al Plaza son stati dirottati in altre strutture....la causa è da imputare alla situazione non proprio rosea tra la proprietà e il tour operator in questione.....

Per chi è in partenza consiglio d'informarsi bene presso la propria agenzia.... :huh:
 
Top
falak
view post Posted on 18/2/2010, 20:40




La struttura è di nuovo commercializzata da Sprintours con formula Ultra All Inclusive di seguito vi copio la descrizione da catalogo con le caratteristiche aggiornate a partire dal nome,adesso infatti si chiama SprinClub Interplaza & Spa .

IL VILLAGGIO

Lo SprinClub InterPlaza & Spa con trattamento di Ultra All Inclusive è situato in uno dei luoghi più affascinanti del Mar Rosso Sharm El Sheikh davanti alla bellissima baia denominata “I Giardini di Allah”, a pochi minuti da Naama Bay e a 15 minuti dall’aeroporto di Sharm. Direttamente sul mare, con una spiaggia di sabbia di fronte alla barriera corallina, circondata da palme e giardini variopinti.
Categoria 5 stelle

LE CAMERE

Dispone di 600 camere di cui 263 camere vista mare, 40 Family room e 14 suite con una camera da letto vista mare.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, TV con ricezione via satellite con canali italiani, minibar con consumazione a pagamento (ad eccezione di quanto previsto nell’Ultra All Inclusive), asciugacapelli, telefono e cassetta di sicurezza digitale (gratuita), porta con serratura elettronica, balcone o terrazza.

LA TAVOLA & OPEN BAR

Il Villaggio offre una scelta di 4 Ristoranti di cui 2 “Panorama” e “La Duna” con buffet internazionale per i pasti principali. Ristorante a bordo piscina “All Seasons” specializzato in cucina italiana e di pesce, Ristorante Indiano con cucina orientale.
Aqua Park Restaurant per snacks e drinks.
4 bars: Belvedere Lobby Bar, El Fayrouz Pool Bar, Beach Bar, Cocktail Bar a bordo piscina. Caffè Moro (a pagamento).
Internet Cafè e Wi-Fi internet nell’area Lobby (a pagamento).
E' richiesto un abbigliamento decoroso nei Ristoranti “Panorama” e “La Duna”.

INCENTIVE & MEETINGS

Sala Conferenze per 250 persone e un Centro Congressi adiacente allo SprinClub per 850 persone equipaggiato. Galleria, boutiques, ufficio cambio, lavanderia, noleggio auto.
Accettate carte di credito: Visa, Master Card, American Express e Mastro.
Navetta dallo SprinClub a Naama Bay e viceversa dalle 11:00 alle 23:00 ad orari prestabiliti con prenotazione.

L'ANIMAZIONE

Il nostro Team di Animazione specializzato e professionale italiano Vi accompagnerà in questo viaggio dove l’allegria l’amicizia e il divertimento sono assicurati, maestri sportivi vi coinvolgeranno in varie attività con tornei, giochi e gare di ballo.
La sera spettacoli di danze, musical ed intrattenimenti folkloristici a tema per animare al meglio le vostre vacanze.

MINI CLUB & JUNIOR CLUB

Il Mini Club & Junior Club per bambini dai 4 anni ai 12 anni organizza gare tornei e spettacoli dedicati e animazione.
Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Aqua Park e piscine per bambini.

LA SPIAGGIA

Il Villaggio si trova direttamente su la più bella Baia di Sharm denominata “I Giardini di Allah”. Sabbia e palme di fronte alla barriera corallina con fondali suggestivi. Spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti, teli mare su cauzione.

BENESSERE

Centro Benessere situato all'interno dello SprinClub sauna e hammam, centro massaggi, parrucchiere e idromassaggio, Palestra. Massaggio Rilassante (50 min), Massaggio sportivo (50 min), Aromaterapia (50 min).

ASSISTENZA SPRINTOURS

Il nostro personale italiano specializzato residente presso il nostro Villaggio SprinClub InterPlaza & Spa, è a vostra disposizione per assistervi durante il soggiorno dall' arrivo in aeroporto fino alla partenza. Vi fornirà informazioni sui costumi locali consigliandovi escursioni, ristoranti e tutto quanto occorre per meglio conoscere il paese ed allietare la vostra vacanze. Per maggiori informazioni le assistenti Sprintours vi riceveranno presso il “Desk Assistenza” situato nella hall dello SprinClub InterPlaza & Spa. Assistenza giornaliera residente.

LO SPORT

4 Piscine all’aperto di cui una riscaldata. 4 piscine per bambini. Centro Fitness di ultima generazione. Beach volley, Aqua Park, sports acquatici. Una prova gratuita di immersione snorkeling nella bellissima Baia del Villaggio accompagnato dal nostro staff SprinDiving e dallo staff Animazione con l’utilizzo di maschera e pinne gratuite (dietro cauzione).
A pagamento: immersioni, banana boat, gite in barca, paracadute ascensionale, pesca d'altura.

SPRINDIVING CENTER

La posizione privilegiata dello SprinClub InterPlaza & Spa rispetto ai luoghi d’immersione é assolutamente straordinaria. é situato proprio di fronte alla barriera corallina. Il nostro Diving organizza corsi d’immersioni (a pagamento) con regolare certificato e SSI a fine corso.

GARDEN AREA

La sua posizione e la sua tipologia di camere duplex (Family room) lo rende adatto anche alle famiglie e ragazzi usufruendo di ottime agevolazioni con 4 grandissime piscine di cui 2 per bambini, bar piscina, snack bar per pasti light, piccolo centro commerciale. Animazione, spiaggia, centro benessere, ristoranti principali e reception sono ubicati nel blocco centrale fronte mare.


Importante: Il Tour operator offre una VISITA VIRTUALE : clicca QUI'.

Edited by falak - 18/2/2010, 22:12
 
Top
16 replies since 15/1/2007, 18:42   3600 views
  Share